Vai al contenuto
Dvd

Grande immenso Paolo Borea

Messaggi raccomandati

Fabrizio Fabris ha sempre giocato bene il resto so' solo le solite chiacchiere messe in giro da li soliti scienziati che popolano la conca, i quali, tra l'altro, so' li stessi che insultavano Borea!!!! Capito chi? Sci Borea proprio quillu che mo' arvorrebbero!!!!!

681132[/snapback]

 

 

SCI BORGOBBE', SCI....LE SOLITE CHIACCHIERE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabrizio Fabris ha sempre giocato bene il resto so' solo le solite chiacchiere messe in giro da li soliti scienziati che popolano la conca, i quali, tra l'altro, so' li stessi che insultavano Borea!!!! Capito chi? Sci Borea proprio quillu che mo' arvorrebbero!!!!!

681132[/snapback]

 

 

SCI BORGOBBE', SCI....LE SOLITE CHIACCHIERE..

681242[/snapback]

 

 

Borgobè non sò chiacchiere ma dati de fatto....è stato uno che ha sempre fatto 2 facce...una coi tifosi e una dentro lo spogliatoglio...domanda a molti giocatori che c'èrano in quegli anni compreso il Borgo....e ti posso fare tanti altri nomi !!!

 

Comunque mi auguro che Borea torni....e che tanti pseudo-dirigenti di questa pseudo-società facciano le valigie

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto ascoltanto l'ex dg rossoverde Paolo Borea. Sta dicendo di essere disponibile,senza fare alcun problema di ingaggio, a dare una mano e a mettersi alla disposizione della ternana.

 

Alcuni tifosi hanno annunciato di voler chiedere un incontro a longarini, al sindaco e all'assessore allo sport per chiedere il ritorno di paolo borea.

 

Io sarei felicissimo, è stato l'unico SERIO dirigente della ternana degli ultimi anni.

 

Torna dotto!

 

Che ne pensate?

 

Parole di borea: "a me piacerebbe parlare col presidente per dare una mano perchè terni mi è rimasta nel cuore". Adesso che sia vero oppure no, secondo me uno come borea sarebbe un LUSSO per il livello a cui ci ha abituati questa società.

679310[/snapback]

 

PAOLO BOREA ALE' PAOLO BOREA ALE' PAOLO BOREA ALE'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borea, vecchio avvoltoio. Quando sente puzza di cadavere si fa sempre vivo.

804250[/snapback]

 

Se non altro è un "avvoltoio" CAPACE, se proprio vogliamo definirlo così (e non vedo perchè si dovrebbe sinceramente, dato che questi anni abbiamo campato dei suoi giocatori).

Questi so avvoltoi, e pure incapaci purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancio, ma vattela a pija in culo!!!!!!!

Te l'ho detto....va a vede la sampdoria che ogni volta che vieni a vede la Ternana gufi e porti sfiga!!!!!!!!!!!!

Perchè devi di cazzate su uno che osannavi.......se mai avete vinto qualcosa lo dovete anche a lui!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borea, vecchio avvoltoio. Quando sente puzza di cadavere si fa sempre vivo.

804250[/snapback]

 

a voi l'avvoltotio vi ha fatto stravince tutto quello che c'era da vincere.

 

 

GRANDISSIMO BOREA.

 

IL PIU' GRANDE E COMPETENTE DIRIGENTE CHE LA TERNANA ABBIA MAI AVUTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensà che il dottore Terni c'è ancora nel cuore..... B-)

804442[/snapback]

 

 

a fabbrì...ma che c'hai oggi??...te 'ss'è 'ntorcinata la lingua?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensà che il dottore Terni c'è ancora nel cuore..... B-)

804442[/snapback]

 

 

a fabbrì...ma che c'hai oggi??...te 'ss'è 'ntorcinata la lingua?? :lol:

804447[/snapback]

 

...ops me so scordato..."ha" B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sti 4 anni avemo tirato avanti grazie a li giocatori de borea e de tobia......mo c'avemo acri tanto

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borea, vecchio avvoltoio. Quando sente puzza di cadavere si fa sempre vivo.

804250[/snapback]

 

a voi l'avvoltotio vi ha fatto stravince tutto quello che c'era da vincere.

 

 

GRANDISSIMO BOREA.

 

IL PIU' GRANDE E COMPETENTE DIRIGENTE CHE LA TERNANA ABBIA MAI AVUTO.

804404[/snapback]

 

 

 

semmai ce li ha fatti vincere Paolo Mantovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borea, vecchio avvoltoio. Quando sente puzza di cadavere si fa sempre vivo.

804250[/snapback]

 

a voi l'avvoltotio vi ha fatto stravince tutto quello che c'era da vincere.

 

 

GRANDISSIMO BOREA.

 

IL PIU' GRANDE E COMPETENTE DIRIGENTE CHE LA TERNANA ABBIA MAI AVUTO.

804404[/snapback]

 

ma vatte a beve na boccia sotto la lanterna...........mantovani e' stato barvo a mette i soldi ma i giocatori se mi consenti la maggior parte li ha portati lui. ma do vivi dentro l'acquario.

 

 

semmai ce li ha fatti vincere Paolo Mantovani.

804744[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per l'educazione nel rispondere, comunque il mio è un altro discorso, discutevo dell'uomo Borea, non del dirigente (che comunque ha fatto, Sampdoria a parte, una carriera assolutamente dimenticabile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per l'educazione nel rispondere, comunque il mio è un altro discorso, discutevo dell'uomo Borea, non del dirigente (che comunque ha fatto, Sampdoria a parte, una carriera assolutamente dimenticabile)

804756[/snapback]

 

tu sei assolutamente da rinchiudere in manicomio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per l'educazione nel rispondere, comunque il mio è un altro discorso, discutevo dell'uomo Borea, non del dirigente (che comunque ha fatto, Sampdoria a parte, una carriera assolutamente dimenticabile)

804756[/snapback]

 

ma qui si scherza pure e capisci..........alla samp c'è stato 19 anni fà un po' tu se è dimenticabile. 1 scudetto 1coppa europea 1 finale coppa campioni persa a 5 min. dalla fine con il barca 2 coppe italia. ha preso gente come Vialli Mancini chiesa lombardo Salsano Pagliuca etc anche grazie al suo staff, dimmi tu che voi da un dirigente?

 

a terni a preso grabbi a 1 miliardo l'ha rivenduto a 21........poco? a preso jimenez-kharja-lauria- poi qualcuno l'ha tradito e siamo in queste condizioni. comunque non volevo offenderti era per ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho detto che discuto l'uomo (per motivi che tengo per me) e non il dirigente. Ed è una verità affermare che da quando è andato via dalla Sampdoria non ha più avuto una brillante carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho detto che discuto l'uomo (per motivi che tengo per me) e non il dirigente. Ed è una verità affermare che da quando è andato via dalla Sampdoria non ha più avuto una brillante carriera.

804768[/snapback]

 

penso che i grandi dirigenti sono brillanti quando sposano un proggetto di lunga durata, penso che se moggi và a ascoli sara' difficile che vinca uno scudetto. infatti a napoli ha vinto e quando sono iniziati i problemi economici se ne è andato. al toro finchè c'erano i soldi ha fatto strabene. a roma idem..........quindi................. vedi dopo la samp è stao a modena fece una bella squadra ma i risultati non venivano ed il presidente non voleva investire infatti dpo due anni ha venduto. poi è venuto a terni ha sfiorato la promozione, salvezza al primo semestre e poi tradito fu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.