Vai al contenuto
Ussaro

Li peggio cognomi

Messaggi raccomandati

ABBASTA!!!

S'era detto calciatori....

 

Senno' scappano fori sicuro quelli della tomba al ciumitero de Terni (moglie Pappacena, marito Bonacucina, o viceversa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ABBASTA!!!

S'era detto calciatori....

 

Senno' scappano fori sicuro quelli della tomba al ciumitero de Terni (moglie Pappacena, marito Bonacucina, o viceversa)

QUELLA E' STORICA KABU' !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 giocatori delle giovanili della Ternana di qualche anno fa:

TOTTOROTTO' e MONNOMONDO

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 giocatori delle giovanili della Ternana di qualche anno fa:

TOTTOROTTO' e MONNOMONDO

uahauhauahauha

 

non ce credo aghy...sto a morì!!!!!!!

 

ma come cazzo se fa a chiamasse tottorottò!!!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come non conoscete Tottorotò e Monnomondo???....Li ho ( purtroppo, scherzo!) dovuti seguire per tutta la stagione perchè giocano a Campitello. Tottorotò è un forte attaccante, quest'anno messo un pò da parte dagli allenatori del Campitello ( tranne un pò dall'ultimo Velio De santis) mentre Monno ( di nome Andrea) lo conosco meglio visto che è un amico di un mio amico e fa medicina a Terni. Fa il portiere ed è un giovane promettente. A 19 anni ( l'anno scorso) ha giocato in Eccellenza titolare. Quest'anno ha subìto un pò troppo la crisi del Campitello e non andato molto bene. Mi ricordo che alla prima di campionato in studio eravamo io, David Micacchi e Fabrizio Chiani....quando fu il momento di fare la cronaca della partita uscirono naturalemente questi due nomi tra gli altri. Fabrizio allora disse:<<Certo che il Campitello ha degli giocatori con nomi veramente strani>>Era una battuta e tutti ci ridemmo e finì lì. Pochi giorni dopo incontrai Monno e si incazzò con me perchè secondo lui lo avevamo toccato nell'onore...Poi seppi che anche il padre era intervenuto con mal parole nella " vicenda".

 

Morale della favola: ecco come sono i giocatori anche quelli non professionisti. Andre è un bravo ragazzo ( e pure un forte portiere) ma secondo me in quel caso se n'è passato. Umiltà ragazzi, umiltà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimane il fatto che ho sentito dire di una che di cognome faceva DEL CUL: beh, si è fatta cambiare il cognome in DEL COLLE (non è di terni e poi è una storia di tanti anni fa).

 

Ora, se un DEL CUL, giustamente, cambia il proprio cognome, l'hanno spiegato anche agli altri che c'è questa possibilità?

 

Io me immagino quando sta gente andava a scuola: alle elementari e alle medie li avranno presi per il culo pure gl iinsegnanti. Comunque la cosa ancor peggio sono i NOMI: quelli te li affibiano i genitori!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink::lol::lol:

nun facessi lu farzu, quella era na scenetta de totò...il film me pare che fosse totò a colori :D

 

:P:lol:

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermi tutti, perchè in ospedale m'è capitato un paziente che si chiamava (e speriamo si chiami!)....

FELICE......NATALE!

Ma ora io mi chiedo.....ma tu genitore ma come cazzo fai a mettere nome Felice ad un figlio sapendo che il tuo cognome è Natale!!!

Poi è chiaro che uno je risponde.......altrettanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Spulciando" i vari topic per il libro di Lucetta mi sono imbattuto in questo che adesso aggiorno con alcuni nomi di clienti capitati nella farmacia nella quale lavoro:

 

ROTOLONI ALIBRANDO

CONIGLIO FELICE

GARIBALDI NALE (Garibaldi di nome...)

 

:P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.