Vai al contenuto
Bluesbrother

ONDE EVITARE QUESTUE...

Messaggi raccomandati

senza cattiveria ma credo che ternana e mantova non si incontrino da secoli. se nessuno te rompe le palle perchè glie dovresti tirà li insurdi? canta per la ternana non è meglio?

Modificato da ultras ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque..sbirciando nel Forum dei mantovani....si dice che abbiano riempito 3 pulmann + diversi arriveranno con auto private....PENSANDOCI...NON SO SE LA SEZIONE E' GIUSTA...COMUNQUE DATEMI UN SEGNO...se nn lo è come penso....scusateme tanto...Dicevo..leggendo...si stanno preparando perchè da noi c'e' la NEVE...ma vengono a Terni..ho se stanno sbagliando...comunque voglio riportare un messaggio che mi sembra intressante...

 

beh "riuscite" è una parola un po' forte....diciamo che ci si sforza...e poi è come andare in gita....alla fine ti diverti...

 

Risposta

nn proprio una gita...occhi aperti...se sn amici cn gli Atalantini (oltre ai "20 anni di stupefacenti") ci sarà un motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque..sbirciando nel Forum dei mantovani....si dice che abbiano riempito 3 pulmann + diversi arriveranno con auto private....PENSANDOCI...NON SO SE LA SEZIONE E' GIUSTA...COMUNQUE DATEMI UN SEGNO...se nn lo è come penso....scusateme tanto...Dicevo..leggendo...si stanno preparando perchè da noi c'e' la NEVE...ma vengono a Terni..ho se stanno sbagliando...comunque voglio riportare un messaggio che mi sembra intressante...

 

beh "riuscite" è una parola un po' forte....diciamo che ci si sforza...e poi è come andare in gita....alla fine ti diverti...

 

Risposta

nn proprio una gita...occhi aperti...se sn amici cn gli Atalantini (oltre ai "20 anni di stupefacenti") ci sarà un motivo...

702941[/snapback]

Te sembrano...SIMPATICI..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok anche per me li puoi insultare, ma solo dal 21esimo al 37esimo del secondo tempo.

702948[/snapback]

 

 

a patto che il vento venga da sud sud-est e che l'umidità non sia inferiore al 60%

702952[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok anche per me li puoi insultare, ma solo dal 21esimo al 37esimo del secondo tempo.

702948[/snapback]

 

 

a patto che il vento venga da sud sud-est e che l'umidità non sia inferiore al 60%

702952[/snapback]

 

 

e se la gallina fa coccodè e il gallo lecca la gatta sul tetto che scotta... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma soprattutto, che cazzo c'entrano le questue?  :lol:  :lol:

 

questuàre: questuàre

 

(que-stu-à-re), v. 1ª tr. (Ind. pres. quèstuo), chiedere in elemosina; elemosinare

assol. andare accattando.

702983[/snapback]

 

 

C'HAI RAGGIONE...

PERO' C'AVEO VOGLIA DE DI QUESTUE... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma soprattutto, che cazzo c'entrano le questue?  :lol:  :lol:

 

questuàre: questuàre

 

(que-stu-à-re), v. 1ª tr. (Ind. pres. quèstuo), chiedere in elemosina; elemosinare

assol. andare accattando.

702983[/snapback]

 

 

invece de fa tanto lu professore...tu ce veni a lu stadio??..compagno de merda??... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok anche per me li puoi insultare, ma solo dal 21esimo al 37esimo del secondo tempo.

702948[/snapback]

 

 

a patto che il vento venga da sud sud-est e che l'umidità non sia inferiore al 60%

702952[/snapback]

 

 

devi anche calcolare la direzione del vento: e se tirasse contrario e gli insulti ritornassero indietro? sarebbe come pisciare controvento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza cattiveria ma credo che ternana e mantova non si incontrino da secoli. se nessuno te rompe le palle perchè glie dovresti tirà li insurdi? canta per la ternana non è meglio?

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

Fin quando non rompono i coglioni che senso ha? :bboni::bboni:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se pensano di venire a fare una gita si sbagliano..... proveranno per la prima volta la sensazione della sconfitta

Forza Fere!

702950[/snapback]

Anche per me je toccherà fa lu primo bottu.

Speramo bene.

FORZA FERE!!!! :flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto un certo Mantua me genuit (o qualcosa del genere s'è iscritto un'oretta fà e se stà a fà li cazzi nostri.... :doubt:

 

Giovine presentate che mica mozzicamo.....almeno no in Rete. :evil::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza cattiveria ma credo che ternana e mantova non si incontrino da secoli. se nessuno te rompe le palle perchè glie dovresti tirà li insurdi? canta per la ternana non è meglio?

702940[/snapback]

 

inappuntabile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio sono in buoni rapporti con il cesena,ricordo un loro striscione nella curva cesenate durante un ternana cesena.

cmq l'importante sara' cantare per la nostra maglia,come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non me facio di da nessuno quelli che ce devo esse amico e quelli che no. Io vado a lo stadio e se me stanno sul cazzo spacco la faccia anche a li bergamaschi.

 

Da sto punto de vista mi moglie me dice che so un "lupo solitario" :lol:

703579[/snapback]

 

Urcamiseria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a neve come siamo messi? No all insulto gratuito.. :(

703517[/snapback]

 

io capisco che il tg5 fa un po de confusione. comunque penso che a terni una partita sospesa per neve non s'è mai vista. poi che emo perso tante partite perchè ai giocatori je piaceva troppo la neve è un altro discorso (ma questo vale per parecchie squadre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.