Vai al contenuto
lu prajo

ACCOGLIENZA...

Messaggi raccomandati

grazie del chiarimento ma ora mi sta venendo un'altro Gubbio....mi pare di aver sentito nella sintesi di galileo dei cori dalla nord del tipo Ternana Ternana vaffanculo...ma sò io che devo annà da amplifon a corso del popolo oppure devo rinvià la visita? :lol::P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTI SANNO CHE IL GEMELLAGGIO E' SOLTANTO CON LE MITICHE BNA E' MI SEMBRA CHE L'AMICIZIA E IL RISPETTO SARA' ETERNO DA ENTRAMBI LE PARTI CON I NOSTRI FRATELLI.

MA SAPPIAMO ANCHE CHE AI SUPPORTERS ATALANTA(CHE ORA PARE ABBIANO LE REDINI DELLA CURVA BERGAMASCA) NOI TERNANI STIAMO SUI COGLIONIE QUESTA MI SEMBRA NON SIA UNA NOVITA'

ETERNO RISPETTO PER LE BNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...è stato bello comuque! sia allo stadio sia alla cena che dopo la cena!

 

....tre ragazzi son saliti in macchina con me da dove abbiamo fatto la cena al paci paciana....secondo me hanno perso 10 anni di vita a causa della mia guida in stato d'ebrezza!  :D  :D  :D

648219[/snapback]

 

 

GERRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

 

fa mia ol bambo.....

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie del chiarimento ma ora mi sta venendo un'altro Gubbio....mi pare di aver sentito nella sintesi di galileo dei cori dalla nord del tipo Ternana Ternana vaffanculo...ma sò io che devo annà da amplifon a corso del popolo oppure devo rinvià la visita? :lol:  :P  :lol:

648652[/snapback]

 

 

TUTTI SANNO CHE IL GEMELLAGGIO E' SOLTANTO CON LE MITICHE BNA E' MI SEMBRA CHE L'AMICIZIA E IL RISPETTO SARA' ETERNO DA ENTRAMBI LE PARTI CON I NOSTRI FRATELLI.

MA SAPPIAMO ANCHE CHE AI SUPPORTERS ATALANTA(CHE ORA PARE ABBIANO LE REDINI DELLA CURVA BERGAMASCA) NOI TERNANI STIAMO SUI COGLIONIE QUESTA MI SEMBRA NON SIA UNA NOVITA'

ETERNO RISPETTO PER LE BNA

648741[/snapback]

 

 

 

liprajo...... se cantare... ATALANTA TERNANA FUMEREM MARIJUANA.... ti sembra mandfare affanculo la ternana........... io non so cos'hai sentito....

 

son tutte leggende popolari, come quella che dice giovanni pelosi.

 

se stavan sui coglioni alla nord, come mai si e' venuti ad accogliere i ternani, portarli nello spiazzo.. e star TUTTI insieme????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI SANNO CHE IL GEMELLAGGIO E' SOLTANTO CON LE MITICHE BNA E' MI SEMBRA CHE L'AMICIZIA E IL RISPETTO SARA' ETERNO DA ENTRAMBI LE PARTI CON I NOSTRI FRATELLI.

MA SAPPIAMO ANCHE CHE AI SUPPORTERS ATALANTA(CHE ORA PARE ABBIANO LE REDINI DELLA CURVA BERGAMASCA) NOI TERNANI STIAMO SUI COGLIONIE QUESTA MI SEMBRA NON SIA UNA NOVITA'

ETERNO RISPETTO PER LE BNA

648741[/snapback]

QUELLI COME TE CHE VOGLIONO METTERE ZIZZANIA SI, QUELLI CHE MI CONOSCONO LO SANNO COME LA PENSO SULLA QUESTIONE BNA/ SUPPORTER, NON A CASO ERO NEL SETTORE OSPITI SABATO, PERO' AD ONOR DEL VERO DEVO RICONOSCERE CHE PRIMA DELLA PARTITA AL BARETTO DELLA SUD AD OFFRIRE OSPITALITA' AI TERNANI C'ERANO I SUPPORTER, SE QUESTO E' STARE SUI COGLIONI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI SANNO CHE IL GEMELLAGGIO E' SOLTANTO CON LE MITICHE BNA E' MI SEMBRA CHE L'AMICIZIA E IL RISPETTO SARA' ETERNO DA ENTRAMBI LE PARTI CON I NOSTRI FRATELLI.

MA SAPPIAMO ANCHE CHE AI SUPPORTERS ATALANTA(CHE ORA PARE ABBIANO LE REDINI DELLA CURVA BERGAMASCA) NOI TERNANI STIAMO SUI COGLIONIE QUESTA MI SEMBRA NON SIA UNA NOVITA'

ETERNO RISPETTO PER LE BNA

648741[/snapback]

QUELLI COME TE CHE VOGLIONO METTERE ZIZZANIA SI, QUELLI CHE MI CONOSCONO LO SANNO COME LA PENSO SULLA QUESTIONE BNA/ SUPPORTER, NON A CASO ERO NEL SETTORE OSPITI SABATO, PERO' AD ONOR DEL VERO DEVO RICONOSCERE CHE PRIMA DELLA PARTITA AL BARETTO DELLA SUD AD OFFRIRE OSPITALITA' AI TERNANI C'ERANO I SUPPORTER, SE QUESTO E' STARE SUI COGLIONI...

649154[/snapback]

DIPENDE CHE HANNO OFFERTO!!!!

SE ACQUA GLI STIAMO SUI COGLIONI.........

 

.....ALTRIMENTI NO!!!!!!!! :P:P:P:P:P:P:P

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

LUCHE' LA DEMOCRAZIA E' BRUTTA PROPRIO PERCHE' PERMETTE A TUTTI DI PARLARE SENZA SAPERE!!!!

JE DAMO UNA PIANTATA CO STA' ROTTURA DE COJONI!!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI SANNO CHE IL GEMELLAGGIO E' SOLTANTO CON LE MITICHE BNA E' MI SEMBRA CHE L'AMICIZIA E IL RISPETTO SARA' ETERNO DA ENTRAMBI LE PARTI CON I NOSTRI FRATELLI.

MA SAPPIAMO ANCHE CHE AI SUPPORTERS ATALANTA(CHE ORA PARE ABBIANO LE REDINI DELLA CURVA BERGAMASCA) NOI TERNANI STIAMO SUI COGLIONIE QUESTA MI SEMBRA NON SIA UNA NOVITA'

ETERNO RISPETTO PER LE BNA

648741[/snapback]

QUELLI COME TE CHE VOGLIONO METTERE ZIZZANIA SI, QUELLI CHE MI CONOSCONO LO SANNO COME LA PENSO SULLA QUESTIONE BNA/ SUPPORTER, NON A CASO ERO NEL SETTORE OSPITI SABATO, PERO' AD ONOR DEL VERO DEVO RICONOSCERE CHE PRIMA DELLA PARTITA AL BARETTO DELLA SUD AD OFFRIRE OSPITALITA' AI TERNANI C'ERANO I SUPPORTER, SE QUESTO E' STARE SUI COGLIONI...

649154[/snapback]

 

E' andata proprio come ha detto Furie (ciao Luchì) e mo famola finita una volta per tutte...la prox volta venite a Bergamo in vece de raccontà cazzate, passo e chiudo.

ternani e bergamaschi amici per sempre :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IERI OGGI E DOMANI FREAK * BNA

 

RISPETTO PER BERGHEM!!!!!!!!

 

GRAZIE DI TUTTO FRATELLI BERGAMASCHI!!!

 

grazie alla curva nord e grazie alle brigate per la splendida serata......

 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE.....BRIGATE BRIGATE BRIGATE!!!!!!!

 

C VEDIAMO A TERNI.....X SIEMPRE HERMANOS!

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRAJO TU RISCHI CHE STIAFFONE SE CONTINUI CUSCI'..ME SA'....LE COSE LE DEVI CHIEDE FACCIA A FACCIA, NO QUA DENTRO E CHE CAZZO..

649257[/snapback]

io ho solo chiesto spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OGGI PIU' CHE MAI...

 

LIBERTA' PER GLI ULTRAS!!!!!!

 

MOLA MIA LEU!!!

649945[/snapback]

ma che significa Mola mia in bergamasco?na volta ho letto pure uno degli striscioni bresciani che diceva diego mola mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco,non è giusto! tu fai delle discriminazioni..io sono tifosissima della ternana ma fidanzata..e allora? a me niente bacetto?  :P

650107[/snapback]

 

te lo dò io il bacetto dai ......con permesso del fidanzato ovviamente!

single fidanzate sposate....non c'è problema! :lol:

Modificato da BassaBergamasca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco,non è giusto! tu fai delle discriminazioni..io sono tifosissima della ternana ma fidanzata..e allora? a me niente bacetto?  :P

650107[/snapback]

 

te lo dò io il bacetto dai ......con permesso del fidanzato ovviamente!

single fidanzate sposate....non c'è problema! :lol:

650571[/snapback]

MARPIU'!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gerryyyyyyyyyyyyyyyyyy... ma di la riesci a entrare?

650603[/snapback]

NOOOO NON SI ENTRA DI LA'!!!!!

 

OSCAR HA FATTO QUALCHE DANNO!!!!!!

 

OSCAR PAGA LE BOLLETTE!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c'ero... All'arrivo dei Ternani, i ragazzi della "curva nord" sono andati a prenderli al pulman e li hanno portat a bere al chiosco fuori della curva sud, invece a seguire le Fere nel settore ospiti c'erano molti ragazzi delle Brigate, a fine partita i ragazzi di Terni sono andati a cena con le BNA.

Non c'è stato alcun fischio all'indirizzo della Ternana e dei ternani, anzi al coro "Atalanta Ternana fumerem M......." ha risposto unendosi al coro  anche la Curva Nord.

 

L'unica cosa strana è che si respirava un clima un pochino surreale,  giustificato dai recenti fatti avvenuti a Bergamo.

647385[/snapback]

 

ivano mari comincia ad avecce lu grasso pure dentro le recchie! :D

confermo quello che ha detto luca (che ora fa parte del gruppo leziosi :lol::D )

647876[/snapback]

Si accettano adesioni al nuovo gruppo: GRUPPO LEZIOSI.

Capo unico e supremo Luca!

Un grosso saluto ai ternani con i quali ho passato un bellissimo pomeriggio... e come sempre: borghetti come se piovessero!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.