Vai al contenuto
Dvd

PORCO ZZZIO

Messaggi raccomandati

Ho bestemmiato due volte in vita mia.Questa è la terza.

 

NO COMMENT

 

Chiedo scusa già subito ma l'incazzatura è eccessiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che stavolta addio davvero alla A....ma del resto è stata un'esperienza bella da vivere...l'infortunio di brevi ci ha stroncato oltre ogni limite...peccato sono triste ma ripenso comunque con entusiasmo a tutti i bei momenti del campionato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mi sono vergognato della prestazione della Ternana,hanno svolto il compitino e basta,mai vista una partita cosi nemmeno nei dilettanti, sembrava di assistere ad una partita amichevole ,quando, invece ,si doveva lottare con il coltello tra i denti, avendo trovato tra l'altro un clima tranquillissimo,inaspettato alla vigilia. Evidentemente gia'sono con la testa alle vacanze, tanto hanno l'alibi di aver raggiunto l'obiettivo stagionale.

Ma per favore, mi sono pentito, stasera, di aver perso 90 minuti del mio tempo,sono molto + deluso stasera per la non prestazione che sabato scorso e se non saliamo quest'anno che era la volta buona chissa' quando ricapita la prossima volta.

Scusate lo sfogo ma sono troppo deluso ,mi auguro che parecchia gente faccia le valigie gia' da stasera,gente che nemmeno giokerebbe nei dilettanti. :angry::angry::angry::angry::angry:

Modificato da hermanos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo cazzo!!!!!SE VINCEVAMO ERAVAMO QUARTI!!!

MA COME CAZZO SI FAAAAAAAA????????????

BERETTA CHE FORMAZIONE HA FATTO??? E I CAMBI? E I GIOCATORI ASSENTI IN CAMPO?

 

Me sento come Gaucci,caccerei via tutti in ritiro a Strettura a pane e acqua! (e che pane!....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita non l'ho volutamente vista né sentita, l'ho seguita solo sul forum....certo che beretta, se è vero che ha sbagliato sostituzioni e cambi anche stasera, è nella media stagionale...non ne ha preso uno! ripeto: grave è stata la perdita di brevi....comnuque non era facile vincere a bari....peccato...spero che la società impari da questo e operi meglio sul mercato...perché io la Fere in A ce le voglio vedere cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta sta pagando lo scotto del primo anno di serie B, la squadra sta pagando il fatto di conoscersi poco, e di essere messa in campo un po troppe volte con lo stesso modulo e gli stessi schemi, che alla fine diventano prevedibili e facilmente contrastabili.

 

Comunque apparte tutto, la ternana ha fatto un grandissimo campionato e Mr. Beretta ha ben figurato nel suo esordio in B.

Il prossimo anno, sicuramente più maturi, e meglio assestati in campo possiamo fare sicuramente meglio, anche se ancora la matematica non ci penalizza!!!

Dobbiamo ancora giocare 3 partite, siamo a 3 punti dalla quarta, vediamo da qui alle prossime 3 settimane cosa succede, per il resto poi non possiamo far altro che plaudire tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non si decide a tavolino questo genere di cose.

Quando viene l'anno buono (come questo) in cui la media promozione è bassissima bisogna approfittarne!

Con OGNI mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con respiro....però è anche vero che l'anno buono bisogna sfruttarlo...a gennaio la società doveva operare meglio...in questo modo di fatto si è accontentata di vivere alla giornata mentre si poteva sperare in qualcosa di più...se non altro ci si poteva preparare meglio dal punto di vista psicologico alla volata finale per la A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DVD tu hai ragione

ma devi pure considerare che le partite che stiamo giocando da 4 settimane ad oggi sono state tutte gare poco "aggiustabili" perchè con squadre che erano e sono in lotta per non retrocedere o per la serie A.

La ternana non è stata capace di approfittare di tante buone occasioni per fare punti, del resto ci sono pure gli altri e, prove alla mano, gli altri hanno dimostrato di avere le palle mentre la ternana è un po femmina!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli altri hanno dimostrato di avere le palle mentre la ternana è un po femmina!!!

Perchè voi fa incazza Noisette e Farfallina...?!?!?!?!?!?

 

A parte le battute, credo che la Ternana abbia dimostrato di essere una sqaudra con grande carattere, ma costruita due volte, come sappiamo tutti, una per la C e l'altra per la B, quando tutti stavano già in ritiro. Non dimentichiamoci che questa squadra avrebbe dovuto avere Fava e Gasbarroni, che in estaste tutti dicevamo FAVAchi??!?!?!?!? GASBAcome?!?! Pensate se li avessimo avuti!!! Pensate anche se solo avessimo avuto Espostio a ottobre o novembre: io dico che 4/5 punti in più li potevamo avere.

Ripartiamo da questo gruppo, facciamo qualche ritocco qua e la e sono sicuro che ci divertiremo. Non è stata un occasione persa, come qualcuno di voi sostiene, perchè la quaota promozione era bassa: e che vuol dire questo, in A non vanno sempre 4 squadre? Che semo munghi noi che potemo andà su solo se la quota è bassa?

Guardiamo il Siena, che fece uno strepitoso girone di ritorno lo scorso anno e da ultima in classifica riusci a risalire la china e a salvarsi. Ha cambiato pochissimo e oggi è SECONDA. E andrà in A.

Comunque voglio dirvi che quest'anno mi sono divertito, anche di più dell'anno Agostinelli/Borea.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giudizio positivo sul bel campionato non si discute.

 

Però la partita di oggi è stata deprimente!!!

 

Sul 2-1 potevamo e dovevamo provare a fare un punticino che comunque ci avrebbe tenuto in gioco, con tutta la grinta possibile.

 

Invece dopo il goal di D'Aversa la squdra si è seduta e in campo si è passeggiatoo, come se stessimo difendendo il risultato.

 

Intendiamoci, la squdra non era completamente attrezzata per la serie A, a causa di una rosa incompleta.

Ad esempio, senza Brevi non si vince, perchè Ezio è di un'altra categoria, ma anche perchè non ci sono sostituti all'altezza nel suo ruolo che è quello di interditore puro (Karja, pur bravissimo ha altre caratteristiche).

 

Rimane l'idea di aver perso una formidabile occasione, in un campionato livellato verso il basso, per non aver tirato fuori le palle nei momenti decisivi.

 

Comunque la matematica non ci condanna ancora: giochiamo le prossime partite senza aver nulla da perdere, in tranquillità e senza troppe illusioni.

 

Vedere la Ternana mollare nelle ultime tre giornate mi dispiacerebbe davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA RAGAZZI , PREMETTO CHE DA IERI SERA STO ANCORA PIU INCAZZATO

HO BESTEMMIATO TUTTA STANOTTE...NON POSSO DAVVERO CREDERE A COME ABBIAMO ( QUASI) PERSO LA SERIE A

LA PARTITA DI IERI SERA è STATA VERAMENTE UNO SCANDALO..I NOSTRI SEMBRAVANO 11 IMBECILLI CHE STAVANO A BARI A FARE UNA GITA DI PIACERE..MADONNNA PUZZONA QUANTO STO GUARSTO...IERI SERA QUASI QUASI C'AVEVO LE LACRIME ALL'OCCHI PER QUANTO ERO INCAZZATO. SO RIMASTO DENTRO LU PARSIFAL ANCHE DOPO LU 2-0 , CE SORIMASTO DOPO LU 2-1 E SPERAVO IN UN IMMERITATO PAREGGIO , TANTO PER DIRE CI SIAMO ANCORA , E INVECE HO ASSISTITO A UN TRACOLLO. MAREGGINI CHE A MOMENTI STRANGOLA BELLAVISTA, SPINESI CHE FA IL FENOMENO SOLO CON NOI ..IL BARI CHE CI HA LETTERALMENTE PRESO PER IL CULO. SE ANDIAMO AVEDERE LA CLASSIFICA , SIAMO ANCORA IN CORSA , NULLA è PERSO , SIAMO A 3 PUNTI , IL LECCE GIOCA CON L'ANOCNA SABATO SERA....SE CI DICE BENE POTREMMO ANCHE RIENTRARE , MA ORMAI CI SERVE UN VERO MIRACOLO.... :angry::angry::angry::angry::angry::angry:

BERETTA AVEVA ANNUNCIATO UN GRAN TERNANA E INVECE PAREVA DE STA ALL'ORATORIO...D'AVERSA CHE SEGNA MA SBAJA 500 PASSAGGI , TERNI CHE VERAMENTE SECONDO ME NON SA NEANCHE PER QUALE CAZZO DI MOTIVO STAVA IN CAMPO...SUSSI IN DIFESA( VE DICO TUTTO ME LIMITO QUA SENNO ME DENUNCIANO) ...IO NON LO SO CHE CAZZO JE PRESO..LA PARTITA PIU IMPORTANTE DELL'ANNO E NOI NON LA STECCHIAMO , MA LA TOPPAMO COMPLETAMENTE ...FORSE è STATA PIU BRUTTA QUESTA SCONFITTA CHE QUELLA DELLO SCORSO ANNO , QUI METTE FINE A UN SOGNO CHE TUTTI NOI TENEVAMO DENTRO..LI SCAFISTI C'HANNO FATTO IL CULO , SPERO CHE JE POLLA CROLLA LO STADIO CO LORO DENTRO.

CMQ LA SERIE A SE VOGLIAMO L'ABBIAMO BUTTATA AL LIBERATI NEGLI SCONTRI DIRETTI..CI MANCA SEMPRE QUEL QUALCOSA PER FARE IL SALTO DI QUALITà..SENZA BREVI IL CENTROCAMPO CE LO AFFETTANO QUANDO E COME VOJONO...SENZA NULLA TOGLIERE A KAHRJA, D'AVERSA E COMPAGNIA BELLA .

NON SO PIU CHE SCRIVERE , STO TROPPO GUASTO ...E PENSAVO IN UNA GRANDE SQUADRA...... :(:(

 

LI CAMBI POI MANCO LI COMMENTO SENNO PIJO A CAPOCCIATE LU MONITOR E LO SPACCO..SEMPLICEMENTE SENZA LOGICA.

 

CMQ TANTO PER CHIARIRE ...STO INCAZZATO , SONO DELUSISSIMO , MANCANO ANCORA TRE PARTITE , SONO 9 PUNTI , ARRIVAMO A 60 , VINCE STE TRE ULTIME CAZZO DE PARTITE , E VEDEMO CHE SUCCEDE.

PER PUNTUALIZZARE IO NON MOLLO FINO AL 95 MINUTO DELLA PARTITA COL VICENZA E NESSUNO DI VOI DOVREBBE FARLO..E ORA SOTTO CON IL CATANIA..NON TOCCA REGALAJE NIENTE....SICURAMENTE ALLA NORD CI SARA LA META DELLA GENTE MA A ME NUN ME FREGAUN CAZZO , IO VADO PER SOSTENERE LE FERE SEMPRE E COMUNQUE

 

SCUSATE LO SFOGO MA ERA DI DOVERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà io allo stadio ce andrò fino alla fine de sto campionato ma ve volevo fà una rivelazione:

 

 

LA TERNANA HA CHIUSO LI GIOCHI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che è stato l'anno delle occasioni perdute,in quanto in casa tranne che con l'Ancona abbiamo sempre pareggiato(Palermo,Lecce,Siena,Sampdoria,Venezia)

e addirittura perso con Cagliari ,Triestina e Genoa per cui tutte queste partite pesano sul campionato.Con questa media in altre stagioni saremmo stati massimo a centroclassifica.

La cosa che + mi fa arrabbiare è ke ieri sera per una partita decisiva si doveva giocare con il sangue agli occhi metre invece abbiamo fatto una gita in Puglia,tradendo l'entusiasmo dei tifosi che si sono sobbarcati centinaia di km per seguire ed incitare la squadra.

Sembra quasi che la squadra non voglia lottare per la serie A,a questo punto lo dicano chiaro e tondo e valorizzano i giovani ma è una vergogna in quanto in una stagione dove la media promozione è cosi bassa sarebbe stata una grande occasione per tentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle ultime 4/5 giornate la classifica, dal 3 posto in giu`si e` fermata.

Molte squadre come la Ternana, hanno buttato via molti punti e nonostante possiamo ancora farcela.

Se andiamo in A, abbiamo una squadra molto povera, sia di giocatori che di esperienza tecnica, e rischiamo di far ridere.

Forse e`meglio, prendere le cose buone e cattive di questo anno, analizzarle e costruire una squadra migliore, per puntare alla promozione ma con le basi essenziali per rimanere in A.

Se torniamo all'inizio di stagione, penso che nessuno pensava di essere in lotta x la serie A, quindi dobbiamo ringraziare tutti.

Capisco la delusione, ma sinceramente e lo abbiamo dimostrato recentemente in partite decisive, non siamo pronti alla promozione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono tira fuori i coglioni punto e basta ..voglio 9 puntio in 3 partite..dovemo vince pure a napoli altrimenti me li inculo...io ci credo e tutti dovremmo farlo..la matematica non ci da tagliati fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè regà oramai è andata... in ogni caso ci siamo divertiti parecchio specie se come me avete fatto qualche trasferta, quindi pigliamo le cose come vengono senza incazzarci troppo e poi ricordate che alla fine il campionato di B dura di più di quello di A!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un forum dove non sono presenti lecchini (vedi giornalisti) e coglioni. A Bari così come nelle ultime partite a casa e fuori, il Mago Mister Beretta, ha dismostrato ancora una volta quanto incapace sia. E' mai possibile che solo i tifosi che ogni domenica seguono la Ternana si rendono conto della scarsità tecnica di Zaniolo? Perchè dobbiamo regalare agli avversari sempre un giocatore, tra l'altro un attaccante con la cronica incapacità della Ternana a fare gol? Possibile che non ci sia un valido sostituto a Brevi, che possa fare filtro a centrocampo? Che fine ha fatto Gissi? L'ha capito anche la mia cagna che Giampà in mezzo non rende come rende da esterno. Perche dobbiamo continuare ad incazzarci con Zaniolo, Sussi e BERETTA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai ginetto...tra due settimane a  napoli...

 

 

TUTTI A NAPOLI...GIDI...CESENTI... :P

provà a fatte vedè da un medico bravo!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emmemme,stai a scherzà,vero????

Allora facciamo così,solo noi che c'eravamo ieri,stesso pullman e ce ne andiamo a Napoli...ma senza andare a vedere la partita,ce ne andiamo a pranzo fuori e ritorniamo a Terni.

se famo così,vengo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalle ultime 4/5 giornate la classifica, dal 3 posto in giu`si e` fermata.

Molte squadre come la Ternana, hanno buttato via molti punti e nonostante possiamo ancora farcela.

Se andiamo in A, abbiamo una squadra molto povera, sia di giocatori che di esperienza tecnica, e rischiamo di far ridere.

Forse e`meglio, prendere le cose buone e cattive di questo anno, analizzarle e costruire una squadra migliore, per puntare alla promozione ma con le basi essenziali per rimanere in A.

Se torniamo all'inizio di stagione, penso che nessuno pensava di essere in lotta x la serie A, quindi dobbiamo ringraziare tutti.

Capisco la delusione, ma sinceramente e lo abbiamo dimostrato recentemente in partite decisive, non siamo pronti alla promozione!

sottoscrivo parola per parola.

Bravo Misty

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.