Vai al contenuto
cesenticerqua

CONTESTAZIONE DURA, SECCA, SENZA DISTINZIONI

Messaggi raccomandati

SO 2 ANNI CHE C'AVEMO PAZIENZA

SO MESI CHE CE FAMO PIGLIA' PER CULO..........GIA' 5 PUNTI DI DISTACCO DALLA ZONA SALVEZZA (E CE N'AVEMO 6 IN TUTTO!!!!)

 

.................E SAPETE QUAL'E' STATA LA VITTORIA PIU' ECLATANTE IN TUTTO QUESTO PERIODO? LA VITTORIA COL CROTONE NEL POST DERBY QUANDO TUTTO LO STADIO LI PARACULAVA E ODIAVA

 

A VICENZA (DO STANNO MEGLIO DE NOI) LI STAVANO CONTESTANDO DURAMENTE, PRIMA E DURANTE LA PARTITA

 

BASTA CO TUTTE LE SCUSE E LE ATTENUANTI, TANTO PEGGIO' DI COSì C'E' SOLO DA SCAVARE.

 

CONTESTAZIONE DURA E BASTA

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo, credo che sia ora di farci sentire tutti....se lo scossone non arriva dallo spogliatoio proviamo a darglielo noi, tanto peggio di così :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e non voglio più sentire pippe del tipo "bisogna stringerci intorno alla squadra" oppure  "facciamogli sentire il nostro calore". Questa gente più che la vicinanza del pubblico dovrebbe sentire il fiato sul collo e l'esigenza di scappare prima de pijaccele, e l'unico calore che dovremmo dargli è quello sprigionato dalle fiamme delle loro belle macchine.

 

ma poi diventeremmo noi i cattivi e la pare peggiore del calcio, noi gli unici a pagare in unasituazione in cui in realtà siamo vittime.

 

Perciò contestazione durissima, dal primo all'ultimo minuto della prossiima gara caalinga. Insulti, striscioni chiarissimi  e soprattutto non un coro d'incitamento per questi giocatori che disonorano la storia di questa squadra  e il nostro calore.

675331[/snapback]

:paciu::clap::clap::clap::clap:

anch'io all'inizio dell'anno dicevo"stringiamoci intorno alla squadra,ma adesso non se ne pò più!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PEZZI DI MERDA,ONORATE LA MAGLIA CHE INDOSSATE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONCORDO IN PIENO... BASTA CON CORI DI INCITAMENTO... DOPO CHE C'HANNO FATTO ASSAGGIA' LA SERIE A E POI CE L'HANNO INFILATA NEL CULO SEMO STATI ZITTI... BASTA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTESTAMO E BASTAAAAAAAAAAAAAA... M'HANNO ROTTO I COGLIONI...

 

MO VEDEMO SE I DIFENSORI SOLITI C'HANNO CHECCOSA DA DIFENDE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONCORDO IN PIENO... BASTA CON CORI DI INCITAMENTO... DOPO CHE C'HANNO FATTO ASSAGGIA' LA SERIE A E POI CE L'HANNO INFILATA NEL CULO SEMO STATI ZITTI... BASTA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTESTAMO E BASTAAAAAAAAAAAAAA... M'HANNO ROTTO I COGLIONI...

 

MO VEDEMO SE I DIFENSORI SOLITI C'HANNO CHECCOSA DA DIFENDE...

675343[/snapback]

borgobello qualcosa dovrà pur dì,o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONCORDO IN PIENO... BASTA CON CORI DI INCITAMENTO... DOPO CHE C'HANNO FATTO ASSAGGIA' LA SERIE A E POI CE L'HANNO INFILATA NEL CULO SEMO STATI ZITTI... BASTA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTESTAMO E BASTAAAAAAAAAAAAAA... M'HANNO ROTTO I COGLIONI...

 

MO VEDEMO SE I DIFENSORI SOLITI C'HANNO CHECCOSA DA DIFENDE...

675343[/snapback]

borgobello qualcosa dovrà pur dì,o no?

675348[/snapback]

EHHH DIFENNESSERO STA GRAN CIPPA DE CAZZO!!!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONCORDO IN PIENO... BASTA CON CORI DI INCITAMENTO... DOPO CHE C'HANNO FATTO ASSAGGIA' LA SERIE A E POI CE L'HANNO INFILATA NEL CULO SEMO STATI ZITTI... BASTA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTESTAMO E BASTAAAAAAAAAAAAAA... M'HANNO ROTTO I COGLIONI...

 

MO VEDEMO SE I DIFENSORI SOLITI C'HANNO CHECCOSA DA DIFENDE...

675343[/snapback]

borgobello qualcosa dovrà pur dì,o no?

675348[/snapback]

EHHH DIFENNESSERO STA GRAN CIPPA DE CAZZO!!!!!! :ph34r:

675350[/snapback]

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente stanno cominciannno seriamente a stracciamme li cojoni....

Mi unisco al coro.

AVETE STRACCIATO IL CAZZO

AVETE ZAPPETTATO A SUFFICENZA LI COJONI

Martedì a Piacenza, voglio punti e basta a costo de rubaie la partita, poi ve aspetta quella manica di isolani di Cacanetani sabato a Terni ed anche lì voglio un furto spaventoso.

Cazzo, ma volete reagire, porcaccio Lui! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Effettivamente stanno cominciannno seriamente a stracciamme li cojoni....

Mi unisco al coro.

AVETE STRACCIATO IL CAZZO

AVETE ZAPPETTATO A SUFFICENZA LI COJONI

Martedì a Piacenza, voglio punti e basta a costo de rubaie la partita, poi ve aspetta quella manica di isolani di Cacanetani sabato a Terni ed anche lì voglio un furto spaventoso.

Cazzo, ma volete reagire, porcaccio Lui! :angry:

675366[/snapback]

 

ORA BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto... fino a che non cambierà la situazione , non andrò più allo stadio , con l'aggravante delle ridicole norme anti-violenza...

 

Quando rivedrò correre e sudare quelle mezze pippe che osano calpestare il liberati , solo allora ritornerò.

 

Se l'obiettivo della società era retrocedere , allora valeva la pena fallire quest'anno , tanto era lo stesso , ma almeno avevamo azzerato i debiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si dovrebbero cmq fare cori ecc. però magari si mettono gli striscioni al contrario in segno de protesta e si fa qualke striscione che contesta l'operato della squadra,ma ognuno fa come crede!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto la contestazione mi sembra più che leggittima .Non è giusto che questa congrega di menefreghisti chiamati a decidere per le sorti della nostra squadra ,giochino con i sentimenti di una tifoseria appassionata come la nostra . Questa situazione vergognosa non ce la meritiamo davvero.Per cominciare chiediamo ,come l'anno scorso , di non giocare più con la nostra meravigliosa maglia . Questa gente non ne è degna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la volontà da parte dei tifosi di contestare la squadra e società? Io mi auguro di sì, come ai "bei" vecchi tempi, ma temo che il tifoso Ternano si sia imborghesito un pò troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me si dovrebbero cmq fare cori ecc. però magari si mettono gli striscioni al contrario in segno de protesta e si fa qualke striscione che contesta l'operato della squadra,ma ognuno fa come crede!!!

675381[/snapback]

 

 

sa quanto je ne sbatte a sta gente deglòi striscioni al rovescio? :ph34r::ph34r:

675384[/snapback]

 

lo so che manko sapranno il xchè degli striscioni rovesciati,però uno striscione de contestazione lo riusciranno a legge speramo,in ogni caso nn me scandalizzo de certo l'apice lo si è tokkato quel giorno d'aprile nn c'è limite alle prese x culo,ce vorrebbe un bello striscione come fecero i bergamaski che scrissero "siete sotto contratto ma anke sotto controllo"o qualkosa di simile, pe faje capì che se dovevano svejà,da allora hanno ripreso a vincere ma conoscendo l'apatia e l'indifferenza dei nostri giokatori ce credo poko!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La contestazione sportiva ,con le prese di posizioni giuste ,entro i canoni di civiltà ,sono sempre significative e benefiche. La nostra tifoseria secondo me,non si è imborghesita , ma è migliorata rispetto al passato. E non credano i responsabili di farla franca ,perchè se non saranno capaci di riaddrizzare la situazione,una piazza come la nostra li metterà alla berlina nei confronti di tutto l'ambiente calcistico nazionale.Sarà producente per tutti loro? Ammesso che abbiano una dignità professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn vorrei che concentrassimo l'attenzione solo sulla squadra..

parecchi me sembra se la pijano solo co li giocatori..

lu problema sta a monte..

co na SOCIETA' NORMALE nn saremo in questa situazione..

se mi padre fosse un camorrista ce starebbero molte piu' possibilità che io scappassi marcio..

finchè l'attuale proprietà rimarra' a Terni... ce starà solo da tribbola'..

in campo ce vanno li giocatori... ma se tu li piji rotti o scarsi con chi te la voi pija'??

Avemo fatto na squadra da oratorio, co n'allenatore fuso de capoccia...(sala)

 

la nostra prima punta se chiama Corvia...

volemo fa' capitano Russo, 34 anni onesto gregario..

segnamo col contagocce..

nn tiramo mai in porta... (per il calcio è importante sapete)

ce scocciamo come li fiaschi..

nn è insomma tanto che nn se impegnano..

è che so' (parecchi..) semplicemente Scarsi....

 

Ah...salutateme Ferramosca se lo vedete...

 

CARO PROPRIETARIO (VISTO CHE NN SAPPIAMO IL TUO NOME) VATTENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te, borgobè, così come noi, abbiamo tutte le migliori intenzioni di starci in B...

Sò loro che sinceramente non c'hanno tutto sto gran stimolo.

Almeno così mi pare di vedere.

Sò tutti così impegnati a guardasse allo specchio dicenno quanto sò bravi, che potevano stare ovunque con contratti stratosferici, che tanto per loro alla fine dell'anno li attende un posto migliore, che hanno perso il senso della realtà.

E parlo dall'allenatore all'urdimo de li giocatori.

Ma te che faresti sabato prossimo? te la senti de applaudilli e non contestalli almeno un poco?

Te la senti veramente di andare allo stadio con il petto gonfio de Ternana e vedere questi lavoratori del pallone prenderti per i fondelli?

Penso che alla fine te faresti un fegato da asporto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgobe'...so stato tante volte d'accordo con te

non si chi sei..pero' a volte scrivi cazzate

sta botta apri l'occhi e apri lu core che c'hai dentro

ce semo rotti li cojoni

da me a te....soltanto che io sto guasto e te te riesci a trattene'. nn credo che facendo l'amorfi....tenendo sta situazione la stessa se risolva.

 

tocca daje na svolta...o co le bone o co le cattive

 

le bone nn funzionano

provamo co le cattive

 

e' dal 96 che seguo le fere, avendoce 19 anni, so andato allo stadio x la prima volta a 10 anni

 

e nn me so mai vergognato cosi' tanto come ora

tutt'ora tifo ternana...sto in america ma me faccio un culo pur de seguilla...prima ho chiamato Bambu pe famme racconta' come andavano le cose, giro co la sciarpa ovunque vado

 

questi ce pijano x lu culo ovunque andiamo a giocare

infangando colori,societa', IL NOME DELLA NOSTRA CITTA' E NOI TIFOSI

 

 

 

 

 

 

CONTESTAZIONE A MUSO DURO

 

 

 

 

 

GIOCATE SOLO X LA MAGLIA:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. RIVOGLIO VEDERE I GIOCATORI CON LA MAGLIA BIANCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CON LA CONTESTAZIONE SI VA DRITTI IN C1, QUINDI VEDETE DE TRASFORMARE LA VOSTRA RABBIA IN ENERGIE PER SOSTENERE LA SQUADRA ORA PIU' CHE MAI!!!!!!! IO VOGLIO RIMANERE IN SERIE B!!!!!!!

675429[/snapback]

 

senza contestazione invece hai visto che macchina da punti che semo???? :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CON LA CONTESTAZIONE SI VA DRITTI IN C1, QUINDI VEDETE DE TRASFORMARE LA VOSTRA RABBIA IN ENERGIE PER SOSTENERE LA SQUADRA ORA PIU' CHE MAI!!!!!!! IO VOGLIO RIMANERE IN SERIE B!!!!!!!

675429[/snapback]

MA TU SEI SOLO CAPACE A DIRE "OBBEDISCO" ? :blink:

 

Le energie e la rabbia noi ce la metteremmo pure,

ma in campo non scendiamo noi CAZZO !!!

 

MA NON TI SEI ROTTO I COGLIONI CHE STA' GENTE ABBIA UNA CONSIDERAZIONE PARI A ZERO PER I TIFOSI ? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CON LA CONTESTAZIONE SI VA DRITTI IN C1, QUINDI VEDETE DE TRASFORMARE LA VOSTRA RABBIA IN ENERGIE PER SOSTENERE LA SQUADRA ORA PIU' CHE MAI!!!!!!! IO VOGLIO RIMANERE IN SERIE B!!!!!!!

675429[/snapback]

 

 

 

dai che arriva la befana e te salva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CON LA CONTESTAZIONE SI VA DRITTI IN C1, QUINDI VEDETE DE TRASFORMARE LA VOSTRA RABBIA IN ENERGIE PER SOSTENERE LA SQUADRA ORA PIU' CHE MAI!!!!!!! IO VOGLIO RIMANERE IN SERIE B!!!!!!!

675429[/snapback]

 

 

no invece noi volemo anna in serie c1, pero' giustamente prima de annacce, volemo facce umilia' da sta manica de pezzi de mmmmmerda.......... collega lu cervellu, Borgo, quisti ce stanno a fa deride da tutta l'italia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non se ne va questa proprietà le cose non cambieranno mai. La contestazione ai giocatori è perfettamente inutile. Il vero responsabile è uno solo.

675559[/snapback]

infatti la contestazione non deve mica riferirsi solo ai giocatori

 

CONTESTARE DURAMENTE E ASPRAMENTE TUTTI:GIOCATORI, ALLENATORE, SOCIETA'

TUTTI PARIMENTI RESPONSABILI DI QUESTO IMMENSO SCHIFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CON LA CONTESTAZIONE SI VA DRITTI IN C1, QUINDI VEDETE DE TRASFORMARE LA VOSTRA RABBIA IN ENERGIE PER SOSTENERE LA SQUADRA ORA PIU' CHE MAI!!!!!!! IO VOGLIO RIMANERE IN SERIE B!!!!!!!

675429[/snapback]

 

 

Ma guarda che cazzate devi scrive, Borgobbè....

 

Una squadra e una società retrocedono se durante il campionato non hanno fatto il loro DOVERE e mi sembra che alla Ternana stia succedendo proprio questo.

Inoltre hanno secondo me "distrutto" in due anni la passione dei tifosi verso questa squadra, rimasta viva anche nei periodi più scuri della nostra storia. Ed è questo il fattore ancor più grave...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.