Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Avete mai rubato? Mica una ladrata grossa eh...anche una piccola. Che ne so, le carammelle da il generi alimentari sotto a casa. Oppure i ciupa ciups. Siate sinceri...

697096[/snapback]

ma che cazzo frega a te?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di gomme all' alimentari, una palla di spugna che mi serviva per giocare a pallone in casa dalla palestra della scuola elementare (privata, delle suore......nobile azione quindi...... :P ) e quando ho trovato il pallone di cuoio di due bambini del mio palazzo (che non mi erano simpaticissimi) l' ho nascosto e me lo sono tenuto io.

Tutto ciò quando facevo le elementari, non ricordo altro............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UNA VOLTA HO RAPINATO UNA BANCA A VOLTO SCOPERTO

697176[/snapback]

 

ed io te stavo aspetta co' la macchina accesa fuori dalla banca!

se non me sbaglio era una fiat 126 color celeste acquamarina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanti tanti anni fa, credo di aver effettuato uno dei più grossi furti con destrezza che storia umana possa mai ricordare!!!

antefatto: 2 bimbi (avrò avuto 5-6 anni) in un pomeriggio assolato e caldissimo, stremati dal correre appresso ad un pallone di cuoio e quindi assetatissimi....

zero lire in tasca e casa troppo lontana per andarle a prendere...

fatto: l'alimentari del paesino carico de gelati e leccornie varie e con il retrobottega pieno de bottiglie di vetro...

IDEA!!! sgattaiolando pian piano sotto il bancone della proprietaria semi insonnolita dalla calura, sono arrivato al retrobottega, ho preso 5-6 bottiglie di vetro (quelle col VUOTO A RENDERE!!) e sono ripassato sotto il bancone; quindi, con viso ANGELICO :angel: ho chiesto alla negoziante: "Mirè, t'ho riportato 'ste bottije; che ce scappano 2 ghiaccioli???" e così ce semo rifocillati con un paio de gustosissimi ghiaccioli!!!

Epilogo: senso di colpo e rimorso m'hanno accompagnato per diverso tempo... AVEVO RUBATO :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ops...

me sò sbagliato era una prisma del 86 color prugna 1600 a benzina ma con impianto a gas.

697181[/snapback]

 

quella che avevo rubato io la sera prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ho rubacchiato...a partire da qualche lira dal portafoglio dei miei pe' arrotondà,alle razzie alla upim nel reparto profumeria quando avevo 14-15 anni....quando ci fermarono(agivamo in gruppo)mi sono cagata talmente tanto sotto che l'ho piantata lì.Credo che ad una certa età sia quasi normale,lo si fa per sentirsi più fighi,dopo si smette...e se non si smette,prima o poi te pizzicano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta ho rubato un lettore floppy disk in un negozio :D

 

ma c'era un motivo

il tipo che me l'aveva venduto non voleva cambiarmelo e visto che erano passati solo 20 giorni e si era rotto, ho fatto "giustizia" da solo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RUBBATE VIGORSOL 10 MINUTI FA' AL BAR PIU' ZUZZOM MALEDUCATO E ANTIPATICO CHE ESISTA SULLA TERRA..OGNI GIORNO UN FURTO...ORMAI E' OBBLIGATORIO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 7 anni ho preso un pacchetto di big-babol all'alimentari sotto casa..ma come una cojona,l'ho detto a mia madre..che è andata a pagarlo(oltre a corcamme...). :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah rubate pure? M'è cojoni!!!!!! E po' ve lamentate che le cose vanno male nel mondo? Se che razza de gente.......-

697278[/snapback]

 

Farzo de cannara... :) mo' ce voli di che non hai mai inculicchiato niente tu manco da ragazzino... :) :) :) :) :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah rubate pure? M'è cojoni!!!!!! E po' ve lamentate che le cose vanno male nel mondo? Se che razza de gente.......-

697278[/snapback]

 

Farzo de cannara... :) mo' ce voli di che non hai mai inculicchiato niente tu manco da ragazzino... :) :) :) :) :) :) :)

697287[/snapback]

Aooooooooooo..... ma come te permitti lellu???? :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Comunque è vero, io non ho mai rubato. Ma lu vedi o no lu avatarrrre miu? Te pare che unu che c'ha stu simbolo pole rubbba'???? E su nooooooooo..........- :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah rubate pure? M'è cojoni!!!!!! E po' ve lamentate che le cose vanno male nel mondo? Se che razza de gente.......-

697278[/snapback]

 

Farzo de cannara... :) mo' ce voli di che non hai mai inculicchiato niente tu manco da ragazzino... :) :) :) :) :) :) :)

697287[/snapback]

 

tanto lui ce penza ogni giorno dentru lu monte dei paschi a inculà alla gente :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah rubate pure? M'è cojoni!!!!!! E po' ve lamentate che le cose vanno male nel mondo? Se che razza de gente.......-

697278[/snapback]

 

Farzo de cannara... :) mo' ce voli di che non hai mai inculicchiato niente tu manco da ragazzino... :) :) :) :) :) :) :)

697287[/snapback]

Aooooooooooo..... ma come te permitti lellu???? :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Comunque è vero, io non ho mai rubato. Ma lu vedi o no lu avatarrrre miu? Te pare che unu che c'ha stu simbolo pole rubbba'???? E su nooooooooo..........- :lol::lol::lol:

697290[/snapback]

 

Io vedo pure quella bantegana che c'hai sulla firma :) :) :)

 

Secondo me si uno che, per esempio, frega le noccioline al bar dall'aperitivi degli altri...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah rubate pure? M'è cojoni!!!!!! E po' ve lamentate che le cose vanno male nel mondo? Se che razza de gente.......-

697278[/snapback]

 

Farzo de cannara... :) mo' ce voli di che non hai mai inculicchiato niente tu manco da ragazzino... :) :) :) :) :) :) :)

697287[/snapback]

 

tanto lui ce penza ogni giorno dentru lu monte dei paschi a inculà alla gente :lol::lol::lol::lol:

697299[/snapback]

Hahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaa............ solo uno come te ancora non ha capito dopo 3/4 anni de forumme che io non faccio quel lavoro li!!! Hahahahahahaaaaaaaa....... !!! Anche tu confermi la regola che impera qui a Terni: uno se sveja la matina e mette in giro 'na cazzata e tutti l'andri, PECORONI, abboccano e je vanno appressu... hahahahahaaaaaa.........-

Aoooooooooooo..... che te si offeso che t'ho detto pecorone? Hahahahahahaaaaaaaaa.......-

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah rubate pure? M'è cojoni!!!!!! E po' ve lamentate che le cose vanno male nel mondo? Se che razza de gente.......-

697278[/snapback]

 

Farzo de cannara... :) mo' ce voli di che non hai mai inculicchiato niente tu manco da ragazzino... :) :) :) :) :) :) :)

697287[/snapback]

Aooooooooooo..... ma come te permitti lellu???? :lol::lol:

 

Comunque è vero, io non ho mai rubato. Ma lu vedi o no lu avatarrrre miu? Te pare che unu che c'ha stu simbolo pole rubbba'???? E su nooooooooo..........- :lol::lol::lol:

697290[/snapback]

 

Io vedo pure quella bantegana che c'hai sulla firma :) :)

 

Secondo me si uno che, per esempio, frega le noccioline al bar dall'aperitivi degli altri...

:)

697305[/snapback]

Be' guarda.... forse per una tipa come quella potrei arrivare a farlo, ma non ne sono sicuro perché certe cose (cioè da rubbba'), devi sentittele dentro... ed io modestamente non me le sento.......- :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah rubate pure? M'è cojoni!!!!!! E po' ve lamentate che le cose vanno male nel mondo? Se che razza de gente.......-

697278[/snapback]

 

Farzo de cannara... :) mo' ce voli di che non hai mai inculicchiato niente tu manco da ragazzino... :) :) :) :) :) :) :)

697287[/snapback]

 

tanto lui ce penza ogni giorno dentru lu monte dei paschi a inculà alla gente :lol::lol::lol::lol:

697299[/snapback]

Hahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaa............ solo uno come te ancora non ha capito dopo 3/4 anni de forumme che io non faccio quel lavoro li!!! Hahahahahahaaaaaaaa....... !!! Anche tu confermi la regola che impera qui a Terni: uno se sveja la matina e mette in giro 'na cazzata e tutti l'andri, PECORONI, abboccano e je vanno appressu... hahahahahaaaaaa.........-

Aoooooooooooo..... che te si offeso che t'ho detto pecorone? Hahahahahahaaaaaaaaa.......-

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

697306[/snapback]

 

no, non me so offeso...me fai solo ride :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah rubate pure? M'è cojoni!!!!!! E po' ve lamentate che le cose vanno male nel mondo? Se che razza de gente.......-

697278[/snapback]

 

Farzo de cannara... :) mo' ce voli di che non hai mai inculicchiato niente tu manco da ragazzino... :) :) :):)

697287[/snapback]

 

tanto lui ce penza ogni giorno dentru lu monte dei paschi a inculà alla gente :lol::lol::lol::lol:

697299[/snapback]

Hahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaa............ solo uno come te ancora non ha capito dopo 3/4 anni de forumme che io non faccio quel lavoro li!!! Hahahahahahaaaaaaaa....... !!! Anche tu confermi la regola che impera qui a Terni: uno se sveja la matina e mette in giro 'na cazzata e tutti l'andri, PECORONI, abboccano e je vanno appressu... hahahahahaaaaaa.........-

Aoooooooooooo..... che te si offeso che t'ho detto pecorone? Hahahahahahaaaaaaaaa.......-

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

697306[/snapback]

 

no, non me so offeso...me fai solo ride :lol::lol:

697320[/snapback]

Bravo, continua così allora!!!!! Ah me scordavo de ditte de affacciatte che ci sta un asino che vola!!!!! Non te perdessi lu spettacolo!!!! Hahahahaaaaaaa.......- :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RUBBATE VIGORSOL 10 MINUTI FA' AL BAR PIU' ZUZZOM MALEDUCATO E ANTIPATICO CHE ESISTA SULLA TERRA..OGNI GIORNO UN FURTO...ORMAI E' OBBLIGATORIO..

697245[/snapback]

 

nella mia magnifica città? :o:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ops...

me sò sbagliato era una prisma del 86 color prugna 1600 a benzina ma con impianto a gas.

697181[/snapback]

 

quella che avevo rubato io la sera prima...

697196[/snapback]

che infatti non è partita e ce la semo dovuta fa a piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RUBBATE VIGORSOL 10 MINUTI FA' AL BAR PIU' ZUZZOM MALEDUCATO E ANTIPATICO CHE ESISTA SULLA TERRA..OGNI GIORNO UN FURTO...ORMAI E' OBBLIGATORIO..

697245[/snapback]

 

nella mia magnifica città? :o:unsure:

697528[/snapback]

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce crediate o no......a 17anni co l'amici avemo fregato 2 cocomeri............lu difficile non fu distrae lu cocomeraro, ma poi portalli su lu motorino :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.