Vai al contenuto
Nonna

Commeti

Messaggi raccomandati

si pero'...

 

se lu mantova scula

l'arbitro dirige come cazzo je pare

tempo e campo so merde

 

 

 

 

io ci credevo. stamo a cresce.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si pero'...

 

se lu mantova scula

l'arbitro dirige come cazzo je pare

tempo e campo so merde

 

 

 

 

io ci credevo. stamo a cresce.......

705839[/snapback]

 

si ma zitto e va a preparà lu pranzo che per te è ora!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta, non posso proprio fare a meno di fare i miei più grandi complimenti ai nostri giocatori che su un campo infame, contro un avversario forte e violento ed un arbitro al limite della denuncia penale hanno sfoderato una prestazione strepitosa per impegno, continuità e caparbietà. E per lunghi tratti anche con un uomo in meno.

 

credo che gli spunti tecnici oggi vadano accantonati e vada premiato l'impegno e la grinta messi in campo.

 

Grazie ragazzi, partite così mi riconciliano con il calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per una volta, non posso proprio fare a meno di fare i miei più grandi complimenti ai nostri giocatori che su un campo infame, contro un avversario forte e violento ed un arbitro al limite della denuncia penale hanno sfoderato una prestazione strepitosa per impegno, continuità e caparbietà. E per lunghi tratti anche con un uomo in meno.

 

credo che gli spunti tecnici oggi vadano accantonati e vada premiato l'impegno e la grinta messi in campo.

 

Grazie ragazzi, partite così mi riconciliano con il calcio!

705842[/snapback]

verissimo, oggi hanno giocato una partita favolosa, lottando come leoni su ogni pallone, su un campo infame e contro un arbitraggio che definire persecutorio è un eufemismo.

Veramente grandi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel poco che ho visto su Rai Sat mi ha dato la classica impressione "con un altro arbitro e un'altra condizione climatica...."

 

anche se, forse, con il campo asciutto anche il Mantova sarebbe cresciuto... però c'ho visto il cuore.... IL CUORE.... QUELLO CHE LI MARCHIGIANI NON C'HANNO.... GRANDI FERE!!! DIRIGENZA A CASA!!!! SEMPRE E COMUNQUE!!!!

 

stiamo senz'altro crescendo :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima partita peccato aver perso nell'unico tiro in porta del Mantova, che secondo me farà un botto bello grosso...primo in classifica? la prima mezz'ora li abbiamo annientati!

cmq buon punto per smuovere la classifica.

Modificato da *ternano*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Rai 3 ha saputo esporsi dicendo che le decisioni di Bertini sono sembrate quanto meno..... eccessive ,per quanto riguarda l'espulsione di Di Deo. Ma che cazzo ha fatto di male per meritarsi il rosso diretto, porca puttana! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE GRANDISSIMA TERNANA...PER 80 MINUTI...IN 10 E NON SE SA PERCHE'....HO VISTO UN CANDREVA FENOMENALE..JIMENEZ LASCIAMO PERDE E' DE TRE CATEGORIE SUPERIORI...RUSSO E' SEMPRE PIU' UN TRASCINATORE, BENE ANCHE LA DIFESA...APPARTE LU GOLLE...CREDO CHE QUESTE SONO LE SQUADRE PREDESTINATE PER LA A (PARLO DEL MANTOVA) QUANNO TE GIRA TUTTO BENE NON CE STANNO SANTI..A NOI CE DICE PORCU TANTO PE CAMBIA..SE ALLONTANA LU RIMINI...SE AVVICINA L'AVELLINO E SPERAMO CHE DOMANI LU VICENZA JE DICE MALE...STIAMO CRESCENDO SENSIBILMENTE ANCHE GRAZIE FINALMENTE AD UN GIOCATORE IN PIU'..ANTONIO CANDREVA VERAMENTE GRANDE....MI DISPIACE PER GUIDONE CHE NON SE LO MERITAVA..CMQ DOBBIAMO CONTINUARE A STARE VICINO AD UNA SQUADRA CHE SI STA RITROVANDO...LA STRADA E' ANCORA LUNGA...BASTA SOFFIACCE...E OGGI ME SEMBRA PROPRIO CHE CE C'HANNO SOFFIATO...ULTIMA CONSIDERAZIONE SU BERTINI...L'ARBITRI CHE APPLICANO LA LEGGE DELLA COMPENSAZIONE INSENSATA...RIGORE POI ESPULSIONE A GUIDONE DOVREBBERO SMETTE......BERTINI DOVREBBE ESSERE MENO PRESUNTUOSO E ARROGANTE CO GENTE COME NOI CHE NON C'HANNO MAI REGALATO UN CAZZO....JIMENEZ SE LU AMMAZZAVANO JE FACEVANO MENO MALE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 domande :

 

c'era il rigore nostro?

Chi ha subito fallo?

c'era il rosso per di deo?

che ha fatto de male l'arbitro?

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tre domande :

 

c'era il rigore nostro?

Chi ha subito fallo?

c'era il rosso per di deo?

che ha fatto de male l'arbitro?

705890[/snapback]

.. non sai manco contare..... pori noi <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente i giocatori hanno cacciato fuori le palle

 

jimenez lu crociato lu 31 dicembre

705886[/snapback]

ma tu che stavi a fa in campo con la maglia nr 23 del mantova? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande, grandissima partita.Al di là del risultato ingiusto(oggi la vittoria ai punti c'era tutta) è questa la determinazione che si vuol vedere. Dopo se pò vince o se pò perde ma cazzo almeno si è visto l'impegno!!

Il Mantova oggi ha subito e ja detto bene xò è una squadra ordinata, ben disposta in campo: non sembra sto squadrone però le dirette avversarie (Atalanta e Turin) hanno beccato...(il toro coll'avellino!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per una volta, non posso proprio fare a meno di fare i miei più grandi complimenti ai nostri giocatori che su un campo infame, contro un avversario forte e violento ed un arbitro al limite della denuncia penale hanno sfoderato una prestazione strepitosa per impegno, continuità e caparbietà. E per lunghi tratti anche con un uomo in meno.

 

credo che gli spunti tecnici oggi vadano accantonati e vada premiato l'impegno e la grinta messi in campo.

 

Grazie ragazzi, partite così mi riconciliano con il calcio!

705842[/snapback]

:clap::clap::clap:

Bravo Park! Al tuo post aggiungerei soltanto 2 aggettivi riferiti agli avversari di oggi: provocatori :ph34r::ph34r: e sculati :angry::angry: (fino al midollo) .

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Ternana

Solita cazzata difensiva che ci poteva costare cara

Candreva ogni settimana sempre meglio

Ottimo Jimenez .......questo si sveglia e rende come dovrebbe quando semte odore di mercato

L'espulsione di Di Deo ceramente vergognosa, ancora più grave per l'immancabile squalifica.

Comunque siamo in crescita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in pieno l'aggettivazione data da L'INCITOSO : PROVOCATORI, aggiungerei un rafforzativo... DI MERDA! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastico il commento di rai tre regione qui a parma ...il mantova meritava di vincere!!!

Modificato da Nonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fantastico il commento di rai tre regione qui a parma ...il mantova meritava di vincere!!!

705995[/snapback]

Ma io dico, certa gente ci fa il giornalista per dire certe cazzate?

Spero che tali persone non abbiano visto la partita, sarebbe deontologicamente grave dire puttanate del genere...

Il Mantova, perlomeno oggi, ha clamorosamente deluso. E su questo credo che non ci sia alcun dubbio.

Quanto a me, il mio astio e, a questo punto lo riconosco, anche la mia invidia, sono causate dal fatto di vedere questa squadra ridicola in vetta alla classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per una volta, non posso proprio fare a meno di fare i miei più grandi complimenti ai nostri giocatori che su un campo infame, contro un avversario forte e violento ed un arbitro al limite della denuncia penale hanno sfoderato una prestazione strepitosa per impegno, continuità e caparbietà. E per lunghi tratti anche con un uomo in meno.

 

credo che gli spunti tecnici oggi vadano accantonati e vada premiato l'impegno e la grinta messi in campo.

 

Grazie ragazzi, partite così mi riconciliano con il calcio!

705842[/snapback]

D'accordissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco ai complimenti alla squadra

 

Grande jimenez , ma sullo stesso piano anche candreva , su un campo che di certo non li agevolava .

 

Grande occiadukanne e sul gol la colpa non è del tutta la sua , ma di russo che non ha seguito l'uomo che gli scappava ( ma nel complesso prova di cocciante è stata di ottimo livello )

 

Un peccato che ancora non abbiamo una punta centrale a tempo pieno , frick non è una prima punta , per cui il suo apporto nel primo tempo è stato di molto inferiore che nel secondo , quando è entrato dionigi.

 

Non è una critica a brini , è chiaro che 2 tempi con quel campo non li avrebbe retti , ma la colpa è di chi ha allestito un organico incompleto .

 

Fisicamente finalmente stiamo a posto e con questo arriva anche la fiducia nei propri mezzi , perciò da ora in poi ce la giochiamo con chiunque .

 

Anche se questo punto non porta grandi benefici , a livello morale ha fatto molto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mantova nei primi 20 minuti NON HA VISTO BOCCIA...triangoli in velocità su di un campo che non lo permetteva...Jimenez si è mangiato da solo 5 difensori....Centrocampo eccelso con un Corrent onnipresente....poi all'improvviso...goal su l'unica azione degna del Mantova con complicità dei nostri..Berni incolpevole....Jimenez che riceve in 45 minuti 6 falli di cui la metà da giallo....

Secondo tempo...i primi 15 minuti sono del Mantova che riesce a metterci in grossa difficoltà ma al primo contropiede troviamo un rigore nettissimo che per regolamento prevedeva l'espulsione del portiere(regolamento?che roba è'?)....

Goal di Marione e se non era per l'espulsione di Di Deo il Mantova cappottava..considerando che eravamo in 10.....Grandissimo FERRARIO..io lo voglio sempre la dietro....Candreva è il prossimo JIMENEZ....dategli tempo....Loro riescono solo a mettere un'uomo davanti a Berni in sole 2 occasioni in una di queste Berni è strepitoso...Un grande Oshadogan e finalmente il Troise che ci vuole..Bono secondo me si sente sotto osservazione critica qui a Terni altrimenti non si siega perchè fuori casa gioca a meraviglia..Peluso...METTETELO A SEDE CHE E' MEGLIO....RUSSO...incomiabile motorino.....IL MANTOVA CHE HA DESCRITTO SOMMESE E DI CARLO(Allenatore)A FINE GARA E' PURA FANTASIA....EVIDENTEMENTE SE STANNO A CAGA' SOTTO E SO' QUASI SCOPPIATI..PERO'...SSSSSSSHHHHHH...NON SI DICE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi unisco ai complimenti alla squadra

 

Un peccato che ancora non abbiamo una punta centrale a tempo pieno , frick non è una prima punta , per cui il suo apporto nel primo tempo è stato di molto inferiore che nel secondo , quando è entrato dionigi.

 

Non è una critica a brini , è chiaro che 2 tempi con quel campo non li avrebbe retti , ma la colpa è di chi ha allestito un organico incompleto .

 

Fisicamente finalmente stiamo a posto e con questo arriva anche la fiducia nei propri mezzi , perciò da ora in poi ce la giochiamo con chiunque .

 

Anche se questo punto non porta grandi benefici , a livello morale ha fatto molto ...

706005[/snapback]

 

D'accordo su tutto, ma penso che Brini oggi abbia volutamente spostato Frick sulle fasce per frenare il loro gioco, che solitamente si sviluppa su triangolazioni e sovrapposizioni nelle fasce. Qualcuno potrà dire che Frick non è adatto a coprire, ma tenendolo lì i loro terzini non si sganciavano. Oggi questa mossa di Baffo, per me, ci ha fatto evitare qualche danno :) .

Certo, quando noi eravamo in attacco si vedeva la mancanza di un punto di riferimento centrale, e di questo non possiamo far altro che "ringraziare" la società :(

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espulsione ridicola, vista allo stadio e rivista in tv per me non era neanche da giallo..... e in 11 contro 11 direi che il mantova doveva sudare 7 camicie per portar via il punticino. Tanto è vero che per almeno altri 20 minuti la ternana ha dominato ed erano inostri ad accelerare il recupero del pallone per velocizzare i tempi, ho detto tutto.....

.... se uno fosse venuto giù da marte e avesse saputo che c'era in campo la capolista contro una in zona retrocessione non avrebbe avbuto alcun dubbio su quale delle due fosse l'una e quale l'altra...e avrebbe sbagliato!

Stiamo crescendo (già da un po'), il punto ci va stretto e a pensare che il mantova (modesto, modestissimo oggi e già da qualche sabato) sta ammazzando il campionato me ce viene da piagne....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 domande :

 

c'era il rigore nostro?

Chi ha subito fallo?

c'era il rosso per di deo?

che ha fatto de male l'arbitro?

705890[/snapback]

 

1) NETTISSIMO.

2) CANDREVA.

3) NO.

4) HA ARBIRTRATO A SENSO UNICO IN FAVORE LORO, SOPRATTUTTO PER QUANTO RIGUARDA I FALLI: J'HA PERMESSO DE MENA' COME FABBRI PER TUTTA LA GARA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con tutto quello di bello che è stato detto:

la partita è stata tosta tanto che mi sono accorto di essere inzuppato d'h2o quando me so seduto in macchina, ma dato che non mi sembra il caso di farci i pompini a vicenda dopo l'ennesimo X casalingo vorrei aggiungere anche una nota su peluso e una su brini:

 

peluso fa il fuorigioco 15 metri dietro la linea e lascia in gioco uno al 90°

perchè non viene impalato all'antistadio? :ph34r:

 

mr. brini contro una squadra di merda che gioca con due punte lente e lanci lunghi non può giocare con 5 centrali e 1(!) centrocampista, è assurdo,e non c'entra l'inferiorità numerica ,è proprio la mentalità del cazzo

eravamo 5 contro 2 dietro e 1 contro 4 in mezzo con le punte che sprecavano energie a rincorrere i centrocampisti.....oshadogan era stremato sulla fascia e peluso non dico altro......

 

un allenatore degno di tale nome l'avrebbe vinta contro questi peracottari che questanno arriveranno decimi e l'anno prossimo ultimi

 

sempre e comunque forza fere

 

:flag::flag2::fumo:

 

p.s. finalmente la preparazione a lungo termine di sala inizia a dare i suoi frutti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peluso fa il fuorigioco 15 metri dietro la linea e lascia in gioco uno al 90°

perchè non viene impalato all'antistadio? :ph34r:

706140[/snapback]

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso è sempre + inguardabile :(:ph34r: !

E' stata questa l'unica nota stonata di ieri tra i rossoverdi in campo.

Quanto a Brini, a posteriori posso dire che si è bruciato un cambio, perchè si poteva far entrare subito Ferrario invece di Fantomas-Peluso. Ma a posteriori è facile parlà.

A mio modo di vedere la posizione di Frick, invece, è stata una mossa azzeccata del mister, perchè messo lì lu mesciato non ha fatto salire i loro terzini, come ho scritto nel mio precedente post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso: cioè ha giocato 20 min. è riuscito a sbaglia tutto... nn aggiungo nulla..

Uno stratosferico Jimenez, un ottimo Candreva...

L'arbitro Bertini: è colpa de chi nn se fa' senti... nn è possibile che questi vengono sempre a fa' i protagonisti.. ye auguro de fini ad arbitra in C molto presto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.