Vai al contenuto
ZITTIMBò

GLI AMATI E BENEACCETTI CUGINETTI

Messaggi raccomandati

LA SERIE D LA Faranno...uno di cannara stà componendo la società e stà chiedendo aiuto...

all'appello ha risposto tale torello e tale leonardo!!!

1791200[/snapback]

 

 

Si Damaschi...so 2 anni che sta alla grifoponte torgiano e 2 anni che spendono i soldi e manco ai play off arrivano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SERIE D LA Faranno...uno di cannara stà componendo la società e stà chiedendo aiuto...

all'appello ha risposto tale torello e tale leonardo!!!

1791200[/snapback]

 

 

il bello è che lo chiamano petroliere...c'ha tre benzinai a marchio suo...una D gigantesca!

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA SERIE D LA Faranno...uno di cannara stà componendo la società e stà chiedendo aiuto...

all'appello ha risposto tale torello e tale leonardo!!!

1791200[/snapback]

 

 

il bello è che lo chiamano petroliere...c'ha tre benzinai a marchio suo...una D gigantesca!

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

1791215[/snapback]

 

a sto punto io per la Ternana voglio una P gigantesca.

la P di picchiumarinu

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se fosse Eccellenza? Io ce li vedrei bene a giocà al Finistauri di Acquasparta o al San Girolamo di Narni!!

1791763[/snapback]

sarebbe un sogno!!

ma mo ce pensa torello e li riporta in coppa uefa!

daje fatece ride ancora! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle notizie che si leggono sembrerebbe che le possibilità di iscrizione alla D sono alte ma non c'è la sicurezza assoluta.

vedremo entro il 9 luglio.

io comunque provo a rilanciare........CE LA FANNO DI SICURO AD ISCRIVERSI ALLA D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fate gli spiritosi, io so per certo che questi salvano la Lega Pro.

Quella dei Cavalieri di Malta non è una bufala, stanno temeporeggiando solo per cause di forza maggiore, ma ci sono.....

 

 

 

 

 

 

......hanno perso tempo a cercare il Sacro Graal, dice che ormai lo hanno localizzato dalle parti di Gerusalemme, il tempo di prenderlo e tornare in Italia, venderlo, e poi - con parte dei soldi - reinvestire per comprare il Perugia.

 

Dateje tempo, hanno aspettato dei secoli per trovallo, mò 2 giorni in più o in meno pure il curatore fallimentare li pole aspettà, no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non fate gli spiritosi, io so per certo che questi salvano la Lega Pro.

Quella dei Cavalieri di Malta non è una bufala, stanno temeporeggiando solo per cause di forza maggiore, ma ci sono.....

 

 

 

 

 

 

......hanno perso tempo a cercare il Sacro Graal, dice che ormai lo hanno localizzato dalle parti di Gerusalemme, il tempo di prenderlo e tornare in Italia, venderlo, e poi - con parte dei soldi - reinvestire per comprare il Perugia.

 

Dateje tempo, hanno aspettato dei secoli per trovallo, mò 2 giorni in più o in meno pure il curatore fallimentare li pole aspettà, no???

1792530[/snapback]

hanno anche trovato l'arca perduta in un monastero segreto in etipia.

è fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come solito la faziosita' giornalistica del C.d.U. non si smentisce: ancora continuano a metterli per primi sull'allegato sportivo regionale con scritto: Perugia -prima divisione.

 

Lo volete capi o no: SETE FALLITI! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come solito la faziosita' giornalistica del C.d.U. non si smentisce: ancora continuano a metterli per primi sull'allegato sportivo regionale con scritto: Perugia -prima divisione.

 

Lo volete capi o no: SETE FALLITI! B-)

1792624[/snapback]

sta tranquillo.

je dura più poco.

pochissimo anzi.... :dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comè sta storia...sul CRU non v'azzardate e mette lu Perugia primo.....prima ce va la Ternana lu folignu lu Gubbio lu sportinghe lu castel ricgone lu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, voi state a rosicà, ce metterste la firma per la serie d

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

davero cazzo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete un distributore della Liomatic? sappiate che la vostra cialda contribuirà al bene del Grifo... appena c'ho tempo ce apro un topic a parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete un distributore della Liomatic? sappiate che la vostra cialda contribuirà al bene del Grifo... appena c'ho tempo ce apro un topic a parte...

1793177[/snapback]

 

 

Secondo me è lu prossimo che va su la firma mia :lol::lol: Con Damaschi non me posso permette che è un amico de famiglia :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete un distributore della Liomatic? sappiate che la vostra cialda contribuirà al bene del Grifo... appena c'ho tempo ce apro un topic a parte...

1793177[/snapback]

 

 

Secondo me è lu prossimo che va su la firma mia :lol::lol: Con Damaschi non me posso permette che è un amico de famiglia :lol::lol::lol:

1793182[/snapback]

Quindi in caso di molto ipotetico derby manco lo poli sfancula' oppure in quel caso è ammessa eccezione? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete un distributore della Liomatic? sappiate che la vostra cialda contribuirà al bene del Grifo... appena c'ho tempo ce apro un topic a parte...

1793177[/snapback]

 

 

Secondo me è lu prossimo che va su la firma mia :lol::lol: Con Damaschi non me posso permette che è un amico de famiglia :lol::lol::lol:

1793182[/snapback]

Quindi in caso di molto ipotetico derby manco lo poli sfancula' oppure in quel caso è ammessa eccezione? :lol::lol::lol::lol::lol:

1793185[/snapback]

 

 

Tanto per quando arfamo lu derby sò arfalliti 4 vorde, il problema non se pone :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete un distributore della Liomatic? sappiate che la vostra cialda contribuirà al bene del Grifo... appena c'ho tempo ce apro un topic a parte...

1793177[/snapback]

 

 

Secondo me è lu prossimo che va su la firma mia :lol::lol: Con Damaschi non me posso permette che è un amico de famiglia :lol::lol::lol:

1793182[/snapback]

Quindi in caso di molto ipotetico derby manco lo poli sfancula' oppure in quel caso è ammessa eccezione? :lol::lol::lol::lol::lol:

1793185[/snapback]

 

 

Tanto per quando arfamo lu derby sò arfalliti 4 vorde, il problema non se pone :lol::lol:

1793198[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete un distributore della Liomatic? sappiate che la vostra cialda contribuirà al bene del Grifo... appena c'ho tempo ce apro un topic a parte...

1793177[/snapback]

Noi nespresso, what else?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so fantastici.... ancora non c'hanno il culo in salvo (anche se è stata creata la società per la D) e già stanno a fa le campagne acquisti. parlano de Corona e Morfeo, che in D del resto scenderebbero pure pur de giocà col Perugia :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

1793971[/snapback]

 

io prego dio che je capita de sta' sul girone della Sambenedettese... dopo me diverto...

 

l'altra sera, su Tef channel, giuro su dio, uno ha detto "noi siamo il Perugia e in serie D posso accettare de fare massimo tre pareggi e nessuna sconfitta...".

 

non vedo l'ora che cominciate a fa' la squadra, quando ve domanneranno 10 mila euro per ongi fuoriquota... ce ne vogliono 4 che giocano (quindi una decina in rosa bravi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.