Vai al contenuto
Redbaron

Apre Mediaworld a Terni

Messaggi raccomandati

Inoltre portano lavoro alla popolazione locale

661332[/snapback]

 

Come no, du stipendi da precari ai commessi e impiegati e intanto figure storiche di imprenditoria locale, che veramente reinvestono i loro proventi nel territorio, vanno in difficoltà (Pileri, Ciro Sabtinei solo per fare alcuni esempi)

 

Il grosso dei soldi se ne va via in altri lidi, mentre l'imprenditoria locale arrancherà sempre di più , in ogni settore sia in maniera diretta che di riflesso :(

661343[/snapback]

 

 

PILERI.......so' 15 anni che ha lasciato...

ciro, oltre che essere un immigrato dal sud......c'ha li sordi pe fa otto guerre e se compra a me ate co na portafojata!!!!

che esempi struppi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CE SEMO MOLTIPLICATI E NON CE NE SEMO ACCORTI??

658920[/snapback]

 

 

ma infatti, ma do sta tutta sta ricchezza a Terni che giustifica l'apertura di questi grandi magazzini...Bricofer, Castorama, Ipercoop, GS (che sta per chiude, appunto), Leclerc (sempre più voto...)...non lo so io, ho vivo in un'altra realtà oppure fateme capì voi come stanno realmente le cose :(:(:(

659234[/snapback]

 

 

è quello ke non capisco nemmeno io... :(

659698[/snapback]

 

Beh diciamo che il sistema italiano ha ancora ampi margini di spesa, in maggioranza ricorrendo al credito al consumo. Sviluppatissimo in altri paese tipo GB, penisola iberica, ecc. ma ancora fermo da noi. E cmq Mediaworld ha ottimi rapporti qualità prezzo.

660796[/snapback]

 

 

 

ME FATE SBELLICA' DA LU RIDE!!!!!!

 

SETE LI PRIMI A DI' CHE IN ITALIA SEMO RICCHI!!! COME DICE BERLUSCONI......E POI SETE LI PRIMI A DI' CHE A TERNI SEMO POVERI....PERCHE' LA GIUNTA E' DIVERSA....SETE NA COMICA DA ZELIG!!!!!!!DA ZELIG CIRCUS.........ANZI SOLO DA CIRCO!!!!!!

661407[/snapback]

 

Vecchio ma stai mestruato sti giorni? Non ho detto che siamo ricchi e non me l'ha detto Berlusconi. Ho detto soltanto che in Italia facciamo poco ricorso ad finanziamenti per il credito al consumo e su quello molte catene fanno i calcoli. E' italiano: Corrente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CE SEMO MOLTIPLICATI E NON CE NE SEMO ACCORTI??

658920[/snapback]

 

 

ma infatti, ma do sta tutta sta ricchezza a Terni che giustifica l'apertura di questi grandi magazzini...Bricofer, Castorama, Ipercoop, GS (che sta per chiude, appunto), Leclerc (sempre più voto...)...non lo so io, ho vivo in un'altra realtà oppure fateme capì voi come stanno realmente le cose :(:(:(

659234[/snapback]

 

 

è quello ke non capisco nemmeno io... :(

659698[/snapback]

 

Beh diciamo che il sistema italiano ha ancora ampi margini di spesa, in maggioranza ricorrendo al credito al consumo. Sviluppatissimo in altri paese tipo GB, penisola iberica, ecc. ma ancora fermo da noi. E cmq Mediaworld ha ottimi rapporti qualità prezzo.

660796[/snapback]

 

 

 

ME FATE SBELLICA' DA LU RIDE!!!!!!

 

SETE LI PRIMI A DI' CHE IN ITALIA SEMO RICCHI!!! COME DICE BERLUSCONI......E POI SETE LI PRIMI A DI' CHE A TERNI SEMO POVERI....PERCHE' LA GIUNTA E' DIVERSA....SETE NA COMICA DA ZELIG!!!!!!!DA ZELIG CIRCUS.........ANZI SOLO DA CIRCO!!!!!!

661407[/snapback]

 

Vecchio ma stai mestruato sti giorni? Non ho detto che siamo ricchi e non me l'ha detto Berlusconi. Ho detto soltanto che in Italia facciamo poco ricorso ad finanziamenti per il credito al consumo e su quello molte catene fanno i calcoli. E' italiano: Corrente!!!

661424[/snapback]

 

no, non ce l'avevo con te.......c'hai manie de persecuzione?? intendevo dire che il capo del governo dice che semo ricchi, e poi se apre un centro commerciale dicono, che ce famo??? semo poveri!!!!

mi riallacciavo al discorso coop, che chiude 3.-4 negozi per aprirne uno grande, e che sa' come gestire il commercio sostenibile, e ci si preoccupa di chi non sa' stare nel mercato!!!!!

 

io personalmente mi tengo lontano dal fare impresa, ma se anche c'e' gente che ha investito in parmalat o altro....non piagnesse!!! e non cercasse li sordi da chi come me non si azzarda a giocare in borsa!

molti concetti in una frase, ma e' italiano anch'esso1

 

se apro un ativita', metto in preventivo che puo' darsi che ne aprano un altra con piu' capacita' di me, e che io perdo!!!!!

Modificato da vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ok scusa... cmq più che manie di persecuzione credo di avere un concetto strano del quote.

661491[/snapback]

 

per te basta il nik....e' na garanzia, anche se stavolta c'hai ragione!!!

la prossima leggo anche quelo che scrivi!!!!

poi non me la posso pija' co bambu.....m'ha tregalato il portacenere delle fere!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ok scusa... cmq più che manie di persecuzione credo di avere un concetto strano del quote.

661491[/snapback]

 

per te basta il nik....e' na garanzia, anche se stavolta c'hai ragione!!!

la prossima leggo anche quelo che scrivi!!!!

poi non me la posso pija' co bambu.....m'ha tregalato il portacenere delle fere!!! :P

661507[/snapback]

 

grazie Vecchio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che gli "imprenditori" ternani reinvastano i loro soldi a Terni è una boutade! Danno molto più lavoro Mediaworld & C di cento sabatini/pileri.

 

Inoltre il fatto che aprano questi grandi magazzini non significa che ci siano più soldi, anzi, l'inverso.

 

CHE TUNDI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i finanziamenti e le carte di credito ci sentiamo tutti + ricchi... tranne poi ritrovarci con una mano davanti ed una dietro...

 

Io attendo ancora la FNAC a Roma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sti posto non è che aprano perchè semo tutti ricchi.... aprono perchè devono averci una diffusione il più possibile a tappeto su tutto il territorio...... oltre che a terni aprirà anche a lecce.... in puglia ce ne sono altri due, a bari e a barletta, e non penso proprio che siano zone più ricche della nostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ganzo....

io abito li praticamente... dopo Maury's e Todis, Castorama e Mediaworld...

me toccherà compramme l'elicottero pe scappa'...

n'andro posto noo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.