Vai al contenuto
68rossoverde

CONFRONTANDO LO SCORSO ANNO

Messaggi raccomandati

Fermo restando che ho le palle lesse...e confermando il momento di sconforto....a mente fredda facciamo alcuni confronti...

 

CAMPIONATO 2004/05

PRIME 8 GIORNATE

 

15 TERNANA................Punti 9

16 CATANZARO.....................8

17 BARI.................................7

18 PESCARA..........................7

19 CROTONE.........................7

20 VENEZIA...........................7(Retrocesso in C)

21 TREVISO...........................5(Promosso in A)

22 SALERNITANA...................4

 

 

OGGI....

15 Rimini.............................. 9

16 Vicenza........................... 7

17 Cremonese..................... 6

18 Bari................................. 6 (Una partita in meno)

19 Ternana.......................... 5

20 Albinoleffe....................... 5

21 Avellino........................... 5

22 Catanzaro...................... 4

 

Stiamo peggio,siamo gli stessi,siamo alla frutta........

A voi i commenti

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stiamo pagando una totale assenza di carattere e di personalità di squadra, e credo sia colpa di sala e dell'allestimento della squadra tardivo e alla spicciolata.

 

Io a differenza di tanti credo che i giocatori ci siano, è la squadra che manca.

 

Quando dico che manca la squadra intendo che manca anche la dirigenza, c'è una sensazione di scazzo dalla dirigenza ai magazzinieri, passando per i giocatori: CAOS.

 

Fermate le bocce, fate gruppo, tutti insieme, conoscetevi, presentatevi, sfanculatevi, ma trovate un obiettivo comune, sembra che ognuno pensi ai cazzi propri.

 

Ci possiamo riprendere, i punti in palio sono una caterva, ma è ora di riprendersi da questo stato confusionale.

 

NO PANIC ma è ora de svejasse, avremmo potuto avere 4-5 punti in più, ma potendo scegliere mi sta bene recuperarli nel girone di ritorno, è una squadra giovane che deve trovare forza e determinazione, possiamo uscirne, ma vanno guidati.

 

Il peggior difetto della squadra è la mancanza di concentrazione e la totale mancanza di qualunque automatismo. Speriamo di trovare un nucleo base che funzioni e che rientrino gli assenti al più presto.

 

Brini ha un compito delicato ma la società in questi giorni deve dare un segnale, in primis chiarendo che a Gennaio non sarà ceduto nessuno (così qualcuno inizierà a far pace col cervello e a scendere in campo con maggior coinvolgimento), poi facendo un paio di inserimenti perchè la coperta è veramente corta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi consolo vedendo che il Treviso aveva i nostri stessi punti.....

660901[/snapback]

..il bicchiere è sempre mezzo pieno. eh? Sono d'accordo con te! E' presto per arrendersi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me stiamo pagando una totale assenza di carattere e di personalità di squadra, e credo sia colpa di sala e dell'allestimento della squadra tardivo e alla spicciolata.

 

Io a differenza di tanti credo che i giocatori ci siano, è la squadra che manca.

 

Quando dico che manca la squadra intendo che manca anche la dirigenza, c'è una sensazione di scazzo dalla dirigenza ai magazzinieri, passando per i giocatori: CAOS.

 

Fermate le bocce, fate gruppo, tutti insieme, conoscetevi, presentatevi, sfanculatevi, ma trovate un obiettivo comune, sembra che ognuno pensi ai cazzi propri.

 

Ci possiamo riprendere, i punti in palio sono una caterva, ma è ora di riprendersi da questo stato confusionale.

 

NO PANIC ma è ora de svejasse, avremmo potuto avere 4-5 punti in più, ma potendo scegliere mi sta bene recuperarli nel girone di ritorno, è una squadra giovane che deve trovare forza e determinazione, possiamo uscirne, ma vanno guidati.

 

Il peggior difetto della squadra è la mancanza di concentrazione e la totale mancanza di qualunque automatismo. Speriamo di trovare un nucleo base che funzioni e che rientrino gli assenti al più presto.

 

Brini ha un compito delicato ma la società in questi giorni deve dare un segnale, in primis chiarendo che a Gennaio non sarà ceduto nessuno (così qualcuno inizierà a far pace col cervello e a scendere in campo con maggior coinvolgimento), poi facendo un paio di inserimenti perchè la coperta è veramente corta.

660927[/snapback]

 

 

Credo hai ragione...forse a questi problemi si aggiunge una condizione fisica a dir poco precaria...questo non so da chi dipenda ma è un problema molto serio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza tra l'anno scorso e quest'anno è palese:brini riusci un po per bravura (poca) un po per culo(parecchio) a raddrizzare la barca...la serie B dell'anno scorso era piu bassa di livello mentre quest'anno è piu competitiva..... tutti si sono rinforzati mentre i nostri fantomatici dirigenti se stavano a fa lu bagno al mare quando c'era il calciomercato...morale: brini per me nn arriva a gennaio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fermo restando che ho le palle lesse...e confermando il momento di sconforto....a mente fredda facciamo alcuni confronti...

 

CAMPIONATO 2004/05

PRIME 8 GIORNATE

 

15  TERNANA................Punti 9

16 CATANZARO.....................8

17 BARI.................................7

18 PESCARA..........................7

19 CROTONE.........................7

20 VENEZIA...........................7(Retrocesso in C)

21 TREVISO...........................5(Promosso in A)

22 SALERNITANA...................4

 

 

OGGI....

15 Rimini.............................. 9 

16 Vicenza........................... 7

17 Cremonese..................... 6 

18 Bari................................. 6 (Una partita in meno)

19 Ternana.......................... 5 (promossa in A  :P )

20 Albinoleffe....................... 5 

21 Avellino........................... 5 

22 Catanzaro......................  4

 

Stiamo peggio,siamo gli stessi,siamo alla frutta........

A voi i commenti

660898[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra non ha carattere....

se pijamo gol è finita, non recuperamo manco se dio furmina li avversari....

 

manca un leader, e ieri che c'era ( corr-en?t) baffo l'ha tolto....

 

ma cmq ce salvamo e ce levamo le soddisfazioni nostre tranquilli :P

 

se riuscimo a fa gioca insieme frick jimenez e dionigi.....mhmhmhmh....da leccarsi i baffi! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la prova icolore di ieri , la cosa che mi preoccupa è anche la trasferta di verona , non solo per le assenze e gli infortuni , ma soprattutto per le condizioni fisiche della squara .

 

Son inorridito nel vedere che contro il modena , dopo i 3 infortunati ( tutti per problemi muscolari ) , si vedevano in campo che al primo ottobre , dalla metà del secondo tempo si tiravano le gambe per i crampi .

 

Questo secondo me è il dato più allarmante e pure brini si sta rendendo conto di ciò ...proprio per questo è oltremodo preoccupato di beccare sconfitte su sconfitte , a causa delle numerose partite che si svolgeranno in poco tempo ...

 

A causa di ciò , non può nemmeno pensare di fare un richiamo di preparazione , perchè non ci sarebbe il tempo di scaricare i carichi e il risultato sarebbe devastante.

 

Ho paura che se i giocatori non giocano al 150 % per un paio di mesi , sarazzi cazzi amari ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 TERNANA................Punti 9

16 CATANZARO.....................8

17 BARI.................................7

18 PESCARA..........................7

19 CROTONE.........................7

20 VENEZIA...........................7(Retrocesso in C)

21 TREVISO...........................5(Promosso in A)

22 SALERNITANA...................4

 

 

OGGI....

15 Rimini.............................. 9

16 Vicenza........................... 7

17 Cremonese..................... 6

18 Bari................................. 6 (Una partita in meno)

19 Avellino........................... 5

20 Albinoleffe....................... 5

21 Ternana.......................... 5 (promossa in A)

22 Catanzaro...................... 4

 

 

PORTASSE FORTUNA STA POSIZIONE BE DAI SIAMO OTTIMISTI

 

 

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL TREVISO VI RICORDO CHE LO SCORSO ANNO DOVE ANDAVA PERDEVA DI BRUTTO PRENDEVA VALANGHE DI GOL FACEVA 500 SPETTATORI MA CON CALMA SAPETE TUTTI DOVE E' FINITO

 

QUI BISOGNA METTERCI IN TESTA CHE IL CAMPIONATO E' MOLTO LUNGO CHE TUTTO PUO' CAMBIARE

 

LA TERNANA VEDRETE CHE A BREVE COMINCERA A VINCERE HA FATTO UNA PREPARAZIONE DEL CAZZO CI VUOLE SOLO PAZIENZA E POI VEDREMO I RISULTATI CON 2 VITTORIE TI RIPORTI A META' CLASSIFICA SONO 9 ANNI CHE FACCIAMO LA SERIE B E ANCORA NON ABBIAMO IMPARATO NIENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si possono fare paragoni seri con la scorsa stagione.

 

Lo scorso anno avevamo una squadra diversa (Kharja compreso più altri che non ci sono più oggi), per di più in condizione diversa, soprattutto per quanto riguarda alcuni giocatori titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non avessi scritto "promosso in a", dopo il treviso, me sarei messo a piagne!!!!!

bisognerebbe mettela anche su televideo e su li giornali, sta scritta!!!!

 

io aggiungerei anche le prime in classifica co la scritta....."falliti in c1, e retrocessi ma promossi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà .. il Treviso, a parte una sola battuta d'arresto, ha iniziato a vincele tutte con Pillon in panchina che cmq si sta dimostrando un ottimo allenatore anche in A con quattro sconosciuti al Chievo.

E poi tutti a denigrà Gallo ma in B è un signor regista che noi non abbiamo più (Kharja), poi lo stesso Pillon ha schierato subito Barreto e Reginaldo e sistemato la difesa togliendo quel vecchietto di Carrera...Io sta storia della preparazione fisica non me la bevo, che cazzo significa ?! ma davvero Sala non ha aftto mai giocà la squadra ed in + non li ha preraparati decentemente ? E che è, l'Anticristo ??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi consolo vedendo che il Treviso aveva i nostri stessi punti.....

660901[/snapback]

Esattamente la stessa cosa che ho pensato io... arrendersi ora sarebbe uno sfacelo...

 

FORZA FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fermo restando che ho le palle lesse...e confermando il momento di sconforto....a mente fredda facciamo alcuni confronti...

 

CAMPIONATO 2004/05

PRIME 8 GIORNATE

 

15  TERNANA................Punti 9

16 CATANZARO.....................8

17 BARI.................................7

18 PESCARA..........................7

19 CROTONE.........................7

20 VENEZIA...........................7(Retrocesso in C)

21 TREVISO...........................5(Promosso in A)

22 SALERNITANA...................4

 

 

OGGI....

15 Rimini.............................. 9 

16 Vicenza........................... 7

17 Cremonese..................... 6 

18 Bari................................. 6 (Una partita in meno)

19 Ternana.......................... 5

20 Albinoleffe....................... 5 

21 Avellino........................... 5 

22 Catanzaro......................  4

 

Stiamo peggio,siamo gli stessi,siamo alla frutta........

A voi i commenti

660898[/snapback]

 

 

stamo a un bivio, fra venezia e trieste pero' attenzione stamo pe' entra a mestre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fermo restando che ho le palle lesse...e confermando il momento di sconforto....a mente fredda facciamo alcuni confronti...

 

CAMPIONATO 2004/05

PRIME 8 GIORNATE

 

15  TERNANA................Punti 9

16 CATANZARO.....................8

17 BARI.................................7

18 PESCARA..........................7

19 CROTONE.........................7

20 VENEZIA...........................7(Retrocesso in C)

21 TREVISO...........................5(Promosso in A)

22 SALERNITANA...................4

 

 

OGGI....

15 Rimini.............................. 9 

16 Vicenza........................... 7

17 Cremonese..................... 6 

18 Bari................................. 6 (Una partita in meno)

19 Ternana.......................... 5

20 Albinoleffe....................... 5 

21 Avellino........................... 5 

22 Catanzaro......................  4

 

Stiamo peggio,siamo gli stessi,siamo alla frutta........

A voi i commenti

660898[/snapback]

 

 

stamo a un bivio, fra venezia e trieste pero' attenzione stamo pe' entra a mestre

661446[/snapback]

 

:blink::blink::blink::blink:

 

nun l'ho capita

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.