Vai al contenuto
Tom Roma

Non so come ma mi sento la Ternana in A

Messaggi raccomandati

Le cose strane sono:

 

-Brevi che potrebbe gia' rientrare con il Napoli;

-La partita con il Napoli che sembra abbordabile;

 

E poi sopratutto perdiamo perdiamo ma stiamo sempre li'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAI ROTTO ER CAZZO...E FALLA FINITA !!!!...NN JE LA FACCIO + GRATTAME ...PERCHE' TU FAI LI TOPIC DE MERDA !!!!

 

MA ALLE 8 E 30 NN DEVI ANNA A MAGNA' COME TUTTI LI CRISTIANI NORMALI, INVECE DE SCRIVE PUTTANATE ?????....

 

ANZI FA UNA COSA VISTO KE VENI DA ROMA VA A L'OLIMPICO A VEDETTE LA PARTITA E PORTA CARIOLATE DE MERDA A LORO !!!!!.....ruppe li cojoni oh !!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HAI ER CAZZO...E FALLA FINITA !!!!...NN JE LA FACCIO + GRATTAME ...PERCHE' TU FAI LI TOPIC DE MERDA !!!!

 

MA ALLE 8 E 30 NN DEVI ANNA A MAGNA' COME TUTTI LI CRISTIANI NORMALI, INVECE DE SCRIVE PUTTANATE ?????....

 

ANZI FA UNA COSA VISTO KE VENI DA ROMA VA A L'OLIMPICO A VEDETTE LA PARTITA E PORTA CARIOLATE DE MERDA A LORO !!!!!.....ruppe li cojoni oh !!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Asus 79

 

tutti sanno che ormai porta' iella è da ride perche' l'ipotesi di andare in A è piccola...non è che se sta' a parla' che siamo favoriti per la promozione.

Invece io un dubbio ce l'ho:

-siccome io so' stato a Cesena, Ancona, derby col Perugia e goal di D'Ermilio allora me chiedo......ma i tuoi precedenti?

 

Asus 79....scusame non te conosco....tu che partite hai visto? Rassicurame...dimme che stavi a Siena almeno.

Hai presente che quanno se scuregia il primo che sente la puzza è quello che l'ha fatta?

Allora io , scusame ma ce voio prova', adesso ogni volta che te vedo sullu forume allungo la mano e sssssggggrrraaaatttt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Asus 79

 

tutti sanno che ormai porta' iella è da ride perche' l'ipotesi di andare in A è piccola...non è che se sta' a parla' che siamo favoriti per la promozione.

Invece io un dubbio ce l'ho:

-siccome io so' stato a Cesena, Ancona, derby col Perugia e goal di D'Ermilio allora me chiedo......ma i tuoi precedenti?

 

Asus 79....scusame non te conosco....tu che partite hai visto? Rassicurame...dimme che stavi a Siena almeno.

Hai presente che quanno se scuregia il primo che sente la puzza è quello che l'ha fatta?

Allora io , scusame ma ce voio prova', adesso ogni volta che te vedo sullu forume allungo la mano e sssssggggrrraaaatttt.

1- stavo a skerzà !!

 

2- nessuno t'ha chiesto 1 cazzo delle trasferte ke hai fatto !!

 

3- fai bene a grattate sperando ke nn me incontri !!

 

4- se scoreggio e rotto te lo faccio in faccia !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scdommetto che Tom ROma ieri sera era all'Olimpico, anzi probabilmente è entrato solo nel secondo tempo ;):rolleyes::):P:D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo non è perchè voglio essere un'altra di quelle che porta iella...e neanche quella che crede alle favole..però se ci pnesi..abbiamo fatto 3 punti in 5 partite e siamo ancora lì,,brevi doveva stare fermo per 6 mesi..invece..sembrerebbe....

insomma..perchè non continuare a crederci??tanto una settimana in più o una in meno cosa cambia??

 

 

SCIALALALALASCIALALALALA

UN'ALTRA VOLTA FORZA TERNANA

SCIALALALALASCIALALALALA

OGGI SI VINCERA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farfallina, una settimana in più o in meno cambia poco...ma io ce credo più davvero poco (per non dì gnente...)...ma non è un problema...so' contento lo stesso del campionato, anche se vorrei avere la gioia di vedere le FERE in A...il problema è che non so come ma me sento che ce la semo presa nel posteriore un'altra volta....e salutami sempre i tuoi amici doriani che sò tanto cari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spezzo una lancia a favore di Tom Roma, portare sfiga ora è ormai impossibile quindi ben vengano le sue provocazioni che una volta tanto potrebbero invece portare culo, hai visto mai!!! Certo Tomme che la cazzata l'hai detta grossa, la serie A quest'anno non è per noi. Per me ci va la Triestina che nessuno pronostica e che finirà invece a 62 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Triestina, Palermo e Lecce hanno certo più probabilità di noi, ma...

 

La Triestina sabato va a Messina che, ove il Catania perdesse, con un punto festeggerebbe la salvezza.

Quindi il Messina giocherà con 11 difensori e staremo a vedere se la Triestina riuscirà a segnare.

Dopodichè ospiterà il Genoa, che se non fosse già retrocesso si giocherebbe a Trieste le ultime speranze.

 

Il Palermo (che è la mia favorita) può vincere facilmente con l' Ascoli (campo comunque ostico) e il Verona, ma l'ultima di campionato se la gioca a Lecce.

 

Il Lecce ospita l'Ancona, che con un punto sarebbe di fatto in serie A e poi c'è il Palermo.

 

Lo ripeto, abbiamo poche probabilità di promozione, ma visto che oggettivamente 60 punti potrebbero bastare, abbiamo il dovere di giocarcela fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella tua analisi Lubbò commetti un errore di fondo, ed è quello di considerare tutte le partite regolarmente giocate; non ti rendi conto che l'unica a non aggiustaresele mai è la Ternana. Tieni conto che il Messina la prossima va a Genova con la Samp e lì sono 3 punti, quindi sabato alla Triestina 3 punti non li toglie nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo non è perchè voglio essere un'altra di quelle che porta iella...e neanche quella che crede alle favole..però se ci pnesi..abbiamo fatto 3 punti in 5 partite e siamo ancora lì,,brevi doveva stare fermo per 6 mesi..invece..sembrerebbe....

insomma..perchè non continuare a crederci??tanto una settimana in più o una in meno cosa cambia??

 

 

SCIALALALALASCIALALALALA

<span style='font-size:21pt;line-height:100%'>UN'ALTRA VOLTA FORZA TERNANA

SCIALALALALASCIALALALALA

OGGI SI VINCERA'</span>

D'accordo Con Farfa...................Ragazzi, sappiamo tutti che è oramai difficilissimo salire, ma nulla ci impedisce ancora di crederci ne di provarci.................Ci sono 9 punti.................Proviamo a prenderceli e poi vedremo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremmo dovuto vincere allora, se gli altri sono ancora lì.

ALmeno stavamo ancora più sopra.

Basta, io continuerò sempre ad andare allo stadio ma per quest'anno, almeno a mio avviso, è finita.

Non mi va di continuare a stare male, perché io ci sto male per davvero, perché vedo che non abbiamo le potenzialità per ambire alla promozione.

E'negli scontri decisivi che si fa la storia, e noi, di incontri decisivi, non ne abbiamo mai vinto uno al Liberati. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che proprio in casa abbiamo deluso,e se perderemo il campionato saranno stati quelli i punti più pesanti che abbiamo lasciato per strada!! :(

Se tu stai male io passo fasi diverse:

prima le madonne in quantitativo industriale. poi inizio a star male,poi me ripiglio ed ora ho la fase che rinizio a sperarci,perchè non mi costa nulla e perchè il calcio è strano....non si sa mai,capace che fra tre sabato stamo impanzati de porchetta e rantolamo per tutto il vino ingurgitato!!!!!!! ;)

 

lo sai che ve dico: per dio non mollo!!! avanti ferelle!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre forza fere, ma io evito di illudermi perché le mie fasi sono: smadonnamenti vari, depressione, choc (quest'ultima l'ho passata a dire la verità solo dopo bari-ternana dell'anno scorso....all'epoca della cancellazione so' rimasto a li smadonnamenti....)....quindi poiché non voglio più farmi male, ufficialmente non ce credo più...comunque gli scontri diretti al limite se possono pure pareggià in casa e vincere fuori...i punti persi in maniera scriteriata sono quelli con: cagliari in casa, venezia in casa, genoa (6 punti lasciati ai decrepiti!), napoli in casa, bari fuori casa e chi se ne ricorda altri aggiunga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre TERNANA,

ma anche Aghy ufficialmente ci crede più molto molto poco!

 

Motivazione: troppi smadonnamenti.

Cura: l'anno prossimo DOBBIAMO andare in A

Timori: non mi va di vedere l'ultima in casa pure li vicentini che fanno festa per la promozione. Oramai è un classico al Liberati... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece evito la fase smadonnamenti e passo direttamente alla delusione(a bari era talemtne tanta che sono venute giù anche un pò di lacrime)...però poi....perchè non continuare a crederci??

stiamo a 3 punti...dalla A...per la delusione c'è tempo..ora la ternana ha bisogno di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rega'.....ma chi s'è divertito de piu' quest'anno....lu tifoso ternano o lu tifoso perugino? o lu tifoso dell'udinese? o lu tifoso empolano...ma io so' 3 mesi che sto' euforico e v'assicuro la colpa è solo de ternana

 

Allora fottemocene........ce pensate se se vince con lu Catania stai a non piu' de 3 punti dalla quarta a 2 giornate dalla fine (forse anche a due punti)

Ma ce pensate? IIIINNNNCCCRRREEEDDDIIIBBBIIILLLEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.