Vai al contenuto
lupetto_77

SPOSTAMENTO GIORNATE TORNEO "BCT NEL PALLONE"

Messaggi raccomandati

non credo ci saranno problemi a spostare la giornata....

anche perche' il responsabile arbitrale e la maggior parte degl' arbitri della uisp sono collaboratori della ternana calcio....

 

 

la giornata in quella data....sara' stata una svista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo ci saranno problemi a spostare la giornata....

687409[/snapback]

 

bè, veramente questo non puoi saperlo. che ne sai della disponibilità del palazzetto?

 

comunque è ovvio che il torneo non si può giocare in contemporanea alla partita della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...mi cogliete un po' "impreparato": come vi ho spiegato spostare gli orari è un po' complicato che spostare le partite perchè è necessario verificare con la direzione Sport l'occupazione del Palazzetto. Comunque farò il possibile....quale sarebbe la squadra che avrebbe problemi? Malati de fere? Oggi pomeriggio ne riparliamo con calma e mi dite con precisione le vostre disponibilità così che lunedi possa verificare se c'è qualche alternativa...ok? Caspita però...potevate aspettare un po' di più per dirmelo... :(

 

Lo so...forse capisco poco io...ma che problema c'è a rinunciare ad andare a vedere la Ternana per una volta? Non mi sembra che stia dando tutto questo gran spettacolo...anzi...sinceramente penso che stia facendo divertire di più il nostro torneo di calcetto! :flag::flag2:

 

 

A dopo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so...forse capisco poco io...ma che problema c'è a rinunciare ad andare a vedere la Ternana per una volta? Non mi sembra che stia dando tutto questo gran spettacolo...anzi...sinceramente penso che stia facendo divertire di più il nostro torneo di calcetto!

687554[/snapback]

 

mai fu detta cosa più saggia... :D pensa che io sono abbonato pure... ;)

per l'Agip non ci sarebbero problemi. però i malati è sicuro che non ci sono.

 

l'unica cosa sarebbe provare a spostare di pomeriggio la partita dopo le 18:30 come capita per questa domenica, oggi. al limite facciamo saltare questa giornata a data da destinarsi per trovare il primo buco disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io vi dico fin da adesso che non ci potrò venire il 13 perchè vado allo stadio.

col crotone è una partita importantissima per la salvezza dele fere e non si può mancare!!!

 

DAJE TUTTI ALLO STADIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe... ma io preferisco giocare a calcetto con gli amici rispetto a vedere un pareggio per 0-0 contro il Crotone, con 2 tiri in porta. :D

 

Comunque dopo la partita di stasera ne parliamo con Luca e troviamo una soluzione che possa accontentare tutti, sia quelli interessati alla partita che gli altri.

Il problema credo non sia di volontà, ma di disponibilità del palazzetto... :(

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi...mi cogliete un po' "impreparato": come vi ho spiegato spostare gli orari è un po' complicato che spostare le partite perchè è necessario verificare con la direzione Sport l'occupazione del Palazzetto. Comunque farò il possibile....quale sarebbe la squadra che avrebbe problemi? Malati de fere? Oggi pomeriggio ne riparliamo con calma e mi dite con precisione le vostre disponibilità così che lunedi possa verificare se c'è qualche alternativa...ok? Caspita però...potevate aspettare un po' di più per dirmelo... :(

 

Lo so...forse capisco poco io...ma che problema c'è a rinunciare ad andare a vedere la Ternana per una volta? Non mi sembra che stia dando tutto questo gran spettacolo...anzi...sinceramente penso che stia facendo divertire di più il nostro torneo di calcetto!  :flag:  :flag2:

 

 

A dopo!

687554[/snapback]

 

Te lo spiego io qual'è il problema!!

1) Io lavoro, provo e sottolineo provo a fa il giornalista e seguo la Ternana dunque domenica prossima visto che la serie A riposa sarò come sempre al mio posto alla stadio a seguire le Fere che per inciso amo alla follia.

2) Gohan fa la stessa cosa, è un fotografo e segue la Ternana per diverse testate

3) La scelta del nome "Malati di Fere" non è stato un caso. Tutti i componenti della squadra seguorno regolarmente la Ternana e anche domenica prossima saremo presenti allo stadio a sostenere i nostri colori contro il Crotone

 

Questi sono i primi tre motivi validi che mi vengono in mente, ora Lupè fa come te pare ma se non se trova una soluzione vorrà di che Bambu non ce verrà a giocà e così qualche altro compagno. Me dispiace ma la realtà è questa poi se gli altri (quelli dell'Agip ad esempio) so disposti a saltà la partita della Ternana per venì a giocà beh questi so affari loro

 

Con stima e sincera amicizia

Fabrizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi...mi cogliete un po' "impreparato": come vi ho spiegato spostare gli orari è un po' complicato che spostare le partite perchè è necessario verificare con la direzione Sport l'occupazione del Palazzetto. Comunque farò il possibile....quale sarebbe la squadra che avrebbe problemi? Malati de fere? Oggi pomeriggio ne riparliamo con calma e mi dite con precisione le vostre disponibilità così che lunedi possa verificare se c'è qualche alternativa...ok? Caspita però...potevate aspettare un po' di più per dirmelo... :(

 

Lo so...forse capisco poco io...ma che problema c'è a rinunciare ad andare a vedere la Ternana per una volta? Non mi sembra che stia dando tutto questo gran spettacolo...anzi...sinceramente penso che stia facendo divertire di più il nostro torneo di calcetto!  :flag:  :flag2:

 

 

A dopo!

687554[/snapback]

 

per me la partita potete pure giocarla domenica , ma io domenica saro' al liberati ,come faccio ormai da quanno ero un bambino , non per moda ne per tempo libero , ma per passione, dai dilettanti al torino!!!!!

Poi domenica saranno festeggiati i 25 anni ei Freak, e se permettete per me il torneo passa in terzo o quarto piano! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ormai è stabilito che domenica non è possibile, anche perché c'è il problema arbitri/maschere dello stadio che non possono venire. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.