Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Escono due giocatori entrano due gol

Messaggi raccomandati

COme al solito, alla fine il mister azzecca la formazione e vinciamo con due gol di scarto.

 

 

Ancora dobbiamo preoccuparci del solito duo???

 

DENTRO FRICK E GRAVA!!!

 

Ps Cristian non te la prendere , ma con quello che guadagni qualche fischio dal pubblico te lo puoi anche sentire.... o non siamo liberi manco di fare questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ps Cristian non te la prendere , ma con quello che guadagni qualche fischio dal pubblico te lo puoi anche sentire.... o non siamo liberi manco di fare questo?

Però i soldi che guadagna non possono essere una scusante per un comportamento ingeneroso del pubblico nei suoi confronti e nei confronti di tutta la squadra!

Ma di cosa ci stiamo lamentando?Hanno fatto un campionato strepitoso,giocano sempre alla morte (anche a Bari secondo me).

Alcune volte ci dice bene,altre male.C'è troppa gente che è prontissima quando si deve criticare e che scompare quando si tratta di sostenere la squadra.Siamo iper-critici e questo è un gran difetto (non mi riferisco a te,è un discorso generale)

Anche io credo che il pubblico possa esprimere liberamente il proprio pensiero,però non condivido il comportamento di una minoranza di persone allo stadio.

 

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni: 6,5 Ancora una buona prestazione del terzino rossoverde, che conferma il suo stato di forma. Ottimi cross per le due punte, molte sovrapposizione e grande continuità.

 

Anche Luca Marchetti l'ha vista come me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo anche io sulla buona prestazione di Terni (e non è la prima!!!)

Quello che non ho capirto è stato lo sfogo dello stesso Terni al momento della sostituzione con Adeshina: ha preso a calci una bottiglie e gettato una maglia in mezzo al campo... ma con chi ce l'aveva? Con se stesso, con Beretta, con qualcuno del pubblico che lo aveva "beccato", con la sua squadra che non stava vincendo?

 

Chissà.....

 

Mi piacerebbe tanto saperlo!

TERNI perchè non ti iscrivi e ce lo fai sapere? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto quanto scritto su altro Topic :

 

Mi spiegate che sarebbe successo tra Grieco ed Adeshina?????

 

Su TERNI : Io l'ho criticato più di una volta, ma devo riconoscere che è diventato Ilcaprio espiatorio di tutto!!!

 

Oggi, come anche nelle ultime recenti uscite, secondo me, ha sfoggiato UNA SIGNORA PROVA, fatta di tanta corsa ottime sovrapposizione e SPLENDIDI CROSS IN CORSA (fateli voi se sete boni!) tagliatissimi, insidiosi e quasi tutti dal fondo................eppure incredibilmente ( Io ero alla NORD TERZO ANELLO, in genere vado in mezzo) c'era gente che ad ogni palla giocata da TERNI indiscutibilmente bene Lo criticava aspramente..........QUESTO NON E' TOLLERABILE............come anche POCO INTELLIGENTE è stata la reazione Di Terni.................anche se non siamo fatti di pietra!

 

I giocatori del CT erano INKAZZATI con quelli delle FEre perchè SOSTENGONO che noi avremmo giocato questa partita ALLA MORTE perchè PAGATI CON 100.000 Euro dal NAPOLI.....................MA CHE SE VERGONASSERO e pensassero a giocà a pallone anzichè a elemosinà punti!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto le vostre opinioni. Io a Terni do il solito 4,5 per i seguenti motivi:

 

a) i cross li sbaglia abbastanza regolarmente (a parziale scusante dico che ieri sera pure gli altri non e' che fossero meglio)

 

B) con giampa' sulla sinistra non si dimostra assolutamente un esterno di fascia

 

c) non marca (tanto e' vero che COME al solito anche ieri sera il gol lo abbiamo preso proveniente dalla parte sinistra dell'area)

 

d) la statistica dice che quando gioca lui e non grava prendiamo piu' gol. Sara' un caso???

 

In ogni caso quando prendi 300 milioni l'anno di stipendio le beccate del pubblico ci stanno tutte e TE LE TIENI! altrimenti si suggerisce il lavoro presso il treno a caldo dell'AST.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso quando prendi 300 milioni l'anno di stipendio le beccate del pubblico ci stanno tutte e TE LE TIENI! altrimenti si suggerisce il lavoro presso il treno a caldo dell'AST.

giustissimo ,questo dovrebbero ricordarselo tutti giocatori SEMPRE!

cmq ribadisco che Ade è un fenomeno (lo dico da tempi non sospetti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispetto le vostre opinioni. Io a Terni do il solito 4,5 per i seguenti motivi:

 

a) i cross li sbaglia abbastanza regolarmente (a parziale scusante dico che ieri sera pure gli altri non e' che fossero meglio)

 

B) con giampa' sulla sinistra non si dimostra assolutamente un esterno di fascia

 

c) non marca (tanto e' vero che COME al solito anche ieri sera il gol lo abbiamo preso proveniente dalla parte sinistra dell'area)

 

d) la statistica dice che quando gioca lui e non grava prendiamo piu' gol. Sara' un caso???

 

In ogni caso quando prendi 300 milioni l'anno di stipendio le beccate del pubblico ci stanno tutte e TE LE TIENI! altrimenti si suggerisce il lavoro presso il treno a caldo dell'AST.

disamina perfetta, sono completamente d'accordo con te.......

 

 

Per finire si è messo a fare quella sceneggiata,

degna di un dilettante e non certo di un professionista..

Basta con l'ipocrisia, col "rivalutare" la stagione pessima di Terni....

Ma la colpa principale rimane quella di Beretta che lo ha esposto

sempre a brutte figure quando avrebbe potuto toglierlo alla fine del primo

tempo evitandogli tutto quelllo che è successo....e che per me si è meritato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni che ce l'avevi con me per caso?

Allora mo vi dico, st'imbecille è stato sostituito dopo aver sbagliato 3 passaggi consecutivi che avevano fatto rumoreggiare il pubblico. Alla sostituzione è stato eclatante come il pubblico abbia accolto con sollievo l'avvicendamento con adeshina. "Era oraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!". Il povero Terni che pija li sordi pe sta a giocà con la Ternana e che come al 99% dei calciatori ormai non je ne frega un cazzo della maglia che indossa, ha pensato bene (mentre pareggiavamo e se doveva sbrigà a scappà) di girarsi verso la nord ad applaudire polemicamente la curva. Se l'è voluta.... chi si è accorto del gesto, e magari come me non "ama" calcisticamente Terni e preferirebbe (a ragione) Grava al suo posto, ha iniziato ad inveire verso il giocatore.

Mi ha dato fastidio oltre allo sfogo in panchina, pure lo sfogo finale "ruffiano" di andare sotto la est a lanciare la maglia. Della serie...non sto simpatico a questi, me arruffiano a quest'altri....

 

Rimane il fatto che ieri Terni non ha giocato male, ma che era arrivato il momento di toglierlo per cambiare tatticamente la formazione...

Anche Zaniolo ha fatto un buon primo tempo, il secondo tempo ha fatto bene a toglierlo...e ha fatto bene a togliere lui, non borgobello come diceva qualche fenomeno....dovete capì che se borgobello è calato è perchè oltre allu difensore se lo marca pure igor!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà io ho sempre criticato terni e con toni spesso accesi,ma ultimamente nn me la sento de daje addosso perchè secondo me nn sta giocando malissimo, ha giocato molto peggio in altre occasioni....cmq ma n'do vai il gol almeno stavolta nn è arrivato dalla parte sua,ma dal centro dove paci e scarlato per un attimo se so messi a giocà alle belle statuine....poi cmq nn ho capito perchè se è incazzato se per la sostituzione o per i fischi,ma in ultima poi ce sta che se è messo a fà a cazzotti in mezzo al campo contro quelli del catania....christian mio una serataccia!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

c) non marca (tanto e' vero che COME al solito anche ieri sera il gol lo abbiamo preso proveniente dalla parte

il gol è nato da un batti e ribatti al limite dell'area in posizione CENTRALE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispetto le vostre opinioni. Io a Terni do il solito 4,5 per i seguenti motivi:

 

a) i cross li sbaglia abbastanza regolarmente (a parziale scusante dico che ieri sera pure gli altri non e' che fossero meglio)

 

B) con giampa' sulla sinistra non si dimostra assolutamente un esterno di fascia

 

c) non marca (tanto e' vero che COME al solito anche ieri sera il gol lo abbiamo preso proveniente dalla parte sinistra dell'area)

 

d) la statistica dice che quando gioca lui e non grava prendiamo piu' gol. Sara' un caso???

 

In ogni caso quando prendi 300 milioni l'anno di stipendio le beccate del pubblico ci stanno tutte e TE LE TIENI! altrimenti si suggerisce il lavoro presso il treno a caldo dell'AST.

disamina perfetta, sono completamente d'accordo con te.......

 

 

Per finire si è messo a fare quella sceneggiata,

degna di un dilettante e non certo di un professionista..

Basta con l'ipocrisia, col "rivalutare" la stagione pessima di Terni....

Ma la colpa principale rimane quella di Beretta che lo ha esposto

sempre a brutte figure quando avrebbe potuto toglierlo alla fine del primo

tempo evitandogli tutto quelllo che è successo....e che per me si è meritato!

Ma se permetti, L'ipocrisia è la tua che non sai riconoscere neanche quando un giocatore fa una bella prestazione e ti infili il paraocchi per criticarlo comunque..................io e tanti altri su questo forum abbiamo criticato terni in numerose occasioe e lo abbiamo ritenuto più di una volta non all'altezza.............ma quando gioca bene siamo capaci di dirlo perchè non siamo ipocriti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'ACCORDO CON DEPECHE.

 

se si critica un giocatore anche per venti partite di fila non è detto che si debba farlo pure dopo e a prescindere da come gioca.

 

che poi si sia comportato non proprio bene è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri probabilmente doveva essere levato 10 minuti prima non perchè stava giocando male ma per cambiare le carte in tavola tatticamente e provare e buttajelo su. Il caso ha voluto che Terni sia dovuto uscire dopo un battibecco col pubblico dopo un paio di passaggi sbagliati...

 

Ieri Terni ha giocato bene, ma resta il fatto che per me deve giocà Grava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Terni ha giocato bene, ma resta il fatto che per me deve giocà Grava

SCUSA MA TE CONTRADDICI DA SOLO.

 

se la metti sul piano personale di una cosa a due tra te e lui te posso pure capì, altrimenti non te seguo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ieri Zaniolo ha fatto un buon primo tempo ma sempre secondo me Zaniolo non è adatto a giocare in coppia con Borgobello...

è lo stesso ragionamento, niente di personale, ma io lì ci vedo meglio grava!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'avete li paraocchi.

 

ORMAI TERNI E' IL VOSTRO OBBIETTIVO DELLE CRITICHE. POSSONO GIOCARE MALE TUTTI E 11 MA LE VOSTRE CRITICHE SONO RIVOLTE SEMPRE A LUI.

 

NON RIUSCITE A FARE UN COMPLIMENTO ALLA TERNANA NEANCHE QUANDO VINCIAMO.

 

IO NON LO SO CHE CAZZO VOLETE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volemo annà in Serie A....

te pare poco? e siccome mettendo in campo la formazione giusta

c'annavamo (c'annamo, speramo) sicuramente.....

 

P.s. critico Terni perchè è l'unico che secondo me se lo merita insieme a Beretta

che ancora lo schiera...... agli altri cosa dovrei dire? ci soffiano, fenno bene e vorrei

aggiungere anche.....ci mancherebbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio notare che terni pur non essendo un fenomeno , anzi, CMQ SULLA PALLA C'HA SEMPRE SOFFIATO, al contrario di altri giocatori che quest'anno so venuti a terni tanto pe piglià du soldi e che invece voi portate in trionfo.

 

LEVATEVE LU PARAOKKI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PO ESSE PURE VERO MA NON SE PO DI CHE SE AVESSERO GIOCATO ALTRI DUE ALLORA SAREMMO ANDATI IN SERIE A, DAI.

 

NON VE PARE UN PO RIDUTTIVO E PRETESTUOSO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
faccio notare che terni pur non essendo un fenomeno , anzi, CMQ SULLA PALLA C'HA SEMPRE SOFFIATO, al contrario di altri giocatori che quest'anno so venuti a terni tanto pe piglià du soldi e che invece voi portate in trionfo.

 

LEVATEVE LU PARAOKKI

oddio , chi so questi che li paraculo subito??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che sei troppo veloce a scrivere e non te sto dietro... :lol:

Secondo me Frick doveva avere quelle possibiltà che sono state date a Zaniolo...

Credo sia un giocatore di grandi qualità e mi dispiace che quest'anno non abbia sfondato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volemo annà in Serie A....

te pare poco? e siccome mettendo in campo la formazione giusta

c'annavamo (c'annamo, speramo) sicuramente.....

 

P.s. critico Terni perchè è l'unico che secondo me se lo merita insieme a Beretta

che ancora lo schiera...... agli altri cosa dovrei dire? ci soffiano, fenno bene e vorrei

aggiungere anche.....ci mancherebbe!

Fammi degli appunti TECnICI Su TErni spiegandomi perchè Merita Grava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè è inefficace, almeno sulla fascia, in difesa ed altrettanto in attacco....

perchè tra tutti i cross che secondo voi avrebbe fatto io ne ricordo solo uno bello...

quello per Zaniolo a Trieste!

perchè non si intende con Giampà.....forse non si aiutano a vicenda!

Per quanto riguarda Grava i fatti lo dimostrano, con lui in campo abbiamo sofferto di

meno prendendo meno gol.....

Sarà meno efficace in "spinta", ma almeno è molto efficace in marcatura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I fatti mi cosano!

 

Quando quei due non giocavano abbiamo fatto piu' punti e subito meno gol... o no???

Ma a Bari chi è che ha fatto una figura di merda e si è fatto bere da D'Agostino come un bicchier d'acqua? GRAVA!!!! Questo per dire che tutti sbagliano e che nel calcio non hai sicurezze e non puoi parlare a posteriori.

Anche io preferisco Grava a Terni,ma non credo che uno sia dio e l'altro il diavolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.