Vai al contenuto
RESPiRO

Capitan BREVI in chat!!!

Messaggi raccomandati

ma dai che ce famo co brevi, è scarso, quest'anno ha fatto schifo, alla maglia non ce tene.............. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

UN CAPITANO , C'E' SOLO UN CAPITANO!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ezio Brevi è l'esempio vivente di come in una famiglia si possa esser cosi diversi.

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ezio Brevi è l'esempio vivente di come in una famiglia si possa esser cosi diversi,pur avendo lo stesso sangue!!!Lui,Ezio,è un giocatore umile e bravo....Oscar è un pagliaccio,infame e traditore....tenetevelo stretto il vostro capitano...merita! ;)

hai proprio ragione, anche se non so cosa ha fatto il fratellone di Ezio. Brevi è uno di quelli che vorremmo sempre vedere in campo, anche a 50 anni !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ezio Brevi è l'esempio vivente di come in una famiglia si possa esser cosi diversi,pur avendo lo stesso sangue!!!Lui,Ezio,è un giocatore umile e bravo....Oscar è un pagliaccio,infame e traditore....tenetevelo stretto il vostro capitano...merita! ;)

hai proprio ragione, anche se non so cosa ha fatto il fratellone di Ezio. Brevi è uno di quelli che vorremmo sempre vedere in campo, anche a 50 anni !!!!

:D:D:D:D Sarebeb lunga da spiegare....Oscar ne ha combinate di cotte e di crude a Como e infatti ora sta buono e bravo a Palermo....Sai cosa vuol dire mancanza di rispetto verso un'intera tifoseria?Ecco il nostro EX capitano ha sputato letame su tutto e tutti....da gran campione qual'è lui :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ezio Brevi è l'esempio vivente di come in una famiglia si possa esser cosi diversi,pur avendo lo stesso sangue!!!Lui,Ezio,è un giocatore umile e bravo....Oscar è un pagliaccio,infame e traditore....tenetevelo stretto il vostro capitano...merita! ;)

hai proprio ragione, anche se non so cosa ha fatto il fratellone di Ezio. Brevi è uno di quelli che vorremmo sempre vedere in campo, anche a 50 anni !!!!

:D:D:D:D Sarebeb lunga da spiegare....Oscar ne ha combinate di cotte e di crude a Como e infatti ora sta buono e bravo a Palermo....Sai cosa vuol dire mancanza di rispetto verso un'intera tifoseria?Ecco il nostro EX capitano ha sputato letame su tutto e tutti....da gran campione qual'è lui :angry:

insomma, in futuro se dovesse giocare contro di voi, lo accogliereste a braccia aperte!!!! :):):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ezio Brevi è l'esempio vivente di come in una famiglia si possa esser cosi diversi,pur avendo lo stesso sangue!!!Lui,Ezio,è un giocatore umile e bravo....Oscar è un pagliaccio,infame e traditore....tenetevelo stretto il vostro capitano...merita! ;)

hai proprio ragione, anche se non so cosa ha fatto il fratellone di Ezio. Brevi è uno di quelli che vorremmo sempre vedere in campo, anche a 50 anni !!!!

:D:D:D:D Sarebeb lunga da spiegare....Oscar ne ha combinate di cotte e di crude a Como e infatti ora sta buono e bravo a Palermo....Sai cosa vuol dire mancanza di rispetto verso un'intera tifoseria?Ecco il nostro EX capitano ha sputato letame su tutto e tutti....da gran campione qual'è lui :angry:

insomma, in futuro se dovesse giocare contro di voi, lo accogliereste a braccia aperte!!!! :):):D

Si come è vero che Perugia e Terni si amano :P ...Oscar Brevi rientrerà a Como si...ma non si sa come e quando uscirà da Como :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso sapere cosa ha detto Oscar per insultare la vostra curva? ti posso assicurare che Ezio, pur avendo un carattere di ferro, oltre ad essere un gran giocatore è anche un vero leader molto amato dai tifosi (Ezio uno di noi!).

Come carisma è superiore a Borgobello, tanto è vero che è lui il capitano, anche se Borgo ha fatto credo più partite di lui in rossoverde...

Di Oscar non so, dimmi tu se vuoi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso sapere cosa ha detto Oscar per insultare la vostra curva? ti posso assicurare che Ezio, pur avendo un carattere di ferro, oltre ad essere un gran giocatore è anche un vero leader molto amato dai tifosi (Ezio uno di noi!).

Come carisma è superiore a Borgobello, tanto è vero che è lui il capitano, anche se Borgo ha fatto credo più partite di lui in rossoverde...

Di Oscar non so, dimmi tu se vuoi..

...

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton Inviato il 25 May 2003, 2:57

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (altoforno @ 24 May 2003, 9:36)

Posso sapere cosa ha detto Oscar per insultare la vostra curva? ti posso assicurare che Ezio, pur avendo un carattere di ferro, oltre ad essere un gran giocatore è anche un vero leader molto amato dai tifosi (Ezio uno di noi!).

Come carisma è superiore a Borgobello, tanto è vero che è lui il capitano, anche se Borgo ha fatto credo più partite di lui in rossoverde...

Di Oscar non so, dimmi tu se vuoi.. 

 

Dopo il derby giocato a Brescia(1-1 con rigore a favore dei bresciani inesistente) il nostro Oscar si è lamentato perchè,a detta sua,noi eravamo in numero limitato presenti a BS....ora,togliendo diffide,cazzi e mazzi...ti posso garantire che noi abbiamo fatto del nostro meglio per esser presenti in tanti a quella gara e abbiamo anche incitato la squadra con discreto entusiasmo(non si poteva pretendere certo la luna visti i magrissimi risultati ottenuti sin li dai nostri giocatori in campionato e coppa)!

Come se non bastasse il nostro Oscar,capitano e quindi presumibilmente portavoce dello spogliatoio,si è piu' volte rifiutato di avere un incontro con i rappresentanti ultras,usando le scuse piu' assurde e alla fine incolpando ancora una volta la tifoseria di non esser calda abbastanza!

Ora bisogna dire una cosa sola:Oscar Brevi era divenuto il simbolo della tifoseria per come si era guadagnato il posto da titolare in C1....lottava sempre e ben presto tutti si sono resi conto che un giocatore cosi carismatico non poteva certo fare la riserva...l'unico problema è che il doppio salto (C1-B-A) gli ha fatto montare la testa...e per un giocatore che a 34 anni assaggia per la prima volta la C1 in una squadra competitiva e a 36 debutta in A...non si capisce da dove arrivi tutta questa spalvaderia e mancanza di rispetto!Poi le voci ovviamente saranno state storpiate da piu' parti...ma tanto in campo lo abbiamo visto tutti come si omportava il nostro Oscar

Sarà stato invidioso di Ezio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.