Vai al contenuto
Kabubi

IO CI SARO' !!!

Messaggi raccomandati

Siccome io c'ero quando si perdeva in casa con il Genoa, io c'ero quando l'anno scorso speravamo de pijà un punto con la pistoiese, io c'ero quando 2 anni fa avemo perso in casa con il piacenza, io c'ero 5 anni fa la prima giornata Ternana-Reggiana 0-0 ("oh pero' avemo fatto una buona gara...", poi la reggiana è retrocessa), io ci sarò con il Catania e con il Vicenza. E non contesterò nessuno, e va bene qualsiasi cosa, tanto dovemo diverticce!

Senza polemiche, senza se e senza dubbi. La Ternana non si discute. Alla Ternana je voio troppo bene.

Se annamo in serie A, io voglio festeggià dentro la fontana, e se quel giorno verrà, festeggerò e ce starà gente che con il Catania non c'era perchè non ce credeva. Non me ne frega gnente de quella gente. MA IO NON VOGLIO ESSE UNO DE QUELLI.

 

Daje raga' mettetecela tutta.... i miracoli, qualche volta avvengono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ero col piacenza e col toro due anni fa, c'ero anche quando si perdeva in casa col genoa quest'anno, c'ero anche con la reggiana 5 anni fa...c'ero con l'andria nella partita della bullonata a quel bavoso di rumignani, c'ero nelle due partite perse col chievo....c'ero ad ancona contro la nocerina...c'ero a perugia quando vincemmo lu derbi c'ero anche a perugia con la pontevecchio 1-1 gol di clementini....c'ero con la reggina l'anno scorso...e c'ero pure in anni passati a ischia, san benedetto del tronto, perfino a tolentino e a forlì....c'ero anche innumerevoli altre volte (partite vinte, pareggiate e perse)...sabato però nun ce sarò perché ME SO ROTTO LI COJONI! cazzo, de serie A nun se ne parla proprio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ero a Cesena

Io c'ero ad Ancona

Io c'ero nel derby con il Perugia e vittoria con d'Ermilio

Io ci saro' perche':

 

- Noi vogliamo la vittoria con il Catania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMPRE PRESENTE !!!

 

quest anno in casa me sò visto la bellezza de 25 partite !! (campionato-amikevoli-coppa italia)

 

+ 3 in trasferta !! trieste rieti e nn me ricordo !!

 

più o meno ho speso quest anno x le FERE ...550 €....e ne sono ORGOGLIOSO !!!!!!!!!!!!!! B)

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so 3 anni che ho l'abbonamento alla est(questanno sto facendo il finale alla nord) e mi sono perso solo la partita col torino e vicenza....di trasferte ho fatto:ancona,pistoia,empoli,genova,bari,ischia,empoli,cesena,ravenna,siena,siena,livorno,ancona,ascoli,lodigiani.....maspero di farne tante altre

Modificato da VcK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic non era pe fa una gara a chi è andato più volte allo stadio, tanti di noi sono andati di qua' e di la'...

 

Era per dire, che:

l'attaccamento ai colori rossoverdi, è più forte de qualsiasi delusione

 

 

ps.

io so andato a Torino co un Furgone bianco preso a noleggio co la scritta Fratelli CESARINI TERNI, più grossa de me, e quell'anno a causa della bomba carta i torinesi c'hanno caricato e hanno sfasciato tutte le macchine, tranne il furgone, che avevo parcheggiato accanto a uno della celere... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma.... è chiaro e scontato che contro il catania tocca stacce.... pure perchè male che vada arzamo la caciara e la buttamo in violenza contro quei fiji de Gaucci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il topic non era pe fa una gara a chi è andato più volte allo stadio, tanti di noi sono andati di qua' e di la'...

 

Era per dire, che:

l'attaccamento ai colori rossoverdi, è più forte de qualsiasi delusione

 

 

ps.

io so andato a Torino co un Furgone bianco preso a noleggio co la scritta Fratelli CESARINI TERNI, più grossa de me, e quell'anno a causa della bomba carta i torinesi c'hanno caricato e hanno sfasciato tutte le macchine, tranne il furgone, che avevo parcheggiato accanto a uno della celere... :D

ma infatti avevo capito i tuoi intenti...

altri a quanto pare non un gran che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma e' una gara a chi e' stato piu' in trasferta??

 

presente solo per la maglia.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se presente dal '75 regà, me so visto tutte dico tutte le partite in casa da allora, tranne 2/3 al massimo, più ho fatto tante trasferte, adesso de meno. NON ME NE FREGA UN CAZZO SE ORMAI IN SERIE A NON C'ANNAMO PIù, MA UNA COSA LA VOGLIO...... VOGLIO VINCE CONTRO IL CATANIA DI QUELLA MERDA DE GAUCCI!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io ho preso le sassate sul pulmann a san benedetto e sul treno a falconara per anona (e poi ce famo li patti co sta gente...), a ischia hanno buttati pezzi de cemento all'uscita di una galleria che hanno preso la macchina della polizia spaccandoje lu cofano....io ero lì dietro e ho visto la reazione del polizziotto che ha sparato in aria...e via di corsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU MAI SOLA RESTERAI

 

IN OGNI STADIO OVUNQUE ANDREMO

 

TUTTI IN CORO CANTEREMO

 

E ALLA FINE VINCEREMO

 

SIAMO SEMPRE INSIEME A VOI................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TU MAI SOLA RESTERAI

 

IN OGNI STADIO OVUNQUE ANDREMO

 

TUTTI IN CORO CANTEREMO

 

E ALLA FINE VINCEREMO

 

SIAMO SEMPRE INSIEME A VOI................................

.........TUTTI LEONI

 

TUTTI CAMPIONI

 

QUANDO ARRIVAMO NN ROMPETECE I COJONI

 

PERCHE' NN STAMO IN CONDIZIONI !!!!!!!!!

 

eeeeehhhh

 

alè aleeeeeeeeè

 

alè aleeeeeeeeè

 

alè alè alè TERNANA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.