Vai al contenuto
Saioni

R E G I M E!

Messaggi raccomandati

Ah già perchè sei uno di quelli convinti che Moro l'abbiano ucciso le BR???

 

No Yasil, in realtà Moro lo ha ammazzato Berlusconi (in galera)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUOTE (rosso e verde @ 22 May 2003, 17:03)

Ah già perchè sei uno di quelli convinti che Moro l'abbiano ucciso le BR???

 

 

 

No Yasil, in realtà Moro lo ha ammazzato Berlusconi (in galera)...

QUOTE (yasil @ 22 May 2003, 15:51)

dovrai ammettere che gli odiati comunisti hannoavuto una parte ben rilevante nella nascita della democrazia italiana.

tutto il resto sono balle e demagogia

Utilizzare questi argomenti di propaganda dopo 50 anni è un offesa all'inteligenza delle persone. 

 

Io invece credo che sia una vergogna andare ancora in giro con la bandiera dell'unione sovietica (o nel più brutto dei casi, di Cuba), nel 2003.

E continuare ad avere come nemico "il fascista", dopo 50 anni...

 

la prima affermazione non e' la mia

 

Se leggi bene, credo di aver spiegato che e' una vergogna utilizzare entrambe le bandiere

 

 

Senza offesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Per i riflessi del tasso d'inflazione sull'economia di un paese consiglio il manuale Dornbush-Fischer "Macroeconomia" Ed. Il Mulino, testo adottato dall'Università L.Bocconi di Milano.

 

Purtroppo era adottato anche a Roma :D

Ho dovuto da l'esame con quella grandissima troia della Padoa Schioppa (la moje del buon Tommaso ) che per inciso e' quella che ha curato la traduzione in italiano...

TERIBBBILE !!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sul regime che devo dire , nonmi sembra che un inflazione reale palesemente dovuta a cause esogene (avvento dell'euro) possa essere addebitata al Berlusca...

La ridicolaggine dei rilevamenti Istat quando governava il Csinistra era la stessa e faceva molto comodo anche a loro.

 

Su Santoro e Biagi : io mi ritengo liberale e di vedute abbastanza larghe, quello che hanno fatto a pochissimi giorni dala c.elettorale questi signori ha fatto veramente schifo. questo per non parlare di Luttazzi... E sono andati in onda anche con i miei soldi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bello che tutti abbiamo studiato sul Fischer, e nessuno qui si e' accorto che si tratta di un testo marcatamente neo liberista!

 

A proposito della cultura di sinistra in Italia: ecco il mio esame di Politica Economica 1.

 

prof: (al termine dell'esame, andato bene) : ma lei si sente piu' keynesiano o piu' liberista

 

LA MIA RISPOSTA E' OVVIA

 

prof.: bene, eccole un bel 18, o preferisce tornare dopo aver cambiato idea???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho dovuto da l'esame con quella grandissima troia della Padoa Schioppa (la moje del buon Tommaso ) che per inciso e' quella che ha curato la traduzione in italiano...

TERIBBBILE !!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sul regime che devo dire , nonmi sembra che un inflazione reale palesemente dovuta a cause esogene (avvento dell'euro) possa essere addebitata al Berlusca...

Da un allievo della Padoa Schioppa mi aspettavo una risposta un pò più intelligente (non ti offendere ti prego, ma mi sembri un pò miope :P )

Mi chiedi cosa centra il Berlusca con tutto ciò che ho scritto prima??? Te lo spiego meglio. L'inflazione è salita paurosamente dopo l'avvio dell'Euro, assodato. Tale inflazione ha assunto valori terrificanti su alcuni tipi di merci e servizi, assodato. Il tasso di inflazione pubblicato nell'ultimo anno dall'Istat non riflette manco per idea la percezione dei consumatori riguardo all'aumento dei prezzi, assodato? Il salario ed i lsuo potere di acquisto si è ridotto sensibilmente per il non adeguamento dello stesso al tasso di inflazione reale... ASSODATO? Bene, come fai a dirmi che Berlusconi non c'entra niente, visto che è il Capo del Governo?

 

Io chiedo solo una cosa: che l'ISTAT pubblichi il tasso di inflazione REALE e vengano di conseguenza adeguati salari e pensioni a questo tasso. In caso contrario si stanno truffando milioni di famiglie!

 

Provate a sostenere il contrario cazzo di un Dio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X T.TAD

Il fatto che tu abbia scelto come firma la frase "Non condivido le tue idee, ma combatterò fino alla morte affinché tu abbia la possibilità di esprimerle" e poi cerchi di sporcare il topic da me inserito manifestando fastidio per le mie opinioni mi fa pensare che tu non sia certo un monumento alla coerenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) No Ruber, sto abbastanza bene!

2) Hai ragione. Il lapsus non è casuale visto che il Cavaliere concentra su di sé talmente tante cariche...prima o poi arriverà anche a quella di Presidente della Repubblica.. .tempo un par d'anni...

Vabbè allora visto che stai bene ti rispondo:

No non è un regime perchè questo governo anche se fosse il peggiore degli ultimi seimila anni è stato eletto con libere elezioni democratiche e quindi ha il diritto di governare nel rispetto della Costituzione (garantita dal Capo dello Stato e dalla Corte Costituzionale). Durerà in carica fino alla scadenza del mandato costituzionale (se non cade prima) dopodichè si tornerà alle urne e i cittadini Italiani avranno la possibilità di mandarlo a casa o confermarlo. Sarebbe invece un regime se a governare fossero quelli che hanno perso le elezioni.

SODDISFATTO?

Ti ricordo che anche Hitler e' stato eletto con libere elezioni democratiche e che lo stesso Mussolini non ha fatto un colpo di stato ma ha semplicemente accettato l'offerta del Re di formare un Governo di coalizione con quattro altri partiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) No Ruber, sto abbastanza bene!

2) Hai ragione. Il lapsus non è casuale visto che il Cavaliere concentra su di sé talmente tante cariche...prima o poi arriverà anche a quella di Presidente della Repubblica.. .tempo un par d'anni...

Vabbè allora visto che stai bene ti rispondo:

No non è un regime perchè questo governo anche se fosse il peggiore degli ultimi seimila anni è stato eletto con libere elezioni democratiche e quindi ha il diritto di governare nel rispetto della Costituzione (garantita dal Capo dello Stato e dalla Corte Costituzionale). Durerà in carica fino alla scadenza del mandato costituzionale (se non cade prima) dopodichè si tornerà alle urne e i cittadini Italiani avranno la possibilità di mandarlo a casa o confermarlo. Sarebbe invece un regime se a governare fossero quelli che hanno perso le elezioni.

SODDISFATTO?

Ti ricordo che anche Hitler e' stato eletto con libere elezioni democratiche e che lo stesso Mussolini non ha fatto un colpo di stato ma ha semplicemente accettato l'offerta del Re di formare un Governo di coalizione con quattro altri partiti.

Difatti sotto l'aspetto democratico sono più legittimati loro di D'alema e D'amato eletti da Nessuno ma a capo di governi non si sa con il consenso di chi!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Difatti sotto l'aspetto democratico sono più legittimati loro di D'alema e D'amato eletti da Nessuno ma a capo di governi non si sa con il consenso di chi!!!!!!!

Depeche, direi che in Diritto Costituzionale faresti fatica ad agguantare un 18... :P

D'Alema, che per inciso non mi sta granché simpatico, anzi, poteva contare su una maggioranza parlamentare. Ciò significa che la maggioranza dei deputati e senatori eletti dal popolo italiano gli ha votato la fiducia in parlamento. Mi spieghi perché non si trattava di un governo legittimo? Il Presidente della Repubblica può indire nuove elezioni solo dopo aver verificato che non c'è una maggioranza parlamentare che sostenga un Premier. Il governo D'Alema era perciò legittimissimo. Il motivo per cui l'Italia è ormai spaccata da anni fra pro e contro Berlusconi deriva proprio dal fatto che le due parti si DELEGITTIMANO continuamente. Dove si andrà finire per questa strada non oso immaginarlo, non credo però si vada lontano. Prepariamoci tutti ad essere meno ricchi, prevenire è meglio che curare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quilli de la sinistra so' bravi solo a dire menzogne. COme quanno li comunisti promettevano a lu popolo la libertà ed il benessere. Annate a vede' a Cuba, in Cina ed in Russia e nei paesi dell'ex URSS- Al popolo je promettevano mari e monti, ma quelli che c'avevano la trippa piena erano solo quelli de lu partito, mentre la jente moriva e more de fame. A chi no je stava bene c'era, nel caso dell'ex URSS, la Siberia pronta!!!!!

 

Ancora annate in giro co' ste storie, ce volete fa crede che l'asini voleno!!!!! ma fateme lu piacere va!!!! Parlate con una qualsiasi di quelle donne che vengono dall'Ucraina per es., ve lo spiegheranno loro che cosa è il comunismo e la libertà.

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Difatti sotto l'aspetto democratico sono più legittimati loro di D'alema e D'amato eletti da Nessuno ma a capo di governi non si sa con il consenso di chi!!!!!!!

Depeche, direi che in Diritto Costituzionale faresti fatica ad agguantare un 18... :P

D'Alema, che per inciso non mi sta granché simpatico, anzi, poteva contare su una maggioranza parlamentare. Ciò significa che la maggioranza dei deputati e senatori eletti dal popolo italiano gli ha votato la fiducia in parlamento. Mi spieghi perché non si trattava di un governo legittimo? Il Presidente della Repubblica può indire nuove elezioni solo dopo aver verificato che non c'è una maggioranza parlamentare che sostenga un Premier. Il governo D'Alema era perciò legittimissimo. Il motivo per cui l'Italia è ormai spaccata da anni fra pro e contro Berlusconi deriva proprio dal fatto che le due parti si DELEGITTIMANO continuamente. Dove si andrà finire per questa strada non oso immaginarlo, non credo però si vada lontano. Prepariamoci tutti ad essere meno ricchi, prevenire è meglio che curare!

Questo e' un bel discorso che formalmente non fa una piega.Peccato che si scontra con la dura realta'.

Il problema e' che nella realta' siamo DI FATTO in una demcrazia con la scelta diretta del premier,

anche se FORMALMENTE lo schema e' quello parlamentare. Questo e' innegabile.

Gli elettori AVEVANO SCELTO PRODI che infatti ha ricevuto l'incarico quasi automaticamente dal PdR.

Per non parlare della precedente legislatura che passera' alla storia per la piu' evidente forzatura dello spirito maggioritario (per non dire peggio) : voto berlusconi, e mi trovo il mio eletto che in parlamento tra un ribaltone ed un altro vota la fiducia al governo Dini ( ah, tutto ok e' il min. del tesoro del vecchi governo... No ! un momento ! ma lo votano quelli di sinistra...AIUTO !...)

 

PENSI CHE TUTTO QUESTO ( LEGITTIMO PER DIRITTO COSTITUZIONALE, PER CARITA' ) SIA degno di un pase decente ?

 

Sull' Istat : quello che volevo dire era solo che succedeva anche prima. Nessuno se ne accorgeva ? Tra un po' nel paniere c'era ancora il velocipede.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X APE

Anche il tuo discorso no fa una piega. Ma sono 2 aspetti differenti: D'Alema non è stato un governo illegittimo, ma legittimato dalle norme costituzionali. Poi che il sottoscritto ha votato per Prodi e si ritrova un governo sostenuto da Cossiga... pensa un pò quanto m'ha fatto piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto per i tuoi discorsi ma per quelli di tutti!!!

 

Chi non capisce la mia frase ha problemi mentali.....non c'è nulla di incoerente tra la mia frase e il fatto che smatro un topic per manifestare il mio dissenso sul modo con cui si dicono certe cose.

 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nno ho neanche voglia di leggere tutto sto topic..perchè odio tutto ciò che riguarda la politica o simili...

 

 

t.tad mi piace molto la tua firma...bella..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) No Ruber, sto abbastanza bene!

2) Hai ragione. Il lapsus non è casuale visto che il Cavaliere concentra su di sé talmente tante cariche...prima o poi arriverà anche a quella di Presidente della Repubblica.. .tempo un par d'anni...

Vabbè allora visto che stai bene ti rispondo:

No non è un regime perchè questo governo anche se fosse il peggiore degli ultimi seimila anni è stato eletto con libere elezioni democratiche e quindi ha il diritto di governare nel rispetto della Costituzione (garantita dal Capo dello Stato e dalla Corte Costituzionale). Durerà in carica fino alla scadenza del mandato costituzionale (se non cade prima) dopodichè si tornerà alle urne e i cittadini Italiani avranno la possibilità di mandarlo a casa o confermarlo. Sarebbe invece un regime se a governare fossero quelli che hanno perso le elezioni.

SODDISFATTO?

Ti ricordo che anche Hitler e' stato eletto con libere elezioni democratiche e che lo stesso Mussolini non ha fatto un colpo di stato ma ha semplicemente accettato l'offerta del Re di formare un Governo di coalizione con quattro altri partiti.

Embè? Allora che vorresti dire? Ma che siete fori de brocca? Possibile che non riuscite ad accettare un responso delle urne? Ma non vi rendete conto che così fate la figura degli intolleranti? Saioni ha esordito con una provocazione (l'ha detto lui) e mi sta bene l'accetto, poi siete passati alle critiche al governo e mi sta bene pure quello, ci mancherebbe, anzi alcune cose sono anche oggettive (sull'inflazione certo Berlusca non ha interesse a dire che è alta, su questo ha ragione Saioni), mo state a tirà fori la dittatura, arrivate a citare Hitler e Mussolini, ma fatemi il piacere va!! Ce mancano Stalin, Taras Bulba e Gengis Khan!! C'è la Costituzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se Berlusconi la sta calpestando fate ricorso alla Corte Costituzionale no! Invece tutte le volte la mettete sul piano della lotta dura, resistenza, guerra al fascismo, guerra civile contro l'usurpatore, il dittatore, il despota; prima era De Gasperi, poi Andreotti, poi Craxi ora Berlusconi; sentite un pò: ma sta guerra civile che più o meno velatamente tirate in ballo ad ogni governo che non è il vostro, siete così sicuri di vincerla?

Volete un consiglio? Se pensate di imbastire la prossima campagna elettorale con ragionamenti estremisti come questi cercando di deleggittimare il voto degli Italiani, sappiate che troverete davanti un muro me compreso, se invece cercherete di evidenziare gli errori e le manchevolezze di questo governo allora vi starò a sentire e chissà................. a me l'alternanza piace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Difatti sotto l'aspetto democratico sono più legittimati loro di D'alema e D'amato eletti da Nessuno ma a capo di governi non si sa con il consenso di chi!!!!!!!

Depeche, direi che in Diritto Costituzionale faresti fatica ad agguantare un 18... :P

D'Alema, che per inciso non mi sta granché simpatico, anzi, poteva contare su una maggioranza parlamentare. Ciò significa che la maggioranza dei deputati e senatori eletti dal popolo italiano gli ha votato la fiducia in parlamento. Mi spieghi perché non si trattava di un governo legittimo? Il Presidente della Repubblica può indire nuove elezioni solo dopo aver verificato che non c'è una maggioranza parlamentare che sostenga un Premier. Il governo D'Alema era perciò legittimissimo. Il motivo per cui l'Italia è ormai spaccata da anni fra pro e contro Berlusconi deriva proprio dal fatto che le due parti si DELEGITTIMANO continuamente. Dove si andrà finire per questa strada non oso immaginarlo, non credo però si vada lontano. Prepariamoci tutti ad essere meno ricchi, prevenire è meglio che curare!

Spiacente per te ma c'ho preso 28................e se vogliamo parlare di sistemi elettorali ti consiglio di non sfidarmi..............uomo avvisato!!!!!!!!!!!!! :D

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Embè? Allora che vorresti dire? Ma che siete fori de brocca? Possibile che non riuscite ad accettare un responso delle urne? Ma non vi rendete conto che così fate la figura degli intolleranti? Saioni ha esordito con una provocazione (l'ha detto lui) e mi sta bene l'accetto, poi siete passati alle critiche al governo e mi sta bene pure quello, ci mancherebbe, anzi alcune cose sono anche oggettive (sull'inflazione certo Berlusca non ha interesse a dire che è alta, su questo ha ragione Saioni), mo state a tirà fori la dittatura, arrivate a citare Hitler e Mussolini, ma fatemi il piacere va!! Ce mancano Stalin, Taras Bulba e Gengis Khan!! C'è la Costituzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se Berlusconi la sta calpestando fate ricorso alla Corte Costituzionale no! Invece tutte le volte la mettete sul piano della lotta dura, resistenza, guerra al fascismo, guerra civile contro l'usurpatore, il dittatore, il despota; prima era De Gasperi, poi Andreotti, poi Craxi ora Berlusconi; sentite un pò: ma sta guerra civile che più o meno velatamente tirate in ballo ad ogni governo che non è il vostro, siete così sicuri di vincerla?

Volete un consiglio? Se pensate di imbastire la prossima campagna elettorale con ragionamenti estremisti come questi cercando di deleggittimare il voto degli Italiani, sappiate che troverete davanti un muro me compreso, se invece cercherete di evidenziare gli errori e le manchevolezze di questo governo allora vi starò a sentire e chissà................. a me l'alternanza piace!

Immagino che questa vera e propria "filippica" non sia indirizzata a me quando scrivi "Siete fori de brocca" oppure " "fate ricorso...". Io non mi ci sento nel tuo "plurale". Mi spiace ma a parte il messaggio iniziale, fortemente provocatorio e lo ho ammesso, poi ho parlato di fatti concreti e non ho proposto il solito scontro fra due ideologie.

 

NESSUNO POTRA' MAI ATTRIBUIRE AI MIEI MESSAGGI L'OPINIONE PER CUI BERLUSCONI NON SIA LEGITTIMO CAPO DEL GOVERNO ITALIANO. L'HO CRITICATO, SEMPRE, SENZA PELI SULLA LINGUA, MA NON HO MAI MESSO IN DISCUSSIONE IL RISULTATO ELETTORALE DEL 2001. MAGARI PENSO CHE LA SINISTRA ABBIA DATO UNA GROSSA MANO AL BERLUSCA, MA CIO' NON SIGNIFICA NON ACCETTARE IL RESPONSO DELLE URNE.

SCRIVO TUTTO CIO' IN MAIUSCOLO AFFINCHE' TUTTI, ANCHE L'AMICO VITTORIO, LO CAPIATE UNA VOLTA PER TUTTE. LA PROSSIMA VOLTA CHE MI ATTRIBUITE IL PENSIERO SOPRA RIPORTATO (NON C'E' COSA CHE MI FA GIRARE I COGLIONI PIU' DI QUALCUNO CHE MI VUOLE METTRE IN BOCCA PAROLE SUE) SARETE EDUCATAMENTE MANDATI AFFANCULO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è tanto per i tuoi discorsi ma per quelli di tutti!!!

 

Chi non capisce la mia frase ha problemi mentali.....non c'è nulla di incoerente tra la mia frase e il fatto che smatro un topic per manifestare il mio dissenso sul modo con cui si dicono certe cose.

ehm, scherzi vero? un conto è manifestare dissenso e un conto è ostacolare una conversazione...

 

ma n'do vai, berlusconi non lo sopportano più manco quelli di destra, è questo il punto.

poi penso tu abbia fortemente ragione sul fatto che neanche a sinistra c'è gente che ispiri fiducia per le prossime elezioni,

ma non è una scusante per difendere berlusconi (e lui cerca sempre di farsi passare per vittima).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è tanto per i tuoi discorsi ma per quelli di tutti!!!

 

Chi non capisce la mia frase ha problemi mentali.....non c'è nulla di incoerente tra la mia frase e il fatto che smatro un topic per manifestare il mio dissenso sul modo con cui si dicono certe cose.

ehm, scherzi vero? un conto è manifestare dissenso e un conto è ostacolare una conversazione...

 

ma n'do vai, berlusconi non lo sopportano più manco quelli di destra, è questo il punto.

poi penso tu abbia fortemente ragione sul fatto che neanche a sinistra c'è gente che ispiri fiducia per le prossime elezioni,

ma non è una scusante per difendere berlusconi (e lui cerca sempre di farsi passare per vittima).

Che sia uno che vende bene se stesso Berlusca nessuno, credo, possa contestarlo....................ma che 7 processi in 9 anni ( dal suo famoso annuncio FACCIO IL MIO INGRESSO IN CAMPO), assumano il Tratto di una persecuzione............c'è qualcuno che vuole contestarlo?????

 

Io non amo Berlusca e sono PARZIALMENTE deluso dell'operato, AL MOMENTO, di questo governo, ma che la parte Opposta per Combattere la sua guerra politica usi armi "NON CONVENZIONALI" è oramai PALESE!

 

Io credo che la "sinistra Progressista" per poter essere veramente considerata come tale debba accettare dapprima chi la pensa in un modo diverso dal suo, poi Smetterla Di Gridar fascisti a tutti quelli che tengono una posizione diversa dalla sua ed infine proporre qulacosa di nuovo e concreto che non sia il 48, i partigiani, il 25 aprilke, il primo maggio, lo sciopero di massa ed i girotondi..............se a questo fossero poi capaci di presentare persone CREDIBILI agli occhi dell'elettorato forse forse ce la fanno a "RIMONTARE"!!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la premessa che Saioni sull'inflazione ha ragione,

 

e a mio avviso dovrebbe essere introdotto un preziario su base 2001

 

che impedisca a chiunque di avere prezzi al di sopra del preziario, attualizzato

 

sui dati dell'inflazione Istat... ossia se pizza e birra costavano nel 2001 20.000 Lire, oggi

 

per legge non dovrebbero costare piu' di 24.000 (E NON 20 EURO) .

 

Premesso pure che su questo berlusca non ha colpe, io penso che se a questo governo

 

fosse possibile governare con gli stessi scioperi subiti dal governo di centro sinistra,

 

e senza questa gazzarra giudiziaria, alla quale ormai ritengo credano in pochi, forse piu'

 

risultati si vedrebbero. Le cose purtroppo non vanno cosi', anche per colpe dell'attuale

 

governo, il quale, invece di fare provvedimenti ad hoc (cirrami, lodo maccanico, ecc.)

 

avrebbe dovuto sul serio riformare la magistratura, introdurre la separazione delle

 

carriere, introdurre la responsabilita' civile del giudice, sancita pure da un referendum

 

In ogni caso in Germania la finanziaria ha ripreso lo scudo fiscale italiano e si e'

 

dimostrata un salasso nei confronti dei lavoratori. Che per dispetto hanno spedito le

 

loro camice usate al ministero delle Finanze tedesco. I dati di Francia e Germania per

 

occupazione, PIL, rapporto PIL Deficit, sono peggiori dei nostri. QUindi a mio avviso

 

il fenomeno della stagnazione e' Europeo e non solo italiano.

 

Che poi fra due anni Prodi governera' meglio e' tutto da dimostrare. Purche' facciano

 

governare prodi e non ricomincino a farsi gli sgambetti fra loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Embè? Allora che vorresti dire? Ma che siete fori de brocca? Possibile che non riuscite ad accettare un responso delle urne? Ma non vi rendete conto che così fate la figura degli intolleranti? Saioni ha esordito con una provocazione (l'ha detto lui) e mi sta bene l'accetto, poi siete passati alle critiche al governo e mi sta bene pure quello, ci mancherebbe, anzi alcune cose sono anche oggettive (sull'inflazione certo Berlusca non ha interesse a dire che è alta, su questo ha ragione Saioni), mo state a tirà fori la dittatura, arrivate a citare Hitler e Mussolini, ma fatemi il piacere va!! Ce mancano Stalin, Taras Bulba e Gengis Khan!! C'è la Costituzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se Berlusconi la sta calpestando fate ricorso alla Corte Costituzionale no! Invece tutte le volte la mettete sul piano della lotta dura, resistenza, guerra al fascismo, guerra civile contro l'usurpatore, il dittatore, il despota; prima era De Gasperi, poi Andreotti, poi Craxi ora Berlusconi; sentite un pò: ma sta guerra civile che più o meno velatamente tirate in ballo ad ogni governo che non è il vostro, siete così sicuri di vincerla?

Volete un consiglio? Se pensate di imbastire la prossima campagna elettorale con ragionamenti estremisti come questi cercando di deleggittimare il voto degli Italiani, sappiate che troverete davanti un muro me compreso, se invece cercherete di evidenziare gli errori e le manchevolezze di questo governo allora vi starò a sentire e chissà................. a me l'alternanza piace!

Immagino che questa vera e propria "filippica" non sia indirizzata a me quando scrivi "Siete fori de brocca" oppure " "fate ricorso...". Io non mi ci sento nel tuo "plurale". Mi spiace ma a parte il messaggio iniziale, fortemente provocatorio e lo ho ammesso, poi ho parlato di fatti concreti e non ho proposto il solito scontro fra due ideologie.

 

NESSUNO POTRA' MAI ATTRIBUIRE AI MIEI MESSAGGI L'OPINIONE PER CUI BERLUSCONI NON SIA LEGITTIMO CAPO DEL GOVERNO ITALIANO. L'HO CRITICATO, SEMPRE, SENZA PELI SULLA LINGUA, MA NON HO MAI MESSO IN DISCUSSIONE IL RISULTATO ELETTORALE DEL 2001. MAGARI PENSO CHE LA SINISTRA ABBIA DATO UNA GROSSA MANO AL BERLUSCA, MA CIO' NON SIGNIFICA NON ACCETTARE IL RESPONSO DELLE URNE.

SCRIVO TUTTO CIO' IN MAIUSCOLO AFFINCHE' TUTTI, ANCHE L'AMICO VITTORIO, LO CAPIATE UNA VOLTA PER TUTTE. LA PROSSIMA VOLTA CHE MI ATTRIBUITE IL PENSIERO SOPRA RIPORTATO (NON C'E' COSA CHE MI FA GIRARE I COGLIONI PIU' DI QUALCUNO CHE MI VUOLE METTRE IN BOCCA PAROLE SUE) SARETE EDUCATAMENTE MANDATI AFFANCULO.

Saiò ti confermo che sei troppo permaloso!! Calmati un pò che te ne passi spesso! Nel mio intervento sono partito citando un intervento che non è il tuo, ho proseguito dicendo che avevi fatto una provocazione e che l'accetto, ho detto che avevi ragione su vari punti del Berlusca e ho fatto anche l'esempio di uno in particolare, ho detto che non è il caso di paragonare Berlusconi a Mussolini e Hitler, non mi pare che tu ti debba sempre sentire tirato in ballo ogni volta che si critica la sinistra; comunque se quando te passano sti momenti de incazzosità allo stato puro ce voi vedè per forza un attacco nei tuoi confronti che ti devo dire? Io ho la coscienza a posto (anche perchè non mando mai affanculo nessuno) se poi qualcuno mi ci vuole mandare peggio per lui perchè fa una pessima figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.