Vai al contenuto
tommyyes

Genoa - Tolta la penalizzazione

Messaggi raccomandati

La Disciplinare restituisce 3 punti al Genoa

FIRENZE, 23 settembre 2005 - La Commissione Disciplinare della Lega di serie C ha accolto il reclamo del Genoa relativo alla perdita della gara con il Ravenna 0-3, revocando la sanzione. È stata anche revocata l'ammonizione inflitta al calciatore Ghomsi.

 

ebbè me pare giusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREZIOSI VI HA ROVINATI,ma quando noi vi mettavamo in guardia...ERAVAMO INVIDIOSI.... poracci che fine di merda pure voi ;)

646486[/snapback]

 

Non è la fine, è l'inizio. ;)

646491[/snapback]

ANCHE A PERUGIA DICONO COSI'...MAH !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREZIOSI VI HA ROVINATI,ma quando noi vi mettavamo in guardia...ERAVAMO INVIDIOSI.... poracci che fine di merda pure voi ;)

646486[/snapback]

 

Non è la fine, è l'inizio. ;)

646491[/snapback]

ah si certo rugge'...la merda l'avete già toccata secondo te.... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro però fra genvoa (sponda rossublù) e perugia c'è una bella differenza: i genoani preziosi o non preziosi torneranno in A prima o poi (Spero più POI che PRIMA :D) mentre i merduggini non torneranno più..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la procura di Genova pare sia intenzionata a derubricare il capo di accusa da "associazione per delinquere" a semplice "frode sportiva". In questo caso le intercettazioni sarebbero assolutamente illegittime, e se non fossero mai esistite tutto questo pateracchio non sarebbe mai uscito fuori, al pari di tutti gli altri pateracchi che nel calcio rimangono e rimarranno sommersi.

 

E non è finita qui, perchè l'indagine su falso in atto pubblico nei confronti della FIGC va avanti spedita. Mi sa che se ne vedranno ancora delle belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, Milhouse... tu ancora continui?

 

Credi ancora che siete vittime di un'ingiustizia, di un complotto?

 

Non ci posso credere... mi sembravi una persona ragionevole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè, Milhouse... tu ancora continui?

 

Credi ancora che siete vittime di un'ingiustizia, di un complotto?

 

Non ci posso credere... mi sembravi una persona ragionevole...

646756[/snapback]

defatti me sta a sorprende :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè, Milhouse... tu ancora continui?

 

Credi ancora che siete vittime di un'ingiustizia, di un complotto?

 

Non ci posso credere... mi sembravi una persona ragionevole...

646756[/snapback]

 

No no, nessun complotto. Solo un accanimento un po' forzato negli ultimi tempi, e penso non ci sia bisogno di dimostrarlo. La società di sicuro ci ha messo del suo nel negare anche l'evidenza, ma il processo ha troppi lati oscuri su cui gli organo giudicanti hanno cercato di sorvolare. Diciamo che se in FIGC hanno fatto le cose un po' di fretta, e non in modo del tutto pulito, per consegnare la testa della pecora nera alle masse hanno fatto male i loro conti. Tutto qui, e sottolineo il se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto la procura di Genova pare sia intenzionata a derubricare il capo di accusa da "associazione per delinquere" a semplice "frode sportiva". In questo caso le intercettazioni sarebbero assolutamente illegittime, e se non fossero mai esistite tutto questo pateracchio non sarebbe mai uscito fuori, al pari di tutti gli altri pateracchi che nel calcio rimangono e rimarranno sommersi.

 

E non è finita qui, perchè l'indagine su falso in atto pubblico nei confronti della FIGC va avanti spedita. Mi sa che se ne vedranno ancora delle belle.

646753[/snapback]

DALLA TRISTEZZA STAI PASSANDO ALLA PENA

 

UNA PAROLA CONTRO CAPOZZUCCA E PREZIOSI QUANDO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso capire che qualcuno abbia problemi coi veronesi, ma sui parmensi c'è poco da dire, dai...(per quanto ricordo che tu li odi abbastanza...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso capire che qualcuno abbia problemi coi veronesi, ma sui parmensi c'è poco da dire, dai...(per quanto ricordo che tu li odi abbastanza...)

647191[/snapback]

 

Una squadra da C venuta in A con soldi fasulli di Tanzi che sarebbe dovuta tornare da dove è venuta. Finora per debiti ha pagato solo la Fiorentina in modo serio. Gli altri con il lodo Petrucci li hanno mezzi salvati; il Parma, la Lazio e la Roma lasciamo perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di sicuro però fra genvoa (sponda rossublù) e perugia c'è una bella differenza: i genoani preziosi o non preziosi torneranno in A prima o poi (Spero più POI che PRIMA :D) mentre i merduggini non torneranno più..........

646720[/snapback]

 

Beh, il Genoa è da una VITA che manca dalla serie A.. sto raffronto non lo puoi proprio fare. Gli porta male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DALLA TRISTEZZA STAI PASSANDO ALLA PENA

 

UNA PAROLA CONTRO CAPOZZUCCA E PREZIOSI QUANDO?

646933[/snapback]

 

Che differenza farebbe? non cambierebbe nulla al momento.

647160[/snapback]

che vi rendereste tutti un pò meno ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.