Vai al contenuto
Aghy

CREAZIONE QUINTA SQUADRA

Messaggi raccomandati

Per me va bene il 12, avrei preferito però il 69... :lol:

nn ce stà lu 12 !!

Il 12 va benissimo... non t'incazzà che fa caldo e perdi energie preziose! :D

ma se te dico che nn ce stà...ke kazzo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asus ... che te dico me pare che noi "senzatettu" gia' semo 7 ... e che anche li sfidanti dovrebbero arriva' a 7... direi di provare prima con i campi a 7... poi in ultima analisi va' bene anche questo a 5 !!! Prova prima quilli a 7.... daje mo' !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asus ... che te dico me pare che noi "senzatettu" gia' semo 7 ... e che anche li sfidanti dovrebbero arriva' a 7... direi di provare prima con i campi a 7... poi in ultima analisi va' bene anche questo a 5 !!! Prova prima quilli a 7.... daje mo' !!! ;)

ok !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me va bene il 12, avrei preferito però il 69... :lol:

nn ce stà lu 12 !!

Il 12 va benissimo... non t'incazzà che fa caldo e perdi energie preziose! :D

ma se te dico che nn ce stà...ke kazzo !!

A me del numero non me ne pò frega de meno! Damme quello che c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asus ... che te dico me pare che noi "senzatettu" gia' semo 7 ... e che anche li sfidanti dovrebbero arriva' a 7... direi di provare prima con i campi a 7... poi in ultima analisi va' bene anche questo a 5 !!! Prova prima quilli a 7.... daje mo' !!! ;)

So' d'accordo.Anche io la maglietta te la pago sabato se la porti.Io purtroppo non posso adoperarmi per prenotare perchè non sono a Terni... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aaaahhh la majetta se qualkuno nn se ricorda la rimetto.....è esattamente cosi' !!!!

 

post-14-1053975338.jpg

E' bellissima!! Non l'avevo vista prima! Ma c'è anche scritto qualcosa dietro,tipo nick o nome o altro???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A gianlu' , ma come corri un minuto tu me te strippi per terra!

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Ma che stai a dì! Sto a fa la preparazione "tlettica". In un paio de mesi sarò "Saioni freccia di Terni". Poi ho parlato chiaro col Mister: "I Senza Tettu sono seriamente candidati ai primi 5 posti..." :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aaaahhh la majetta se qualkuno nn se ricorda la rimetto.....è esattamente cosi' !!!!

 

post-14-1053975338.jpg

E' bellissima!! Non l'avevo vista prima! Ma c'è anche scritto qualcosa dietro,tipo nick o nome o altro???

c'è solo il nome !!...perchè un altro cliscè ce costava un bottu !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO PARLO IO CHE SO L'ALLENATORE

 

 

BERTO è RADIATO ME NE SBATTO I COGLIONI DELLE SCUSE ...BASTA..FUORI DALLA SQUADRA E DAI COJONI

 

ME DISPIACE TANTO MA SI è COMPORTATO DI MERDA

sottolineo e confermo....questa volta sono in linea con cicciograbbi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non interessa tanto il fatto della squadra, quello che vorrei capire cosa avrei fatto per comportarmi di merda se il tutto risale a parecchi mesi fa, se fosse stato mentre ero qui avreste avuto ragione, ma io sono quello che avevate voluto con voi.......il passato non lo posso cancellare, posso solo dimostrare che non esiste piu (come credo di aver fatto).......altro non posso fare, per cui non mi accusate di essermi comportato di merda, anzi apprezzate il fatto che non è piu cosi e che nonostante tutto ho lo ho ammesso e mi sono comportato sempre come uno di voi

 

poi siete liberissimi di fare tutto

 

quello che conta non è il passato ma il presente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non interessa tanto il fatto della squadra, quello che vorrei capire cosa avrei fatto per comportarmi di merda se il tutto risale a parecchi mesi fa, se fosse stato mentre ero qui avreste avuto ragione, ma io sono quello che  avevate voluto con voi.......il passato non lo posso cancellare, posso solo dimostrare  che non esiste piu (come credo di aver fatto).......altro non posso fare, per cui non mi accusate di essermi comportato di merda, anzi apprezzate il fatto che non è piu cosi e che nonostante tutto ho lo ho ammesso e mi sono comportato sempre come uno di voi

 

poi siete liberissimi di fare tutto

 

quello che conta non è il passato ma il presente

......

FARZU SEI E FARZU ARMANI !!! :angry:

 

 

 

.....

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER QUANTO RIGUARDA LA SQUADRA

 

AI TRE DIETRO I DIFESA..VE DICO: VE VOJO VEDE CAZZUTI COI CONTROCOJONI...NON VOJO VEDE UNA DIFESA BALLERINA..CHIARO?? SE POI CE DOVESSE SERVI...USAMO LA TATTICA DELLO SPAZZARE VIA IL PIU LONTANO POSSIBILE CHIARO??

 

 

ASUS ORA NON è IN GROSSA FORMA QUINDI LA DIFESA DEVE ESSERE ATTENTA

 

CHI NON SE COMPORTA BE E O FA CAZZATE DOPO LO SCORTICO VIVO CHIARO????

 

 

PER QUELLO CHE RIGUARDA BERTO: PENSO DI AVER ESPRESSO LA MIA OPINIONE ....DEFINITIVA VORREI RIBADIRLO....ORA BASTA!!!NON VOJO PIU SENTI CIRCOLA STO NOME NELLE MIE ORECCHIE..CHE ME DISCONCENTRA LA SQUADRA

ASUS SE NE SARà PURE PASSATO ( CREDO ) PERO NON HA TUTTI I TORTI ANZI

 

 

FORI DALLI COJONI

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco se siete poco intelligenti o se amate "abbassarvi" a certe cose... A me BERTO qui sul forum non ha fatto nulla di particolare (e parlo da ADMIN), apparte appena iscritto, quando aveva mal interpretato lo spirito di questo forum, correggendosi però in corsa, "aiutato" pure da numerosi avvertimenti di tanti utenti, me compreso!

Ora continuare ad accanirsi contro alcune cose del passato e scendere a torpiloqui e discorsi simili a quelli che faceva prima BERTO altrove, credo che significhi abbassarsi al suo livello, quantomeno a come era prima.

Io lo ignoro, pur attento a quello che scrive sui vari topic nei quali interviene.... ma come ho scritto ieri, se proprio non riuscite a sopportarlo, fatemi il piacere, votate sul sondaggio in "discussioni in libertà" e vediamo quanta gente desidera che BERTO lasci il forum.

Più di così non posso fare, in linea del resto con quanto è stato fatto fin oggi con qualsiasi altro utente del forum.

Nessuno è perfetto, quindi se sto sbagliando, vi prego di perdonarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non capisco se siete poco intelligenti o se amate "abbassarvi" a certe cose... A me BERTO qui sul forum non ha fatto nulla di particolare (e parlo da ADMIN), apparte appena iscritto, quando aveva mal interpretato lo spirito di questo forum, correggendosi però in corsa, "aiutato" pure da numerosi avvertimenti di tanti utenti, me compreso!

Ora continuare ad accanirsi contro alcune cose del passato e scendere a torpiloqui e discorsi simili a quelli che faceva prima BERTO altrove, credo che significhi abbassarsi al suo livello, quantomeno a come era prima.

Io lo ignoro, pur attento a quello che scrive sui vari topic nei quali interviene.... ma come ho scritto ieri, se proprio non riuscite a sopportarlo, fatemi il piacere, votate sul sondaggio in "discussioni in libertà" e vediamo quanta gente desidera che BERTO lasci il forum.

Più di così non posso fare, in linea del resto con quanto è stato fatto fin oggi con qualsiasi altro utente del forum.

Nessuno è perfetto, quindi se sto sbagliando, vi prego di perdonarmi.

grazie del tuo intervento...sei sempre disponibile e corretto (io nn lo sono e a volte e me ne passo, me rendo conto) ....comprendo e rispetto quello che hai scritto e in parte sono pure d'accordo...però nn voglio usare frasi fatte o essere un moralista, "ma chi semina raccoje".....se lu scrive "terni merda"(nn 1 ma 15 pagine) in qualsiasi posto (ac-merduggia, rossoverdi.com etc etc) e io me ne accorgo....mi viene il dubbio che è un farzo e basta,...e io le persone farze, infami, nn ce le vojo !!

 

QUESTO E' IL MIO PENSIERO !! (se è razzista nn me ne pò fregà de meno)

CHIUDO L'ARGOMENTO BERTO !!

 

correggero io stesso quello che ho scritto sopra !!

 

p.s. le majette sono pronte !!...quando vuoi sono disponibili da domani !!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse per me berto sarebbe riammesso.......però berto mio non te consiglio di presentarti a giocare perchè troveresti qualcuno che ti farebbe male e questo sarebbe spiacevole.......

 

in pratica:per me potresti pure tornare ma ti sconsiglio dal farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BERTO... nun credo sia il caso che tu faccia parte de li "senzatettu" ... per un migliaio di ragioni che puoi facilmente intuire ... !!!

Diventerebbero partite con una specie di caccia all' uomo ... e noi stessi compagni di squadra ci sentiremmo a disagio ....

Per quanto riguarda la permanenza sul forum ... c'e' un apposito sondaggio dove democraticamente si prendera' una decisione !!!

PASSO E CHIUDO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho riesumato questo topic perchè è troppo ganzo rivedere adesso cose scritte circa 8-9 mesi fa......c'avevamo braveheart,asus79 nel doppio ruolo di presidente-portiere,berto,saioni.........non c'erano ancora i vari neo-acquisti come mago oronzo,daje addosso,mek,garko79,ecc....e cicciograbbi era quello che più si impegnava nella costruzione della squadra insieme a asus....dopo circa 6 mesi di partite abbiamo raccolte gioie e dolori,qualcuno è venuto qualcuno se ne è andato ma noi semo sempre i senzatetto(cicciograbbi compreso ovviamente ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeehhhhh...

 

erano i tempi del torneo quadrangolare vecchio stile... :wub:

 

... i tempi in cui si giocavano le semifinali in una sera e lo stesso valeva per le 2 finali con tutte e 4 le squadre presenti sul campo, dentro e fuori...

 

:wub:

 

che tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo adesso pure è molto bello con il campionato del forum.......diciamo che si è fatto un bel lavoro

 

p.s.più indietro nel topic c'è un post di aghy che esprime il desiderio di organizzare un campionato per settembre.....riuscito in pieno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè quando lu ronciu si è presentato dicendo che pesava 105 kg ma di non preoccuparsi perchè i 5 kg non si notavano??m'ha fatto crepà dalle risate :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo adesso pure è molto bello con il campionato del forum.......diciamo che si è fatto un bel lavoro

 

p.s.più indietro nel topic c'è un post di aghy che esprime il desiderio di organizzare un campionato per settembre.....riuscito in pieno ;)

FATTI, non pugnette. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.