Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

Triestina - Ternana

Messaggi raccomandati

scusate un secondo....

ma a parte tutto, pensavamo veramente stasera di andare a vincere a Trieste con questa formazione?

da sabato pomeriggio che vado dicenno che un punto sarebbe stato d'oro....

659494[/snapback]

Hai ragione da vendere, ciò non di meno speravo vivamente in qualcosa di meglio. :(

Pazienza, ora ce tocca lu Verona; la triestina è già passato. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta poco da dì..semo penultimi, peggio de così nn po andà!

a sto punto devono giocare per la maglia e con i denti per sopperire alle carenze che hanno.

la situazione comincia a fasse brutta, bisogna fare qualcosa fin quando siamo in tempo, e ancora si è in tempo.

659498[/snapback]

sta frase è scomparsa dai tempi di Modica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da annà allo stadio nun se pole smette!!!!almeno io non ne sarei capace....nn so che atmosfera ci sarà,ma io farò cm ho sempre fatto,mi reco in curva tranquillamente,e mi dispiace di nn poter venire a berona causa la mia giovane età....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOPO AVER DATO TUTTE LE ATTENUANTI E DOPO AVER PAZIENTEMENTE ATTESO UN SEGNALE POSITIVO.....

QUESTA SERA POSSO FINALMENTE DIRE CHE LA TERNANA 2005/06 PER ME FINISCE QUI.

 

GRAZIE PER AVERCI PROVATO......ERA MEJO CHE VE FACEVATE LI CAZZI VOSTRI

 

ORA PER CORTESIA........LEVATEVE DALLE PALLE

659483[/snapback]

 

 

MA LE CAPATE LE PARTITE-ULTIMATUM? HAI SCELTO PROPRIO QUESTA CHE SE SAPEVA DALL'ALTRO ANNO CHE PERDEVAMO E MANCAVANO FRICK E JIMENEZ?

 

O, SE VOLETE SMETTE DE VENI' A VEDE' LE FERE MICA DOVETE RENDE CONTO A NESSUNO <_<

659491[/snapback]

 

...A GENNAIO QUANDO VENDERANNO FRICK E JIMENEZ (Un giocatore infortunato non guarisce solo per la Nazionale)VEDIAMO QUANTO CI CREDI A QUELLO CHE DICI..

IO NON SMETTO DE VENI' A VEDE' LE FERE..SMETTO DI ESSERE PRESO PER IL CULO DA QUESTA SOCIETA' RIDICOLA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate un secondo....

ma a parte tutto, pensavamo veramente stasera di andare a vincere a Trieste con questa formazione?

da sabato pomeriggio che vado dicenno che un punto sarebbe stato d'oro....

659494[/snapback]

Hai ragione da vendere, ciò non di meno speravo vivamente in qualcosa di meglio. :(

Pazienza, ora ce tocca lu Verona; la triestina è già passato. :rolleyes:

659507[/snapback]

bisogna anche essere un tantino consapevoli della situazione e allo stesso tempo onesti con se stessi e non fa finta de cadè sempre dalle nuvole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora non avemo capito che la ternana è morta

659431[/snapback]

oggi sono andato al cinema ma IL FEDORA sala 2 era esaurito 10 minuti prima dell'inizio del film. Allora sono andato a cena fuori e sono tornato qualche minuto fa. Mi sono ricordato che giocava la ternana solo facendo zapping sul satellite e lì ho appreso il risultato.

Fino a pochi mesi fa non sarebbe mai successo.

Forse vuol dire che inconsapevolmente ho capito che la Ternana è morta pure per me.

 

 

 

 

O forse no.

Boh

659506[/snapback]

 

Avvicà non fa cazzate, vedi de stacce co la brocca B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora non avemo capito che la ternana è morta

659431[/snapback]

oggi sono andato al cinema ma IL FEDORA sala 2 era esaurito 10 minuti prima dell'inizio del film. Allora sono andato a cena fuori e sono tornato qualche minuto fa. Mi sono ricordato che giocava la ternana solo facendo zapping sul satellite e lì ho appreso il risultato.

Fino a pochi mesi fa non sarebbe mai successo.

Forse vuol dire che inconsapevolmente ho capito che la Ternana è morta pure per me.

 

 

 

 

O forse no.

Boh

659506[/snapback]

 

VEDI, GIA' QUALCHE PASSO AVANTI E' STATO FATTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora non avemo capito che la ternana è morta

659431[/snapback]

oggi sono andato al cinema ma IL FEDORA sala 2 era esaurito 10 minuti prima dell'inizio del film. Allora sono andato a cena fuori e sono tornato qualche minuto fa. Mi sono ricordato che giocava la ternana solo facendo zapping sul satellite e lì ho appreso il risultato.

Fino a pochi mesi fa non sarebbe mai successo.

Forse vuol dire che inconsapevolmente ho capito che la Ternana è morta pure per me.

 

 

 

 

O forse no.

Boh

659506[/snapback]

 

VEDI, GIA' QUALCHE PASSO AVANTI E' STATO FATTO

659518[/snapback]

Resta il fatto che il calcio è strano.

Magari fai 2 risultati buoni consecutivi e non parli d'altro.

Però c'è un disamore generalizato, questo è evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora non avemo capito che la ternana è morta

659431[/snapback]

oggi sono andato al cinema ma IL FEDORA sala 2 era esaurito 10 minuti prima dell'inizio del film. Allora sono andato a cena fuori e sono tornato qualche minuto fa. Mi sono ricordato che giocava la ternana solo facendo zapping sul satellite e lì ho appreso il risultato.

Fino a pochi mesi fa non sarebbe mai successo.

Forse vuol dire che inconsapevolmente ho capito che la Ternana è morta pure per me.

 

 

 

 

O forse no.

Boh

659506[/snapback]

 

VEDI, GIA' QUALCHE PASSO AVANTI E' STATO FATTO

659518[/snapback]

Resta il fatto che il calcio è strano.

Magari fai 2 risultati buoni consecutivi e non parli d'altro.

Però c'è un disamore generalizato, questo è evidente.

659524[/snapback]

Purtroppo quoto anche io, con l'aggravante che c'ho fatto l'abbonamento, ma ho come la sensazione di stare con una ragazza solo per compagnia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BARTOLELLI ESPRIME CHIARAMENTE LO STESSO STATO D'ANIMO CHE MI ATTRAVERSA...

 

NON E' UNA RESA CHE TUTTI DEVONO SEGUIRE...E' SOLO L'AMARA CONSTATAZIONE CHE QUESTA SOCIETA' E QUALCHE GIOCATORE NON HANNO NESSUN INTERESSE PER QUESTA SQUADRA E PER QUESTI TIFOSI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...A GENNAIO QUANDO VENDERANNO FRICK E JIMENEZ (Un giocatore infortunato non guarisce solo per la Nazionale)VEDIAMO QUANTO CI CREDI A QUELLO CHE DICI..

IO NON SMETTO DE VENI' A VEDE' LE FERE..SMETTO DI ESSERE PRESO PER IL CULO DA QUESTA SOCIETA' RIDICOLA...

659512[/snapback]

 

 

a gennaio SE venderanno frick e jimenez continuerò a tenè alta la bandiera e quanno smetterete in tanti de favve pijà per il culo da questa società io starò lì come ho sempre fatto a lottà insieme a chiunque indossi quella maglia....mai messo in dubbio questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era tutta colpa di Sala ?

Non avevano,forse,molti di voi visto,sabato scorso,una grande prestazione della Ternana con annesso ritorno al "Liberati" del gioco del calcio grazie alla bacchetta magica di Brini ?

Intanto Colomba va ad Avellino e gli irpini,a meno di soprese in zona recupero,vincono a Catanzaro mentre noi veniamo dominati e battuti,dopo una prestazione penosa,da una squadra allenata dal Presidente in viaggio di nozze :) .

Sarebbe da ridere :lol: se non fosse da piangere :cry::cry::cry::cry: ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora non avemo capito che la ternana è morta

659431[/snapback]

oggi sono andato al cinema ma IL FEDORA sala 2 era esaurito 10 minuti prima dell'inizio del film. Allora sono andato a cena fuori e sono tornato qualche minuto fa. Mi sono ricordato che giocava la ternana solo facendo zapping sul satellite e lì ho appreso il risultato.

Fino a pochi mesi fa non sarebbe mai successo.

Forse vuol dire che inconsapevolmente ho capito che la Ternana è morta pure per me.

 

O forse no.

Boh

659506[/snapback]

 

VEDI, GIA' QUALCHE PASSO AVANTI E' STATO FATTO

659518[/snapback]

Resta il fatto che il calcio è strano.

Magari fai 2 risultati buoni consecutivi e non parli d'altro.

Però c'è un disamore generalizato, questo è evidente.

659524[/snapback]

questo disamore generalizzato sono un paio d'anni che va giranno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Resta il fatto che il calcio è strano.

Magari fai 2 risultati buoni consecutivi e non parli d'altro.

Però c'è un disamore generalizato, questo è evidente.

659524[/snapback]

 

 

io disamore non lo provo, me girano li coioni questo si ma disamore mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BARTOLELLI ESPRIME CHIARAMENTE LO STESSO STATO D'ANIMO CHE MI ATTRAVERSA...

 

NON E' UNA RESA CHE TUTTI DEVONO SEGUIRE...E' SOLO L'AMARA CONSTATAZIONE CHE QUESTA SOCIETA' E QUALCHE GIOCATORE NON HANNO NESSUN INTERESSE PER QUESTA SQUADRA E PER QUESTI TIFOSI....

659529[/snapback]

anche perchè la fregatura che stiamo prendendo quest'anno è un po' diversa da quelle passate.

Non possiamo dire che questi abbiano illuso qualcuno.

Chi erano lo sapevamo benissimo, e stanno confermando tutto.

Forse anche per questo c'è piu' amarezza (o disincanto) che rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...A GENNAIO QUANDO VENDERANNO FRICK E JIMENEZ (Un giocatore infortunato non guarisce solo per la Nazionale)VEDIAMO QUANTO CI CREDI A QUELLO CHE DICI..

IO NON SMETTO DE VENI' A VEDE' LE FERE..SMETTO DI ESSERE PRESO PER IL CULO DA QUESTA SOCIETA' RIDICOLA...

659512[/snapback]

 

 

a gennaio SE venderanno frick e jimenez continuerò a tenè alta la bandiera e quanno smetterete in tanti de favve pijà per il culo da questa società io starò lì come ho sempre fatto a lottà insieme a chiunque indossi quella maglia....mai messo in dubbio questo

659531[/snapback]

 

Ma scusa POSSE..parliamone seriamente e con tranquillita'...Io non metto in dubbio la Mia e la Tua fede rossoverde..qui si tratta di essere fidanzato con una che a te non ci pensa mai e mentre noi ce famo le pugnette pensanno de scopaccela..Lei se fa li cazzi sua...

A te sta bene???? a me no....Io posso pure continuare ad amarla..ma non posso condividere i miei giorni con Lei...

e per Lei intendo questa societa' NON I COLORI DELLE MAGLIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BARTOLELLI ESPRIME CHIARAMENTE LO STESSO STATO D'ANIMO CHE MI ATTRAVERSA...

 

NON E' UNA RESA CHE TUTTI DEVONO SEGUIRE...E' SOLO L'AMARA CONSTATAZIONE CHE QUESTA SOCIETA' E QUALCHE GIOCATORE NON HANNO NESSUN INTERESSE PER QUESTA SQUADRA E PER QUESTI TIFOSI....

659529[/snapback]

anche perchè la fregatura che stiamo prendendo quest'anno è un po' diversa da quelle passate.

Non possiamo dire che questi abbiano illuso qualcuno.

Chi erano lo sapevamo benissimo, e stanno confermando tutto.

Forse anche per questo c'è piu' amarezza (o disincanto) che rabbia.

659541[/snapback]

 

Ho anche la strana impressione che Brini...ci ripensera' fra non molto..un po' come fece a Taranto...speriamo di non fare la fine del Taranto...ma sopratutto della LODIGIANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BARTOLELLI ESPRIME CHIARAMENTE LO STESSO STATO D'ANIMO CHE MI ATTRAVERSA...

 

NON E' UNA RESA CHE TUTTI DEVONO SEGUIRE...E' SOLO L'AMARA CONSTATAZIONE CHE QUESTA SOCIETA' E QUALCHE GIOCATORE NON HANNO NESSUN INTERESSE PER QUESTA SQUADRA E PER QUESTI TIFOSI....

659529[/snapback]

anche perchè la fregatura che stiamo prendendo quest'anno è un po' diversa da quelle passate.

Non possiamo dire che questi abbiano illuso qualcuno.

Chi erano lo sapevamo benissimo, e stanno confermando tutto.

Forse anche per questo c'è piu' amarezza (o disincanto) che rabbia.

659541[/snapback]

 

Ho anche la strana impressione che Brini...ci ripensera' fra non molto..un po' come fece a Taranto...speriamo di non fare la fine del Taranto...ma sopratutto della LODIGIANI

659549[/snapback]

A volte credo che per far tornare entusiasmo e togliersi dalle palle certe persone occorre soffrire un pò.....un colpo di spugna doloroso e via si riparte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve prego,qualcuno me dica che me so sbajata,che m'è calata la vista,che non ce sento più bene,che me so appena svejata da un incubo ......diteme qualunque cazzata me possa tirà su de morale.....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che te devo di, non me ce viene da pensà così, non me vengono bene sti paragoni, io domani vado a prende il biglietto per verona, perchè domenica famo un pulman de amici e insieme all'amici anche le sofferenze bastarde se mannano giù meglio....per me la ternana è troppe cose da ridurre ai giocatori, la società o ai risultati

 

scusame se chiudo non è per scortesia ma domattina ternana o non ternana, vinto o perso sempre il carpentiere me tocca fa

buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve prego,qualcuno me dica che me so sbajata,che m'è calata la vista,che non ce sento più bene,che me so appena svejata da un incubo ......diteme qualunque cazzata me possa tirà su de morale.....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

659561[/snapback]

semo primi e vinceremo sicuramente il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie torre è nel momento del bisogno che se vedono l'amici....tanto a facce pijà pel culo ce semo abituati...... :angry:  :angry:

659571[/snapback]

se permetti me so rotto li coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

protestà non serve a niente...se c'avemo un pò de mentalità non sarebbe da protestà...ve ricordate l'annos corso li catanzaresi???hanno mai protestato???ed erano ultimi quella la considero mentalità...io nn protesto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccome se permetto....a me prima me l 'hanno fatti veni' e mo me l'hanno scassati....

659580[/snapback]

e allora sarà il caso de castà a loro pe na bona volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà che so sti piangistei, tanto se sapeva che co questa squadra la situazione è così.

Adesso l' importante non è Brini, Sala o Capello, l' importante è che a gennaio chi deve caccia li sordi li caccia. Sennò so cazzi amari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà che so sti piangistei, tanto se sapeva che co questa squadra la situazione è così.

Adesso l' importante non è Brini, Sala o Capello, l' importante è che a gennaio chi deve caccia li sordi li caccia. Sennò so cazzi amari.

659593[/snapback]

come dice lino banfi...so volatili pe diabetici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che lu mejo in campo è stato l'innominato me ce sentu male.....!

Speramo che gennaio arrivi presto ma co sti presupposti non penso che faremo grossi passi avanti......il problema infatti non è sala,non è brini,non è peluso e potrei andà avanti co tutto l'organico....so li sordi....TOCCA CACCIALLI!!!!!!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.