Vai al contenuto
Morton

Ora che la stagione in A e in B è finita o quasi....

Messaggi raccomandati

Vorrei togliermi un masso dalle scarpe...è tutto l'anno che me lo tengo dentro!Qualcuno di voi saprebbe giudicare il giocatore Van Gastel?Com'è?come ha giocato in Italia?che ruolo preferiva?No perchè dopo lo stupendo scambio Terni-Van Gastel...noi il magico olandese lo abbiamo visto si e no 3 volte e sempre a bordo campo a sbuffare...ha voluto questo,ha voluto quello e poi è tornato bello bello in Olanda!

Insomma chi è Van Gastel? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, diciamo che non avete fatto proprio un affare....insomma si tratta di un giocatore che ha avuto un passato discreto (nel Feyenord, mi pare) ma che ha avuto uno degli infortuni più brutti che si possano augurare ad un professionista. Dopo due anni di inattività, lo scorso anno venne a Terni per rallentare ulteriormente la manovra di una squadra allo sbando, per poi usciore di scena.

 

A proposito, Cristian Terni che ricordo ha lasciato da voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, diciamo che non avete fatto proprio un affare....insomma si tratta di un giocatore che ha avuto un passato discreto (nel Feyenord, mi pare) ma che ha avuto uno degli infortuni più brutti che si possano augurare ad un professionista. Dopo due anni di inattività, lo scorso anno venne a Terni per rallentare ulteriormente la manovra di una squadra allo sbando, per poi usciore di scena.

 

A proposito, Cristian Terni che ricordo ha lasciato da voi?

Ti riporto in copia-incolla la mia risposta ad un post lasciato proprio su Terni ;)

 

Se permettete...vorrei spendere io due paroline su Terni...che,come credo sappiate,ha contribuito non poco alla salita del calcio Como 1907 in serie A!

Non so bene perchè da voi Christian non abbia reso al massimo,almeno cosi mi pare di aver intuito.Tutto cio' mi sembra strano considerando anche il fatto che ha trovato mister Beretta ad attenderlo(anni e anni passati a Varese),posso dire che a Como ha lasciato un buon ricordo...ha sempre fatto il suo onesto compito,senza mai strafare(ricordo che l'unica occasione in cui non rispetto' le consegne di Dominissini segno' un gol a Cosenza) e quando è venuto da voi,in cambio di quel bidone di Van Gastel,molti di noi non l'hanno presa bene!Se proprio lo trovate cosi indecente...potreste fare una petizione in modo che lui possa tornare da noi ...ma secondo me ha solo vissuto un anno sfortunato e si rifarà presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che sia come dici tu. COmunque da centrale non è affatto male. Solo che quest'anno abbiamo la fortuna di avere una coppia come Scarlato-Paci in quel ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo che sia come dici tu. COmunque da centrale non è affatto male. Solo che quest'anno abbiamo la fortuna di avere una coppia come Scarlato-Paci in quel ruolo...

Da noi non ha mai giocato come centrale...giocava sempre terzino perchè al centro avevamo Brevi O. e Stellini...probabilmente l'errore di fondo è questo...Terni non si è abituato al suo ruolo di centrale...potrebbe essere no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere. io credo che, al di là di tutto, quando un giocatore comincia male una stagione, è molto dificile raddrizzarla. Secondo me si tratta di un buon giocatore che ha faticato ad ambientarsi in una piazza esigente come Terni; una piazza nella quale tutti, parlano come allenatori e giocatori, ma che in realtà da anni non sforna un vero giocatore, al di là di grandoni e zampagna.

 

Guarda caso, entrambi odiatissimi a Terni...bah

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbe essere. io credo che, al di là di tutto, quando un giocatore comincia male una stagione, è molto dificile raddrizzarla. Secondo me si tratta di un buon giocatore che ha faticato ad ambientarsi in una piazza esigente come Terni; una piazza nella quale tutti, parlano come allenatori e giocatori, ma che in realtà da anni non sforna un vero giocatore, al di là di grandoni e zampagna.

 

Guarda caso, entrambi odiatissimi a Terni...bah

NOOOOOOOOOOOOO il mitico "Spuma di Zampagna" con le orecchie da elefante :D:D:D

Scherzi a parte....Terni ha lasciato piazze come Varese(merda) e Como per venire a Terni....credo non sia stato facile davvero ambientarsi...cambiare totalmente tutto!Sono convinto che il prossimo anno potrà fare meglio...certo che contro di noi il voto 4 in pagella sarà d'obbligo eh ;):D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbe essere. io credo che, al di là di tutto, quando un giocatore comincia male una stagione, è molto dificile raddrizzarla. Secondo me si tratta di un buon giocatore che ha faticato ad ambientarsi in una piazza esigente come Terni; una piazza nella quale tutti, parlano come allenatori e giocatori, ma che in realtà da anni non sforna un vero giocatore, al di là di grandoni e zampagna.

 

Guarda caso, entrambi odiatissimi a Terni...bah

NOOOOOOOOOOOOO il mitico "Spuma di Zampagna" con le orecchie da elefante :D:D:D

Scherzi a parte....Terni ha lasciato piazze come Varese(merda) e Como per venire a Terni....credo non sia stato facile davvero ambientarsi...cambiare totalmente tutto!Sono convinto che il prossimo anno potrà fare meglio...certo che contro di noi il voto 4 in pagella sarà d'obbligo eh ;):D:D:D

Sempre se giocheremo nella stessa serie!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbe essere. io credo che, al di là di tutto, quando un giocatore comincia male una stagione, è molto dificile raddrizzarla. Secondo me si tratta di un buon giocatore che ha faticato ad ambientarsi in una piazza esigente come Terni; una piazza nella quale tutti, parlano come allenatori e giocatori, ma che in realtà da anni non sforna un vero giocatore, al di là di grandoni e zampagna.

 

Guarda caso, entrambi odiatissimi a Terni...bah

E DI Loreto do' lo metti? Te lu scordi quel merdugino infame?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Morton, in effetti su van gastel c'è solo da dire a voi quello che il presidente della roma sensi disse a moratti circa batistuta: v'abbiamo dato un bidone sapendo di darvelo!

credo che qualcuno abbia anche brindato alla notizia del trasferimento del van a como...io non ho festeggiato ma di sicuro mi sono sentito molto sollevato.

Così è la vita...vi consoli pensare che la fregatura, prima di voi, l'avevamo presa noi....

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D:D La vostra onestà vi fa onore!Niente frasi di circostanza:Van Gastel è una merda di giocatore e nessuno mi ha mentito!

Lo scemo ha voluto la villa sul lago,la baby sitter per i figli e altre stronzate del genere...poi la moglie ha avuto una crisi di nostalgia per l'Olanda e allora entrambi sono stati rispediti nella terra dei tulipani :D:D:D:D

1 sola gara amichevole ha giocato e solo per 20 minuti....quindi è normale che a Como,ancora oggi,tutti si chiedano:"MA CHI CAZZO E' VAN GASTEL?" :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio il dubbio..che la certezza di sapere che VAN GASTEL...non è un giocatore di pallone..

 

in confronto terni è ronaldo...(in effetti è bravo!!) :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio il dubbio..che la certezza di sapere che VAN GASTEL...non è un giocatore di pallone..

 

in confronto terni è ronaldo...(in effetti è bravo!!) :D  :D

Se Christian torna a Como rimettiamo su la squadra dei record....dei 74 punti :D:D:P

Torna Christian....nessuno ti fischierà lo prometto B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio il dubbio..che la certezza di sapere che VAN GASTEL...non è un giocatore di pallone..

 

in confronto terni è ronaldo...(in effetti è bravo!!) :D  :D

Se Christian torna a Como rimettiamo su la squadra dei record....dei 74 punti :D:D:P

Torna Christian....nessuno ti fischierà lo prometto B)

non è per cattiveria nei tuoi confronti...ma TERNI E' TERNI!! :D:D ED A TERNI DEVE STARE!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio il dubbio..che la certezza di sapere che VAN GASTEL...non è un giocatore di pallone..

 

in confronto terni è ronaldo...(in effetti è bravo!!) :D  :D

Se Christian torna a Como rimettiamo su la squadra dei record....dei 74 punti :D:D:P

Torna Christian....nessuno ti fischierà lo prometto B)

non è per cattiveria nei tuoi confronti...ma TERNI E' TERNI!! :D:D ED A TERNI DEVE STARE!!! :D:D

Scusa cara va bene tutto ma il lago di Como se la parla da solo ;) E poi Terni è molto piu' Brianzolo che non Ternano...non dimenticare che noi lo abbiamo tirato su dai cugni di merda dell'f.c.Varese 1910 :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che al limite Terni ve lo possiamo anche restituire (anche se a noi ci fa pendant da morire...)....basta che non rimandiate indietro van gastel! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai pero' lo avete lasciato nelle nostre mani..e noi faremo di tutto per farlo trovare bene!!! :P  :P  :P

Questo è giusto:Voi ce lo mettete a lucido e noi lo usiamo al meglio delle sue potenzialità! :D:D:D

Scherzi a parte,credo che Terni non avrebbe piu' posto a Como....con mister Fascetti che gioca con i 3 centrali + il libero...per Christian ci sarebbe solo panchina!

 

Stellini

Malago' Juarez Gregori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che al limite Terni ve lo possiamo anche restituire (anche se a noi ci fa pendant da morire...)....basta che non rimandiate indietro van gastel! :D

Non è piu' del calcio Como 1907 s.p.a. il cartellino di Paul Van Gastel (E ANDIAMOOOOOOOOOOO :D:D:D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton Inviato il 23 May 2003, 14:49

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (tommyyes @ 23 May 2003, 14:35)

una soddisfazione te la vojo da perchè me stai simpatico...

QUESTO E' VAN GASTEL!!!

 

DA NOI ERA PIU' GRASSO!!!!! 

E' proprio vero che al peggio non c'è mai fine....

Invece se vi riprendete Terni e ci date indietro il mitico Christian Stellini, oltre 100 partite con le FERE, gol a Perugia e smitragliata alla Curva Nord? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO NO STELLINI è il nostro CAPITANO!L'unico che quest'Anno abbia sempre onorato la maglia che indossava....pochi altri della rosa andrebbero salvati come lui ;)

Lo Stello ha festeggiato le 110 presenze in maglia lariana e appena Oscar Brevi è stato spedito a Palermo,lui è diventato capitano e ti garantisco che la scelta è stata giustissima!

Guai a chi ce lo tocca ....merita tutto il nostro rispetto e stima!Un giocatore che si presenta in sala stampa e ammette pubblicamente i propri errori....davvero un grande,un grande capitano! ;)

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una soddisfazione te la vojo da perchè me stai simpatico...

QUESTO E' VAN GASTEL!!! :D

DA NOI ERA PIU' GRASSO!!!!! :D:D:D

la foto non si è caricata tutta, ma posso assicurarti che qui indossa la maglia del como

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una soddisfazione te la vojo da perchè me stai simpatico...

QUESTO E' VAN GASTEL!!! :D

DA NOI ERA PIU' GRASSO!!!!! :D:D:D

la foto non si è caricata tutta, ma posso assicurarti che qui indossa la maglia del como

Si l'hai presa dal sito della Gazza vero?Guarda che in quella foto è ancora troppo magro,fidati di me ;););):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una soddisfazione te la vojo da perchè me stai simpatico...

QUESTO E' VAN GASTEL!!! :D

DA NOI ERA PIU' GRASSO!!!!! :D:D:D

la foto non si è caricata tutta, ma posso assicurarti che qui indossa la maglia del como

Si l'hai presa dal sito della Gazza vero?Guarda che in quella foto è ancora troppo magro,fidati di me ;););):D

e allora ve lo potevate tenere come BOA per le barche nel lago!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.