Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Io mi fermo per un po'

Messaggi raccomandati

Mi sono davvero stufato. Leggerò sempre ma non posto più per un bel po' perchè mi sono scocciato di tutte le paraculate gratuite che mi arrivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una sola parola...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SU LE MANOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo tutto quello che ho fatto pe fatte reintergiscia se te ne vai poi anche andà a fanculo

678038[/snapback]

 

Straquoto il Capo!

 

La Segretaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una sola parola...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SU LE MANOOOOOOOO

678044[/snapback]

 

asssssssssssssssss.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gratuite? hai guardato sul vocabolario che significa? Forse nel senso che non le paghi, ahhhhh allora si so gratuite.

678189[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

 

cmq

 

il caro vecchio:

 

 

 

SU LE MANOOOOO!!

 

 

diggè, ripensaci, du paraculate mica t'ammazzano...se fa pe ride...daiiiii non ti autosospendere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gratuite? hai guardato sul vocabolario che significa? Forse nel senso che non le paghi, ahhhhh allora si so gratuite.

678189[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

 

cmq

 

il caro vecchio:

 

 

 

SU LE MANOOOOO!!

 

 

diggè, ripensaci, du paraculate mica t'ammazzano...se fa pe ride...daiiiii non ti autosospendere!!!

678384[/snapback]

 

E francamente è pure ovvio che ne prendi tante.... Del resto scrivi un sacco di messaggi, quindi è ovvio che leggi altrettante risposte per quanti utenti leggono ogni tuo messaggio....

Nella media del forum uno ogni 7 messaggi di risposta è una mezza paraculata, per chiunque. Tu che scrivi 70 messaggi al giorno (a volte lo fai!) in media dovresti ricevere 10 paraculate al giorno.... Quindi sei nella media! Non ti rimane altro che "prender su' e portare a casa!" ;)

Media più alta di paraculate la ricevano gli autori dei topic... In media una paraculata per utente ogni 3 topic aperti.... Tu ne apri parecchi, ma sei nella media!!! :D

Se tutti facessero come te qui non ci sarebbe più gnisciuno! :D

 

Poi comunque se ciascuno si limitasse un pochino, si vivrebbe tutti meglio!!! <_<

 

 

Daje DJ... do cazzo vai? Poi io a chi le manno le paraculate mie? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gratuite? hai guardato sul vocabolario che significa? Forse nel senso che non le paghi, ahhhhh allora si so gratuite.

678189[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

 

cmq

 

il caro vecchio:

 

 

 

SU LE MANOOOOO!!

 

 

diggè, ripensaci, du paraculate mica t'ammazzano...se fa pe ride...daiiiii non ti autosospendere!!!

678384[/snapback]

 

E francamente è pure ovvio che ne prendi tante.... Del resto scrivi un sacco di messaggi, quindi è ovvio che leggi altrettante risposte per quanti utenti leggono ogni tuo messaggio....

Nella media del forum uno ogni 7 messaggi di risposta è una mezza paraculata, per chiunque. Tu che scrivi 70 messaggi al giorno (a volte lo fai!) in media dovresti ricevere 10 paraculate al giorno.... Quindi sei nella media! Non ti rimane altro che "prender su' e portare a casa!" ;)

Media più alta di paraculate la ricevano gli autori dei topic... In media una paraculata per utente ogni 3 topic aperti.... Tu ne apri parecchi, ma sei nella media!!! :D

Se tutti facessero come te qui non ci sarebbe più gnisciuno! :D

 

Poi comunque se ciascuno si limitasse un pochino, si vivrebbe tutti meglio!!! <_<

 

 

Daje DJ... do cazzo vai? Poi io a chi le manno le paraculate mie? :P

678404[/snapback]

 

zitto, stupidu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...le mie paraculate so sempre state scritte con affetto......

 

:D:D:D

 

figurate che manco te conosco......però me stai simpatico....dajeeeeeee...anch'io ho provato a disintossicamme dal forum...ho resistito un par de giorni...mica de più.... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[SIZE=7]...le mie paraculate so sempre state scritte con affetto......[/size]

 

:D  :D  :D

 

figurate che manco te conosco......però me stai simpatico....dajeeeeeee...anch'io ho provato a disintossicamme dal forum...ho resistito un par de giorni...mica de più.... :D  :D  :D

678596[/snapback]

 

 

 

con stima e sincerità :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono davvero stufato. Leggerò sempre ma non posto più per un bel po' perchè mi sono scocciato di tutte le paraculate gratuite che mi arrivano

678011[/snapback]

 

Lu diggei c'ha ragione: sulla scia del governo propogno a Tomas e Bergamotto di introdurre la tassa di un centesimo ad insulto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tassare le paraculate? Ottima idea!!!!

 

 

Sà li sordi :lol:

679079[/snapback]

 

comincio io co te....

 

 

MUNGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

 

 

segna: Fera7 e tutta la sua S.p.a. = + 1 eurocent.

 

 

:D:lol::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a bruttu mungu de dj :P

 

do cazzo vai? oltre tutto che ce sentimo poco x chat m'abbandoni qua su lu forum?

 

alla fine se aprissi topic de formazioni.infortunati e notizie varie non sarebbero male...solo che se ce metti risposte a cazzo e' normale.....(vedi ieri quando hai detto CACIA,gol dopo 2 min., ndr)

 

daje dj...arpensace

 

io senza forum ce so stato la settimana dopo lu derby

ma nn x volonta' mia...ma perche' stavo in grecia

 

tanto nn ce la fai... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono davvero stufato. Leggerò sempre ma non posto più per un bel po' perchè mi sono scocciato di tutte le paraculate gratuite che mi arrivano

678011[/snapback]

:(

 

 

...Non ho parole lorè.... :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono davvero stufato. Leggerò sempre ma non posto più per un bel po' perchè mi sono scocciato di tutte le paraculate gratuite che mi arrivano

678011[/snapback]

 

ma scusa...ancora non hai capito, chi devi seguire????

io ti ho sempre appoggiato dajjeeee!!! si lu mejoooooo

 

ps, perche' berlusconi, non se stufa de di' cazzate, co tutti quelli che je danno addosso'????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono davvero stufato. Leggerò sempre ma non posto più per un bel po' perchè mi sono scocciato di tutte le paraculate gratuite che mi arrivano

678011[/snapback]

 

ma scusa...ancora non hai capito, chi devi seguire????

io ti ho sempre appoggiato dajjeeee!!! si lu mejoooooo

 

ps, perche' berlusconi, non se stufa de di' cazzate, co tutti quelli che je danno addosso'????

683827[/snapback]

Perché le cazzate le dicono quilli che je danno addossu, cioè se inventano tutto. Ah..... questi comunisti quante ne inventano!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti che bell'aria che se respira da du giorni a sta parte.....

679572[/snapback]

....peccato che è tornato

683816[/snapback]

...con ancora più cazzate di prima

683895[/snapback]

dimmene una e rismetto...forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.