Vai al contenuto
Aghy

Il Siena va in A...

Messaggi raccomandati

Scusate ma mi rode il culo se penso che quei 4 cojoni, dopo 3 anni in serie B se ne vanno sù.

Una tifoseria inesistente, una squadra di imbecilli, uno stadio da C2 e vanno sù come il Como lo scorso anno...

Io credo che la nostra piazza meriti molto di più rispetto a questa gente ma i risultati si vedono sul campo.

 

Scusate ma ho aperto questo topic in un momento di sconforto, esclusivamente per dire che a me

 

MI RODE LU CULOOOOOO!!!!!!!!!!!!

 

Quand'è che tocca a noi... :(

 

Cmq io ancora ci credo.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So' sincero: per me il Siena se l'è meritato.

Cionontoglie che so' fiji de puttana.

Ma come hanno fatto a meritarselo se l'anno scorso si sono salvati con le partite comprate?adesso dovevano giocare in C!

 

I meriti si acquistano sul campo,non si comprano nel Palazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto a parlà dell'anno scorso.

Parlo per quest'anno.

Il Siena gioca bene, ha bei giocatori (Pinga, Brambilla, Taddei) e ha corso tutto l'anno. Ha perso pochissimo e mi sembra una squadra davvero solida.

 

Poi se l'anno scorso s'è salvata a Genova dopo aver comprato una partita, beh, oltre a non esse una novità in serie B, non mi sembra c'entri con la promozione di quest'anno.

 

Comunque ribadisco che so' pezzi di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Siena ha costruito la squadra sin dallo scorso campionato, e quest'anno è partita con questo obiettivo, riuscendolo a centrare.

La ternana quest'anno è partita, dopo il ripescaggioper fare un campionato ONESTO e tranquillo, e questo ha fatto.

Il programma rossoverde era triennale, quindi siamo in perfetta sincronia con quello che erano gli intenti, e comunque ancora non è finito il campionato, ci mancano 3 partite e siamo a 3 punti dalla quarta con 2 partite da disputare in casa, relativamente facili e una da disputare a napoli, con una squadra sull'orlo del fallimento.

GLI ALTRI HANNO PARTITE NON FACILI E SOPRATTUTTO, MOLTI DEI NOSTRI DIRETTI CONCORRENTI HANNO 2 PARTITE FUORI E UNA IN CASA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La ternana quest'anno è partita, dopo il ripescaggioper fare un campionato ONESTO e tranquillo, e questo ha fatto.

Il programma rossoverde era triennale, quindi siamo in perfetta sincronia con quello che erano gli intenti,

sci però nun è un po' un bucchino sto programma triennale??? l'ultimo programma triennale è fallito e al 4° anno semo retrocessi in c1..... permetti che me ce rode??? e che cazzo!!!! I programmi di una società sono rispettabilissimi, per carità, però mannaggia Cristoforo Colombo che scoprì l'america chiamando gli indigeni Indiani.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi non avete capito che il programma triennale viene rinnovato ogni anno. Nel senso che ogni anno RIPARTE DA ZERO lu programma triennale.

:lol::lol::lol:

E' VERO!!!!

 

Non sapevo che Taddei (Tommaso) stesse col Siena... :D

uh uh uh :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi.... siamo andati tutti a scuola no?...avete presente,quei tipi sempre ben vestiti curati secchioni..precisi che pero' sono presi in giro da tutti...ed anche i professori non amano...sono i cossidetti coglioni della classe...ecco la Ternana secondo me e cosi....siamo i coglioni della B...abbiamo tutto siamo zelanti...ma ci prendono tutti per il culo....avversari piu scarsi....senza stadio...gestiti da persone arroganti e cafoni...noi no..siamo dei signori...ma ce lo prendiamo sempre nel culo...anche in lega non ci considerano...SVEGLIAMOCI PERDIO.....in un mondo di arroganti bisogna diventare tali... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non merita la serie A una squadra che dalla prima giornata è sempre stata fra le prime 4? Capisco la delusione, capisco anche l'amarezza perché il Siena l'avete battuto sul suo campo con merito... ma affermare che la loro promozione è immeritata me sembra una gran cazzata. Poi il concetto che c'hanno poco pubblico che significa? Allora se le promozioni si dicidono in base al numero degli spettatori quest'anno mandiamo in A Napoli, Catania, Sampdoria e Palermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi non avete capito che il programma triennale viene rinnovato ogni anno. Nel senso che ogni anno RIPARTE DA ZERO lu programma triennale.

:lol::lol::lol:

M'hai tolto le parole di bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la A se la meritata ampiamente, penso pero' che alcuni agganci, vedi l'ex direttore sportivo (noto arbitro) l'hanno aiutata e non poco, anche alcuni prestiti di grosse o importanti societa' non sono da escludere, perche proprio il siena e non altre? gente come pinga, tiribbocchi o girardello non potevano andare in altre squadre??? questo mi fa un po pensare. per il resto ha dimostrato compattezza e buon calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh compattezza si, buon calcio con papadopulo è difficile esprimerlo.

 

lancio lungo palla per pinga che se inventava sempre qualcosa per le punte...............SE QUESTO E' BUON CALCIO ALLORA CICCIOLINA E' VERGINE....................

 

però so stati quasi sempre lì quindi è giusto che vadano in serie a ( cazzo che rosicata...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiaramente era riferito a gaucci... ;)

Questa non l'ho capita... Pensavo che il panza avesse già abbastanza da fare con i programmi triennali di PG, Catania e S.Benedettese, mò vuoi dire che si occupa anche della Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi non avete capito che il programma triennale viene rinnovato ogni anno. Nel senso che ogni anno RIPARTE DA ZERO lu programma triennale.

:lol::lol::lol:

E' VERO!!!!

 

Non sapevo che Taddei (Tommaso) stesse col Siena... :D

uh uh uh :lol::lol::lol:

Eh si devo confessare....

Ogni giorno vado a Siena ad allenarmi. Mi faccio la tinta ai capelli e simpatizzo (anzi sono attaccato da un vincolo forte col Siena). Ho anche una fidanzata a Siena strafiga e una fuoriserie da paura....

 

In più credo che il prossimo anno venga acquistato dal milan...non male vero??:lol::lol::lol::P;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una tifoseria inesistente, una squadra di imbecilli, uno stadio da C2 e vanno sù come il Como lo scorso anno...

Io credo che la nostra piazza meriti molto di più rispetto a questa gente ma i risultati si vedono sul campo.

Non capisco perchè bisogna insultare la nostra piazza...davvero,spero di aver capito male il post...ma a primo impatto ci leggo un insulto alla mia tifoseria e questo non mi sta molto bene!

Noi siamo una piccola tifoseria,con una buona storia alle spalle...che comunque vadano le cose merita rispetto,cosi come viene rispettata la vostra tifoseria!

Siamo andati in A lo scorso anno perchè abbiamo avuto una squadra buona,un grande campione e un ambiente unito per rggiungere il traguardo!Nessuno ci ha regalato nulla ;)

Nessuna polemica nè...vorrei solo capire il perchè noi siamo stati tirati dentro ad un discorso lesivo nei confronti dell'a.c.Siena 1904(tifoseria,tra l'altro,da noi molto rispettata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma... chissà che voleva dire......, forse non voleva essere un insulto..., speriamo..., boh!!!!

Il Como era un esempio.

A me fa incazzarre da morire vedere squadre che vanno in A che a seguirle sono 4 gatti perché, pur meritando la A in campo, non la meritano nei cuori della gente poiché in alcune piazze la passione è inesistente.

Mi fa incazzare se penso che a Treviso o a Siena stanno in B e la gente va più numerosa a vedere le partite di volley o basket.

Che giocassero a quegli sport e non togliessero spazio a tifoserie che VIVONO veramente di calcio come la nostra, come la Samp e tante altre.

Siena, Como, Piacenza...

in campo meriteranno ma sugli spalti è veramente triste...

Unica eccezione il Chievo che è un vero miracolo!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma... chissà che voleva dire......, forse non voleva essere un insulto..., speriamo..., boh!!!!

Il Como era un esempio.

A me fa incazzarre da morire vedere squadre che vanno in A che a seguirle sono 4 gatti perché, pur meritando la A in campo, non la meritano nei cuori della gente poiché in alcune piazze la passione è inesistente.

Mi fa incazzare se penso che a Treviso o a Siena stanno in B e la gente va più numerosa a vedere le partite di volley o basket.

Che giocassero a quegli sport e non togliessero spazio a tifoserie che VIVONO veramente di calcio come la nostra, come la Samp e tante altre.

Siena, Como, Piacenza...

in campo meriteranno ma sugli spalti è veramente triste...

Unica eccezione il Chievo che è un vero miracolo!

Aghy perdonami ma ti sfugge un semplice concetto per quanto riguarda Como:il posizionamento!

Esattamente Como si trova ad 1ora da Milano(f.c.Internazionale 1908,a.c.Milan 1899),Brescia(Brescia calcio 1911),Bergamo(Atalanta bergamasca 1907)...ossia 4 grandi squadre dal grande passato e dal roseo presente e futuro!

Ora noi in C1 eravamo 1.200 abbonati(10 anni di C1),in B 3.500 abbonati e in A 5.000 abbonati,con una media di 15.000 spettatori a domenica(capienza massima del Sinigaglia 16.000 posti)...tutto poi considerando che a Como ci sono 90.000 abitanti!Insomma proprio merda merda non siamo no ;)

Ora dimmi tu in Umbria che cazzo di squadre serie ci sono?VOI e il Perugia...STOP quindi è giusto che gli umbri scelgano tra il seguire VOI o loro...mentre da noi molti scelgono di seguire le 4 squadre citate in precedenza

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.