Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BUONANOTTE A TUTTI!!!  :blink:

... e se te pare una bona notte questa!!!! :angry:

Qualcosa non va?Io sono incazzato perchè ho finito le sigarette e la gatta mi sta entrando in calore...per il primo problema tra poco esco e me ne vado al 24h,per il 2°...bohhhhhhhhhhhhh :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BUONANOTTE A TUTTI!!!  :blink:

... e se te pare una bona notte questa!!!! :angry:

Qualcosa non va?Io sono incazzato perchè ho finito le sigarette e la gatta mi sta entrando in calore...per il primo problema tra poco esco e me ne vado al 24h,per il 2°...bohhhhhhhhhhhhh :huh:

per il secondo stesso uscendo pe le sigarette vedi se j'armedi pure lu gatto.....

in alternativa va allu sexy shop e pijaje un vibratore felino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il caldo maiale che c'è stanotte(sai che novità ormai :P ),a parte che ho finito il succo d'arancia,a parte che la gatta miagola perchè ha voglia di riprodursi,a parte che le zanzare bruciano vive...a parte tutto cio' me ne vado a nanne!BUONA DORMITA A TUTTI

Non chiedetemi il senso di cio' che ho detto perchè non lo so :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

artiro fori sto topic....perchè...nn lo so perchè però me piaceva ...

stasera so andato al raduno antirazzista....è molto migliorato rispetto al primo anno, sia come organizzazione che come quantita' di persone...bel gruppo i sud sound sistem...peccato che non se capiscono i testi visto che cantano in salentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Ussaro e Aghy siamo invece stati a trovare Farfallina al pub di Pacchia.

A proposito, perchè non si iscrive pure lui???

 

Aho famola sta cena pre-ferie comunque e cercamo pure de organizzacce per la scampagnata del 19 a Sportilia.... Ce annamo a divertì!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Ussaro e Aghy siamo invece stati a trovare Farfallina al pub di Pacchia.

A proposito, perchè non si iscrive pure lui???

 

Aho famola sta cena pre-ferie comunque e cercamo pure de organizzacce per la scampagnata del 19 a Sportilia.... Ce annamo a divertì!!!

bona la bistezza alle 1 di notte??

 

 

hai digerito? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a magna poi tutti a Sportilia DAJEEEEE!!!!!!!!!!!

 

Respiro la Bistezza se l'è ingurgitata in 5 secondi dopo un timido, apparente, "ne volete un pò" rivolto a me ed Ussaro che facevamo le facce schifate... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfallina si, la bistecca era buonina, forse troppo cotta...

Cmq io mangio quasi sempre a quell'ora perchè spesso mi dimentico di cenare!!!

 

Aghy se tu e ussaro fate i complimenti che ci posso fare io?!?!? La lasciavo raffreddare??? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le 1.50, è relativamente presto e sul forum ci sono solo io e 3 visitatori che stanno leggendo qual e la alcuni threads di vari forum.....

Ma do state tutti quanti a quest'ora co sto callo????

 

Stasera ho visto con piacere che 3/4 di forum si è riversato in quel di Piediluco a vedere lo spettacolo pirotecnico.

Ma se a piediluco non ce volete gnisciuno, perchè fate attrazioni che richiamano turisti??? Imparate a vive, piedilucani del cavolo!!!

Pure stasera per farci portare 2 gelati abbiamo aspettato 40 minuti, dopo di che ci siamo alzati, stufi di aspettare quel cameriere che si vedeva chiaramente non aveva alcuna voglia di servire i tavoli! Pozziate fare un vomito tutti quanti voi commericanti di Piediluco!!!

Morale della favola, quillu li gelati se li sarà magnati, noi li abbiamo presi 100 metri più avanti, al cono, senza aspettare che ci servissero... Aripozziate fa un andro vomito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono le 1.50, è relativamente presto e sul forum ci sono solo io e 3 visitatori che stanno leggendo qual e la alcuni threads di vari forum.....

Ma do state tutti quanti a quest'ora co sto callo????

 

Stasera ho visto con piacere che 3/4 di forum si è riversato in quel di Piediluco a vedere lo spettacolo pirotecnico.

Ma se a piediluco non ce volete gnisciuno, perchè fate attrazioni che richiamano turisti??? Imparate a vive, piedilucani del cavolo!!!

Pure stasera per farci portare 2 gelati abbiamo aspettato 40 minuti, dopo di che ci siamo alzati, stufi di aspettare quel cameriere che si vedeva chiaramente non aveva alcuna voglia di servire i tavoli! Pozziate fare un vomito tutti quanti voi commericanti di Piediluco!!!

Morale della favola, quillu li gelati se li sarà magnati, noi li abbiamo presi 100 metri più avanti, al cono, senza aspettare che ci servissero... Aripozziate fa un andro vomito!!!

ce so stato pure io, so tornato a casa alle 2 cazzo, li hanno fatti troppo tardi!!!!!!!

certo che a saperlo che eravamo li magari ce se incontrava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro un calda notte a tutti!!!!!!!!!11  :ph34r:  :D  :lol:  :P

Sti generi di auguri non sono bene accetti... Me sto a schiattà da lu callu, a q.re italia se more!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se a terni stamo messi male con il caldo posso dire con certezza che a roma schiattano veramente.....non è umido...che cosa de piu'!!!!!

CONFERMO!!!!

Stasera al concerto in piazza del popolo a Roma si moriva dal caldo e dall'afa, fino alle 2 di notte è stato da morire!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo moemnto a terni...tira un leggero venticello...peccato che tra un'ora mi sveglierà un caldo pazzesco..

 

 

(respì..stavolta t'ho battuto come orario!! :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Farfallì...ma quando vai a dormi....per me si un robot.....Non sei umana!

Lavori, studi, non dormi, dici le cazzate(emmmmm), te appicci con li perugini....e posti all'alba. Ma che te danno chiccosa a casa???No perchè se fosse così ne vorrei un pò anch'io anche perchè tra poco devo fa un esame....

 

Cmq sogni d'oro visto che starai mo a dormì!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio un'eccezione e rispondo su un topic vietato alle ore normali!!

solo per rispondere a t.tad..,.

dunque alle 13.47 ero beatamente spalmata sotto il sole..già da ben due ore...

per dirla tutta stamattina sono uscita di casa alle 10.20.....

adesso vado a fare un piccolo riposino prima di ricominciare la serata!!

 

 

a casa non mi danno niente..purtroppo..

però la cosa bella è che non devo spendere i soldi per la droga..se sto così già di mio!! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato a calcetto e non riesco a pijà sonno..m'hanno detto de bere parecchio, me so bevuto una bottija d'acqua minerale e mezza ma ancora non je la faccio...però in compenso vado in bagno spesso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Tomas invece sto preoccupato per il nostro "collega" KABUBI, che ho incontrato al pub, mentre si prendeva 10 minutini di pausa dallo stenuante lavoro.... Porello: l'ho visto deperito!!!! :D:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Organizziamogli un fine settimana di riposo, e firmagli ste cazzo de ferie Tomas!!!! Che squadrista che sei!!!! :ph34r:

 

Stasera ho fatto il tema su "bush e blair", ora me ne vado a nanna, non prima però di aver salutato l'amicone RedBull che ogni tanto vedo collegato a tarda ora (come adesso).... L'importante è che non te si scordato de "li michetti tui"!!!! :D CIAO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Tomas invece sto preoccupato per il nostro "collega" KABUBI, che ho incontrato al pub, mentre si prendeva 10 minutini di pausa dallo stenuante lavoro....  Porello: l'ho visto deperito!!!! :D  :rolleyes:

quando ha detto : "fateme torna a lavorà" quasi quasi mi faceva pena... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.