Vai al contenuto
RESPiRO

ASCOLI SAMP

Messaggi raccomandati

Fra l'altro se ben ricordo il provvedimento che impedisce di aprire i cancelli per far entrare chi è senza biglietto è in vigore da molto prima del decreto Pisanu, da quando gli Interisti lanciarono il motorino dal loro curva...

beh non ne sarei così sicuro
Infatti non aveva il biglietto nominale :)

 

Non è certo grazie al decreto che l'avrebbero potuto individuare, anche se nn si fosse costituito sono sicuro che lo avrebbero arrestato perchè i tifosi della curva dell'Ascoli non si sono resi complici del gesto e non credo proprio che avrebbero coperto in modo omertoso l'accaduto... come invece avvenne all'Olimpico quando venne lanciata la monetina a Frisk, ma lì eravamo nella CIVILE TRIBUNA :)

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è certo grazie al decreto che l'avrebbero potuto individuare, anche se nn si fosse costituisto sono sicuro che lo avrebbero arrestato perchè i tifosi della curva dell'Ascoli non si sono resi complici del gesto e non credo proprio che avrebbero coperto in modo omertoso l'accaduto... come invece avvenne all'Olimpico quando venne lanciata la monetina a Frisk, ma lì eravamo nella CIVILE TRIBUNA :)

670036[/snapback]

 

Se quel ragazzo non si fosse costituito o se i tifosi si fossero resi complici, quel potto di sedici anni che si è macchiato di questo gesto ignobile sarebbe ancora in giro a fa lo spaccone.

Ieri sera su contro campo stavano dando il merito ai biglietti nominativi......che grossa cazzata!!!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me quello che me fa gira li cojoni è che lo anno messo agli arresti domiciliari e non lo hanno sbattuto in galera come avrebbero dovuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso sia corretto parlare di "inutilità" del "decreto pisanu" quanto piuttosto di come queste nuove leggi VENGONO APPLICATE nello stadio di Ascoli.

 

perlomeno, se nel decreto c'è scritto che le porte "devono essere spalancate a 10 minuti dal termine della partita e può entrare chiunque" penso che questo debba essere rivisto, sempre che ci sia scritto questo. :)

 

 

comunque sia, col passare del tempo, ritengo sempre più stupido far entrare petardi, materiale pirotecnico e compagnia all'interno di un impianto sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADESSO OVVIAMENTE L' ARRESTO DELL' IDIOTA SARA' MERITO DE PISANU...CHE SE NON LO MERCAVANO A SANGUE QUELLI DE SETTEMBRE BIANCONERO STO RITARDATO ANCORA ERA UCCEL DI BOSCO, VISTO CHE LU NOME SUO FRA I BIJETTI VENDUTI NON C'ERA...ESSENDO ENTRATO SENZA.

 

NIENTE CONTROLLI A 10 MINUTI DALLA FINE DELLA PARTITA

UN LANCIARAZZI NAVALE ENTRATO TRANQUILLAMENTE ALLO STADIO

DU CRISTIANI CHE SE SPOSTANO SENZA BIGLIETTO DENTRO LA CURVA

UNA POVERETTA CHE HA RISCHIATO DE RIMETTECE UN OCCHIO

 

...FORTUNA CHE STO DECRETO FUNZIONA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, secondo me è come sono predisposte certe cose allo stadio di Ascoli (e quindi di chi è la responsabilità) che sono state sbagliate.

 

il decreto pisanu non penso dica che chiunque possa entrare tranquillamente a 10 minuti dalla fine ma credo che anche in quel caso ci siano delle rigide predisposizioni a riguardo.

 

mi pare che a Terni, quando usciamo, ci stanno sempre due maschere che controllano l'uscita per esempio.

comunque spero si impari dagli errori, di chiunque siano, per evitare simili fenomeni in futuro.

 

a parte i decreti e li cazzi vari, è come la storia dei sassi dal cavalcavia. Mi chiedo oggi come sia possibile che un fijarello (cojone) di 16 anni entri in curva con un razzo di segnalazione navale e un tubo per lanciarlo. che cosa gli passa nella testa? cosa è convinto di fare? ma sta gente dove/come vive? ma li genitori che hanno fatto co sto figlio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..premesso che il decreto pisanu non lo condivida in pieno (..se non altro perchè al liberati li numeri non se leggono....mica posso annà ogni vorda a cerca maria pè roma....)

 

ma pisanu mica c'ha le chiavi dello stadio de ascoli pè aprillo e chiudelo ogni vorda no??

 

c'avrà colpa chi è stato preposto all'ordine dello stadio in questione.....credo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse nn ci stiamo capendo... Nessuno dice che E' COLPA del DECRETO PISANU se è successo questo, si sta dicendo che in questo caso il DECRETO PISANU NON SAREBBE SERVITO AD UN CAZZO se nn fosse stato per i tifosi dell'Ascoli che invece di rendersi complici di questo gesto infame sono stati i primi a stigmatizzare l'accaduto; si sta criticando l'uso strumentale di un fatto per lodare un decreto quando non c'entra assolutamente una mazza. :)

E' inutile fare leggi sempre +severe se poi non si fanno rispettare, gli unici a farne le spese saranno solo quelli che le rispettano. :ph34r:

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi un editoriale della gazzetta faceva una disanima giusta del problema,chiedendosi come aveva fatto ad entrare quel razzo in curva,chi non aveva controllato e via discorrendo per poi cagarsi il tutto alla fine dicendo che si sarebbero dovute evitare le solite frasi fatte che "tutto questo non c'entra con il calcio" perchè questo è il maggior problema del calcio.questo il maggior problema del calcio?certo perchè invece tutto lo schifo dentro il calcio non è un problema ma è secondario?perchè il doping,le partite truccate,i bilanci falsati,arbitri corrotti che vengono sospesi e poi rimessi ad arbitrare ah beh tutto questo invece è niente...già già già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo che è si giusto fare i complimenti agli ultras dell'ascoli che si sono subito dissociati da questo gesto vigliacco e infame e hanno collaborato per trovare il colpevole ma dico pure che è impossibile che nessuno,manco un cane,si sia accorto che quel coglioncello stava facendo quel gesto demente.

secondo me sarebbe stato possibile fermarlo prima e invece come tante volte mi è capitato di vedere anche qui a terni o da altre parti(e mi ci metto in mezzo per primo con le mie colpe)sicuramente in parecchi avranno visto sto ragazzetto,anche perchè la curva era ancora piena che festeggiavano la vittoria,solo che magari ridendoci su hanno preferito vedere quello che succedeva piuttosto che dirgli "aò ma che cazzo stai a fà deficente!sta bono che sennò te svago li denti e te porto per le recchie in questura,poi ridemo!"

 

il questore di ascoli a caldo si pavoneggiava dicendo che sicuramente grazie al decreto pisanu sarebbe riuscito a smascherare il colpevole,invece manco per cazzo,idiota,ci sei riuscito solo perchè quello si è costituito e perchè hanno collaborato gli ultras.questo triste episodio è stato la dimostrazione che il decreto va rivisto in alcune parti perchè presenta crepe pericolose.

 

mi chiedo solo se non fossero riusciti a scoprire chi fosse stato cosa sarebbe successo...forse avrebbero incolpato un poraccio qualsiasi che quel giorno aveva avuto la sfortuna di comprare il biglietto per quel posto di quel settore e che non c'entrava un cazzo.con gli stadi che abbiamo in italia,senza posti a sedere e mal numerati,questo decreto è veramente ridicolo.

io e i miei amici allo stadio dobbiamo dare documenti e lasciare bibite,accendini o monete,alcuni entrano con i razzi indisturbati.

come sempre per colpa di pochi ci rimettono tutti.

 

coraggio tifosa doriana,anche se sarà difficile spero di vedere di nuovo te e tuo figlio allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.