Vai al contenuto
ZITTIMBò

GLI AMATI E BENEACCETTI CUGINETTI

Messaggi raccomandati

Hanno fatto bene.

A 19 anni dovevano metterlo in mezzo un merdaio di proporsioni mondiali ?

Fra laltro sembra che lui parli italiano...

 

 

hanno fatto bene si, Santopadre non è scemo. So anni che dico che cambierei TOTALMENTE LA NOSTRA SOCIETà CON LA LORO.

 

Quest anno vanno su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

hanno fatto bene si, Santopadre non è scemo. So anni che dico che cambierei TOTALMENTE LA NOSTRA SOCIETà CON LA LORO.

 

Quest anno vanno su.

 

 

ma che scherzi?

 

non te facessi senti

 

qui te battezzano subito senno'

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma che scherzi?

 

non te facessi senti

 

qui te battezzano subito senno'

 

 

Razzo non ho problemi, so anni che dico che cambierei Santopadre con Longarini ed ora con Bandecchi e gia mi hanno preso a paraculate. Io dico quello che penso e non metto la testa sottoterra solo perchè non posso dire cio che è evidente.

 

Il Perugia so anni che non tocca la difesa che ormai è sempre piu affiatata e st'estate Goretti (lo ha confermato lui in tv) è salito a Pejo nel ritiro del Cagliari e si è portato giu Han, Colombatto e Pajac. Noi semo andati a Fondi a piglia I giocatori che l anno scorso hanno pigliato le sveglie in Lega Pro

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Razzo non ho problemi, so anni che dico che cambierei Santopadre con Longarini ed ora con Bandecchi e gia mi hanno preso a paraculate. Io dico quello che penso e non metto la testa sottoterra solo perchè non posso dire cio che è evidente.

 

Il Perugia so anni che non tocca la difesa che ormai è sempre piu affiatata e st'estate Goretti (lo ha confermato lui in tv) è salito a Pejo nel ritiro del Cagliari e si è portato giu Han, Colombatto e Pajac. Noi semo andati a Fondi a piglia I giocatori che l anno scorso hanno pigliato le sveglie in Lega Pro

 

 

figurati con me sfondi una porta aperta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Terni un presidente c'e compra Han,Pajac e un Cutrone allenati da un Giunti qualunque ,come minimo viene preso a paraculate dai famosissimi DS della conca e si incomincierebbero a fare visure camerali ogni giorno

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Terni un presidente c'e compra Han,Pajac e un Cutrone allenati da un Giunti qualunque ,come minimo viene preso a paraculate dai famosissimi DS della conca e si incomincierebbero a fare visure camerali ogni giorno

 

se un presidente mostra negli anni di fare belle squadre credo che aspetterebbero tutti. Il fatto è che BANDECCHI dichiara di voler fare I play off e il Vate dopo Bari ha detto che la Ternana non deve fare punti a bARI. Allora la verità quale è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se un presidente mostra negli anni di fare belle squadre credo che aspetterebbero tutti. Il fatto è che BANDECCHI dichiara di voler fare I play off e il Vate dopo Bari ha detto che la Ternana non deve fare punti a bARI. Allora la verità quale è?

Non ho capito il nesso, pero' hai sicuramente ragione te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Terni un presidente c'e compra Han,Pajac e un Cutrone allenati da un Giunti qualunque ,come minimo viene preso a paraculate dai famosissimi DS della conca e si incomincierebbero a fare visure camerali ogni giorno

non starai a fa un tantino confusione? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un presidente mostra negli anni di fare belle squadre credo che aspetterebbero tutti. Il fatto è che BANDECCHI dichiara di voler fare I play off e il Vate dopo Bari ha detto che la Ternana non deve fare punti a bARI. Allora la verità quale è?

lascia perde quello che DICE il vate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta le contestazioni si facevano magari con li schiaffi che volavano di giocatore in giocatore..

Questi so riusciti nel tirare vari sassi al pulman della propria squadra del cuore con annesso vetro rotto...Ahahahahahah ci rido perché non me ricordo un episodio così...

Ridevano prendevano per culo dopo che la squadra nostra era stata contestata dopo l'ennesimo derby perso...nella vita non tocca mai parla...è una ruota che gira...

Da noi c'è gente indagata e non so manco pochi...mo vediamo da voi quello che scappa fuori...

Fate tenerezza.....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, dice che mister Giunti, ha abbassato la benna, tanto bene è annato a sbattere addosso alla moje de Monaco.

E vabbè dai so cose che succedono anche nelle migliori famiglie, alla fine si era semplicemente ingrifato 😬

Adesso i giocatori con Breda possono dormire sonni tranquilli .

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, dice che mister Giunti, ha abbassato la benna, tanto bene è annato a sbattere addosso alla moje de Monaco.

E vabbè dai so cose che succedono anche nelle migliori famiglie, alla fine si era semplicemente ingrifato

Adesso i giocatori con Breda possono dormire sonni tranquilli .

parlamo de una picchia di altissimo livello.... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlamo de una picchia di altissimo livello.... :wub:

Non so che dirti non ho avuto mai il piacere di vederla, che sia una gran picchia non lo so ma di sicuro possiamo constatare che è una gran maiala!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.