Vai al contenuto
VcK

grazie ragazzi

Messaggi raccomandati

Ormai in serie a non ci si va piu è chiaro,ma un GRANDISSIMO grazie ai ragazzi.Eravamo partiti dalla c1 e stavamo per lottare per la a.Non ci andiamo questanno ma è stato un anno favoloso abbiamo lottato la squadra cera il mister pure e queste sono buone notizie per il futuro GRAZIE RAGAZZI PER IL BELLISSiMO CAMPIONATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco ai ringraziamenti ma io dico che ancora il campionato non è finito!!!

 

Che cazzo: state tutti a piagne... Sono pure convinto che sabato contro il catania allo stadio ci sarà la metà dei soliti spettatori.

Cioè famo in modo di on farci etichettare come pubblico de merda, per piacere, almeno quest'anno che male che vada abbiamo comunque fatto un offimo campionato!

 

e ripeto:

NON E' FINITO IL CAMPIONATO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine cmq accontentamoce de stò campionato..... (però ke cazzo ce credeo a stò sogno !! :( )

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ripeto:

NON E' FINITO IL CAMPIONATO!!!

Mi piace il tuo ottimismo, è anche giusto crederci fino alla matematica contraria, però abbiamo perso troppi treni (o aerei) che ci potevano far decollare, Lecce, Palermo, Samp e l'ultimo, forse, quello di stasera, che se avessimo vinto eravamo quarti con il Lecce e avremmo aspettato con ansia il prossimo incontro Lecce - Ancona. Oggi abbiamo troppe squadre avanti a noi e poche giornate per fare i sorpassi. Pazienza, sarà per il prossimo anno.

 

P.S. Se poi tu avessi ragione te pago una cena!!!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Conte, me lo segno!!! :P

 

Certo è che i ragazzi di Beretta se la devono guadagnare nelle prossime 3 giornate la riconferma in maglia rossoverde per il prossimo campionato, quindi credo che vedremo comunque 3 bellissime partite, giocate al massimo, poi alla fine faremo i conti. Ormai siamo li, non sarebbe logico tirarsi indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PORCA MADO.......

 

TUTTI A RINGRAZIARE..MA CHE CAZZO RINGRAZIATE ANCORA

 

IL CAMPIONATO NON è FINITO ..SABATO SPACCAMO IL CATANIA E VEDEMO..

 

ALLA CHAT COLLU GIOCATORE TOCCA DIJE CHE SE MOLLANO MO LI ASPETTAMO ALL'USCITA E LI GONFIAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ringrazio li giocatori,il mister me verrebbe un pò meno voja de fallo,perchè se è vero che ha dato un'anima a sta squadra, è anche vero che tante partite l'emo perse o pareggiate pe colpa de certe genialate sue e de poco coraggio in certe situazioni do c'era da tirà fori i cojoni (vedi partite co samp,col siena in casa....)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a regà, semo nati pe tribbolà, no pe piagne!!!! a tre punti dalla a con nove punti a disposizione e qualche scontro diretto (non solo quello nostro), io me posso incazza perché fanno una partita de merda, ma partì adesso coi ringraziamenti me pare una fucilata. che c'avete più voglia voi de annà in vacanza rispetto ai giocatori?

 

DAJE MO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'AVETE ROTTO LI COJONI

 

 

CHI NON CI CREDE PIU RIMANGA A CASA

 

TOCCA VINCE E SPERARE..FORZA TUTTI ALLO STADIO SABATO COL CATANIA

 

E SPACCAMOJE IL CULO

 

FORZAAAAAAAAAA................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE NON FANNO NOVE PUNTI IN TRE PARTITE ME L'INCULO.

 

PER ME IER SERA E' COME SE FOSSERO VENDUTI LA PARTITA.....NON C'HANNO MESSO LE PALLE, NON SE RICORDAVANO CHI FOSSE IL BARI, PORCO DIACCIO SCARZO E NUDO IN MEZZO A UN CAMPO DE SPINI LA NOTTE DE NATALE.............................................

 

VOGLIO NOVE PUNTI CAPITO!!!!!!!!!!!!!

 

PS: SE SABATO SE VENNONO LA PARTITA LI PIJO A CRICCATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE PER LA BELLA STAGIONE : DELUSO PER LA PRESTAZIONE DI IERI..................mi aspettavo, dopo l'anno scorso più animo in campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Comunque sia è stato bello rivivere le emozioni di un sogno in serie A...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La quaestione non è non crederci più ma è che si fa tutto sempre più impossibile.

Io stareì a crederci fino al 90° in casa col Vicenza però se non cambiano i risultati attuali non credo che sia possibile.

Più che il treno abbiamo perso lu concorde... :D

 

Ripeto, spero che l'anno prossimo possiamo fare di meglio. Per farci conoscere in A da tutto il mondo!!!

Così sul forum c'abbiamo pure li giapponesi! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora ci credo..anche se ieri al triplice fischio finale l'unica reazione è stata una lacrima..come se fosse finito un sogno...

 

però ci mancano 9 punti di cui 2 in casa...lo so che sembra che vogliamo sforzarci di credere in un qualcosa di impossibile....ma se DIO C'E'...allora prima o poi anche qualcosa per noi dovrà fare...

 

 

UNA NOTTE NON E' MAI TANTO LUNGA DA IMPEDIRE AL SOLE DI SORGERE...STIAMO TORNANDO..FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RITTI SULLA CIMA DEL MONDO LANCIAMO ANCORA UNA VOLTA LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE!

 

FEREVER

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi dobbiamo sempre ringaziare, ma loro quando inizieranno e ringraziare noi che stamo sempre li' in casa e in trsferta??????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AO REGA NN E' PER NIENTE MA STAMO A 3 PUNTI DALLA 4a E IL CALENDARIO PE QUELL'ALTRE E' UN INFERNO, SE DEVONO AMMAZZA TRA DE LORO, QUALE LU PROBLEMA, ANCORA IL CAMPIONATO NN E' FINITO E SE GIA INCOMINCIAMO A NN CREDECE NOI FIGURAMOCE LORO.

 

 

DAJE REGA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un grazie pure a quazy che spara stronzate a ripetizione,che pija lu tandem e lu tene fermo giu lu garage che te pijasse un corbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso promozione non penso ci riguardi più , rimandiamo il tutto al prossimo anno , per lo meno quet'anno il discorso salvezza non ci ha nemmeno sfiorato e , se permettete , questa è una grande cosa .

Credo anche che se vinciamo con il catania , non gridiamo di nuovo alla serie A che tanto a napoli o perdiamo di nostra volontà o ci penserà l'arbitro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME STO PESSIMISMO ME STA SUI COJONI

 

VABBE CHE CE VOLE UN MIRACOLO , MA CAZZO , STAMO TUTTI UNITI, SE POI SABATO COL CATANIA NON SE VINCE O MAGARI SE PERDE LE OPINIONI CAMBIERANNO ...PERO ASPETTAMO SABATO ORE 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora forse non avete capito bene : NOI NON CI SIAMO PRENOTATI PER LA PROMOZIONE !!!

Il Sig. bazzani ce lo ha detto chiaro e tondo , riferendosi a quei tifosi inferociti che lo stavano paraculeggiando , si è toccato le parti intime e ha detto:"tanto in A ci mandano il palermo!"

Chiedete a chi era presente .

Cmq , il sig zamparini sta piangendo dall'inizio del campionato , l'ultima volta anche l'altra settimana e guarda caso ha fatto 7 punti in 3 partite conditi da alcuni discutibili rigori .

L'unica partita che non ha vinto è stata quella di Terni e ha avuto la faccia di dire che l'arbitro li aveva clamorosamente danneggiati : la nostra società di fronte a questa sparata cosa ha fatto ? Silenzio , come al solito .

Vogliamo ancora parlare di A ?

Non è pessimismo , è solo la realtà dei fatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.