Vai al contenuto
Aghy

CREAZIONE QUINTA SQUADRA

Messaggi raccomandati

hanno paura evidentemente.......... :rolleyes:

ehheheheh... !! forse !!

 

cmq ragazzi come ho già scritto nell altro topic, nn hanno tutti i torti noi siamo nati ieri,e dobbiamo organizzarci ankora !!

nella mia veste di presidente....(eletto da me stesso in modo dittatoriale :D )

...preferisco ke ci prepariamo questa estate per poi rompergli il chiccherone ! a settembre...

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfidamoli a uno a uno in amcihevole durante la stagione estiva ... cosi' ce rendemo conto ...de chi avemo di fronte !!! E poi troviamo il giusto amalgama

P.S Al limite famo' come Scibilia (presidente dell' Avellino) che quando gli dissero che alla squadra mancava l' amalgama rispose ... E va' bene compreremo anche quello !!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OPPURE FATE UN TORNEO A QUATTRO SQUADRE:

 

LA VINCENTE FA LA FINALE COI FENOMENI

a regà...fate come credete.... se ve và e famo una figura de li sgangherati allora va bene !!

....se invece volemo fà qualkosa de serio è un altro conto !!

 

 

....DITEMO VOI !! mancio,murphi, ciccio, brave, ronciu...etc etc....FORI LU FIATO ALLORA !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascolta se facciamo na cosa allora, va bene che se gioca per divertirsi, pero facciamola per bene che dopo io me conosco me girano i coglioni, e poi lo so come va a fini in questi casi, dopo ce se va a fini de incazza perche a perde non ce sta nessuno..........se il torneo deve esse a settembre lo faremo a settembre, se se deve fa adesso lo facciamo adesso, purche pero sia na cosa seria senno aspettiamo settembre.

 

MAGARI SE ORGANIZZANO UN PO DE PARTITELLE AMICHEVOLI GIA A PARTI DALLA PROSSIMA SETTIMANA.......PAROLA DEL CAPITANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
asus............dimme che succede,non me voio mette a legge tutto!

guarda ti riporto il msg...di Aghy.....e la mia risposta !!....ronciu poi dimme ke ne pensi ! ;)

 

 

"Ragazzi dei SENZA TETTO, ho parlato con alcuni componenti delle SACRE quattro squadre e devo prendermi la briga di dirvi che, per ora, il torneo organizzato per la prox settimana rimane quello a 4 squadre come l'altra volta con i FENOMENI, i FIJI DE MIGNOTTA, i TRUFFATORI e i VIZIOSI.

 

Dovete pazientare un pò, siete nati l'altro ieri cavolo!

La vostra squadra è nata perché da Settembre dovremmo cominciare a fare un girone unico (si spera) a 6 squadre e perché c'era gente che era rimasta fuori dalle 4.

Credo che non sia proprio possibile organizzare un torneo per ora a 5 squadre.

 

Per ora intanto organizzatevi delle amichevoli. Poi a fine estate dovremmo organizzarci meglio. Rodatevi insomma.

 

I Senzatetto sono rimandati a Settembre quando, presumibilmente, dovremmo sforzarci per creare un' altra squadra, la sesta appunto.

 

 

 

questa è la risposta:

 

 

tranquillo aghy !!

 

come presidente ufficiale ti dico ke nn c'è problema....dobbiamo ankora fare le majette e organizarci con amikevoli di lusso !!

 

QUESTA ESTATE SARA' DEDICATA ALLA PREPARAZIONE !!! .....ci rivedremo a settembre !!!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ascolta se facciamo na cosa allora, va bene che se gioca per divertirsi, pero facciamola per bene che dopo io me conosco me girano i coglioni, e poi lo so come va a fini in questi casi, dopo ce  se va a fini de incazza perche a perde non ce sta nessuno..........se il torneo deve esse a settembre lo faremo a settembre, se  se deve fa adesso lo facciamo adesso, purche pero sia na cosa seria senno aspettiamo settembre.

 

MAGARI SE ORGANIZZANO UN PO DE PARTITELLE AMICHEVOLI GIA  A PARTI DALLA PROSSIMA SETTIMANA.......PAROLA DEL CAPITANO

berto x le amikevoli nn c'è problema....basta fissare una data dopo il 6 giugno (perchè stò a dà l'esami) contro una squadra qualsiasi !!...su quello poi stanne certo !!....dovrei sentirmi con ACID !!

 

la mia idea è quella di aspettare settembre!! ;)

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me va bene dopo il 6 giugno.......magari pensa tu a trovare l'altra squadra, io credo che una volta ogni 10 - 15 giorni se puo gioca'.......

magari fatemelo sape con 2-3 giorni d'anticipo almeno me organizzo........dai che è meglio che famo qualche partitella......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASUS...sai che te dico?...QUESTI SO TALI E QUALI A LA TERNANA,quanno je chiedi de fa uno sforzo in + se gagano in mano!.......ma annate a lavorà BARBONI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Asus.................carica: presidente-mignottaro-cazzaro e portiere

3-Lu ronciu..........carica: carica propio a mò de roncio

6-Brave...............carica: poeta e ce tira su co le sue poesie quanno ce beccamo... cioè sempre!

7-Bufalot.............carica: ultrà da campo e skoccia ginokki

11-Mancio...........carica: blucerchiato doc

16-Berto.............carica: capitano (appena sento l'accento straniero, ti esonero !!...quindi stà zitto !! :D )

20-Murphi...........carica: allenatore

21-Ciccio.............carica: allenatore in 2°

 

 

VA BENE NO ?!?!?!

 

p.s. mike se vuoi iscriverti fai come credi...la squadra forte vince quanno c'ha la pankina lunga !! :P

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL CAPITANO RICORDA CHE TRATTASI DI SQUADRA DI CALCIO E NON DI CONFRATERNITA BENEFFATTORIA.......PER CUI SARANNO VALUTATI NUOVI INSERIMENTI SOLO PREVIA PROVA SUL CAMPO IN OCCASIONI DELLE AMICHEVOLI ( UN PO COME FA IL GRIFO........E NON ME NE VOLETE...MA è PER IL BENE DELLA SQUADRA) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL CAPITANO RICORDA CHE TRATTASI DI SQUADRA DI CALCIO E NON DI CONFRATERNITA BENEFFATTORIA.......PER CUI SARANNO VALUTATI  NUOVI INSERIMENTI SOLO PREVIA PROVA SUL CAMPO IN OCCASIONI DELLE AMICHEVOLI ( UN PO COME FA IL GRIFO........E NON ME NE VOLETE...MA è PER IL BENE DELLA SQUADRA) :lol:

li ingaggi li faccio io e i 2 allenatori !!!...stai mettendo zizzania nello spojatoglio x caso ?!!?

 

nn ti pago lo stipendio allora !!! (atteggiamento da porko...ce dovresti esse abituato !!) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me come famo famo basta che giocamo...........o torneo o amichevoli per ora va bene........però il torneo a settembre lo voglio fare...

 

p.s.ok vincere ma non famo una squadra de 10 elementi perchè da sta a girà continuamente non me va......grazie dobbiamo giocare per divertirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma tanto fino al 20 giugno non le potemo usa.

come sono?

guarda ho visto solo la pellicola....e de vo dire ke sono niente male !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me va bene fare un'amichevole per renderci conto di come siamo, per il torneo c'è tempo. Fuori qualche data, per me i weekend va sempre bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de amichevoli piu di una bisogna farne......a me va bene sempre , pero se sono durante la settimana sul presto, tipo verso le 20,30....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.