Vai al contenuto
Cacafocu

Volevo ringrazià il mio sponsor....

Messaggi raccomandati

Volevo ringrazià il mio sponsor, li zoccoli Rox.

Quanno me li metto la sera, dopo che so arrivatu a casa straccu sfinitu, mettese quilli zoccoletti bianchi comodi comodi è veramente il massimo!!!.

Grazie Rox, grazie a te i miei piedi hanno delle serate fantastiche!!!!

 

TUTTI VOI DOVRESTE RINGRAZIARE I VOSTRI SPONSOR. OGNUNO DI NOI VIVE GRAZIE AI SUOI SPONSOR.

POSTATE I RINGRAZIAMENTI AI VOSTRI SPONSOR!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo ringrazià il mio sponsor, li zoccoli Rox.

Quanno me li metto la sera, dopo che so arrivatu a casa straccu sfinitu, mettese quilli zoccoletti bianchi comodi comodi è veramente il massimo!!!.

Grazie Rox, grazie a te i miei piedi hanno delle serate fantastiche!!!!

 

TUTTI VOI DOVRESTE RINGRAZIARE I VOSTRI SPONSOR. OGNUNO DI NOI VIVE GRAZIE AI SUOI SPONSOR.

POSTATE I RINGRAZIAMENTI AI VOSTRI SPONSOR!

689073[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei ringraziare il mio sponsor:la cartigenica scottex!

che col bruciore di culo de tutti questi anni quando me vado a pulì il culo è come passà della seta sulla mia pelle.grazie per la tua delicatezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vorrei ringraziare il mio sponsor:la cartigenica scottex!

che col bruciore di culo de tutti questi anni quando me vado a pulì il culo è come passà della seta sulla mia pelle.grazie per la tua delicatezza.

689075[/snapback]

 

Su tuo suggerimento, ringrazio anche lo sponsor "altosone". Quanno me rode lu culu, un tocco di altosone al "posto giusto" garantisce risultati immediati!!.

Grazie Altosone, con te lu culu mio "respira".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo ringraziare il produttore delle gomme da masticà Vigorsol perchè me se n'è appiccicata una su lu tappetino de la macchina

 

So soddisfazioni!

Grazie sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN MOMENTO DI BREAK PER RINGRAZIARE IL NOSTRO UNICO , INSOSTITUIBILE SPONSOR:

 

COMPRESSE DISSENTEN

 

quanno c'hai la sciorta, quanno non te la reggi più ma devi annà a lavorà o scappa cò la bardascia o l'amici e non voi fà figure de merda (liquida)...quanno allo stadio devi sostenere i colori Rossoverdi del cuore, ma non poi proprio utilizzà i cessi perchè te ne cechi...

 

PS: Due compresse nei casi più ostinati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare i miei DUE sposor che mi accompagnano da ormai tre anni a questa parte:

 

MAALOX per i bruciori di stomaco...

 

PASTA FISSAN per i bruciori di culo...

 

Grazie a loro riesco ancora a seguire la Ternana...

...nonostante tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ringrazià i miei due sponsor:

Lu Vaporubbe che me da una mano quando c'ho lu raffreddore e lu Preppe che me aiutà a fa passà li rossori su la faccia dopo che me so tajato co lu rasojo. Du mano sante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE INFINITE A VIPARO, L' AMARO DEI TERNANI

 

A RIZLA, SMOKING E MODIANO

 

A ACCABBI', CARLSBERG E HEINEKEN...

 

TUTTI SODALIZI ORMAI CONSOLIDATI NEL TEMPO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE A LA MORTADELLA RICA', CHE E' LO SPONZO DE LI SPONZI. PERCHE' NON CONTIENE POLLIFOSFATI E E' SINOMO DE GENUITA' E GARANZIA DE'R CONSUMATORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei anche ringraziare un'altro sponsor, assolutamente fondamentale per me: Salzburger!.

Lo yoghurt liquido che mi fa impazzire, una specie de droga. Ne faccio uso prevalentemente nelle ore notturne, soprattutto quando vengo svegliato da urla di misteriose creaturine che frequentano la mia casa :lol::lol:

 

Della serie Salzburger, non posso non citare i gusti "Psfirschic Marille" (o come cazzo se scrive), "Multifrucht" e "Heidelbeer Vanille".

Peccato soltanto che durante la degustazione, davanti a lu frigo aperto e in mutanne (ma con gli amati Rox ai piedi), spifferi de aria gelida entrino nella mia cucina, risalendo dalle caviglie a lu bocchettone esterno. Il tutto perchè un'estranea che dorme con me dice che la cucina deve arieggià, anche de notte :ph34r::ph34r::lol::lol::(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo ringrazià il mio sponsor, li zoccoli Rox.

Quanno me li metto la sera, dopo che so arrivatu a casa straccu sfinitu, mettese quilli zoccoletti bianchi comodi comodi è veramente il massimo!!!.

Grazie Rox, grazie a te i miei piedi hanno delle serate fantastiche!!!!

 

TUTTI VOI DOVRESTE RINGRAZIARE I VOSTRI SPONSOR. OGNUNO DI NOI VIVE GRAZIE AI SUOI SPONSOR.

POSTATE I RINGRAZIAMENTI AI VOSTRI SPONSOR!

689073[/snapback]

è quello che volevo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo ringrazià il mio sponsor, li zoccoli Rox.

Quanno me li metto la sera, dopo che so arrivatu a casa straccu sfinitu, mettese quilli zoccoletti bianchi comodi comodi è veramente il massimo!!!.

Grazie Rox, grazie a te i miei piedi hanno delle serate fantastiche!!!!

 

TUTTI VOI DOVRESTE RINGRAZIARE I VOSTRI SPONSOR. OGNUNO DI NOI VIVE GRAZIE AI SUOI SPONSOR.

POSTATE I RINGRAZIAMENTI AI VOSTRI SPONSOR!

689073[/snapback]

è quello che volevo fare

689197[/snapback]

 

Allora elencaci i tuoi ringraziamenti Bartolè!.

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio i miei sponsor BIRRA MORETTI, la birra delle birre (l'originalità è il nostro forte) e SANTINO ameno luogo di ristoro per giovincelli e non. grassie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo ringrazià diversi sponsor......ADESHINA, BONO, PELUSO, FATTORI, TROISE, CORVIA.....e' grazie a loro se a 44 anni sto ancora a giocà e a divertirmi col calcio, visti loro so per certo che niente è impossibile, forse potrò anche a 60.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio settebello e stpauli bier per aver accompagnato qualche bella serata

 

ringrazio lu portafoglio che ancora me permette de vede le fere e de da li sordi allo sponsor della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio la porchettae lu vino de luzzi,la pizza e la ciambella grassa de vitaloni che m'ha accompagnato ad arezzo, e direi che anch Bambu-Vecchio e andri de arezzo(:P) dovrebbero ringrazia le cibarie de LU_BASSO....

 

birra by LU_BASSO casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ringrazio settebello e stpauli bier per aver accompagnato qualche bella serata

 

ringrazio lu portafoglio che ancora me permette de vede le fere e de da li sordi allo sponsor della squadra

689420[/snapback]

leggendo a prima botta pensavo che volevi ringrazia li profilattici!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo ringraziare mia moglie che domenica si farà 300 km insieme a me pe venì a vedè le fere e magnà du fegatelli.Finalmente domenica sarò a vedere la mia sqadra del cuore ,ragazzi non stò + nella pelle ma è normale secondo voi a 39 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo ringraziare mia moglie che domenica si farà 300 km insieme a me pe venì a vedè le fere e magnà du fegatelli.Finalmente domenica sarò a vedere la mia sqadra del cuore ,ragazzi non stò + nella pelle ma è normale secondo voi a 39 anni?

689630[/snapback]

 

 

avoia se è normale. anzi, così deve da esse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ringrazio settebello e stpauli bier per aver accompagnato qualche bella serata

 

ringrazio lu portafoglio che ancora me permette de vede le fere e de da li sordi allo sponsor della squadra

689420[/snapback]

leggendo a prima botta pensavo che volevi ringrazia li profilattici!!! :P

689563[/snapback]

 

 

perchè che è in realtà? non sò li profilattici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ringrazio settebello e stpauli bier per aver accompagnato qualche bella serata

 

ringrazio lu portafoglio che ancora me permette de vede le fere e de da li sordi allo sponsor della squadra

689420[/snapback]

leggendo a prima botta pensavo che volevi ringrazia li profilattici!!! :P

689563[/snapback]

 

 

perchè che è in realtà? non sò li profilattici?

689645[/snapback]

 

 

Conoscendo Lu Basso te direi che ringrazia lu 7 de denari :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.