Vai al contenuto
Dj Lorenzo

bologna - TERNANA {~Live~}

Messaggi raccomandati

Lepre, con Sala la squadra non si chiudeva mai.

Risultato:sommersi di gol ogni partita e neanche un tiro in porta.

Questo è quello che caccia il convento e questo (catenaccio e contropiede) è quello che devi (e che puoi) fa :lol:

699237[/snapback]

 

pienamente d'accordo!

contesto solo il modo di fare catenaccio. Se toglieva candreva e lasciava corrent (x frara) il catenaccio lo facevi a centrocampo e non davanti la difesa. Per dirne una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq lepre...pagherei per soffrire cosi' tutte le partite ricevendo sempre i stessi punti

 

STRAQUOTO!

Come già detto qualche post fa a Catanzaro abbiamo sofferto come cani ma abbiamo preso tre punti, e questo è quello che conta; comunque le ultime due trasferte, su campi ostici e con due dirette concorrenti per la salvezza (si anche il Bologna deve pensare alla salvezza) abbiamo fatto il pieno!! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lepre, con Sala la squadra non si chiudeva mai.

Risultato:sommersi di gol ogni partita e neanche un tiro in porta.

Questo è quello che caccia il convento e questo (catenaccio e contropiede) è quello che devi (e che puoi) fa :lol:

699237[/snapback]

 

pienamente d'accordo!

contesto solo il modo di fare catenaccio. Se toglieva candreva e lasciava corrent (x frara) il catenaccio lo facevi a centrocampo e non davanti la difesa. Per dirne una...

699240[/snapback]

Teoricamente sono d'accordissimo con te.

Però questo atteggiamento presuppone una squadra non in crisi, un centrocampo forte, presente ed autoritario, una classifica che non dà problemi.

Quando sei quart'ultimo (ed hai la peggiore difesa del campionato) è normalissimo - quasi automatico - che ti chiudi in area.

Poi anche a me non ha fatto piacere soffrire, sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao, se andate sul sito del Bologna (link sul post di Lu_Basso) si apre una finestra con la cronaca della partita; secondo loro il nostro portiere era Brini?!?!?! :o:o:o:o

Caro Lepre, hai visto che oggi Brini è stato decisivo!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervista a mandorlini:

 

Paradossalmente, può essere più difficile preparare questa partita contro la Ternana che non il debutto contro il Mantova capolista?

“Non possiamo pensare di trovare motivazioni solo contro il Mantova perché era la capolista e la prima partita dopo il cambio di allenatore. La Ternana è peggio e meglio del Mantova: dobbiamo trovare la forza e la concentrazione non come contro il Mantova ma ancora di più. Sarà difficile: contro di noi non ha fatto la partita la prima in classifica e non credo che la farà la Ternana, quindi non avremo molti spazi e loro ne avranno per colpirci in contropiede. Sappiamo che ci sono dei rischi che dobbiamo correre”.

 

 

:dito: :dito:

 

La Ternana ha però numeri poco confortanti, sia in attacco che in difesa.

“Ma Frick e Jimenez hanno sempre fatto bene in B (e Frick anche in A), quindi significa che il loro è un momento un po’ così. Ma recentemente hanno vinto a Catanzaro e pareggiato in casa col Crotone: è una squadra che davanti può farti male, con due giocatori importanti come Frick e Jimenez. Da parte nostra, è importante il rispetto per gli avversari, ma dobbiamo pensare a noi e a quello che vogliamo e dobbiamo fare”.

 

cesendicerqua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho potuto sentire la partita alla radio per motivi di studio, però poco fa mi sono collegato e ho deciso che avrei letto questo topic prima di sapere il risultato... sul 2 a 1 e tutti che chiedevano quanto mancava mi stava per venire un infarto :D, non voglio immaginare in che condizioni eravate voi che la stavate ascoltando in diretta se io ero così

 

mi sa che la prossima volta guarderò direttamente il risultato, perchè il mio cuore potrebbe non reggere ad un'altra esperienza di questo tipo... :lol:

 

tanta sofferenza, ma gioia immensa!!!! FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao, se andate sul sito del Bologna (link sul post di Lu_Basso) si apre una finestra con la cronaca della partita; secondo loro il nostro portiere era Brini?!?!?!  :o  :o  :o  :o

Caro Lepre, hai visto che oggi Brini è stato decisivo!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

699250[/snapback]

 

:lol::lol: vero !! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE A CHI PENSA CHE I TERNANI SIANO GUFI CHE TIFANO CONTRO LA LORO SQUADRA, CONSIGLIO DI LEGGERSI QUESTO TOPIC (DURANTE LA PARTITA).

699282[/snapback]

 

....E COMUNQUE A CHI PENSA CHE I TERNANI SIANO ANCHE CIVETTE CHE SPETTEGOLANO CONTRO LA LORO SQUADRA,CONSIGLIO DI LEGGERSI QUESTO TOPIC(DURANTE LA PARTITA) E NON DI LEGGERE SOLO QUELLO CHE VI FA COMODO LEGGERE.

 

:mafia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhh, finalmente , dall'inizio del campionato , stiamo appena fuori dalla zona retrocessione.

 

Finalmente ci siamo sciacquati la merda di dosso .

 

Frick ha ritrovato gli stimoli dopo le ultime partite incolori e ha fatto anche "lu cucchiaru" :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ohhhh, finalmente , dall'inizio del campionato , stiamo appena fuori dalla zona retrocessione.

 

Finalmente ci siamo sciacquati la merda di dosso .

 

Frick ha ritrovato gli stimoli dopo le ultime partite incolori e ha fatto anche "lu cucchiaru"    :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

699320[/snapback]

veramente ci siamo ancora :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vittoria che partita...

ve giuro nn riuscivo a crederci momenti me metto a piagne...

i bolognesi nn se so mai sentiti x la cronaca!!! :D

e mo pensamo a lu mantova!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che vittoria che partita...

ve giuro nn riuscivo a crederci momenti me metto a piagne...

i bolognesi nn se so mai sentiti x la cronaca!!! :D

e  mo pensamo a lu mantova!

699474[/snapback]

 

Pero' devi essere onesto....ERANO IN PROTESTA e hanno iniziato ad incitare un po' dopo il 2-1...Un po' quello che succedeva l'anno scorso a noi...ti ricordi i trenini che facevano gli ospiti..quando noi eravamo in protesta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ohhhh, finalmente , dall'inizio del campionato , stiamo appena fuori dalla zona retrocessione.

 

Finalmente ci siamo sciacquati la merda di dosso .

 

Frick ha ritrovato gli stimoli dopo le ultime partite incolori e ha fatto anche "lu cucchiaru"    :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

699320[/snapback]

veramente ci siamo ancora :ph34r:

699325[/snapback]

 

 

siamo in zona play out. è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che vittoria che partita...

ve giuro nn riuscivo a crederci momenti me metto a piagne...

i bolognesi nn se so mai sentiti x la cronaca!!! :D

e  mo pensamo a lu mantova!

699474[/snapback]

 

Pero' devi essere onesto....ERANO IN PROTESTA e hanno iniziato ad incitare un po' dopo il 2-1...Un po' quello che succedeva l'anno scorso a noi...ti ricordi i trenini che facevano gli ospiti..quando noi eravamo in protesta...

699525[/snapback]

essendo sincero....io li ho sentiti solo prima della partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che vittoria che partita...

ve giuro nn riuscivo a crederci momenti me metto a piagne...

i bolognesi nn se so mai sentiti x la cronaca!!! :D

e  mo pensamo a lu mantova!

699474[/snapback]

 

Pero' devi essere onesto....ERANO IN PROTESTA e hanno iniziato ad incitare un po' dopo il 2-1...Un po' quello che succedeva l'anno scorso a noi...ti ricordi i trenini che facevano gli ospiti..quando noi eravamo in protesta...

699525[/snapback]

essendo sincero....io li ho sentiti solo prima della partita....

699638[/snapback]

 

Be' io prima non lo so pero' sia attraverso la radio e poi vedendo le immagini su galileo sport mi è sembrato che "ci" hanno lasciato lo stadio in "voce"...ma comunque come con questo non voglio assolutamente minimizzare le presenze ed il tifo rossoverde(prima che qualcuno scriva stronzate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.