Vai al contenuto
Mysterio

curiosa come cosa...

Messaggi raccomandati

nei forum di tutta Italia non vengono cancellati i mie messaggi, mentre in questo (solo in questo perchè negli altri forum di terni ciò non avviene) invece vengo sistematicamente censurato.

 

Anche nel forum di Todi sono stato bene accolto eppure ho messo il medesimo annuncio.

 

E' davvero triste per un autore ternano constatare questo trattamento da parte di suo concittadini, certi comportamenti li ho visti solo qui.

 

Fortuna che nella sezione c'è scritto: " discussioni in libertà"...

 

Ora cancellate pure questo messaggio, tanto potete stare tranquilli che non ci metto più piede qui...

Modificato da Mysterio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nei forum di tutta Italia non vengono cancellati i mie messaggi, mentre in questo (solo in questo perchè negli altri forum di terni ciò non avviene) invece vengo sistematicamente censurato.

696940[/snapback]

 

Questo non è un forum come gli altri :lol: è una specie di droga... un mondo dove non conta quanti anni hai, se bazzichi la leo o il corso se vesti da Elsa o da Oviesse. In gergo tecnico si dice che "c'ha n'andro passo" (poi devo pagare il copyright a mio fratello per questa frase).

 

Prima di arrivare e fare pubblicità almeno dovresti provare ad inserirti nella comunità e vedrai che lo spam magari è più tollerato (cmq so tutte cose che negli altri tuoi post ti sono già state riferite).

 

I moderatori saranno pure "severi" ma almeno te a leggere :)

 

Per il resto in bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di arrivare e fare pubblicità almeno dovresti provare ad inserirti nella comunità e vedrai che lo spam magari è più tollerato (cmq so tutte cose che negli altri tuoi post ti sono già state riferite).

696953[/snapback]

 

non c'è bisogno di aggiungere altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma allora che ce stai a fa qua? Il tuo era solo e inequivocabilmente SPAM, e come tale è stato trattato... se in altri forum non è così, beh sticazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nei forum di tutta Italia non vengono cancellati i mie messaggi, mentre in questo (solo in questo perchè negli altri forum di terni ciò non avviene) invece vengo sistematicamente censurato.

 

Anche nel forum di Todi sono stato bene accolto eppure ho messo il medesimo annuncio.

 

E' davvero triste per un autore ternano constatare questo trattamento da parte di suo concittadini, certi comportamenti li ho visti solo qui.

 

Fortuna che nella sezione c'è scritto: " discussioni in libertà"...

 

Ora cancellate pure questo messaggio, tanto potete stare tranquilli che non ci metto più piede qui...

696940[/snapback]

Mai sentito il termine OPPORTUNISMO?

Se non ne conosci il significato (ne dubito, visto che sei scrittore), è proprio ciò che hai fatto tu!!

Per il resto, stai parlando di un forum dove la grettaggine e l'ignoranza sono banditi, o per lo meno, sono tenuti ai margini, figurati quindi che cosa sarebbe costato fare da grancassa ad una produzione letteraria di un ns. concittadino, ma.......dura lex sed lex.....qua vige una "deontologia" non scritta ma palese, simile al diritto naturale.

FORUM=COMUNITA'=FREQUENTAZIONE=CONDIVISIONE.......avessi avuto almeno la decenza di affacciarti, farti conoscere e apprezzare, la promozione del tuo libro sarebbe stata non solo automatica, ma anche motivo di orgoglio! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nei forum di tutta Italia non vengono cancellati i mie messaggi, mentre in questo (solo in questo perchè negli altri forum di terni ciò non avviene) invece vengo sistematicamente censurato.

 

Anche nel forum di Todi sono stato bene accolto eppure ho messo il medesimo annuncio.

 

E' davvero triste per un autore ternano constatare questo trattamento da parte di suo concittadini, certi comportamenti li ho visti solo qui.

 

Fortuna che nella sezione c'è scritto: " discussioni in libertà"...

 

Ora cancellate pure questo messaggio, tanto potete stare tranquilli che non ci metto più piede qui...

696940[/snapback]

Mai sentito il termine OPPORTUNISMO?

Se non ne conosci il significato (ne dubito, visto che sei scrittore), è proprio ciò che hai fatto tu!!

Per il resto, stai parlando di un forum dove la grettaggine e l'ignoranza sono banditi, o per lo meno, sono tenuti ai margini, figurati quindi che cosa sarebbe costato fare da grancassa ad una produzione letteraria di un ns. concittadino, ma.......dura lex sed lex.....qua vige una "deontologia" non scritta ma palese, simile al diritto naturale.

FORUM=COMUNITA'=FREQUENTAZIONE=CONDIVISIONE.......avessi avuto almeno la decenza di affacciarti, farti conoscere e apprezzare, la promozione del tuo libro sarebbe stata non solo automatica, ma anche motivo di orgoglio! ;)

697248[/snapback]

Quoto e che pensavi scusa. . . il primo messaggio che hai postato era x promuovere il tuo libro ! ! !Qua ci si diverte e si scherza,6 il ben accetto, ma 6 fai pubblicità credo che hai scelto il posto sbagliato ;)

 

de n'andro passo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nei forum di tutta Italia non vengono cancellati i mie messaggi, mentre in questo (solo in questo perchè negli altri forum di terni ciò non avviene) invece vengo sistematicamente censurato.

696940[/snapback]

 

Questo non è un forum come gli altri :lol: è una specie di droga... un mondo dove non conta quanti anni hai, se bazzichi la leo o il corso se vesti da Elsa o da Oviesse. In gergo tecnico si dice che "c'ha n'andro passo" (poi devo pagare il copyright a mio fratello per questa frase).

 

Prima di arrivare e fare pubblicità almeno dovresti provare ad inserirti nella comunità e vedrai che lo spam magari è più tollerato (cmq so tutte cose che negli altri tuoi post ti sono già state riferite).

 

I moderatori saranno pure "severi" ma almeno te a leggere :)

 

Per il resto in bocca al lupo!

696953[/snapback]

 

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Misteryo sono stato io a cancellarti il messaggio. Avevi già fatto un'uscita del genere tempo fa e ti era stato spiegato educatamente quali sono le regole del forum. Sei sparito dalla circolazione per poi aprire un altro topic in barba a ciò che ti era stato detto. Questo significa prendere per il culo (il sottoscritto) e sfruttare a proprio piacimento rossoverdi.com, mancando anche di rispetto a tutti gli utenti che rispettano le regole. Se hai scritto un libro, non posso che essere felice per te. Qui dentro ci sono imprenditori, commercianti, liberi professionisti, artisti, scrittori come te...nessuno di loro si è mai sognato di farsi pubblicità. E quei pochi che lo hanno fatto, hanno ricevuto lo stesso trattamento riservato a te. E si tratta di utenti che, a differenza tua, hanno scritto e contribuito alla crescita del forum, in ogni sua sezione. Utenti che hanno vissuto il forum in pieno. E che per molti sono divenuti amici. Eppure, sono stati sospesi. Prima di fare il moralista sei pregato di rispettare le regole.

 

Chiudo e ti prego di non continuare questa polemica. Sappi che se hai scritto un libro, nulla ti è dovuto dagli altri. Non è che hai inventato il vaccino contro l'Ebola.

 

non ti nascondo che mi dispiace averti cancellato il topic. Ma le regole sono regole. Se valgono per Lucetta, devono essere valide per tutti.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.