Vai al contenuto
SPADA

MANCA UN LEADER

Messaggi raccomandati

è il secondo anno che a questa squadra manca un leader un uomo in mezzo al campo che dall'alto della sua esperienza sappia prendere per mano la squadra facendosi sentire e soprattutto facendosi rispettare...

Non mi ricordo che questa squadra è riuscita a rimontare un risultato....

sarà un caso?

Non ricordo mai che questa squadra nei momenti topici del campionato sia uscita con una prestazione convincente...

altro caso?

chi si ricorda gli appuntamenti dell'anno scorso....?

derby, bergamo, ecc...

anche quest'anno non se ne individua uno...e vi garantisco che è DETERMINANTE sia a livello di spogliatoio, sia a livello di comunicazione...

Un uomo insomma che sappia assumersi certe responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca madò quando la mette a 1.75 W diventa dura! Ce stavo a murì :D

 

cmq, per non essere troppo :ot: , penso che hai ragione sulla questione leader...ma i leader di solito sono giocatori bravi e navigati...e di solito i giocatori così tocca spendere per prenderli...e di solito noi non spendiamo per prendere i giocatori... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porca madò quando la mette a 1.75 W diventa dura! Ce stavo a murì :D

 

cmq, per non essere troppo :ot: , penso che hai ragione sulla questione leader...ma i leader di solito sono giocatori bravi e navigati...e di solito i giocatori così tocca spendere per prenderli...e di solito noi non spendiamo per prendere i giocatori... :D

644658[/snapback]

 

tre anni fa ho zompato 200...

altri tempi :(

 

per creare un leader oltre ai soldi ce vole tempo e soprattutto occhio lungo da parte del direttore sportivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema nostro..e che piangiamo troppo sul latte versato.

Zampagna non c'e per quest'anno,fateneve una ragione,se poi lo ritenente importante per seguire e tifare la ternana prendetevi un anno di riposo e riniziate a tifare le fere dalla stagione 2006/2007.

per quest'anno,o comunque ,fino a Gennaio le punte so quelle che conoscete...

baci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vacce tu!!

 

Però prima va fa la visita! :lol:

644649[/snapback]

 

Ho avuto la fortuna di condividere con Spada spogliatoio e campo per un anno.

Quando era il momento ti assicuro che le recchie in mezzo al campo l'abbassava a parecchi. Potrei raccontarne delle belle, ma mi limito a dire che in casa nostra appena qualcuno fiatava je dava subito du stecche fatte bene e je ricordava do stavamo. A volte quella grinta mi piacerebbe vederla anche tra professionisti, ma si sa tra cani non se mozzicano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la fortuna di condividere con Spada spogliatoio e campo per un anno.

 

mirko... sei una puttana...

e io che credevo che lo spogliatoio l'avevi diviso solo con me!!! :wub:

 

m'hai illuso.... :blink::huh:

 

 

:o:D:P

 

 

però, c'ha ragione male, le stecche de spadino so famose :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi ricordo che questa squadra è riuscita a rimontare un risultato....

644646[/snapback]

Bologna - Ternana 3-4

Bari - Ternana 1-2

Empoli - Ternana 1-1

Salernitana - Ternana 1-1

Lumezzane - Ternana 1-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi ricordo che questa squadra è riuscita a rimontare un risultato....

644646[/snapback]

Bologna - Ternana 3-4

Bari - Ternana 1-2

Empoli - Ternana 1-1

Salernitana - Ternana 1-1

Lumezzane - Ternana 1-2

644773[/snapback]

ammazza che rimonte,se togli due partite de coppa abbiamo vinto solo una volta in rimonta in due anni(squadra cazzuta è)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi ricordo che questa squadra è riuscita a rimontare un risultato....

644646[/snapback]

Bologna - Ternana 3-4

Bari - Ternana 1-2

Empoli - Ternana 1-1

Salernitana - Ternana 1-1

Lumezzane - Ternana 1-2

644773[/snapback]

ammazza che rimonte,se togli due partite de coppa abbiamo vinto solo una volta in rimonta in due anni(squadra cazzuta è)

644780[/snapback]

me so dimenticato l'incredibile rimonta de cascia

 

Cascia - Ternan 1-11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un nome su tutti....zampagna

644677[/snapback]

c'era quando c'hanno fatto la peggio infamata della storia, quindi non andrebbe bene

 

piuttosto a chi fa di Jimenez un idolo: conta come lu 2 de picche; carisma e capacità di prendere in mano le redini della squadra zero

(anche perchè non glie ne frega un cazzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è il secondo anno che a questa squadra manca un leader un uomo in mezzo al campo che dall'alto della sua esperienza sappia prendere per mano la squadra facendosi sentire e soprattutto facendosi rispettare...

Non mi ricordo che questa squadra è riuscita a rimontare un risultato....

sarà un caso?

Non ricordo mai che questa squadra nei momenti topici del campionato sia uscita con una prestazione convincente...

altro caso?

chi si ricorda gli appuntamenti dell'anno scorso....?

derby, bergamo, ecc...

anche quest'anno non se ne individua uno...e vi garantisco che è DETERMINANTE sia a livello di spogliatoio, sia a livello di comunicazione...

Un uomo insomma che sappia assumersi certe responsabilità

644646[/snapback]

 

 

 

Cmq po esse anke che se so incominciati a fà li gruppettiperchè la fascia da capitano è stata data a Jimenez e nello spogliatoio c'è stata na spakkatura,o ke i giokatori nn vogliano + giocare col modulo di sala,con molti fuori ruolo e questo potrebbe esse un chiaro segnale,de cose se ne possono di tante ,la verità solo loro la sanno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE L'ANNO SCORSO A BARI E AD AREZZO ABBIAMO VINTO SEMPRE IN RIMONTA PER

1-2 VE RICORDATE?

COMUNQUE GLI SCIANNIMANICO POCHESCI MODICA E COMAGNIA CANANTE NON NE NASCONO PIU'

E A TERNI CE PASSANO UNA VOLTA OGNI VENTI ANNI

ME VENE DA PIAGNE :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE L'ANNO SCORSO A BARI E AD AREZZO ABBIAMO VINTO SEMPRE IN RIMONTA PER

1-2 VE RICORDATE?

COMUNQUE GLI SCIANNIMANICO POCHESCI MODICA E COMAGNIA CANANTE NON NE NASCONO PIU'

E A TERNI CE PASSANO UNA VOLTA OGNI VENTI ANNI

ME VENE DA PIAGNE :lol:

644865[/snapback]

Arezzo non è stata in rimonta

 

0-1 Vieri

1-1 non me ricordo

1-2 Salgado (ringrazierò sempre mio padre per avermi fatto uscire 5 minuti prima per non trovare traffico <_< )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria avrebbe dovuto essere giannone il leader , ma finora sono emersi i suoi limiti caratteriali ( a parte quelli fisici )

 

Fino allo scorso anno non aveva responsabilità , giocava tranquillo e lo scettro del leader era nelle mani di kharja ... senza di lui ecco che centrocampo abbiamo .

 

Col rientro di di deo qualcosa in più abbiamo , ma un vero leader non c'è , quindi spetta al mister .... bah !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In teoria avrebbe dovuto essere giannone il leader , ma finora sono emersi i suoi limiti caratteriali ( a parte quelli fisici )

 

Fino allo scorso anno non aveva responsabilità , giocava tranquillo e lo scettro del leader era nelle mani di kharja ... senza di lui ecco che centrocampo abbiamo .

 

Col rientro di di deo qualcosa in più abbiamo , ma un vero leader non c'è , quindi spetta al mister .... bah !

644971[/snapback]

 

Giannone quest'anno è stato sempre infortunato e si è ripreso da poco, ma ancora la condizione non c'è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho avuto la fortuna di condividere con Spada spogliatoio e campo per un anno.

Quando era il momento ti assicuro che le recchie in mezzo al campo l'abbassava a parecchi. Potrei raccontarne delle belle, ma mi limito a dire che in casa nostra appena qualcuno fiatava je dava subito du stecche fatte bene e je ricordava do stavamo. A volte quella grinta mi piacerebbe vederla anche tra professionisti, ma si sa tra cani non se mozzicano.

644701[/snapback]

 

 

Ho avuto la fortuna di condividere con Spada spogliatoio e campo per un anno.

 

mirko... sei una puttana...

e io che credevo che lo spogliatoio l'avevi diviso solo con me!!! :wub:

 

m'hai illuso.... :blink::huh:

 

 

:o:D:P

 

 

però, c'ha ragione male, le stecche de spadino so famose :P:lol:

644706[/snapback]

 

VE VOJO BENE A TUTTI E DUE

gli amici veri, anche se purtroppo la vita spesso te li allontana, ci sono sempre.

il piacere è tutto mio di aver giocato con voi :)

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando c'emo avuto i leader semo annati sempre allo sfascio!!!!

645146[/snapback]

 

tu dici?

non ricordo di aver mai perso un derby senza colpo ferire.....

mancare gli appuntamenti più importanti.....

non ribaltare mai un risultato....

se pijamo lu primo gol potemo annà tranquillamente a casa....

ognuno va per li cazzi sua, non c'è una guida non c'è un punto di riferimento, non c'è per l'allenatore un uomo con cui dialogare su un programma, su un modulo....

Per qualità tecniche potrebbe essere Jimenez, ma come dice giustamente Cesenti je mancano altre motivazioni anche se come giocatore in mezzo a sta marmaglia non se discute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiamiamo Modica :D serve uno del genere davanti alla difesa, stiamo pagando tantissimo la cessione di Karhja che era quello che faceva ripartire la squadra e dettava i tempi tra i reparti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è il secondo anno che a questa squadra manca un leader un uomo in mezzo al campo che dall'alto della sua esperienza sappia prendere per mano la squadra facendosi sentire e soprattutto facendosi rispettare...

Non mi ricordo che questa squadra è riuscita a rimontare un risultato....

sarà un caso?

Non ricordo mai che questa squadra nei momenti topici del campionato sia uscita con una prestazione convincente...

altro caso?

chi si ricorda gli appuntamenti dell'anno scorso....?

derby, bergamo, ecc...

anche quest'anno non se ne individua uno...e vi garantisco che è DETERMINANTE sia a livello di spogliatoio, sia a livello di comunicazione...

Un uomo insomma che sappia assumersi certe responsabilità

644646[/snapback]

 

Sono assolutamente daccordo, questo è il problema più grosso di questa squadra B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.