Vai al contenuto
Fax

Nuotare nuotare

Messaggi raccomandati

Sto cercando di sapere quali piscine coperte funzionano per il nuoto libero (o per attività con le società) a Terni.

 

Che io sappia:

- v.le Trieste apre fra qualche giorno;

- Romita quite expensive;

- Stadio non pervenuta;

- Borgobovio: ma funziona ancora?

- BorgoRivo:idem.

- Borgobello: gol.

 

Avete notizie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da ex-nuotatore professionista :blink: ti posso dire che v.le trieste apre in genere il 1ottobre, quelle di bgo bovio, b.go rivo e stadio son state recentemente ristrutturate e funzionano ancora meglio di prima (almeno le prime due). però non ti fida dei volantini in bacheca, meglio chiedere.. la romita quite exp e poi è del "nemico"... (tra il mio ex-team e loro è come mette vicino marmoresi e papignesi..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che in da due anni non pensi a nient'altro che a rompece li coglioni co ste piscine de merda!?!?!?!?

Ma te voli segnà a lu forum del Nuoto Club di Terni invece de scassace il cazzo con stu bucchino delle piscine aperte??

Se voi far fare i dita-culo dagli istruttori nel mentre ti sorreggono con te che fai finta di imparare il dorso, sappi che ormai non ci crede più nessuno!!

BASTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è possibile che in da due anni non pensi a nient'altro che a rompece li coglioni co ste piscine de merda!?!?!?!?

Ma te voli segnà a lu forum del Nuoto Club di Terni invece de scassace il cazzo con stu bucchino delle piscine aperte??

Se voi far fare i dita-culo dagli istruttori nel mentre ti sorreggono con te che fai finta di imparare il dorso, sappi che ormai non ci crede più nessuno!!

BASTA!!!

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCORA STE PISCINE?

 

 

 

 

BASTA!!!

se fossi veramente malvagio te direi: hai ragione, annamo a giocà a pallone :devil:

ma io sono buono e ti dò un fiorellino :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vado alla piscina della tonic :) vieni su Facchese daje3

ci facciamo qualche vasca insieme....

coefficiente picchia?

Si mo pe svia fai pure finta che te interessa la picchia!!!

si più farso dell'oro de cannara!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.