Vai al contenuto
bartolelli

IL PEGGIORE DELLA STAGIONE

  

78 utenti hanno votato

  1. 1. IL PEGGIORE DELLA STAGIONE

    • ZANIOLO
      30
    • SUSSI
      29
    • TERNI
      7
    • MARCON
      7
    • GISSI
      2
    • GUZMAN
      3


Messaggi raccomandati

ci vuole anche il sondaggio parallelo sui peggiori.

E che è tutto sto buonismo?

io voto Sussi

ank' io !!

 

me dispiace ke guzman stà nella lista ! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato "sausage" SUSSI perchè insomma.... è uno che doveva dacce garanzie..... invece ha rischiato de facce mannà solo AVVISI DI GARANZIA perchè lo volevamo corcà de botte....

sinceramente li piedi ce l'avrebbe pure boni.... solo che nun se pole giocà co 4 vagon lits attaccati dietro secondo me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi....ho votato sussi perchè:

 

-terni ( mo non è che lo sto a difende ) ha giocato male, anzi malissimo quando è stato messo a terzino, mentre da centrale secondo me è + affidabile ( a rigor di logica tranne in casi contingenti, avendo paci e scarlato che sono senza dubbio piu forti di lui avrebbe dovuto fa la panchina secondo me quest'anno )

 

-SUSSI: secondo me la sua annata storta è dipesa da una pessima condizione in termini atletici anche per causa di una non certo invidiabile tendenza all'ingrasso ( senza offesa ma l'okki li portiamo tutti ). Il fatto che sia stato provato sia come centrocampista che come terzino ed in entrambi i casi con risultati scadenti testimonia la sua annata storta in tutto e per tutto.

 

Quindi voto sussi perchè non ha l'attenuante, a differenza di terni, di essere stato impiegato per la maggior parte delle volte in un ruolo che si sa non essere il suo preferito, o se volete, quello dove rende di piu.

 

( ciò non toglie che terni terzino non se po vedè naturalmente )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Sussi e gle do pure un bellu cusiglio:

quanno hai finito de giocà quist'anno poli annà tranquillamente llà lu deposito de le roulotte sotto lu ponte de Cospea; lu gestore è un amico vedrai che na bella piazzola p'arposatte te la trova........STA SERENO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggiore secondo me è Zaniolo. Tutta la tifoseria si aspettava un Campionato almeno discreto date le sue potenzialità, e invece tutti sappiamo come è andata fino ad ora. Un attaccante che nella passata stagione ha segnato 13 reti e quest'anno appena 2 è veramente scandaloso!!! Il bello è che ha avuto pure il coraggio di mandare a quel paese Beretta dopo il 1' goal realizzato a Trieste. Pensa 'mbòòòòòò!!! Con tutto quello che la società ha sborsato per accaparrarselo, rinunciando a gente del calibro di Swoch,Caccia,Riganò,ecc. credo che l'emblematica maglia nera di questa stagione tocchi proprio al n.11 rossoverde!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: FORZA FERE SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me tocca votà Zaniolo perchè se vogliamo vedere la prestazione in termini di risultati gli altri qualcosa in più sul piano del rendimento ce l'hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni è il migliore della difesa, meglio di Paci e di Scarlato senza dubbio. Grande Terni.

Ah dimenticavo.... Terni giocherà titolare fisso anche l'anno prossimo, quindi se ve piace tanto pijà a paraculate un giocatore sperando che il tecnico lo metta in tribuna ve consiglio de cambià giocatore o squadra forse che è meglio.

 

FORZA TERNI!!!!!!!! NON JE DA RETTA A QUESTI CHE TE INSULTANO, NON SO' TERNANI PER CUI STAI TRANQUILLO.... I TIFOSI VERI SONO CON TE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terni è il migliore della difesa, meglio di Paci e di Scarlato senza dubbio. Grande Terni.

Ah dimenticavo.... Terni giocherà titolare fisso anche l'anno prossimo, quindi se ve piace tanto pijà a paraculate un giocatore sperando che il tecnico lo metta in tribuna ve consiglio de cambià giocatore o squadra forse che è meglio.

 

FORZA TERNI!!!!!!!! NON JE DA RETTA A QUESTI CHE TE INSULTANO, NON SO' TERNANI PER CUI STAI TRANQUILLO.... I TIFOSI VERI SONO CON TE!!!!!!

Ma che si matto...Terni meglio di Paci e Scarlato??Ma tu non ce capisci niente de calcio!!Datte alla pesca che è un sport in crisi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No il peggiore in assoluto è Sussi.

Almeno Zaniolo due gol l'ha fatti, lui che cazzo ha combinato? Niente.

C'ho solo più ulcera io perchè ogni volta che pijava palla e la sbagliava me magnavo tutto dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terni è il migliore della difesa, meglio di Paci e di Scarlato senza dubbio. Grande Terni.

Ah dimenticavo.... Terni giocherà titolare fisso anche l'anno prossimo, quindi se ve piace tanto pijà a paraculate un giocatore sperando che il tecnico lo metta in tribuna ve consiglio de cambià giocatore o squadra forse che è meglio.

 

FORZA TERNI!!!!!!!! NON JE DA RETTA A QUESTI CHE TE INSULTANO, NON SO' TERNANI PER CUI STAI TRANQUILLO.... I TIFOSI VERI SONO CON TE!!!!!!

ma è un parente tuo? o sta a diventa' tu cognato? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tra sussi e zaniolo è veramente dura, ripeto che ho votato il primo ma effettivamente anche zaniolo dopo trieste ha perso quel minimo di (dis)umana simpatia che si poteva provare per lui (porellino, non segna ma s'impegna, c'ha tanta sfiga....ecc)...però almeno m'era sembrato che zaniolo ce soffiasse....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella lotta davvero tra sussi e zaniolo.

Il secondo è stata una delusione enorme,mai e poi mai mi sarei aspettato un campionato così triste da parte sua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io VOTO SUSSI

 

BEH REGà..AVECCE UNO CHE SE LIMITA A FA TRE PASSI PE TUTTO LU CAMPO ME PARE RIDICOLO.

CE LO AVEVANO PRESENTATO COME UNO DEI MIGLIORI CROSSATORI..CROSSA RASOTERRA..MANCO JE LA FA A ARZA LA PALLA..C'HA UNA VELOCITà CHE FA RIDE, CORRE PIU VELOCE MI NONNO CHE C'HA 82 ANNI, MANNAMOLO VIA E COMPRAMOCE QUALCUN ALTRO. SCARSO , SCARSO MA TANTO SCARSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora tutta sta differenza fra Terni e Paci, non la vedo. Se l'anno prossimo va come quest'anno, Terni ci farà comodo come centrale visto che Paci almeno 4-5 partite le ha giocate in modo disastroso (forse un calo di forma) e idem Scarlato, (se ripenso alla partita di Messina me se accappona la pelle).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che Terni non ha preso voti...BENE B)

Io non vi ho seguito molto quest'anno..e quindi il mio voto l'ho dato a.....sorpresa :D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terni è il migliore della difesa, meglio di Paci e di Scarlato senza dubbio. Grande Terni.

Ah dimenticavo.... Terni giocherà titolare fisso anche l'anno prossimo, quindi se ve piace tanto pijà a paraculate un giocatore sperando che il tecnico lo metta in tribuna ve consiglio de cambià giocatore o squadra forse che è meglio.

 

FORZA TERNI!!!!!!!! NON JE DA RETTA A QUESTI CHE TE INSULTANO, NON SO' TERNANI PER CUI STAI TRANQUILLO.... I TIFOSI VERI SONO CON TE!!!!!!

MEGLIO DI PACI E DI SCARLATO NO..PER IL RESTO...CONCORDO!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Sussi ma non l'ho mai contestato allo stadio perche nessuno di questa squadra lo merita!

ho votato lui perchè a differenza di Zaniolo è sembrato che scendeva in campo senza la voglia di giocare mentre

Igor mozzica ogni volta che entra!

Cmq nella lista metterei anche Frick che è andato molto al di sotto delle sue potenzialità (cmq immense) xchè anche lui è

sembrato non aver voglia di stare a Terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che si matto...Terni meglio di Paci e Scarlato??Ma tu non ce capisci niente de calcio!!Datte alla pesca che è un sport in crisi...

Di sicuro ci capisco più di quelli che come te giudicano Terni un somaro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.