Vai al contenuto
Bluesbrother

E' NATO IL PUPINO!!!

Messaggi raccomandati

io comunque comincio a sentimme male...

lu digiuno continua ad oltranza e se almeno non postate una fotografia del pargoletto io continuerò questa mia penitenza!!!

chissà se quest'anno nella consueta messa di mezzanotte di Natale baceremo lu classico bambinello o quello più carino dei coniugi Totti.

tra l'altro, visto che quello della parrocchia mia, è diventato tutto scolorito e consumato da migliaia de baci, penserei seriamente a quello nuovo!

Tante de quelle volte fosse la madre a tenerlo in braccio capace che ce potrebbe scappà anche qualche slinguata alla signora!

Pensamoce! :P

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO COMUNQUE LO INVIDIO, STO PUPETTO... SE NON ALTRO NEI MOMENTI DELLA POPPATA... SAI COM'E', ILARY BLASI...

688607[/snapback]

sempre de spessore!

:inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AUGURI AL PUPETTO.......SPERIAMO CHE CRESCA CON PRINCIPI MORALI MIGLIORI DI QUELLI DEL PADRE......... :D  :D ........!!!!!!!....

 

......MAGARI BIANCOCELESTI :lol:  :lol: !!!!

688603[/snapback]

 

 

perchè quali sono i principi morali di totti? perchè tu lo conosci, non è vero?

689296[/snapback]

QUANTO SI PALLOSO FEDAI'......C'HO MESSO PURE LE FACCINE!!!!

E SOTTO HO PURE SPECIFICATO CHE INTENDEVO!!!! ;)

 

NO NON LO CONOSCO E NON ME CE SENTO MALE A NON CONOSCELO!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai che manca solo che Veltroni faccia un' amnistia sulle carceri come ai vecchi tempi.

689374[/snapback]

PECCATO CHE IL SIG. VELTRONI NON ABBIA DATO TANTO RILIEVO AI FATTI ACCADUTI SOTTO L'AGENZIA DELLE ENTRATE, DOVE PER MANIFESTARE PACIFICAMENTE ALCUNE PERSONE SONO STATE RIDOTTE IN FIN DI VITA ;)

PERO' FA' PIU' SPETTACOLO ANDARE A FARSI FOTOGRAFARE COI FIORI DAI CONIUGI TOTTI!!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza che nessuno se la prenda a male qui dentro eh, ma a me pare che Totti somigli sempre di più a Jim Carrey nel Truman Show. Troppa importanza a queste persone. Eppure non molto tempo fa avevo capito che sarebbe successo il contrario. Ma forse mi sbagliavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.