Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

secondo voi quale è il film più violento che avete visto? vale qualsiasi genere....

secondo me è

 

CANNIBAL HOLOCAUST

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incidenti più brutti.....

 

 

film più violenti........

 

 

complimenti, sei una compagnia allegra e scansonata!!!  :lol:  :lol:  :lol:

708627[/snapback]

 

Stavo per scrive la stessa cosa anche io :lol:

 

 

 

Cmq W Kimi Raikkonen :hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incidenti più brutti.....

 

 

film più violenti........

 

 

complimenti, sei una compagnia allegra e scansonata!!!  :lol:  :lol:  :lol:

708627[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

708630[/snapback]

mi associo :lol::lol::lol::o .......e aggiungo ma quanti topic apri!

:):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire la tua volontà di farti conoscere come persona che non gliene frega niente di calcio, ma di tutto il resto sì; ma che da qui, ogni giono propini un topic di fatti cruenti......

Per quello di domani azzardo un tema: CANZONI QUALI SONO LE PIU' XENOFOBE PER VOI, DITE LA VOSTRA....

Benvenuto nel forum, comunque....... coraggio, su, puoi fare di meglio.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso capire la tua volontà di farti conoscere come persona che non gliene frega niente di calcio, ma di tutto il resto sì; ma che da qui, ogni giono propini un topic di fatti cruenti......

Per quello di domani azzardo un tema: CANZONI    QUALI SONO LE PIU' XENOFOBE PER VOI, DITE LA VOSTRA....

Benvenuto nel forum, comunque....... coraggio, su, puoi fare di meglio.... ;)

708639[/snapback]

:grev::grev::shoot:

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene il prossimo topic sarà:

 

Quale è il giocatore di calcio che ha avuto l'infortunio più brutto??

così accontentiamo tutti

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bene il prossimo topic sarà:

 

Quale è il giocatore di calcio che ha avuto l'infortunio più brutto??

così accontentiamo tutti

:P

708650[/snapback]

 

alvise zago

 

sampdoria- torino

 

il ginocchio si è piegato all'indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fece impressione Black Hawk Down...probabilmente c'è di peggio,ma di sanguinoso a parte Il Patriota e la Trilogia de Il silenzio degli Innocenti non viene in mente nulla che ricordi di aver visto :o

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me fece impressione Black Hawk Down...probabilmente c'è di peggio,ma di sanguinoso a parte Il Patriota e la Trilogia de Il signore degli Innocenti non viene in mente nulla che ricordi di aver visto :o

708670[/snapback]

 

IO ME SO CAGATO ADDOSSO CO DUMBO, FA UN PO' TE... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me fece impressione Black Hawk Down...probabilmente c'è di peggio,ma di sanguinoso a parte Il Patriota e la Trilogia de Il signore degli Innocenti non viene in mente nulla che ricordi di aver visto :o

708670[/snapback]

 

IO ME SO CAGATO ADDOSSO CO DUMBO, FA UN PO' TE... :P

708673[/snapback]

 

Io invece me so' quasi pisciata sotto...dalle risate pero',che ho scritto SIGNORE DEGLI INNOCENTI distratto3dw.gif

 

UCCIDETEMI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me fece impressione Black Hawk Down...probabilmente c'è di peggio,ma di sanguinoso a parte Il Patriota e la Trilogia de Il signore degli Innocenti non viene in mente nulla che ricordi di aver visto :o

708670[/snapback]

 

IO ME SO CAGATO ADDOSSO CO DUMBO, FA UN PO' TE... :P

708673[/snapback]

 

Io invece me so' quasi pisciata sotto...dalle risate pero',che ho scritto SIGNORE DEGLI INNOCENTI distratto3dw.gif

 

UCCIDETEMI.

708674[/snapback]

 

E IL SILENZIO DEGLI ANELLI !!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

TUNTA ! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me fece impressione Black Hawk Down...probabilmente c'è di peggio,ma di sanguinoso a parte Il Patriota e la Trilogia de Il signore degli Innocenti non viene in mente nulla che ricordi di aver visto :o

708670[/snapback]

 

IO ME SO CAGATO ADDOSSO CO DUMBO, FA UN PO' TE... :P

708673[/snapback]

Te credo...Mica sarai abituato a vedè PROBOSCIDI???? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me fece impressione Black Hawk Down...probabilmente c'è di peggio,ma di sanguinoso a parte Il Patriota e la Trilogia de Il signore degli Innocenti non viene in mente nulla che ricordi di aver visto :o

708670[/snapback]

 

IO ME SO CAGATO ADDOSSO CO DUMBO, FA UN PO' TE... :P

708673[/snapback]

 

Io invece me so' quasi pisciata sotto...dalle risate pero',che ho scritto SIGNORE DEGLI INNOCENTI distratto3dw.gif

 

UCCIDETEMI.

708674[/snapback]

 

E IL SILENZIO DEGLI ANELLI !!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

TUNTA ! :D

708679[/snapback]

 

Io non lo faccio appoTTa ecco... :unsure:

100distratta3rh.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incidenti più brutti.....

 

 

film più violenti........

 

 

complimenti, sei una compagnia allegra e scansonata!!!  :lol:  :lol:  :lol:

708627[/snapback]

 

Se volemo fa lu mix tra ste 2 cose :lol::lol::lol: ve consiglio "Grand prix" (1961) di John Frankenheimer :D:D .

Al di là di tutto, un gran bel film ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arancia Meccanica è un esempio di film contente violenza fine a se stessa...violenza allo stato puro.

 

Fra gli altri, anche "Il cacciatore" mi è parso abbastanza violento.

 

 

Sull'onda de "Il cacciatore" sono rimasto sorpreso dalla violenza contenuta nel film che narra le gesta di un salumiere psicopatico che si mise in testa di fare salamelle di piccola taglia, usando una roncola ("Il cacciatorino")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo leggendo qualche recensione/critica su Cannibal Holocaust (uno degli attori è Luca Barbareschi).

Un film terribile, con violenze e vere uccisioni di animali (fra cui una scimmietta, una testuggine gigante e un maialino preso a fucilate).

Non pensavo esistesse roba-monnezza del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incidenti più brutti.....

 

 

film più violenti........

 

 

complimenti, sei una compagnia allegra e scansonata!!!  :lol:  :lol:  :lol:

708627[/snapback]

 

Se volemo fa lu mix tra ste 2 cose :lol::lol::lol: ve consiglio "Grand prix" (1961) di John Frankenheimer :D:D .

Al di là di tutto, un gran bel film ;) .

708690[/snapback]

 

...gran film ma sottovalutato, l'ho visto la prima volta a 14 anni e me ne sono innamorato.

Per i film violenti:

ONCE WERE WARRIORS - il pimo

IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE - il primo

Modificato da sig.barracuda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo leggendo qualche recensione/critica su Cannibal Holocaust (uno degli attori è Luca Barbareschi).

Un film terribile, con violenze e vere uccisioni di animali (fra cui una scimmietta, una testuggine gigante e un maialino preso a fucilate).

Non pensavo esistesse roba-monnezza del genere.

708746[/snapback]

 

SE TE SCANDALIZZI PER QUESTO, CERCATE IN RETE LE RECENSIONI DI "MEN BEHIND THE SUN", DI MOUS, E QUELLE DELLA SERIE "GUINEA PIG", POI ME SAPRAI RIDI'.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo leggendo qualche recensione/critica su Cannibal Holocaust (uno degli attori è Luca Barbareschi).

Un film terribile, con violenze e vere uccisioni di animali (fra cui una scimmietta, una testuggine gigante e un maialino preso a fucilate).

Non pensavo esistesse roba-monnezza del genere.

708746[/snapback]

 

SE TE SCANDALIZZI PER QUESTO, CERCATE IN RETE LE RECENSIONI DI "MEN BEHIND THE SUN", DI MOUS, E QUELLE DELLA SERIE "GUINEA PIG", POI ME SAPRAI RIDI'.

 

 

;)

708817[/snapback]

 

MAN BEHIND THE SUN

( HAI TAI YEUNG 731)

di Tun Fei Mou

 

 

Durante la guerra contro la Cina l'unità Giapponese 731 condusse, nel suo campo di prigionia, esperimenti su prigionieri e civili come fossero cavie umane. Questo film racconta i fatti che accaddero, pare realmente, con dovizia di truci particolari e con uno splatter davvero insostenibile. In nome di una folle ricerca per la creazione di un'arma batteriologica per la guerra, il comandante del campo di concentramento compie i più crudeli atti di tortura ai danni di poveracci cinesi. Incredibile la scena in cui ad una donna vengono ripetutamente congelate e scongelate le braccia fino a che la pelle non gli stacca dalle ossa come burro sciolto. Oppure come non ricordare la camera a pressione dove un prigioniero viene sottoposto ad uno spaventoso aumento di atmosfere. Alla fine, col corpo compresso spaventosamente dall'aria, il disgraziato espelle i propri intestini dal retto. Per concludere la sarabanda di orrori che vi ho narrato basta la scena in cui un bimbo viene addormentato con il cloroformio e poi viene vivisezionato (il realismo della sequenza è scioccante!). Inoltre neanche gli animali vengono risparmiati (quasi fosse un tributo a "Cannibal Holocaust") e difatti un gatto viene scaraventato in una stanza piena di ratti affamati. L'agonia filmata (e purtroppo reale) della bestiolina che vine divorata viva e cerca con tutte le forze di lottare, è spaventosa. Uno dei film più scioccanti di Hong Kong che comunque, aldilà dei momenti prettamente splatter, tende anche ad annoiare. Si, è una pellicola girata e fotografata bene, ma la pochezza della storia e l'inespressività degli attori di certo non ne rendono interessante la visione. Se siete in cerca di puro shock, comunque, questo è il film che fa davvero per voi

 

be sarà violento quanto ti pare ma solo una scena è reale....si parla addirittura di un tributo a cannibal holocaust

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAN BEHIND THE SUN

( HAI TAI YEUNG 731)

di Tun Fei Mou

be sarà violento quanto ti pare ma solo una scena è reale....si parla addirittura di un tributo a cannibal holocaust

708883[/snapback]

 

Kimi, ma che dici? Che significa che solo una scena è reale? Partendo dal presupposto che nei filme tutte le scene DOVREBBERO essere finte, se ti interessa vedere solo cose violente, guardati tutti i documentari e i servizi shock sulle guerre in Africa...

 

Me spaventi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.