Vai al contenuto
Tom Roma

Dal Televideo Preziosi

Messaggi raccomandati

Non solo.. Se andate a dare un'occhiata al sito del Genoa potete leggere i nomi dei convocati. Io ho sentito nominare qualche volta solo Benussi e Scantamburlo (scordatelo un pò, 'sto nome...), il resto sono primavera e non solo.

 

Ma se scende in campo una squadra del genere, non c'è violazione del principio di lealtà sportiva (se non sbaglio sanzionato con l'escusione dal campionato e la neutralizzazione delle partite disputate) perché non viene schierata la migliore formazione disponibile?

 

La scelta di Preziosi non è ininfluente sulle sorti del campionato: se sabato la Triestina fa cappotto al Genoa, viene falsata anche la differenza reti, che è uno dei dati presi in considerazione per risolvere gli ex-aequo!

 

Stai a vedere che il giocattolaio ci fa un regalino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho parole, lo schifo più completo... ma se la squadra venisse, ipotesi assurda, esclusa, a noi tornerebbero i 3 punti persi quando in maniera barbina abbiamo fatto vincere quei falliti in casa nostra? E gli altri 3 punti che gli abbiamo regalato da loro (6 punti in più in classifica???)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'e' nessun problema regolamentare, Preziosi ha messo fuori rosa, per motivi disciplinari, i titolari e fa giocare i ragazzi.

E' nelle sue facoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ha pure la facoltà di andarsene affanculo!!

 

ti dico una cazzata, io al fantacalcio ho vinto con una settimana d'anticipo, quest'ultima, sabato scorso, non mi sono messo a fare cazzate, prestare giocatori, far giocare quelli che non metto mai per divertirmi.. me la sono giocata normalmente!! E visto che contro di me giocava uno che poteva arrivare 3°, non mi sono messo a fa cazzate, per non falsare il campionato... mo secondo me, sto fatto che l'ha messi fuori rosa per motivi disciplinari, mi sa tanto di cazzata per ovviare alle sanzioni che dovrebbe subire in caso mettesse la primavera per protesta o altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che il Lecce ha perso con la Salernitana, l'Ancona ha perso con il bari in casa quando il Bari era scarso e tante altre ancora.

Che c'entra che abbiamo dato 6 punti al Genoa?

L'inter e il Milan non hanno perso con il Perugia (a tre punti dalle quart'ultime?)

Quanto siete stronzi!!! non v'accontentate mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe fare una denuncia, qualcosa, non so...., non si può permettere di falsare così un campionato alla luce del sole così spudoratamente. Ma che c'annamo a fa a vede' la partita. Sapete che ve dico? Per una volta ve dico ANNAMOCE TUTTI A LU CIMENA CHE E' MEJO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) non vedo perché il campionato dovrebbe venir falsato: la Triestina batterebbe qualsiasi squadra presentata dal Cenoa, sia quella titolare che quella di riserve;

 

2) anche vincendo la Triestina ha pochissime possibilità di andare in A:

 

3) dal punto di vista regolamentare il Cenoa può fare quello che vuole, mandare in campo la squadra che ritiene migliore;

 

queste sono solo considerazioni oggettive, per il resto penso che preziosi sia un buffone, uno di quei personaggi che fa male al calcio e godo da matti a vederlo in C con i suoi amici Cenoani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi ma non capisco...Preziosi manda a Trieste i primavera?e perchè dovrebbe fare questa ennesima troiata?Mi spiegate la notizia...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché i giocatori del Genoa sono peggio delle mummie de ferentillo e li batte pure il Cottolengo F.C.!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il Genoa quest'anno mi abbia abbastanza rotto le palle.

Se questo non è falsare il campionato ditemi voi!

Vabbè che la prima squadra è orripilante sto periodo,però giocarsi la salvezza contro una squadra che punta alla serie A mi sembra eccessivo...il tutto a nostro discapito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato Italiano di calcio FIGC

 

1910

 

Finalissima di campionato

 

24 - 4 - 1910

 

Internazionale - Pro Vercelli 10-3

 

Partita disputata a Vercelli, poichè la squadra locale vantava un miglior quoziente di reti. La FIGC fissò la data dell'incontro al 24-4, ma la Pro Vercelli avendo alcuni giocatori impegnati in tornei militari, propose all'Internazionale un'altra data, che non fu accolta. La Pro Vercelli in segno di protesta mandò in campo la quarta squadra, ragazzi di 11 anni, e si buscò una squalifica per tutto il 1910...

 

Gli anni passano, i vizi restano.... e guardacaso, sempre squadre di "ex-ex-ex-blasone"!!!!

Modificato da 77terni11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è celebre il caso in cui la Juventus batté 9-1 l'Inter negli anni '60 con la primavera dell'Inter in campo per protesta per un motivo analogo a quello della Pro Vercelli (la memoria non mi aiuta...)

 

mi sembra che l'Inter ebbe delle sanzioni, quella partita vide l'esordio in A di Sandro Mazzola, che segnò il gol della bandiera su rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preziosi resta un povero idiota e basta!

Ha rovinato una piazza,una squadra e una tifoseria...fanculo!

Ha fatto fallire una squadra che ora gioca nel CnD...fanculo!

Ha detto un sacco di palle per potersi parare il culo...fanculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.