Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

CHE CD GIRA ORA NEL VOSTRO LETTORE?

Messaggi raccomandati

ascolto solo musica anni '80 e '90,poi per me il tempo si e' fermato nel 2002/3(piu andiamo avanti e piu' la musica odierna fa cagare o fa schifo insomma)

in primis amo da morire la pop-dance anni '80 ma anche il pop-rock,notevole anche la dance anni '90,tempi passati ormai si vive solo di bei ricordi...

se qualcuno condivide il mio stesso pensiero con me sfondate una porta aperta ,possiamo parlarne quanto volete,sono a disposizione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 
La perfezione assoluta del mondo latino, sua maestà il Re Romeo Santos e il suo nuovo album 😍

Non c’è una sola canzone di questo album che non mi piaccia. E tra le preferite in assoluto c’è questa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

 
La perfezione assoluta del mondo latino, sua maestà il Re Romeo Santos e il suo nuovo album 😍

Non c’è una sola canzone di questo album che non mi piaccia. E tra le preferite in assoluto c’è questa. 

Ma che è sta tamarrata !?!? Mamma mia … ma che sei audiolesa 😅😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Ma che è sta tamarrata !?!? Mamma mia … ma che sei audiolesa 😅😂

Ahahahahahahahahahahahahahjahahahaahahahhahaahhahahaahahahhahaahjahah oddio non mi riprendo più 😂😂😂 ma io perciò vi amo tutti 😂😂😂

Cerco di tornare in me… 😂

 

No stronculì non sono audiolesa, ci sento benissimo 😆 io ascolto molti generi musicali, dalle canzoni napoletane di Pino (Pino Daniele ovviamente) al rock dei Queen, metal dei Metallica, pop, hip hop, r&b, soul, commerciale ecc.

Ma SOPRATTUTTO ascolto la musica

latina 🥰 reggaetton, salsa e bachata. Mo appunto sto in fissa con il nuovo album di questo signore 😍 che tu non conosci, ma è uno dei cantanti internazionali più famosi al mondo e il più amato del mondo latino. Lo amo prima di tutto per questo e poi perché sono una ballerina di balli caraibici, quindi la musica latina la amo anche per quello e Romeo è il numero uno dei cantanti di bachata. Ma vabbè tu non puoi capire 😌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Poison Ivy ha scritto:

Ahahahahahahahahahahahahahjahahahaahahahhahaahhahahaahahahhahaahjahah oddio non mi riprendo più 😂😂😂 ma io perciò vi amo tutti 😂😂😂

Cerco di tornare in me… 😂

. Ma vabbè tu non puoi capire 😌

Non è che non posso , non voglio !! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lustronculino ha scritto:

Non è che non posso , non voglio !! 

Ahahahahahahahahahah va bene 😂😁

ognuno ha i suoi gusti, che vanno rispettati 😌 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.