Vai al contenuto
ZITTIMBò

GLI AMATI E BENEACCETTI CUGINETTI

Messaggi raccomandati

Incredbile sfilza de paraculate tra Baccarelli e Torello...

Torello ha detto "compro il Perugia e, se lo compro, a te non te vojo vede' più, diffamatore"

 

Poi è intervenuto anche su Umbria TV e ha detto che una banca del territorio ha risposto positivamente alla richiesta di un fido di 4,5 milioni di euro, mettendo a garanzia tutti i suoi beni (ha detto lui sui 60 milioni); c'era l'odioso Taccucci, che se stava per mette a piagne. Purtroppo c'era anche una delle persone più serie di questa vicenda (l'avvocato Biscotti), che ha detto che ci sono i tempi per salvarli... c'hanno sette vite come li gatti. :(

io ho il forte sospetto che Torello non sia solo, ma che Pieroni gli abbia dato garanzie dal punto di vista tecnico per il dopo e che tutto si sia sbloccato così e tutto confermerebbe una voce che ho avuto modo di sentire ieri sera ad una cena "sportiva". maledetti...

1782574[/snapback]

 

l'ho sentito pure io.

non ha detto che la banca ha risposto positivamente.

ha detto che stamattina va in banca a fare la richiesta per un fido di 4,5 milioni di euro e che se la risposta è positiva e se le condizioni della banca gli vanno bene allora fa l'operazione.

a prescindere che nessuna banca ti da l'ok per un fido di 4,5 milioni di euro in un ora o in un giorno, c'è anche da dire che questo sta furminato come pochi.

prima dice che c'ha la banca, poi dice che deve chiedere il fido, poi dice che se la banca gli da il fido e le condizioni non gli stanno bene va da altre banche.....il tutto nella stessa telefonata!

Riguardo il cazziatone a baccarelli, ha toccato vertici di comicità assoluta....se lo pubblicano su youyube consiglio di ascoltarlo.

a un certo punto gli ha detto "se compro il perugia, non ti faccio fare più nessuna trasmissione sul perugia....te lo giuro su mia madre".

completamente furminato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ha detto che aveva fatto una richiesta iniziale de 8-9 milioni de € perchè all'inizio era cosi e la banca DICE che l'aveva accettata... e mo che ne servono 4,5 de milioni PENSA che non ce dobvrebbero sta problemi.....

COMUNQUE STAMATTINA CE LU ANNAVA A PIJA SU LU CULO IN BANCA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Incredbile sfilza de paraculate tra Baccarelli e Torello...

Torello ha detto "compro il Perugia e, se lo compro, a te non te vojo vede' più, diffamatore"

 

Poi è intervenuto anche su Umbria TV e ha detto che una banca del territorio ha risposto positivamente alla richiesta di un fido di 4,5 milioni di euro, mettendo a garanzia tutti i suoi beni (ha detto lui sui 60 milioni); c'era l'odioso Taccucci, che se stava per mette a piagne. Purtroppo c'era anche una delle persone più serie di questa vicenda (l'avvocato Biscotti), che ha detto che ci sono i tempi per salvarli... c'hanno sette vite come li gatti. :(

io ho il forte sospetto che Torello non sia solo, ma che Pieroni gli abbia dato garanzie dal punto di vista tecnico per il dopo e che tutto si sia sbloccato così e tutto confermerebbe una voce che ho avuto modo di sentire ieri sera ad una cena "sportiva". maledetti...

1782574[/snapback]

 

l'ho sentito pure io.

non ha detto che la banca ha risposto positivamente.

ha detto che stamattina va in banca a fare la richiesta per un fido di 4,5 milioni di euro e che se la risposta è positiva e se le condizioni della banca gli vanno bene allora fa l'operazione.

a prescindere che nessuna banca ti da l'ok per un fido di 4,5 milioni di euro in un ora o in un giorno, c'è anche da dire che questo sta furminato come pochi.

prima dice che c'ha la banca, poi dice che deve chiedere il fido, poi dice che se la banca gli da il fido e le condizioni non gli stanno bene va da altre banche.....il tutto nella stessa telefonata!

Riguardo il cazziatone a baccarelli, ha toccato vertici di comicità assoluta....se lo pubblicano su youyube consiglio di ascoltarlo.

a un certo punto gli ha detto "se compro il perugia, non ti faccio fare più nessuna trasmissione sul perugia....te lo giuro su mia madre".

completamente furminato :lol:

1782587[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

te giuro che io avevo capito che il fido gli era stato concesso e che lui andava a firmarlo, a patto che le condizioni della banca non fossero "capestro"; tanto è vero che, a Umbria Tv, ha detto che non aveva più affidamenti per non avere le banche come "socie"... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me auguro che Torello rifondi il Perugia in serie D (o peggio). Sa che perle fantastiche ce pò caccià fori quillu villano? Non vedo l'ora guarda  :lol:  :lol:  :lol:

1782646[/snapback]

 

la telefonata di ieri sera a baccarelli è stata da standing ovation :lol:

ma la perla delle perle è stata la telefonata che la regazza de torello aveva fatto a baccarelli qualche minuto prima spacciandosi per tale eleonora......praticamente l'ha sgamata pure un sordo.

che coppia fantastica che dev'essere :lol:

spero anche io che torello riesca a comprare il perugia.....sa che ridere per i prossimi mesi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
umbria tv dice che a torello gli danno un'apertura di credito di 4 milioni stasera s dovrebbe sape e già parlano de campagna acquisti

1782668[/snapback]

 

 

riapertura asta entro 2 giorni dice

1782671[/snapback]

 

Sti pappagallacci chiacchierano più de le piche... mamma mia!!! Che bucchino!!!! Vedemo un pò... per me chiacchieranno tanto senza basi solide

 

ANNATE IN SERIE D E ROPPETE POCO LI COJONI. V'ATTACCATE ANCHE A LI GARGAGNI DE LI FRATI... MA CREDO E SPERO CHE A LA FINE V'ATTACCHERETE A LU CAZZO NOSTRO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO DICEVO IO CHE SE SALVAVANO..E CO LA PIPA IN BOCCA..

 

..MADONNA PARE UN FILM DE ALVARO VITALI.. :D

 

 

 

 

 

'ZZIATE CREPA' OLTRE CHE FALLI' ! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che è dimagrito 10 kg per lo stress e il lavoro.hanno detto che se compra il perugia vuole fa una grande famiglia e gli hanno detto che è già il papà del perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche interessante che la sua famiglia sia umbra da 70 generazioni.

corrisponde più o meno a 1800 anni di storia della nostra regione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, ma come cazzo se fa a dare credito ad una persona del genere! :huh:

 

Se ero un tifoso del merdugia (ma fortunatamente no!) a sto punto speravo proprio di ripartire dalla serie D! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

I capitali che c'ho io.......

 

che birrocchi.....

1782702[/snapback]

E Bacca ad Eleonora........IO C'HO 7 TENUTE........

 

Della serie: accorcia stu capitale che sennò faccio na strage!!

Manco le comiche!! :lol:

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Grifo rimane agli onori della cronaca/ I fratelli Silvestrini arrestati per una frode fiscale da 166 milioni di euro

 

FIRENZE - Ci sono i fratelli Vincenzo e Pierangelo Silvestrini, ex soci e presidenti del Perugia calcio, tra le dodici persone arrestate, in esecuzione di misura cautelare, dalla guardia di finanza di Firenze nell'ambito dell'operazione Idra, scattata stamani e relativa a una presunta frode fiscale da 166 milioni di euro e riciclaggio.

Ai due fratelli la procura di Firenze contesta l'associazione a delinquere finalizzata alla frode fiscale e l'appropriazione indebita. I Silvestrini, secondo quanto spiegato, sono titolari di una impresa di pulizie aggiudicataria di appalti in strutture pubbliche e private.

Per lo stesso reato contestato ai Silvestrini sono stati arrestati gli imprenditori Vincenzo Di Marzo e Gianfranco Lozzi. Con l'accusa invece di riciclaggio sono stati invece arrestati Renzo Bartalucci, Wendy Belis Lantigua, Vittoria Delbue, Guido Fontanieri, Angelo Profeti, Alessio Simmi, Salvatore Rubino e Massimiliano Volpi.

Le misure cautelari, disposte dal gip Pietro Ferrante, sono state eseguite a Firenze, in provincia di Piacenza ed a Roma e provincia. Sequestrati anche immobili di prestigio, terreni, auto di lusso (due Ferrari ed una Bmw), quote ed azioni di società, rapporti di conti correnti. Il valore dei beni sequestrati e' di oltre 40 milioni di euro.

 

www.umbrialeft.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là degli scherzi.....

 

sto torello pare di capire che non abbia un euro di liquidità disponibile, altrimenti non tirava fuori questa sceneggiata delle banche.

 

mettiamo che trova un fido di 5 milioni di euro garantiti con i propri beni.

 

questi soldi la banca li rivorrà ed anche con gli interessi.

 

poi c è da rifare la squadra e da pagare tutti gli ingaggi per circa 3-4 milioni di euro.

 

anche questi li pagherà con i fidi?

 

dopo un anno questi rifanno un altro fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq avete rotto li coglioni con questa serie D, diavolo cane!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

non c'hanno una lira, quindi è eccellenza, eccellenza... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.