Vai al contenuto
bartolelli

IL MIGLIORE DELLA STAGIONE

  

70 utenti hanno votato

  1. 1. IL MIGLIORE DELLA STAGIONE

    • BORGOBELLO
      38
    • BREVI
      19
    • SCARLATO
      4
    • NICOLA
      6
    • PACI
      2
    • ESPOSITO
      1


Messaggi raccomandati

sicuramente brevi...la ternana non ha mai vinto senza di lui(solo siena mi sembra)..anche borgo con i suoi 17 goal è stato fondamentale..ma il capitano è senza ombra di dubbio insostituibile..speriamo che ce la faccia a recuperare e tornare alla sua vecchia forma!"!!

nominerei anche Paci..una grande sorpresa...bene bene..poi ora che è tutto della ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente è stato difficile decidere.... però visti i risultati senza lui in campo, non ho potuto far altro che votare Ezione... dice che co lu napoli rientra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza Borgobello stavamo in piena zona retrocessione, anzi eravamo già retrocessi lascia perde.

ma cosa dici? retrocessioneee??? senza di lui ci sarebbero stati gli ottimi Zaniolo e Guzman nonchè il sempre pronto Frick che lo avrebbero sostituito alla perfezione segnando quanto lui, e dietro avremmo difeso i loro gol con l'imbattibile diga composta da Terni, Sussi e Gissi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io (chi è l'altro???) ho votato Nicola.

 

Non perchè abbia fatto meglio di Brevi e Borgo ma perchè è stato il più continuo, il più duttile (destra, sinistra, dietro, in mezzo) ed è anche lui uno che 'ci soffia' fino alla fine e uno che fa gruppo.

 

Non credo tuttavia che si possa indicare un solo uomo, in questa Ternana; ognuno ha fatto il suo, soprattutto quelle persone che hai inserito nel sondaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Borgo perché ha fatto una caterva di gol quando nessuno se lo aspettava (neanche io, che però l'ho sempre difeso anche quando non andava bene), perché penso che sia un pezzo di storia delle Fere e perché ormai è ternano d'adozione....brevi è un grande, fa la differenza ed è anche lui attacato alla maglia, oltretutto la squadra senza lui fatica da morire (ma anche senza borgo...), però a suo sfavore ha giocato la dimora spoletina.....borgo vive a quattro metri dalla pressa, cazzo qualcosa vorrà dì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho votato Borgo perché ha fatto una caterva di gol quando nessuno se lo aspettava (neanche io, che però l'ho sempre difeso anche quando non andava bene), perché penso che sia un pezzo di storia delle Fere e perché ormai è ternano d'adozione....brevi è un grande, fa la differenza ed è anche lui attacato alla maglia, oltretutto la squadra senza lui fatica da morire (ma anche senza borgo...), però a suo sfavore ha giocato la dimora spoletina.....borgo vive a quattro metri dalla pressa, cazzo qualcosa vorrà dì!

:D:D:D

 

anche io voto il Borgo,perchè se lo merita e ci ha regalato l'ennesima caterva di gol anche dopo l'ennesima "valigia pronta"!!

Comunque grande anche Ezione,un gladiatore,un esempio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indubbiamente quest'anno la differenza l'hanno fatta persone con le palle, io ho votato EZIO, ma la tenacia di BORGO come dice GIDI pronto a partire e la costanza di NICOLA sono state leforze trainanti per tutti gli altri giocatori.

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io voto Brevi, troppo importante a centrocampo, ma che dire di Nicola e Borgo? Tocca daje un riconoscimento a parte, annata straordinaria per entrambi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo col giudizio di nonna anche se ho preferito votare Borgo perchè ha dimostrato il suo valore nonostante le pesanti critiche estive!

Speriamo si ripeta anche il prossimo anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per il nostro capitano! Rappresenta lo spirito di questa squadra, una squadra che mozzica fino la fine! Lui è stato più continuo di Borgo che nel finale è un pò calato!

 

FORZA FERE PERCHE IO CI CREDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Borgo e Brevi è difficile.

Voto Brevi perchè credo che sia la vera bandiera di questa squadra, perchè con lui in campo sale tutto il livello della squadra è fondamentale e purtroppo ce ne siamo accorti quando non era in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...indubbiamente senza i gol di borgo sarebbe stata dura fare quello che abbiamo fatto...ma per costanza di rendimento e per carattere ho votato NICOLA...è un grande cazzo! Non molla mai :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato il mitico Borgo perchè sono due anni che gli rompono li COJONI

 

(vedi Agostinelli, Curva Est, Distinti A e qualche cojone della nord) e come

 

altre volte in CINQUE anni ci ha fatto divertire fino allla fine correndo e

 

segnando anche per altri....alla fine era stanco pure lui..... e che cazzo!!!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.