Vai al contenuto
GoldenBoyler

BASTA CON TUTTI STI DISCORSI.....C'E' UNA SOLA COSA DA DIRE!

Messaggi raccomandati

credo che si sia giocato tranquillamente per tutto il campionato (e non chiedevo di +)

siamo lì a 3 punti dalla 4° perchè il campionato in generale è stato mediocre e a parte la samp non ha visto grossi squadroni che potessero fare la differenza. Basta vedere i punti...sono pochi di + rispetto a quelli che lo scorso anno non sono bastati a garantirci la salvezza... salvezza che quest'anno sarebbe stata raggiungibile addirittura con 44 punti... una miseria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che invece che a Napoli saremmo dovuti andre a Sora (con tutto il rispetto) però trovarci a un passo dal sogno e perderlo per così poco, fa tanto male...programmiamo bene per il prossimo anno, invece di smantellare la squadra come abbiamo sempre fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con il discorso dei sei punti dati al genoa, anche se ad esempio ne abbiamo presi 4 sia al siena che alla sampdoria....io dico che mi sono entusiasmato di più quest'anno che nell'era agostinelli ( provate anche li a togliere un certo grabbi e vedevate dove eravamo arrivati )...il campionato sarà pure stato mediocre ma ci sono sempre 20 squadre, qualcuna superiore alla nostra ci stava di sicuro, tuttavia siamo ancora li tra le prime 6....ma forse qualcuno rimpiange i tempi del monterotondo, del ladispoli, dell'impruneta....li si che potevamo fare la voce 'grossa' !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I tre punti in casa regalati al Genoa (grazie Marcon e C.) gridano vendetta.

Anche perchè se vincevamo quella partita c'avevo 1400€ in più.

La Snai ringrazia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio inizio è BRUTTA.........................

 

Punti buttati via clamorosamente determinanti:

i 6 dati al Genoa

i 2 persi in casa con il Venezia

1 a Trieste o Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio inizio è BRUTTA.........................

 

Punti buttati via clamorosamente determinanti:

i 6 dati al Genoa

i 2 persi in casa con il Venezia

1 a Trieste o Bari

Però non tocca dimenticacce che a Genova con la Samp e a SIena se avevamo pareggiato non c'era nulla da dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, alla fine i punti persi a metà campionato li avevamo in parte recuperati nella tre/quarti della stagione.

Dopo la vittoria di Siena avevamo la fortuna di giocarcela in casa contro Lecce, Palermo e Samp.

Non siamo riusciti a vincerne neanche una perché evidentemente non abbiamo i mezzi tecnici e perché non è una squadra che possa ambire seriamente alla promizione. Abbiamo sognato ma è stato cmq un bel campionato con le sue gioie e le sue delusioni.

E'giusto così.

Dato che vedo molto improbabile una vittoria contro quei ladri abusivi spero ormai nella prossima stagione. Che possa essere migliore di questa e finalmente andiamo sù!

 

IN FUTURUM EGO CONFIDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io mi inkazzo solo per i punti persi in casa!

Poi in trasferta può capitare di tutto!

Ma per me a casa è Obbligo vincere!

Forse mi aveva abituato male del neri!

B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora la tengo strozzata perchè nel calcio non si sa mai.

Mi rammarico del fatto che se alla fine non si dovesse andare in A siamo riusciti a perderlo proprio in casa.

Abbiamo lasciato punti,soprattutto nel finale di stagione che sarebbe da sparasse.

Vabbè,coi se ed i ma non contonatno...però me rode il culo!

Speramo bene e de non rimpiangeli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, alla fine i punti persi a metà campionato li avevamo in parte recuperati nella tre/quarti della stagione.

Dopo la vittoria di Siena avevamo la fortuna di giocarcela in casa contro Lecce, Palermo e Samp.

Non siamo riusciti a vincerne neanche una perché evidentemente non abbiamo i mezzi tecnici e perché non è una squadra che possa ambire seriamente alla promizione. Abbiamo sognato ma è stato cmq un bel campionato con le sue gioie e le sue delusioni.

E'giusto così.

Dato che vedo molto improbabile una vittoria contro quei ladri abusivi spero ormai nella prossima stagione. Che possa essere migliore di questa e finalmente andiamo sù!

 

IN FUTURUM EGO CONFIDO

Parole sante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.