Vai al contenuto
TheBrother

Serena Ministro

Messaggi raccomandati

Il vestito in effetti non lo avevo provato (un po' per scaramanzia e un po' perchè non averi mai pensato di arrivare ad indossarlo!) mentre le altre 4 lo avevano provato tutte!

Di certo era un po' lunghetto per me! Vabbè!!!

Mirigliani fa tanta tenerezza! Intorno ha alemno tre quattro persone che lo aiutano a muoversi! Ma ha più o meno 90 anni... Anzi che ancora ce la fa!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a chi servono?

 

 

kleenex.jpg

 

kleenex.jpg

 

KLEENEX_AntiViral2.jpg

645555[/snapback]

 

tu hai fatto già? :lol:

645566[/snapback]

 

 

no io dopo le ultime esperienze in campo sentimentale con le ragazze preferisco bei omaccioni pelosi.

che fai stasera? :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Serena, complimenti!!!

Io abito ad Assisi e conosco Sonia Calderini, l'altra ragazza umbra di S.Maria degli Angeli che partecipava. L'hai conosciuta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e Bruce Willis...che ci dici di Bruce???...quante volte si è rotolato in terra in canotta e piedi scalzi e quanti colpi di pistola ha sparato???...

 

...quanto è antipatico carlo conti???

 

 

complimenti davvero per il 5° posto...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fa la gnorri...

 

:lol:

645572[/snapback]

 

 

vorresti una parolina buona con la seconda classificata?ma come stai messo???

:lol::lol::lol::lol::lol:

645576[/snapback]

 

Perchè faccio male?

 

Hai visto mai...

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per mancà de rispetto alle nostre splendide utenti femminili ma a questo punto non sarebbe il caso di riproporre il concorso di Miss Forum Rossoverdi.com? :D:D:D

 

 

 

Benvenuta Serena e grazie per avere portato il nome di Terni così in alto B-)

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Serena, complimenti!!!

Io abito ad Assisi e conosco Sonia Calderini, l'altra ragazza umbra di S.Maria degli Angeli che partecipava. L'hai conosciuta?

645579[/snapback]

 

 

 

QUELLA E' ETRUSCA, IN CASO...DE UMBRA CE NE STAVA UNA SOLA..E MO' STA A CHIACCHIERA' CON NOI.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROPONGO MODIFICA ALL'UTENTE N°44, DOVE INVECE DI "RACCATTAPALLE" METTEREI: "LA MISS DEL FORUM"

 

:P

 

C'emo anche 'na miss... ragazzi che forum il nostro... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non per mancà de rispetto alle nostre splendide utenti femminili ma a questo punto non sarebbe il caso di riproporre il concorso di Miss Forum Rossoverdi.com?  :D  :D  :D

 

 

 

Benvenuta Serena e grazie per avere portato il nome di Terni così in alto  B-)

 

:flag:

645602[/snapback]

 

 

magari...almeno vincerebbe una degna del titolo e non...vabbè lasciamo perde!!

(nessuna polemica con nessuna nuova utente del forum!!!)

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Serena, complimenti!!!

Io abito ad Assisi e conosco Sonia Calderini, l'altra ragazza umbra di S.Maria degli Angeli che partecipava. L'hai conosciuta?

645579[/snapback]

 

 

 

QUELLA E' ETRUSCA, IN CASO...DE UMBRA CE NE STAVA UNA SOLA..E MO' STA A CHIACCHIERA' CON NOI.... ;)

645605[/snapback]

 

 

No zio...noi ad Assisi siamo UMBRI|!|||

E' al di la del Tevere che so etruschi!!

E ricorda ai tempi di San Francesco quando ce lo rapirono i merdugini ci fu una grandissima guerra e lotta tra merdugia e assisi......

 

 

Freak San Francesco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......SERè...STO CERCANDO DI RESISETERE ALLA TENTAZIONE DE FA LU CASCAMORTO CON TE....è DURA....MA CERCHERò DI TRATTENERMI.. :D:D ....CMQ BENVENUTA NEL FORUM....E COMPLIMENTI!!!!! :D:D:D

 

P.S. SABATO SERA HO UN INVITO AD UNA CENA DI GALA ( :lol::lol::lol: ) VALIDO PER DUE PERSONE.....SE NON HAI IMPEGNI......

 

..AZZ.....NON CE L'HO FATTA......

HO FATTO LU CASCAMORTO......

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sonia l'ho conosciuta! é simpaticissima e ci sto in contatto! Contiamo di rivederci anche a PG in quanto io studio li! Faccio Scienze della Formazione Primaria! Sembrerà scemo ma voglio fare l'insegnante! e non la letterina, ne la velina! A sentire le mie amiche sono da rinchiudere alla neuro! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sonia l'ho conosciuta! é simpaticissima e ci sto in contatto! Contiamo di rivederci anche a PG in quanto io studio li! Faccio Scienze della Formazione Primaria! Sembrerà scemo ma voglio fare l'insegnante! e non la letterina, ne la velina! A sentire le mie amiche sono da rinchiudere alla neuro!  :lol:  :lol:  :lol:

645644[/snapback]

 

 

Beh sicuramente mi fara' sapere quando vi vedrete a Pg :P:P

Scherzo..complimenti ancora.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sonia l'ho conosciuta! é simpaticissima e ci sto in contatto! Contiamo di rivederci anche a PG in quanto io studio li! Faccio Scienze della Formazione Primaria! Sembrerà scemo ma voglio fare l'insegnante! e non la letterina, ne la velina! A sentire le mie amiche sono da rinchiudere alla neuro!  :lol:  :lol:  :lol:

645644[/snapback]

 

 

ergo stai dalle parti de piazza morlacchi vero?

 

(dopo sei anni che sto a pg ancora nn ho capito come so dislocate le varie università) :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.