Vai al contenuto
tommyyes

Terni è convinto...

Messaggi raccomandati

Se non erro questo è il primo post a cui partecipai!!!RAGAZZI C'HO I LACRIMONI!!!! :wub:  :wub:  :wub:

Oggi non c'hai proprio niente da fa eh?! :P

Ma vaffanculo va....IO RISPOLVERO LA MIA PRIMA PERLA e tu invece di FARMI GLI INCHINI mi dici cosi?????STRONZONE!!! <_<:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico se vengono per prendere solo complimenti per me la chat può pure chiudere...  :angry:

Per me se ne può tornare in serie C...la sua vera categoria d'appartenenza!

Scarso.....veramente scarso!

bè....a distanza di mesi bisogna dire che Peppe c'ha proprio azzeccato... :lol::lol::lol::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNI DI QUESTO INIZIO STAGIONE E LO STESSO DEL GIRONE DI RITORNO DELL'ANNO SCORSO.

 

E' UN BUON GIOCATORE PER LA CATEGORIA

 

MOLTA GENTE SE DOVREBBE METTE L'OCCHIALI DA VISTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidenzia comunque delle lacune sotto il profilo tecnico

mai criticato l'impegno...

ma da terzino sinistro veniva messo alla berlina sfoderando prestazioni imbarazzanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non erro questo è il primo post a cui partecipai!!!RAGAZZI C'HO I LACRIMONI!!!! :wub:  :wub:  :wub:

Oggi non c'hai proprio niente da fa eh?! :P

Ma vaffanculo va....IO RISPOLVERO LA MIA PRIMA PERLA e tu invece di FARMI GLI INCHINI mi dici cosi?????STRONZONE!!! <_<:lol::lol::lol:

:wub::wub::wub:

 

hai cominciato proprio bene!!! Sci Sci, hai iniziato esaltando Terni dopo quel campionato de merda che ha fatto l'anno scorso. Un profeta!!

 

Fotuna che quest'anno s'è trasformato........

Ma tu c'hai la merda nell'occhi me sa!!!!!! Terni ha giocato sempre bene tranne in pochissime partite, ma voi scienziati de lu cazzu non c'avete capitu unu cazzu ed IO VE LO AVEVO SEMPRE DITTU!!! SEMPRE VE L'EO DITTU!!!!! E come al solito c'ho avuto ragione io!!!

ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:P:P:P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico se vengono per prendere solo complimenti per me la chat può pure chiudere...  :angry:

Per me se ne può tornare in serie C...la sua vera categoria d'appartenenza!

Scarso.....veramente scarso!

bè....a distanza di mesi bisogna dire che Peppe c'ha proprio azzeccato... :lol::lol::lol::angry:

MA CHE CE CAPISCE STA GENTE!!!!!!! VE LO VOLETE STAMPA' 'NA VORDA PER TUTTE CHE STA GENTE NON CE CAPISCE UNU CAZZU SCI O NO?????? MA IN QUANTE LINGUE VE LO DEVO DIRE??????

 

 

ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:P:P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ROSICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobè, come diceva GIno, hai mai considerato l'idea del suicidio?  :lol:

No, lo sai perché????? C'ho 'na missione da portà a termine prima della scadenza del mio mandato, anzi due!!!!! La prima è quella de arrivà a lu primo postu nella classifica dei postatori e la seconda è quella de scassà lu cazzo a quelli che contestano tutto e tutti... quelli che non je sta mai bene unu cazzu..... quelli cattivi e stronzi che ce provano gusto solo a offenne le andre persone perché so' invidiosi che a loro le cose je vanno bene ed a loro invece male..... quelli che cercano de fa' li furbi..... quelli che te vojono mette li piedi in testa.... quelli che te vojono imporre il proprio credo, la propria religione...... quelli che vengono qui da noi e vojono comanna'... oppure che je' tuttu dovutu senza che se debbano roppe lu culu pe' ottenello sto tutto..... quelli che ancora oggi votano per dei partiti che hanno significato solo morte e distruzioni (AOOOOOOOOO MILIONI DI MOOOORTIIIIIIIII).... e poi quilli che devono annaà a LU CIMENA perché cucì mejo pochi e boni allo stadiu!!!!!!! Va bene cucì?????

 

Quando avro' ottenuto ste cose (è solo una prima parte, poi ci sono i gravi problemi dell'umanità), potrò fa' quillu che hai dittu tu....., ma me sa che sto tranquillu allora!!! Hahahahahahaaaaaaaaaa......-

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evidenzia comunque delle lacune sotto il profilo tecnico

mai criticato l'impegno...

ma da terzino sinistro veniva messo alla berlina sfoderando prestazioni imbarazzanti...

Secondo me invece il suo problema è LA CONCENTRAZIONE!

 

C'è sempre la volta in 90 m che perde l 'uomo o sbaglia il tempo ma secondo me è CONCENTARZIONE!

 

Ma TATTICAMENTE è BRAVISSIMO e tecnicamente è al pari degli altri a parte scarlato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNI DI QUESTO INIZIO STAGIONE E LO STESSO DEL GIRONE DI RITORNO DELL'ANNO SCORSO.

 

E' UN BUON GIOCATORE PER LA CATEGORIA

 

MOLTA GENTE SE DOVREBBE METTE L'OCCHIALI DA VISTA.

CONCORDO !!! :rolleyes:

 

Ci vuole tanto ad ammettere un errore di valutazione ?

Io stesso,negli anni passati,avendolo visto giocare a Terni contro di noi e,qualche volta,in pay,giudicavo Zampagna potente ma scarso tecnicamente.

Per quanto riguarda l'ultima parte del giudizio,faccio pubblica ritrattazione :mi ero sbagliato. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io stesso,negli anni passati,avendolo visto giocare a Terni contro di noi e,qualche volta,in pay,giudicavo Zampagna potente ma scarso tecnicamente.

 

Guarda c'è di peggio nella vita.

 

Pensa che anni fa io stravedevo per un nano bastardo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purinumme.. mi meraviglio di te...

 

:D

 

Come diceva il saggio:

Va bene, hai ragione,

se ti vuoi ammazzare.

Vivere è un offesa

che desta indignazione...

Ma per ora rimanda...

E' solo un breve invito, rinvialo.

 

Va bene, hai ragione,

se ti vuoi sparare.

Un giorno lo farai

con determinazione.

Ma per ora rimanda...

E' solo un breve invito, rinvialo.

 

Questa parvenza di vita

ha reso antiquato il suicidio.

Questa parvenza di vita, signore,

non lo merita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io stesso,negli anni passati,avendolo visto giocare a Terni contro di noi e,qualche volta,in pay,giudicavo Zampagna potente ma scarso tecnicamente.

 

Guarda c'è di peggio nella vita.

 

Pensa che anni fa io stravedevo per un nano bastardo !!

..e com'è che nun te piace più lu nanittu ?

Forse perchè è annatu a giocà co' quillu cessu de squadra a 80 km da Terni ?

:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A borgobello non rispondo perchè sono convinto che lui tenga SEMPRE un atteggiamento provocatorio per cui se uno dice nero lui automaticamente dice bianco.

 

A Corsaro invece volevo spiegare che secondo me è prprio perchè non giocano per noi e per la nostra citta'!

Se così fosse stato, a Bari avremmo pure perso, ma avrei visto sputare il sangue in campo. Ma così non accade da anni.

 

Cmq Terni dovrebbe ringraziarmi perchè grazie al mio sfogo ho attirato tutte le simpatie del pubblico ternano che fino a ieri lo paraculava.

Ancora 'sta storia de BBBari,...

 

 

Che pugnetta!

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A borgobello non rispondo perchè sono convinto che lui tenga SEMPRE un atteggiamento provocatorio per cui se uno dice nero lui automaticamente dice bianco.

 

A Corsaro invece volevo spiegare che secondo me è prprio perchè non giocano per noi e per la nostra citta'!

Se così fosse stato, a Bari avremmo pure perso, ma avrei visto sputare il sangue in campo. Ma così non accade da anni.

 

Cmq Terni dovrebbe ringraziarmi perchè grazie al mio sfogo ho attirato tutte le simpatie del pubblico ternano che fino a ieri lo paraculava.

Credo che Terni le sue simpatie se le sia attirate sia per essere un bravissimo ragazzo fuori dal campo, sia perchè in campo anche con i suoi limiti DA SEMPRE IL MASSIMO...............non è facile giocare sapendo che Il tuo allenatore per tenerti in campo ha fatto fuori GRava e TArozzi!!!!!!!!!!!!!!

siccome non c'ho mai magnato pane e mortadella insieme io lo vedo in campo dove appare piuttosto struppio e irritante. Poi io la colpa la do a Beretta che ce lo tene...

Un'andro scenziatu!!!!

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A borgobello non rispondo perchè sono convinto che lui tenga SEMPRE un atteggiamento provocatorio per cui se uno dice nero lui automaticamente dice bianco.

 

A Corsaro invece volevo spiegare che secondo me è prprio perchè non giocano per noi e per la nostra citta'!

Se così fosse stato, a Bari avremmo pure perso, ma avrei visto sputare il sangue in campo. Ma così non accade da anni.

 

Cmq Terni dovrebbe ringraziarmi perchè grazie al mio sfogo ho attirato tutte le simpatie del pubblico ternano che fino a ieri lo paraculava.

Credo che Terni le sue simpatie se le sia attirate sia per essere un bravissimo ragazzo fuori dal campo, sia perchè in campo anche con i suoi limiti DA SEMPRE IL MASSIMO...............non è facile giocare sapendo che Il tuo allenatore per tenerti in campo ha fatto fuori GRava e TArozzi!!!!!!!!!!!!!!

siccome non c'ho mai magnato pane e mortadella insieme io lo vedo in campo dove appare piuttosto struppio e irritante. Poi io la colpa la do a Beretta che ce lo tene...

Un'andro scenziatu!!!!

 

 

:lol::lol::lol:

HAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAA.....!!!!!!! LI SCIENZIATI TERNANI!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAA.........-

 

 

:lol::lol::lol::D:D:D:P:P:P

 

LASCIATE PROPRIO PERDE CHE NON CE CAPITE UNU CAZZU, MA PROPRIO UNU CAZZU GUARDA!!!!!!

 

 

HAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAA.........-

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.