Vai al contenuto
larvone

NON FARE REGALI

Messaggi raccomandati

a noi non c'ha regalato un cazzo gniscuno negli ultimi due anni.

 

comunque vada la nostra classifica non mollare fino alla fine!!!

 

AFFONDARE IL CATANIA E IL NAPOLI!!

 

BATTERE IL VICENZA (che je pozzano servì 3 punti..) !!!

 

:angry::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandiamo in C la squadra de lu cavallaro.

 

Famo cagà sotto li napoletani del cazzo che vanno avanti a rigori.

 

Famo rode lu culo a li vicentini che all'andata c'hanno rubato la partita.

 

Questo è l'unico IMPERATIVO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

larva.... ma che si matto??? guarda che se le vincemo tutte e 3 rischiamo de annà in serie A!!!! ma che cazzo dici???? :P:P:P

è chiaro che mi trovi completamente d'accordo..... come dicevamo anche ieri.... se regalano le partite le paraculate se le capano!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIUSTO PORCO DIO!!! ( nessuno dica de non bestemmià oggi perchè me lo inculo :angry: , c'ho certe madonne alte come la croce che sta sopra terni ( o in culo al giocatore, fate voi ) ).

 

Ma sinceramente pure la partita di ieri sera me puzza un pochetto ( non dico che se la siano venduta formalmente ma....cmq me sa tanto strano, boh ), quindi figurate le ultime tre giocatori quale spettacolo indegno potrebbero offrire i nostri giocatori.

 

CI HANNO REGALATO UN MAGNIFICO CAMPIONATO, PALENSANDO ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA ALMENO FINO A LUNEDI SCORSO........................SE VOLETE ESSERE DEGNI DI QUESTA MAGLIA LOTTATE PURE QUESTE ULTIME TRE PARTITE.................SENNO' SARETE I SOLITI VENDUTI DI MERDA E VE SPACCAMO LI DENTI...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non saranno solo parole.

VOGLIO I FATTI ovvero Napoli e Catania in C1 e facciamo rimanere il Vicenza in B. :angry:

 

DAJEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno non diceva che le altre squadre che dovevamo affrontare avrebbero dovuto regalarci la partita perché ormai avevano raggiunto il loro obiettivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo è vero, sti topic non contano un cazzo...del resto non mi aspetto molto da giocatori che non hanno dimostrato di crederci veramente...e poi sono limitati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vennemocele tutte!!!  :lol:  :lol:  :lol:

concordo pienamente.Ormai la serie A è andata. Se lu cavallaro qui a fianco vuole rimanè in B e il Vicenza vuole anda' in A, sappiano che si devono appioppare Zaniolo, Sussi, Terni , Gissi, Marcon equamente divisi.

E se Frick non lo vogliamo confermare, pure lui.

Se non se li comprano giochiamo alla morte, e proviamo a venderli alle avversarie dirette per la salvezza e per la A.

E che solo noi pe' salvacce dovemo spende una barca de quattrini per Dell'Anno, Rovinelli, Lucci, Tiberi ecc..?

Volete la serie A? pijateve Zaniolo,e ce lo pagate pure di piu' di quanto abbiamo speso noi.

PS. escludo da questo discorso il Napoli che ha già gli arbitri e non ha bisogno di queste cose per salvarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zaniolo, Sussi, Terni , Gissi, Marcon per favore rimanete a Terniiiiiiiiiii!!!!!!

secondo me tu vuoi diventà addetto stampa della Ternana!

 

A me Gissi me piace, passi pure per Zaniolo (che è solo sfortunato), accetto pure Terni....ma Marcon e Sussi noooooooo.....allora lo vedi che sei in malafede?! :D

 

O forse intendevi :"rimanete a terni quando la ternana gioca in trasferta"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zaniolo, Sussi, Terni , Gissi, Marcon per favore rimanete a Terniiiiiiiiiii!!!!!!

secondo me tu vuoi diventà addetto stampa della Ternana!

 

A me Gissi me piace, passi pure per Zaniolo (che è solo sfortunato), accetto pure Terni....ma Marcon e Sussi noooooooo.....allora lo vedi che sei in malafede?! :D

 

O forse intendevi :"rimanete a terni quando la ternana gioca in trasferta"?

Io li difendo perché non mi piace affatto la cattiveria con cui la gente fin dal precampionato ha incominciato a rompere loro i coglioni. Ormai sta gente aveva deciso che questi erano struppi ed anche quando hanno giocato bene li hanno sempre criticati. Per questo io sosterrò sempre questi giocatori alla facciaccia di questa gentaglia che pur de ave' ragione spera che la Ternana perda le partite. Si proprio così, allo stadio de Terni ce sta gente che vene ed è contenta che la Ternana perde pe' pote' di che loro c'avevano ragione.

Però su BORGOBELLO se la so' pijate sonoramente 'nder culoooooo!!!!!!! Ogni goal de Borgobello pe' sta gentaccia è come se avessero ricevuto uno sfollagente tutto intero su nel culo come supposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zaniolo, Sussi, Terni , Gissi, Marcon per favore rimanete a Terniiiiiiiiiii!!!!!!

secondo me tu vuoi diventà addetto stampa della Ternana!

 

A me Gissi me piace, passi pure per Zaniolo (che è solo sfortunato), accetto pure Terni....ma Marcon e Sussi noooooooo.....allora lo vedi che sei in malafede?! :D

 

O forse intendevi :"rimanete a terni quando la ternana gioca in trasferta"?

Io li difendo perché non mi piace affatto la cattiveria con cui la gente fin dal precampionato ha incominciato a rompere loro i coglioni. Ormai sta gente aveva deciso che questi erano struppi ed anche quando hanno giocato bene li hanno sempre criticati. Per questo io sosterrò sempre questi giocatori alla facciaccia di questa gentaglia che pur de ave' ragione spera che la Ternana perda le partite. Si proprio così, allo stadio de Terni ce sta gente che vene ed è contenta che la Ternana perde pe' pote' di che loro c'avevano ragione.

Però su BORGOBELLO se la so' pijate sonoramente 'nder culoooooo!!!!!!! Ogni goal de Borgobello pe' sta gentaccia è come se avessero ricevuto uno sfollagente tutto intero su nel culo come supposta.

in effetti non hai tutti i torti, però, al di là d quello che dice la gente, non si può dire che Sussi e Marcon abbiano fatto un campionatone.

Io apprezzo tantissimo la tua difesa, però come fai a dire che Sussi è uno che velocizza l'azione o che MArcon dà sicurezza alla difesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, hai ragione, ma siccome i giocatori sono questi non vedo perché ci si debba accanire in quel modo contro di loro sputandogli addosso tutto quel veleno. Non saranno fulmini di guerra, ma non si può certo dire che siano scarsi. Il campionato di B e di A è pieno di calciatori che qui a Terni avevano etichettato come scarsi, per questo io mantengo sempre la freddezza necessaria, perché so che la verità sta sempre nel mezzo. Aooooooo tu pensa che c'è gente che arriva al limite dell'infarto durante la partita, pe' pijalli a paraculate, je se ingrossano le vene de lu collu e diventano paonazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero, infatti io, al di là dello scherzo o della "provocazione" non dirò mai che Terni struppiu o che Zaniolo non vale nulla o che Sussi è paralitico. Però consentimi di dire, che visto il campionato disputato, se la Ternana il prossimo anno vuole provare a salire in A, dovrebbe prendere in considerazione l'idea di trovare un giocatore più fresco di Sussi ed un portiere più forte fra i pali e più sicuro nelle uscite di Marcon, oltre a creare una panchina di sostituti "veri": nel senso che se l'allenatore applica un certo tipo di gioco e di schema, deve essere in grado di proporlo al di là degli uomini che vanno in campo. Si è fatto male Brevi e hai visto che l'alternativa è stata kharja o gissi. Kharja è un giocatore profondamente diverso e Gissi non è uno in grado di volare sulle palle alte come Brevi

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, hai pienamente ragione. Il mio è solo andare contro quella gentaglia che usa parole infamanti contro certi giocatori tutto qua. Gente che ti ripeto, spera di perdere la partita pur di vedere Marcon fare una papera per poter poi dire che loro avevano ragione. Ti assicuro che c'è sempre gente che quando le cose vannno male è contenta, non so come è sto fatto, ma è così, l'ho vista tante volte con i miei occhi nel corso di tutti questi anni. Bah!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li "regali" se sò sempre fatti, anche se credo che contro il napoli avremo ben poco da offrire se non un qualche sgambetto in area che vede solo l'uomo nero...

inoltre gaucci li sordi l'ha fatti vendendo li brocchi e non comprandoli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mandiamo in C la squadra de lu cavallaro.

 

Famo cagà sotto li napoletani del cazzo che vanno avanti a rigori.

 

Famo rode lu culo a li vicentini che all'andata c'hanno rubato la partita.

 

Questo è l'unico IMPERATIVO.

Questa e' la speranza... Anche perche' cosi' rischiamo de anna' su' comunque.

Vorrei tanto che i giocatori se ricordassero quello che e' successo l'anno scorso...

Vede' lo "sportivo pubblico napoletano" in c sarebbe un sogno.

Pero' c'ho tanta paura che la societa' se calera' le brache e che ce la pjeremo tutti in culo...

Come dice un mio amico marchiciano : "sali le scale in culo a Pasquale, scenni le scale in culo a Pasquale" .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aooooo ragazzi, però mo' ve dico una cosa..... se non se impegnano co lu Catania me incazzo pure io e sul serio contro i giocatori nostri. Mi dispiace, ma per una volta andrò contro i miei principi. Voglio vede' cattiveria agonistica ed impegno massimo contro il Catania. Non vojo sentì cazzi!!!!!!! Ce semo capiti? Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..... bau bau........ grrrrrrrrrrrrrr.... bau bau........- :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aooooo ragazzi, però mo' ve dico una cosa..... se non se impegnano co lu Catania me incazzo pure io e sul serio contro i giocatori nostri. Mi dispiace, ma per una volta andrò contro i miei principi. Voglio vede' cattiveria agonistica ed impegno massimo contro il Catania. Non vojo sentì cazzi!!!!!!! Ce semo capiti? Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..... bau bau........ grrrrrrrrrrrrrr.... bau bau........-  :lol:  :lol:  :lol:

Confermo

Questa l'ha scritta Borgobeloooooo vero :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si so' io quello co le "o" giuste heheheheheheeeeeeee.......- Lo so, ma per una volta se non se impegnano al massimo co' lu Catania me incazzo pure ioooooooo e je famo l'assedio li giù pe li spojatoji.........!!!!!! Non me ne fraga un cazzo se emo fatto unu bellu campionatu, io voglio vede' la grinta e la cattiveria agonistica contro lu Catania e poi se vedrà pe' Napoli merda, intanto vedemo da vince senno' me li inculo uno per uno senza vasellina.

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.