Vai al contenuto
ctalam

TIRIAMO FUORI LE PALLE!!! MALATI DE FERE

Messaggi raccomandati

DOBBIAMO SUBITO INVERTIRE LA TENDENZA.....LA PROSSIMA PARTITA E' DOMENICA ALLE 14,30 CONTRO IL GIARDINO

 

POSTATE LE ADESIONI

 

P.S.

MI SCUSO CON LA SQUADRA SE, COME RESPONSABILE, SONO MANCATO NELLA PARTITA DI INAUGURAZIONE DEL TORNEO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione.....Tirate fuori le palle!

 

 

(dalla vostra rete) :lol:  :lol:

 

non ve la prendete, lo sfottò ce sta tutto!

666219[/snapback]

 

CIAAAOOOOOOOOO!!!!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come detto ieri nell'immediato dopo partita più che "malati de fere" dovevamo chiamacce "scarsi come le fere" :o:lol:

 

x ctalam:ma come giochiamo domenica questa?ma avendo anticipato ieri io pensavo che riposavamo?sei sicuro di questa cosa?

 

cmq Nik presente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà voi avete già riposato ieri sera...  :D  :D  :P

 

 

 

non ve la prendete, lo sfottò ce sta tutto!

666284[/snapback]

verranno momenti brutti anche per voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gohan presente se me ce volete ancora

666506[/snapback]

 

 

Vedi de pija un bellu biberozzo de vitamine perché ieri sera me si sembrato un po' giù de corda :DB-):D

 

Comunque Bambu presente B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alien presente.

 

x AGIP: aho, avete fatto una squadra che manco il Milan Lab avrebbe potuto fare di meglio, chiamate il time-out sul 5 a zero, prima della partita avete fatto una riunione spirituale di 20 minuti, avevate pure la fascia da capitano (noi manco le maglie avevamo!!!)..... SE NON VINCEVATE VE DOVEVATE SPARà! (sempre in tema di sfottò) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x AGIP: aho, avete fatto una squadra che manco il Milan Lab avrebbe potuto fare di meglio, chiamate il time-out sul 5 a zero, prima della partita avete fatto una riunione spirituale di 20 minuti, avevate pure la fascia da capitano (noi manco le maglie avevamo!!!).....  SE NON VINCEVATE VE DOVEVATE SPARà! (sempre in tema di sfottò)  :)

666557[/snapback]

 

e pensa che non avevamo MAI giocato insieme veramente. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x AGIP: aho, avete fatto una squadra che manco il Milan Lab avrebbe potuto fare di meglio, chiamate il time-out sul 5 a zero, prima della partita avete fatto una riunione spirituale di 20 minuti, avevate pure la fascia da capitano (noi manco le maglie avevamo!!!).....  SE NON VINCEVATE VE DOVEVATE SPARà! (sempre in tema di sfottò)  :)

666557[/snapback]

 

e pensa che non avevamo MAI giocato insieme veramente. :lol:

666604[/snapback]

si ma correvate 2 volte più di noi,sarà l'età

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alien presente.

 

x AGIP: aho, avete fatto una squadra che manco il Milan Lab avrebbe potuto fare di meglio, chiamate il time-out sul 5 a zero, prima della partita avete fatto una riunione spirituale di 20 minuti, avevate pure la fascia da capitano ( noi manco le maglie avevamo !!!).....  SE NON VINCEVATE VE DOVEVATE SPARà! (sempre in tema di sfottò)  :)

666557[/snapback]

 

Le maglie sarebbe stato meglio se le aveste prese di un altro colore, come diceva anche Oasis ieri... Cmq Neuro è sempre de n'andro passo... l'unico con la maglietta diversa! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gohan purtroppo dà forfait causa impegni lavorativi (lazio-fiorentina) domani saprò dirvi di più.....

 

BAMBU COSì è + FELICE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alien presente.

 

x AGIP: aho, avete fatto una squadra che manco il Milan Lab avrebbe potuto fare di meglio, chiamate il time-out sul 5 a zero, prima della partita avete fatto una riunione spirituale di 20 minuti, avevate pure la fascia da capitano ( noi manco le maglie avevamo !!!).....  SE NON VINCEVATE VE DOVEVATE SPARà! (sempre in tema di sfottò)  :)

666557[/snapback]

 

Le maglie sarebbe stato meglio se le aveste prese di un altro colore, come diceva anche Oasis ieri... Cmq Neuro è sempre de n'andro passo... l'unico con la maglietta diversa! :D

666628[/snapback]

 

 

In realtà Neurotik la maglietta ce l'aveva, ma l'ha nascosta per essere il più trendy della serata!! iN COMPENSO gli avversari gli hanno (e CI hanno) nascosto la PALLA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gohan purtroppo dà forfait causa impegni lavorativi (lazio-fiorentina) domani saprò dirvi di più.....

 

BAMBU COSì è + FELICE

666638[/snapback]

 

 

Sei un grande fallacciano :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE PER TUTTI I MALATI DI FERE:

 

il ragazzo che mi deve dare la maglia mancante mi ha comunicato ieri pomeriggio che non la trova più e che forse se l'è persa.

a questo punto tagliamo la testa al toro e facciamo che ognuno di noi porta LA MAGLIA DELLA TERNANA,che tra l'altro è più in tema con il nome della squadra e facciamo fuori le magliette viloa che tra l'altro portano pure sfiga.

per calzettoni e pantaloncini rimaniamo che nel limite del possibile li portiamo tutti bianchi.

 

X CHEGUE:zio ricordati di riportarmi la maglietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IMPORTANTE PER TUTTI I MALATI DI FERE:

 

il ragazzo che mi deve dare la maglia mancante mi ha comunicato ieri pomeriggio che non la trova più e che forse se l'è persa.

a questo punto tagliamo la testa al toro e facciamo che ognuno di noi porta LA MAGLIA DELLA TERNANA,che tra l'altro è più in tema con il nome della squadra e facciamo fuori le magliette viloa che tra l'altro portano pure sfiga.

per calzettoni e pantaloncini rimaniamo che nel limite del possibile li portiamo tutti bianchi.

 

X CHEGUE:zio ricordati di riportarmi la maglietta.

667033[/snapback]

 

vorrei ricordarvi che ognuno dovrebbe avere un numero quindi portate solo maglie della ternana con il numero dietro, e che non sia uguale da giocatore in giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho il numero sulla maglia della ternana

667909[/snapback]

 

 

 

ALLORA IO ZERO E TU DOPPIO ZERO...POI CE FAMO SPONSORIZZA' DA COLASANTI DE PIAZZA DEL MERCATO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.