Vai al contenuto
Bambu

Se fatto male anche Di Deo

Messaggi raccomandati

Questo pomeriggio avevo saputo che in mattinata Di Deo si era fermato a metà allenamento per un problema muscolare. Si pensava però che non fosse nulla di grave tant'è che Brini lo considerava tra i possibili titolari di domani. Da Galileo Sport invece ho appena appreso la notizia che Di Deo, sottoposto ad ecografia, ha accusato una contrattura con conseguente versamento che lo costringerà a saltare la partita col Catania.

E così gli indisponibili di domani salgono a 10, 8 infortunati (molti dei quali per problemi muscolari) e 2 squalificati :(:(:(

 

Cmq FORZA RAGAZZI NON MOLLATE

 

 

:flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto io mi auspicherei che Brini torni al 4-4-2 visto anche il modulo del Catania con:

 

Berni, Bono, Oshadogan, Fattori, Peluso, Russo, Papini, Giannone, Galasso, Jimenez, M. Perna.

 

A meno che non recuperi Frick, ma ho molti dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma saranno veri tutti sti infortuni?

681443[/snapback]

 

 

So veri avvocà, so veri purtroppo :(:(:(

681446[/snapback]

Mi spieghi perchè quando le cose vanno bene non sta mai male nessuno e quando vanno male l'infermeria è piena? Questi c'hanno la contrattura psicologica, secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto se non fai risultato domani, non sapemo manco se è per gli infortuni o perchè anche sta volta non ce stanno co la brocca...inoltre con un pareggino che ce fai ?! Ma vincere in questa situazione...boh?..è lu catania che dovrebbe sbroccà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se pò fa una cosa sana e giusta: azzoppà Baiocco per esempio..ecco che hai dato un senso all'incontro..Bono ce l ovede adatto, visto che per giocà non è il caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è ovviamente disperata; le risorse scemano di volta in volta; pensavo che finalmente avessimo toccato il fondo e mi sono reso conto quanto ancora si può affondare.

Domani chiedo solo una cosa alla squadra: di far vedere che si impegnano, non ho la pretesa di chiedere altro:PER FAVORE IMPEGNATEVI PER 90 MINUTI

per favore... Grazie Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sto punto io mi auspicherei che Brini torni al 4-4-2 visto anche il modulo del Catania con:

 

Berni, Bono, Oshadogan, Fattori, Peluso, Russo, Papini, Giannone, Galasso, Jimenez, M. Perna.

 

A meno che non recuperi Frick, ma ho molti dubbi

681445[/snapback]

 

 

una formazione da media c1 con un campione che giustamente se ne vole annà... :cry::cry:

681449[/snapback]

 

E IL CAMPIONE QUALE SAREBBE ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbiamo notato penso tutti , brini , galasso non lo vede nemmeno se muoiono tutti e per candreva è un doppione di jimenez e quindi , secondo il "mister" , altera i "millimetrici" equilibri di questa squadra ..... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A sto punto io mi auspicherei che Brini torni al 4-4-2 visto anche il modulo del Catania con:

 

Berni, Bono, Oshadogan, Fattori, Peluso, Russo, Papini, Giannone, Galasso, Jimenez, M. Perna.

 

A meno che non recuperi Frick, ma ho molti dubbi

681445[/snapback]

 

 

Cmq per 10/11 c'ho azzeccato...ha recuperato Frick ma nel rimo tempo se visto poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.