Vai al contenuto
Tomas Milian

Cosa è successo nel dopopartita?

Messaggi raccomandati

Non ho sentito le interviste del dopo partita, ma mi hanno riferito che ci sarebbero stati dei tifosi che chiamavano infuriati radio galileo dando addosso a un qualche personaggio (Acri?) che aveva detto qualcosa di troppo durante le interviste... chi ne sa qualcosa di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito radio galileo e nel dopopartita un ragazzo che stava a verona, ha telefonato e ha detto che se ACRI è un uomo si sarebbe dovuto dimettere SUBITO, altrimenti lo avrebbero fatto dimettere gli ULTRAS.

decisione, secondo me abbastanza discutibile!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo gli ULTRAS (o solo secondo quel tipo che ha telefonato, questo non lo ho ben capito), la "colpa" di questo sfacelo è di ACRI, perchè non è riuscito a dare alla ternana una squadra competitiva per il campionato di serie B e quindi è giusto che si dimetta immediatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo gli ULTRAS (o solo secondo quel tipo che ha telefonato, questo non lo ho ben capito), la "colpa" di questo sfacelo è di ACRI, perchè non è riuscito a dare alla ternana una squadra competitiva per il campionato di serie B e quindi è giusto che si dimetta immediatamente.

663409[/snapback]

Ma se pe' tutta l'estate poco ce mancava che lo beatificassero pe' quanto è stato incensato!!!! Ma io non capisco chi è che mette in giro ste cazzate. Non ce l'ho co' te cammo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acri apparte le comproprietà ( poi subito cedute a cazzo) non ha fatto una ceppa!

 

Quindi ..visto che è lui che ha costruito una squadra da bassa serie c1..è giusto che se ne sciacqui da li cojoni!!!!!!!!!!!!

 

ma possibile che ogni anno è la stessa storia?? MA CHE CAVOLO ABBIAMO FATTO DE MALE'??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un secondo se mi nasce spontaneamente una domanda...

 

Secondo voi quanto conta Acri in questa società?

Una società che esonera probabilmente il "suo" allenatore per riprendere Brini (uomo molto vicino ai proprietari) credete che il peso della parola del direttore sportivo sia stata determinante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, vediamo un pò:

 

 

Berni (under 21)

 

Troise (Bono)

Fattori (Montero)

Oshadogan (Danotti)

 

Galasso (Ricchetti)

Frara (Papini)

Di Deo (Corrent)

Giannone (Maggiolini; Russo)

 

Jimenez (Candreva)

 

Frik (Perna)

Dionigi (Corvia)

 

Non mi pare una squadra da C1.

In compenso a Verona dei titolari ne mancavano 5. Di quelli che sono andati in campo 1 non ha forma (DiDeo) e uno è stato fermo 2 anni (Osha).

 

penso che a regime non avremo difficoltà a salvarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, vediamo un pò:

 

 

Berni (under 21)

 

Troise (Bono)

Fattori (Montero)

Oshadogan (Danotti)

 

Galasso (Ricchetti)

Frara (Papini)

Di Deo (Corrent)

Giannone (Maggiolini; Russo)

 

Jimenez (Candreva)

 

Frik (Perna)

Dionigi (Corvia)

 

Non mi pare una squadra da C1.

In compenso a Verona dei titolari ne mancavano 5. Di quelli che sono andati in campo 1 non ha forma (DiDeo) e uno è stato fermo 2 anni (Osha).

 

penso che a regime non avremo difficoltà a salvarci.

663738[/snapback]

Sono d'accordo con te, ma 'sto cazzo de "regime" quanno arriva? A forza de dì che mancano tante partite, stamo sprofondando nel buio e, cosa peggiore, che aveva anche fatto notare Cesenti qualche giorno fa, ci stiamo "abituando a perdere"........me sta a pija un'angoscia Enrì, che manco quanno semo falliti!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma che tristezza davero ! Ve ricordate quando vedevamo gli sfigati tipo venezia, crotone, avellino con 2/3 punti e dicevamo "Intanti questi vanno giù a palla"..Mò ce stamo noi...Ma deve cambià, non pò esse così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho voja solo de bestemmià... me sta a passà la voja pure de annà allo stadio...

 

come m'hanno ridotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi della Ternana credo siano unici al mondo. Sinceramente comincio a provare un pò di imbarazzo. Criticate tanto Borgobellooooooo ma temo che sia l'unico (o uno dei pochi) che ragiona col proprio cervello. Mò siamo arrivati alla chicca finale! Prima era colpa di Sala, poi di Brini, ora di Acri............nei prossimi giorni mi aspetto la crocifissione del massaggiatore, del preparatore atletico, dell'accompagnatore, dell'addetto alla manutenzione del campo......... ce nè per tirare avanti qualche mese divertendoci a cacciare via la gente. Che bello!

 

 

MA PERCE' A LONGARINI JE VOLETE TUTTI COSI' BENE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu problema è che non siamo nella situazione de dì: "Annamo giù in c1 e famo una bella ripulita !". Chi cazzo arpulisce ?! Come ridai entusiasmo ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu problema è che non siamo nella situazione de dì: "Annamo giù in c1 e famo una bella ripulita !". Chi cazzo arpulisce ?! Come ridai entusiasmo ?!

663750[/snapback]

Ma più che andro... pe una volta che hai arpulito... hanno dato via gente come Nicola pe pijà gente come C_orre??n$$t....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io non vi capisco...

Se fosse arrivato Zampagna Acri sarebbe stato beatificato...

Adesso deve dimettersi.

A parte che un DS può essere bravissimo, ma senza soldi non può comprare nemmeno Paulo Roberto Cotechinho, ma credo sia l'ultimo che ha colpe in questa situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah io non vi capisco...

Se fosse arrivato Zampagna Acri sarebbe stato beatificato...

Adesso deve dimettersi.

A parte che un DS può essere bravissimo, ma senza soldi non può comprare nemmeno Paulo Roberto Cotechinho, ma credo sia l'ultimo che ha colpe in questa situazione

663756[/snapback]

Questo lo credo pure io, infatti non me la prendo tanto con Acri... lui ha fatto il lavoro che ha potuto con i soldi che c'erano a disposizione, però non mi puoi dire che ha fatto un lavoro impeccabile... anzi... con tutte le squadre che so annate prece ha pijato solo Ferrario che ancora non s'è mai visto... se questo è un ottimo lavoro... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah io non vi capisco...

Se fosse arrivato Zampagna Acri sarebbe stato beatificato...

Adesso deve dimettersi.

A parte che un DS può essere bravissimo, ma senza soldi non può comprare nemmeno Paulo Roberto Cotechinho, ma credo sia l'ultimo che ha colpe in questa situazione

663756[/snapback]

Questo lo credo pure io, infatti non me la prendo tanto con Acri... lui ha fatto il lavoro che ha potuto con i soldi che c'erano a disposizione, però non mi puoi dire che ha fatto un lavoro impeccabile... anzi... con tutte le squadre che so annate prece ha pijato solo Ferrario che ancora non s'è mai visto... se questo è un ottimo lavoro... ;)

663761[/snapback]

Infatti non credo sia stato un mostro di bravura (non l'ho mai detto) ho solo detto che secondo me è quello che ha meno colpe di tutti per l'attuale situazine della Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo gli ULTRAS (o solo secondo quel tipo che ha telefonato, questo non lo ho ben capito), la "colpa" di questo sfacelo è di ACRI, perchè non è riuscito a dare alla ternana una squadra competitiva per il campionato di serie B e quindi è giusto che si dimetta immediatamente.

663409[/snapback]

vero :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I tifosi della Ternana credo siano unici al mondo. Sinceramente comincio a provare un pò di imbarazzo. Criticate tanto Borgobellooooooo ma temo che sia l'unico (o uno dei pochi) che ragiona col proprio cervello. Mò siamo arrivati alla chicca finale! Prima era colpa di Sala, poi di Brini, ora di Acri............nei prossimi giorni mi aspetto la crocifissione del massaggiatore, del preparatore atletico, dell'accompagnatore, dell'addetto alla manutenzione del campo......... ce nè per tirare avanti qualche mese divertendoci a cacciare via la gente. Che bello!

 

 

MA PERCE' A LONGARINI JE VOLETE TUTTI COSI' BENE?

663749[/snapback]

Allora, considerando che l'organico è più o meno quello dello scorso anno, sai tu individuare ciò che non va?

Perchè almeno sarai d'accordo sul fatto che.....QUALCOSINA NON VA? :(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che anche il migliore con i soldi messi a disposizione ad Acri non sarebbe riuscito a fare meglio...

detto questo la colpa credo sia di tutte le componenti societarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah io non vi capisco...

Se fosse arrivato Zampagna Acri sarebbe stato beatificato...

Adesso deve dimettersi.

A parte che un DS può essere bravissimo, ma senza soldi non può comprare nemmeno Paulo Roberto Cotechinho, ma credo sia l'ultimo che ha colpe in questa situazione

663756[/snapback]

Questo lo credo pure io, infatti non me la prendo tanto con Acri... lui ha fatto il lavoro che ha potuto con i soldi che c'erano a disposizione, però non mi puoi dire che ha fatto un lavoro impeccabile... anzi... con tutte le squadre che so annate prece ha pijato solo Ferrario che ancora non s'è mai visto... se questo è un ottimo lavoro... ;)

663761[/snapback]

Infatti non credo sia stato un mostro di bravura (non l'ho mai detto) ho solo detto che secondo me è quello che ha meno colpe di tutti per l'attuale situazine della Ternana

663812[/snapback]

Emo detto la stessa cosa!!! :D

Quello che fa incazzare i più su Acri è, secondo me, il fatto Zampagna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè secondo te la vicenda zampagna è colpa de Acri? O de chi non ha cacciato li sordi (manco tanti) quando c'era da caccialli, sperando de pijà pe lu collo il messina? bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè secondo te la vicenda zampagna è colpa de Acri? O de chi non ha cacciato li sordi (manco tanti) quando c'era da caccialli, sperando de pijà pe lu collo il messina? bah...

663921[/snapback]

Si ... no ... va beh ... era mejo non artirà fori sto discorso... il discorso lo so... verte sempre su chi caccia li sordi, ma magari la gestione del caso spetta a lui... me sto a arrampicà su li specchi per caso??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.