Vai al contenuto
SPADA

Ancellotti contro Poulsen

Messaggi raccomandati

Ritorna tra le menti di noi sportivi il danese che si rese protagonista agli europei in Portogallo quando Totti gli sputò sulla faccia...

Ieri sera il danesino c'ha provato in tutti i modi a far perdere le staffe a Kakà con scorrettezze di alcun tipo quando l'arbitro era lontano...

Bravo Carletto hai fatto bene a sottolinare a tutti il comportamento di questa specie di pezzente...

curioso però che l'allenatore tedesco Ragnick abbia replicato in questi termini: "io non ho visto niente, anzi, negli spogliatoi gattuso è andato da poulsen e gli ha detto: complimenti, tu sei un pazzo come me"... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritorna tra le menti di noi sportivi il danese che si rese protagonista agli europei in Portogallo quando Totti gli sputò sulla faccia...

Ieri sera il danesino c'ha provato in tutti i modi a far perdere le staffe a Kakà con scorrettezze di alcun tipo quando l'arbitro era lontano...

Bravo Carletto hai fatto bene a sottolinare a tutti il comportamento di questa specie di pezzente...

curioso però che l'allenatore tedesco Ragnick abbia replicato in questi termini: "io non ho visto niente, anzi, negli spogliatoi gattuso è andato da poulsen e gli ha detto: complimenti, tu sei un pazzo come me"... :blink:

652387[/snapback]

 

...infatti Gattuso ha smentito quanto detto da Ragnick...anzi, ha sottolineato il fatto che oltre a dirgli che è un giocatore scorretto gli ha detto una frase che non poteva ripetere ai cronisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanno totti ja SPUTATO JE SO ANNATI TUTTI CONTRO ADESSO CHE HA FATTO LO STRANZO QUALE E' CONTRO IL MILAN QUASI QUASI PE TELEVISIONE DICONO CHE E' POCO CHE JA SOLO SPUTATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanno totti ja SPUTATO JE SO ANNATI TUTTI CONTRO ADESSO CHE HA FATTO LO STRANZO QUALE E' CONTRO IL MILAN QUASI QUASI PE TELEVISIONE DICONO CHE E' POCO CHE JA SOLO SPUTATO

652916[/snapback]

feroso non ho capito che ce volevi dì :blink::P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanno totti ja SPUTATO JE SO ANNATI TUTTI CONTRO ADESSO CHE HA FATTO LO STRANZO QUALE E' CONTRO IL MILAN QUASI QUASI PE TELEVISIONE DICONO CHE E' POCO CHE JA SOLO SPUTATO

652916[/snapback]

feroso non ho capito che ce volevi dì :blink::P:lol:

653015[/snapback]

MA CHE CAZZO O SCRITTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanno totti ja SPUTATO JE SO ANNATI TUTTI CONTRO ADESSO CHE HA FATTO LO STRANZO QUALE E' CONTRO IL MILAN QUASI QUASI PE TELEVISIONE DICONO CHE E' POCO CHE JA SOLO SPUTATO

652916[/snapback]

feroso non ho capito che ce volevi dì :blink::P:lol:

653015[/snapback]

MA CHE CAZZO O SCRITTO...

653028[/snapback]

io ci ho messo un'ora a decifrare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanno totti ja SPUTATO JE SO ANNATI TUTTI CONTRO ADESSO CHE HA FATTO LO STRANZO QUALE E' CONTRO IL MILAN QUASI QUASI PE TELEVISIONE DICONO CHE E' POCO CHE JA SOLO SPUTATO

652916[/snapback]

feroso non ho capito che ce volevi dì :blink::P:lol:

653015[/snapback]

MA CHE CAZZO O SCRITTO...

653028[/snapback]

io ci ho messo un'ora a decifrare :lol:

653031[/snapback]

STASERA ME NE SO PASSATO...ESPRIMERO' IL CONCETTO A DATA DA DESTINARSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanno totti ja SPUTATO JE SO ANNATI TUTTI CONTRO ADESSO CHE HA FATTO LO STRANZO QUALE E' CONTRO IL MILAN QUASI QUASI PE TELEVISIONE DICONO CHE E' POCO CHE JA SOLO SPUTATO

652916[/snapback]

feroso non ho capito che ce volevi dì :blink::P:lol:

653015[/snapback]

MA CHE CAZZO O SCRITTO...

653028[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che Kakà è un signore e non ha reagito, come invece quel "pupone" de Totti ha prontamente, stupidamente e plaetalmente fatto!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma fuori dal campo...

 

...sarà un infame, ma è furbo, e noi no!

 

Conoscendolo, si poteva piazzare una telecamera fissa su di lui, come fecero loro con Totti, e far vedere a tutti quello che combina, invece di parlarne e basta!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma fuori dal campo...

 

...sarà un infame, ma è furbo, e noi no!

 

Conoscendolo, si poteva piazzare una telecamera fissa su di lui, come fecero loro con Totti, e far vedere a tutti quello che combina, invece di parlarne e basta!

 

;)

653224[/snapback]

 

Infatti, invece di fare i mammoni e offrire la spalla per piangere alle torme di campioncini viziati.

Poulsen non è il demonio, fa solo quello che fanno migliaia di calciatori a tutti i livelli, quando incontrano una squadra tecnicamente più dotata : cerca di far saltare i nervi.

E allora i milanisti, come gli azzurri l' anno scorso, imparassero a stare tranquilli e a giocare, che è quello che andava fatto.

Mi sono rotto i coglioni di vedere questi spettacoli patetici (poi Totti contro la Danimarca fece degli interventi brutali a gambe tese e piedi a martello, molto più brutti dello sputo, ma nè tv danesi nè tv italiane parvero accorgersene, rischiò di spezzare delle gambe).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resta il fatto che quello è solo un provocatore e invece de sputaje toccava daje un bello biscottone su li denti

653117[/snapback]

 

quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanno totti ja SPUTATO JE SO ANNATI TUTTI CONTRO ADESSO CHE HA FATTO LO STRANZO QUALE E' CONTRO IL MILAN QUASI QUASI PE TELEVISIONE DICONO CHE E' POCO CHE JA SOLO SPUTATO

652916[/snapback]

 

Io ho capito. E sò anche d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in giro con questo ce stanno belli precedenti.. :lol:

Prima con Totti e poi pure con tutto il Milan :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in giro con questo ce stanno belli precedenti.. :lol:

Prima con Totti e poi pure con tutto il Milan :lol:  :lol:

1429597[/snapback]

alla prima partita della juve col Milan o con la roma ce sara da divertisse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in giro con questo ce stanno belli precedenti.. :lol:

Prima con Totti e poi pure con tutto il Milan :lol:  :lol:

1429597[/snapback]

Oh ma perchè non vai in campeggio co Balotelli ?

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sti topic vecchi non hanno più ragione di essere continuati, quindi chiudo immediatamente per decorrenza dei termini.."

 

chiudo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol:

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in giro con questo ce stanno belli precedenti.. :lol:

Prima con Totti e poi pure con tutto il Milan :lol:  :lol:

1429597[/snapback]

Oh ma perchè non vai in campeggio co Balotelli ?

 

:D

1429610[/snapback]

 

non me c'ha voluto, sò troppo vecchio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la juve ha sbagliato a prendere il lama :D se fossi un tifoso juventino contesterei come già hanno fatto i tifosi della juve.....è un vigliacco :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in giro con questo ce stanno belli precedenti.. :lol:

Prima con Totti e poi pure con tutto il Milan :lol:  :lol:

1429597[/snapback]

Oh ma perchè non vai in campeggio co Balotelli ?

 

:D

1429610[/snapback]

 

non me c'ha voluto, sò troppo vecchio :lol:

1429685[/snapback]

giusto perchè si vecchio...è perchè non c'hai un ingrediente fondamentale che il Balo ha in eccedenza :lol: :lol: :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me la juve ha sbagliato a prendere il lama :D se fossi un tifoso juventino contesterei come già hanno fatto i tifosi della juve.....è un vigliacco :angry:

1430011[/snapback]

 

però 'sta cosa mica va bene... io, se potessi chiappa' Poulsen, lu metterei su lu spidu, però perché lo chiamate lama se è lui che s'è beccato lo sputo da Totti? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.