Vai al contenuto
PYpoZZy

La più bella supercar

La più bella supercar sul mercato attualmente?  

26 utenti hanno votato

  1. 1. La più bella supercar sul mercato attualmente?

    • Enzo Ferrari
      10
    • Bugatti Veyron 16.4
      1
    • Lamborghini Murcielago
      1
    • Porsche GT
      4
    • Zonda C12S
      3
    • BMW M5
      3
    • Mercedes SLR
      4


Messaggi raccomandati

Sono un grande appassionato di automobili e vista questa mia passione voglio fare questo sondaggio. Che ne pensate?

 

"Ferrari e Lamborghini sono automobili, tutto il resto sono macchine" (Enzo Ferrari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è che potresti mette dù foto tanto pe rnon sparà il voto a caso? :)

688100[/snapback]

 

Come da richiesta elenco le candidate:

Enzo Ferrari

Enzo%20Ferrari%20%20%20Tamiya000%20(Small).JPG

Bugatti Veyron

Bugatti%20Veyron%202%20-%20800x600.jpg

Lamborghini Murcielago

Lamborghini%20Murcielago%201%20-%20800x600.jpg

Porsche GT

porsche-gt-front-90.jpg

Zonda C12S

Zonda_60.jpg

BMW M5

7-800.jpg

Mercedes SLR

mercedes_slr.sized.jpg

 

A voi l'ardua decisione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un grande appassionato di auto e non posso votare perché non c'è l'opzione ma ho sempre amato, poiché da piccolo avevo i modellini, la Lamborghini Countach nata addirittura nel 1971!!!:

 

Lamborghini%20Countach.jpg

blambo1.jpg

89lc6.jpg

 

 

 

 

 

...e una macchina da formula1 (che per questo motivo sarebbe "off-topic") :D , la Tyrrell P-34:

post-410-1131366704_thumb.jpg

post-410-1131366715_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mercedes...

 

..classe eleganza e cattiveria...

 

...ottima per girare nella ZTL di Terni!

688221[/snapback]

 

AHAHAHAHAH per la ZTL

 

Comunque tra le tante la più cattiva è la bugatti veyron e 16.4 sta per 16 cilindri sovralimentati da 4 turbine per la bellezza di 1001 cv. Tutto ciò per prestazioni da nasa 0-100 km/h in poco più di 2 secondi e 0-300 km/h in meno di 14 secondi, per una velocità massima di 407.5 km/h limitati elettronicamente. 3 step per andare in giro in base alle esigenze:

 

1 - Alettone post.chiuso bocca d'aspirazione (sul tettino) totalmente aperta fino a 220 km/h

2 - Alettone post.aperto bocca d'aspirazione (sul tettino) parzialmente aperta fino a 370 km/h

3 - Alettone post.aperto con incidenza allegerita bocca d'aspirazione (sul tettino) chiusa fino a 407.5 km/h

 

Consumo 1/1. Che ne pensate?

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e una macchina da formula1 (che per questo motivo sarebbe "off-topic") :D , la Tyrrell P-34:

688227[/snapback]

 

Bellissima 4 ruote sterzanti, ma venne abbandonata per la difficoltà nella sostituzione delle gomme e per la produzione dei pneumatici stessi, diversi da tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la bmw che c'ha di SUPERcar?.mi sembra un'auto di top-level ma non una supercar (che dovrebbe essere una specie di "mostro" su strada no?quasi un prototipo in produzione credo-se mi sbaglio corrigeretemi ).

 

cmq me gusta la Bugatti :P

 

 

p.s. perdontate l'ignoranza me che marca é la zonta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la bmw che c'ha di SUPERcar?.mi sembra un'auto di top-level ma non una supercar (che dovrebbe essere una specie di "mostro" su strada no?quasi un prototipo in produzione credo-se mi sbaglio corrigeretemi ).

 

cmq me gusta la Bugatti :P

 

 

p.s. perdontate l'ignoranza me che marca é la zonta?

688344[/snapback]

 

La BMW l'ho messa tra le supercar perchè l'ultima M5 uscita monta un motore V10 di derivazione formula 1 che normalmente viaggia con 400 cv. e in caso di sprazzi corsaioli ha un pulsante che va ad agire sulla centralina che la porta a 507 cv. E inoltre è la punta di diamante della casa bavarese.

 

La Zonda è la marca e C12S è il modello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la bmw che c'ha di SUPERcar?.mi sembra un'auto di top-level ma non una supercar (che dovrebbe essere una specie di "mostro" su strada no?quasi un prototipo in produzione credo-se mi sbaglio corrigeretemi ).

 

cmq me gusta la Bugatti :P

 

 

p.s. perdontate l'ignoranza me che marca é la zonta?

688344[/snapback]

 

La BMW l'ho messa tra le supercar perchè l'ultima M5 uscita monta un motore V10 di derivazione formula 1 che normalmente viaggia con 400 cv. e in caso di sprazzi corsaioli ha un pulsante che va ad agire sulla centralina che la porta a 507 cv. E inoltre è la punta di diamante della casa bavarese.

 

La Zonda è la marca e C12S è il modello.

688365[/snapback]

 

 

Ammazza se stai ferrato! :lol:

allora dimmi qualcosa in più su sta Zonda (pardon per il lapsus Zonta :D ) tipo : ma da quando esiste? e fa solo supercar?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e quanto le fa all'etto? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono un grande appassionato di auto e non posso votare perché non c'è l'opzione ma ho sempre amato, poiché da piccolo avevo i modellini, la Lamborghini Countach nata addirittura nel 1971!!!:

 

Lamborghini%20Countach.jpg

blambo1.jpg

89lc6.jpg

 

 

 

 

 

...e una macchina da formula1 (che per questo motivo sarebbe "off-topic") :D , la Tyrrell P-34:

688227[/snapback]

 

Non ci credo! Mi hai letto nel pensiero, te giuro che avrei dato la stessa risposta! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la bmw che c'ha di SUPERcar?.mi sembra un'auto di top-level ma non una supercar (che dovrebbe essere una specie di "mostro" su strada no?quasi un prototipo in produzione credo-se mi sbaglio corrigeretemi ).

 

cmq me gusta la Bugatti :P

 

 

p.s. perdontate l'ignoranza me che marca é la zonta?

688344[/snapback]

 

La BMW l'ho messa tra le supercar perchè l'ultima M5 uscita monta un motore V10 di derivazione formula 1 che normalmente viaggia con 400 cv. e in caso di sprazzi corsaioli ha un pulsante che va ad agire sulla centralina che la porta a 507 cv. E inoltre è la punta di diamante della casa bavarese.

 

La Zonda è la marca e C12S è il modello.

688365[/snapback]

 

 

Ammazza se stai ferrato! :lol:

allora dimmi qualcosa in più su sta Zonda (pardon per il lapsus Zonta :D ) tipo : ma da quando esiste? e fa solo supercar?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e quanto le fa all'etto? :lol:

688399[/snapback]

 

La Zonda dalle mie modeste conoscenze sono all'incirca 5 anni che esiste, sono esemplari unici e fatti solo su ordinazione. Dapprima fu fatta la C12 e poi la successiva C12S (molto più cattiva motoristicamente parlando). Comunque il missile è equipaggiato con un V12 di 7000 cc. e sviluppa la bellezza di 550 cv ma il punto forza è che pesa soltanto 1260 kg.

 

La Zonda non è che fa solo supercar, in realtà fino ad oggi ha fatto soltanto queste 2 mostri.

Modificato da PYpoZZy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho scelto la BMW perchè sinceramente con quell'altre me vergognerebbe andacce in giro...

ho scelto la più sobria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un grande appassionato di auto e non posso votare perché non c'è l'opzione ma ho sempre amato, poiché da piccolo avevo i modellini, la Lamborghini Countach nata addirittura nel 1971!!!:

 

Lamborghini%20Countach.jpg

blambo1.jpg

89lc6.jpg

 

 

 

 

 

bravo Aghy...

la mia preferita di sempre..

ricordo come se fosse ieri la prima volta che l'ho vista..

al Circeo parcheggiata fuori de n'albergo..

era gialla.. bella, bellissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace molto una macchina sportiva scoperta di cui non conosco marca e modello. Per essere scoperta è scoperta... Gli interni sono in pelle chiara, gli esterni leopardati... Diciamo che per andare a 400 Km/h c'e' sempre tempo...

 

:P

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MARZO.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la Lamborghini Countach ne vidi una "dal vivo" nel 1999 a Puerto Banus (Marbella). mi ci sono fatto anche la foto! :D

 

però era viola metallizzata... :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pipo :D (perche' e' questo il tuo vero nick)

 

io voto la tua de macchina B-)

 

comunque la enzo non se batte, ma se scelgo voto porsche

 

ce fai sempre na porca figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.