Vai al contenuto
gino

BERETTA HA RAGIONE

Messaggi raccomandati

LO SFOGO DI BERETTA E' STATO GIUSTISSIMO!!!!!!!

 

NON E' RIFERITO ALLA SOLA PARTITA DI DOMENICA ED ALLA STRONZATA DEI FISCHI E DEL VENDUTI, MA E' IN GENERALE.

 

E' DALL'INIZIO DELL'ANNO CHE CE' GENTE CHE NON FA'ALTRO CHE ROMPERE IL CAZZO AD ALCUNI GIOCATORI, SIA IN CAMPO CHE FUORI , UNO SU TUTTI TERNI. CHE SECONDO ME STA' FACENDO UN BEL FINE CAMPIONATO, MA ANCHE SE SBAGLIA UN SOLO PALLONE DURANTE LA PARTITA VIENE CRITICATO. D'AVERSA NE' SBAGLIA 30 SU 35 E NESSUNO GLI ROMPE IL CAZZO, PERCHE ANCORA VIVE DI RENDITA DELLE PRIME PARTITE DEL CAMPIONATO.

ATTENZIONE BENE IO NON CE LO CON D'AVERSA ERA SOLO UN ESEMPIO.

 

CE' GENTE ALLA NORD CHE CON IL PALERMO E LA SAMP DOPO DUE PALLONI SBAGLIATI DA BORGO, HA COMINCIATO A DIRE CHE SEGNERA' PURE MA JE MANCANO LI FONDAMENTALI DEL CALCIO, CHI LO DICE E' ANCHE MIO AMICO E DUNQUE LO SO CON CERTEZZA, E NON RIGUARDA UNA SOLA PERSONA.

 

TUTTA LA SETTIMANA QUESTI CAZZO DI GIORNALARI E NON HANNO ROTTO IL CAZZO A BERETTA SULLE VOCI DI UN SUO PASSAGGIO AL CHIEVO. E SU UNA SQUADRA ORMAI RINUNCIATO A QUALSIASI SOGNO, ORMAI IMPROBALILE, ED ANCHE IO LA PENSAVO COSI' E NON MI SAREI MAI ASPETTATO UNA VITTORIA CON IL CATANIA.

 

ABBIAMO SBAGLIATO E IL RISULTO LO HA DIMOSTRATO.

 

SARANNO ANCHE PROFESSIONISTI E PRENDERANNO ANCHE CENTINAI DI MILIONI MA NON SONO DELLE MACCHINE E SE A VOLTE SI LASCIANO ANDARE A DEGLI ISTERISMI SECONDO NON VANNO COLPEVOLIZZATI.

SEMPRE PER ESEMPIO , TERNI E' SEMPRE UN RAGAZZO ME SEMBRA DE 27 ANNI? E NON E' POSSIBILE CHE PER L'ENNESIMA VOLTA CHE USCENDO DAL CAMPO A SENTITO DEI FISCHI SI SIA INCAZZATO???

NON GLI E' CONSENTITO INNERVOSIRSI? MA CHE E' MATRIX CHE SE COMPORTA A SECONDO DE LI PROGRAMMI CHE GLI CARICANO???

 

E BERETTA VISTO CHE HA GESTITO IL GRUPPO MOLTO BENE, A PARTE IL DISCORSO FRICK E TAROZZI, E SOPRATTUTTO MOLTO MEGLIO DI TUTTI I MISTER CHE IO RICORDI A TERNI FACENDO QUELLO SFOGO HA SOLO VOLUTO DIFENDERE QUELLO CHE AVEVA COSTRUITO ANCHE CON FATICA. IL GRUPPO.

 

CON QUESTO HO SOLO VOLUTO RISPONDERE A PERSONAGGI COME BISCETTI CHE IERI SERA IN UNA TRASMISSIONE HA DETTO UNA MAREA DE CAZZATE, LUI HA PARLATO DI COERENZA.

COERENZA MA NE' CONOSCE IL SIGNIFICATO?

LUI CHE COME CCC HA APPESO UNO STRISCIONE ALLA NORD "NE NERI NE ROSSI MA SOLO ROSSOVERDI"CONTRO LA EST ANCHE SE' LA SEDE DEL COORDINAMENTO E AI DISTINTI??

LUI CHE DOPO LA STORIA DELLO STRISCIONE E LE LITI CON LA EST HA FATTO UN ARTICOLO CONTRO LA NORD E LA EST, FIRMANDOSI COME GRISU', DICENDO CHE SI DIFFERENZIA DA QUESTE CURVE CHE ORMAI SONO POLITICIZZATE?

LUI CHE DOPO LE DUE COSE SOPRA VOLEVA APPENDERE IL NUOVO STRISCIONE DEL CENTRO COORDINAMENTO ALLA NORD??

 

SIA GENTILE PER FAVORE.

 

PREFERISCO DELLE LEZIONI DI MORALE CHE HA PROVATO A DARE QUEL RAGAZZO MORO , LUI FA' LEZIONI DI MORALE ED E' ANDATO A VEDERE LA PARTITA 4 VOLTE IN TRIBUNA PERCHE GLI HANNO REGALATO LI BIJETTI. PER FAVORE.

 

GRAZIE E VOGLIO CONCLUDERE CHE HA NAPOLI CI VADO, PERCHE SE CRISTO ME FA' LA GRAZIA, SE PERCASO SE VINCE C'HO DA DARE QUALCHE PARACULATA, MAGSARI SEGNA PURE TERNI :D:D:D

 

MARCO BEDINI

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

CE' GENTE ALLA NORD CHE CON IL PALERMO E LA SAMP DOPO DUE PALLONI SBAGLIATI DA BORGO, A COMINCIATO A DIRE CHE SEGNERA' PURE MA JE MANCANO LI FONDAMENTALI DEL CALCIO,

 

 

TUTTA LA SETTIMANA QUESTI CAZZO DI GIORNALARI E NON HANNO ROTTO IL CAZZO A BERETTA SULLE VOCI DI UN SUO PASSAGGIO AL CHIEVO.

Tu invece sbagli i fondamentali dell'italiano... :lol::lol::P:P;)

 

I giornalari fanno anche il loro mestiere. Sul fatto che incominciano a parlare di calcio mercato non vedo quale sia il problema. Che pensi che si destabilizzi l'ambiente parlando dei vari scambi o dicendo che la reazione di Beretta purchè legitima sia stata eccessiva???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORGOGLIOSO DI AVERTI COME PRESIDENTE

 

Quando ho sentito parlà CHICO ho spento la televisione. Non se pò sentì uno che qualifica il ruolo sociale dei calciatori come quello dei gladiatori dell'antica roma.

Piuttosto, AUGURI LAMPADATO!!!!!!! ( speramo che tu moglie te faccia rientrà in squadra )

 

A me le parole de beretta m'hanno ricordato come senso quelle de CLAGLUNA dette durante la famossissima conferenza stampa ricordata per "non permetterò che mi si rompa il giocattolo".

A prescindere dal giudizio su questo sfogo del mister dico che cmq mi piace sempre di più come tipo di allenatore ( pur riconoscendo alcune critiche che gli si rivolgono ): sa tenere un gruppo, sa preparare la squadra atleticamente ( avete visto giampà come cazzo corre?? nicola??? esposito???) e sa pure difendere il suo gruppo fino ad esporsi apertamente ad eventuali conseguenti attacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X T.TAD.

 

FORSE NON HAI CAPITO IL PROBLEMA.

 

 

PER QUANTO RIGUARDA IL MIO ITALIANO, LO SO' MA CHI HA VOLUTO CAPI' HA CAPITO.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BERATTA HA PIENAMENTE RAGIONE..

 

SONO DÁCCORDISSIMO CON GINO....PERO QUANDO VEDO UNO CHE SBAJA 8 PASSAGGI DE FILA...BEH DEVE ESSSE SOSTITUITO AL PIU PRESTO E I FISCHI POTREBBE ANCHE MERITARLI...CREDO A MIO PARERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazz... mi trovo perfettamente d'accordo con Gino... su tutto (tranne qualche h messa così...ma si sa, durante uno sfogo scrivere pure bene è un optional che magari lasciamo a qualche illustre giornalaro locale..... ;) ... quelli lo fanno di professione; scrivono cazzate però le scrivono in italiano corretto -o quasi-)

 

beh... personalmente preferisco un sano sfogo con errori di ortografia!!!

 

BRAVO GINO... HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!!!!!!

GRANDE BERETTA

Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X GINO:

 

PAROLE SANTE! PECCATO CHE NON LA PENSANO TUTTI COSI'!

 

"NON ROMPIANO ANCORA UNA VOLTA QUESTO BENEDETTO GIOCATTOLO" MA SOPRATTUTTO NON ROMPEMO LE PALLE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERATTA HA PIENAMENTE RAGIONE..

 

SONO DÁCCORDISSIMO CON GINO....PERO QUANDO VEDO UNO CHE SBAJA 8 PASSAGGI DE FILA...BEH DEVE ESSSE SOSTITUITO AL PIU PRESTO E I FISCHI POTREBBE ANCHE MERITARLI...CREDO A MIO PARERE

Mò chi è Beratta? Il nuovo portiere?

 

Per Gino: parole sante Gino, parole sante!! E' vero che i fischi, tutti hanno il diritto di farli ma credo che Terni si sia incazzato per le offese personali proferitigli da qualche testa di cazzo! Che significa che è un professionista? che può prendere le paraculate senza reagire? Mica sta scritto da nessuna parte! I fischi vogliono significare disapprovazione per lo spettacolo ma frasi tipo: fijo de mignotta che c'entrano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORGOGLIOSO DI AVERTI COME PRESIDENTE

 

Quando ho sentito parlà CHICO ho spento la televisione. Non se pò sentì uno che qualifica il ruolo sociale dei calciatori come quello dei gladiatori dell'antica roma.

Piuttosto,  AUGURI LAMPADATO!!!!!!!  ( speramo che tu moglie te faccia rientrà in squadra )

 

A me le parole de beretta m'hanno ricordato come senso quelle de CLAGLUNA dette durante la famossissima conferenza stampa ricordata per "non permetterò che mi si rompa il giocattolo".

A prescindere dal giudizio su questo sfogo del mister dico che cmq mi piace sempre di più come tipo di allenatore ( pur riconoscendo alcune critiche che gli si rivolgono ): sa tenere un gruppo, sa preparare la squadra atleticamente ( avete visto giampà come cazzo corre?? nicola??? esposito???) e sa pure difendere il suo gruppo fino ad esporsi apertamente ad eventuali conseguenti attacchi.

Cico è stato veramente un grande ed ha espresso dei pensieri molto condivisibili. E' stato pure onesto perchè ha affermato di andare allo stadio 4 volte l'anno e simpatico perchè ha scherzato sulla sua candidatura del sondaggio....

Benchè molti ne dicano, ha eleganza ( almeno tutte le volte che ci ho parlato mi ha dato questa sensazione).

Gino, io ho capito quello che volevi dire sui giornalari e ti ho risposto. Sulle altre cose hai secondo me ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu le condividi, IO NO. punto

 

Ancora non ho capito cosa ci va a fare in quella trasmissione. si parla di calcio, mica di gossip o vita mondana.

 

Sinceramente preferisco un burino che dice cose sensate ad un principino che spara solo cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a Gino, personalmente, anche se in pubblico. Giusto per chiarire alcuni punti che non ho capito.

 

Esistono delle parti in gioco in questo discorso. Sono d'accordo (per la maggior parte) con quanto affermi. Credo che Beretta abbia tutto il diritto di incazzarsi, credo che Terni abbia tutto il diritto di innervosirsi, credo, altresì che sia nostro diritto poter non essere d'accordo con loro. A ognuno le proprie idee. Sempre nel rispetto delle persone e nell'educazione, ci mancherebbe.

 

Sono d'accordo con te quando dici che esiste una prevenzione nei confronti di qualcuno, credo che non si può pretendere la luna, credo che sono stati fatti degli errori e che bisogna anche tenerne conto, con grande serenità. Anche perché non siamo retrocessi (altrimenti i toni sarebbero diversi).

 

Faccio il "giornalaro" credo che se la Ternana andrà in serie A sarà un miracolo (così come la vittoria a Napoli).

Lo scrivo e lo dico. Credo che ci proveranno fino alla fine. E questo è innegabile. Lo scrivo e lo dico. Credo che Capozucca e Beretta (così come la squadra) abbiano fatto una buona annata. Lo scrivo e lo dico.

Credo però che se si scrive che la società segue Tizio Caio o Sempronio, o che il Chievo segue Beretta, non si faccia un torto a nessuno. Anche perché, fino a prova contraria, se qualcosa si scrive sul giornale è una notizia. O preferisici una velina della società? Cuper si è sentito dire per mesi che abdrà via ed è ancora lì (aimé...). E se poi arriva Acerbis davvero? O se davvero Beretta va a Chievo? Non mi sembra che i nostri (e includo tutti) giornali tv o radio siano un'appendice di Maurizio Mosca...

 

Poi ognuno può pensarla come vuole, ci mancherebbe. Io e i miei colleghi "giornalari" diamo elementi di valutazione, a volte siamo noi stessi a valutare. Si può essere d'accordo o meno. Ma che io mi ricordi non mi sembra di aver visto (o letto) persone che, in malafede, abbiano attaccato questo o quell'altro. Non mi pare che si sia creata una campagna stampa contro la Ternana. Anche perché non ne vedrei il motivo...

 

Poi sai meglio di me come funzionano le nostre trasmissioni. Ieri non c'ero e non entro nel merito. Non credo che però abbiamo questo enorme potere di condizionare il pensiero altrui. Mi ricordo che quando da Rieti difendevamo Delneri ho preso la mia parte di insulti senza condizionare nessuno. In cinque anni non penso che tutti i "giornalari" abbiano avuto questo dono. Se non si è d'accordo, si inveisce, si cambia canale, si spegne la tv. Come ha fatto qualcuno.

 

Spero solo di non essere frainteso. Tutto questo è chiaro, in mezzo a 1000 nostri errori, che spero siano stati fatti in assoluta buonafede. E per quanto riguarda me e quelli che conosco ci metto la mano sul fuoco.

 

PS Il calcio vive di risultati. E' così da quando è nato. Dopo la sconfitta a Bari, secondo me è giusto che l'ambiente sia deluso, dopo la vittoria sul Catania è giusto riaccendere la speranza. Il calcio vive grazie ai propri tifosi, anche quelli umorali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Poi ognuno può pensarla come vuole, ci mancherebbe. Io e i miei colleghi "giornalari" diamo elementi di valutazione, a volte siamo noi stessi a valutare. Si può essere d'accordo o meno. Ma che io mi ricordi non mi sembra di aver visto (o letto) persone che, in malafede, abbiano attaccato questo o quell'altro. Non mi pare che si sia creata una campagna stampa contro la Ternana. Anche perché non ne vedrei il motivo...

 

MI DISPIACE AVER GENERALIZZATO SUI GIORNALARI MA IN UN MOMENTO DI FOGA NON SONO LUCIDO.

 

NON HO INCOLPATO NESSUNO DI AVER FATTO UNA CAMPAGNA STAMPA CONTRO LA TERNANA E NON LO HA DETTO NEANCHE CAPOZZUCCA E BERETTA. IL PROBLEMA E' CHE MOLTI GIORNALIRI O PRESUNTI TALI ED ALTRA GENTE ALL'ESTERNO DEL GIORNALISMO CHE SI FANNO CHIAMARE TIFOSI NON HANNO ESPRESSO SOLO VALUTAZIONI COME DICI TU.

 

ALL'INTERNO DELLO STADIO CHIUNQUE PUO' FISCHIARE, PERCHE' PAGA IL BIGLIETTO. MA SECONDO ME NON DEVE FARLO QUANDO STAI FACENDO UNA BELLA PARTITA, ANCHE SE CONTRO UNA SQUADRA DI MERDA FORSE LA PEGGIO INSIEME ALLA SALERNITANA VISTE A TERNI. CHE DIFENDEVA CON 10 GIOCATORI PERCHE SAPPIAMO BENISSIMO CHE SONO PIU' DIFFICILI QUESTE DI PARTITE CHE CONTRO UNA SQUADRA COME LA SAMP ATTACCA A VISO APERTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

 

Dopo la sconfitta a Bari, secondo me è giusto che l'ambiente sia deluso, dopo la vittoria sul Catania è giusto riaccendere la speranza. Il calcio vive grazie ai propri tifosi, anche quelli umorali.

GIUSTO INFATTI IO STAVO A BARI E LI AVREI FISCHIATI MOLTO VOLENTIERI PERCHE IN CAMPO NON HO VISTO LA FOGA E L'ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA CHE VOLEVO, COME LI HO FISCHIATI CONTRO IL GENOVA.

 

QUESTO PER RIBADIRE CHE NON DICO CHE NON SI DEVE FISCHIARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA RAGIONE STA SEMPRE NEL MEZZO, MA SE MI DEVO SCHIERARE STO CON GINO, I GIORNALARI FANNO IL LORO MESTIERE, NON METTO IN DISCUSSIONE LA LORO PROFESSIONALITA' MA RIMANE IL FATTO CHE QUALCUNO DI LORO HA IL "GUSTO" DI CREARE POLEMICHE IN MOMENTI NON INDICATI, ACCENDERE FUOCHI E ALIMENTARLI DURANTE LE SETTIMANE E CONOSCENDO UNA PARTE DEI "TIFOSI" TERNANI LORO PUNTANO PROPRIO A QUESTO!

 

BRAVO GINO SEI UN GRANDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'apparato giornalistico deve rimanere libero di dire e scrivere ciò che vuole. Logicamente fino certi limiti. Non deve assolutamente andare dietro ai tifosi, alla massa ma distaccandosi per essere ancora più obiettiva ( fatto sinceramente molto difficile soprattutto per gli operatori della comunicazione locale). Ho sentito dire il contrario e non sono per nulla d'accordo. Credo che sia infatti un suo lato debole che deve essere migliorato. Così non succederà più che qualche allenatore dica a qualcuno di essere un tifoso-giornalaro.

Penso che nel poco tempo che vivo nella " bolgia" giornalistica ternana ( perchè è una vera bolgia!) ho capito che nessuno anche con le sue trasmissione ha mai pienamente influenzato gli spettatori. E' dai tempi delle prime teorie socio- comunicative che non si parla più di audience passivo che viene manipolato come si vuole. E' assurda una concezione come questa anche perchè si è scoperto che le persone interagiscono con i messaggi a loro rivolti schermandosi con la propria cultura, con la propria esperienza.

Poi che nessuno ha mai detto o scritto in mala fede non ci potrei giurare ma credo che Terni sia molto monitorata in questo campo e se dovesse succedere una cosa del genere la gente lo capirebbe subito e si comporterebbe di conseguenza.

Le notizie di mercato non sono mai state scritte da che mondo e mondo per interessi personali. Ci mancherebbe. Il compito di un giornalista/ giornalaro è quello di fare innanzitutto il suo lavoro con professionalità e poi dare la notizia ( attendibile) in qualsiasi momento. Se c'è la possibilità che Beretta vada a Chievo ( non credo proprio)che Acerbis rimpiazzi Marcon, che un centrocampista-fantasista di razza sia stato contattato o che Zaniolo vada via e che tutte queste notizie giungano alla fine di un campionato, in un momento delicato.... perchè un operatore dell'informazione non deve divulgarle?Dove è scritta questa regola?Qualcuno che io conosco mi direbbe nel buon senso comune ma credo che il buon senso spesso per certe persone sia solo di facciata. Di copertura per non far dire la verità.

Il lavoro di certe persone se fatto correttamente non si discute.

Io faccio il giornalaro e non l'addetto stampa di qualche società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA RAGIONE STA SEMPRE NEL MEZZO, MA SE MI DEVO SCHIERARE STO CON GINO, ...

Non si tratta di schierarsi dall'una e dall'altra.

Anche io nel merito condivido quello che Gino ha scritto. Fatto sta che non credo che un mio (o di chi per me)articolo di mercato possa condizionare le prestazioni dei giocatori. Succederebbe solo a Terni. Probabilmente avranno qualche umana reazione. Ma, credo, fa parte del mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta e Capozucca non si aspettavano una piazza così calda ed esigente.

A noi infatti tutto quello che sta accadendo appare abbastanza normale...

Quello che posso dire (per l'ennesima volta) del mister è che ha il merito di aver formato un buon gruppo e bla bla bla, e lo stato di forma e bla bla bla....

Ma forse quello che non ci sarebbe dispiaciuto sarebbe stata un pò più di umiltà riguardo alla sua preparazione tattica....

Non ha MAI azzeccato la formazione iniziale nè i cambi...

Secondo voi è un caso che abbiamo vinto poco in casa e molto fuori? Perchè adottiamo sempre la medesima tattica (che ripaga molto fuori casa) anche in casa...

QUEST'ANNO ABBIAMO PERSO IL CAMPIONATO IN CASA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contro i fischi in assoluto. Ma che modo è? Uno può fischiare un giocatore se questo non si impegna, ma se questo lo fa e magari i risultati non sono molto buoni non lo si può fischiare. In questa maniera lo si deprime ancora di più e lo si fa sbagliare più facilmente. Nelle partite successive poi entrerà in campo con la paura di sbagliare e questo stato d'animo lo farà sicuramente giocare meno sicuro e con grosse possibilità di commettere errori. No nooooooo cari miei... non si fa così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono contro i fischi in assoluto. Ma che modo è? Uno può fischiare un giocatore se questo non si impegna, ma se questo lo fa e magari i risultati non sono molto buoni non lo si può fischiare. In questa maniera lo si deprime ancora di più e lo si fa sbagliare più facilmente. Nelle partite successive poi entrerà in campo con la paura di sbagliare e questo stato d'animo lo farà sicuramente giocare meno sicuro e con grosse possibilità di commettere errori. No nooooooo cari miei... non si fa così.

Queste sono le TUE personalissime opinioni, che come tali vanno rispettate.

Prova anche tu ogni tanto a rispettare quelle altrui.

Modificato da park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI DISPIACE AVER GENERALIZZATO SUI GIORNALARI MA IN UN MOMENTO DI FOGA NON SONO LUCIDO.

 

beh... mo perchè vorresti di che generalmente stai lucido....

comunque io non sono d'accordo con quello che hai detto solo perchè lo hai detto tu!!!!!

scherzi a parte.... è tutto giustissimo.... però è normale pure che alla gente je roda lu culo per come sta andando quest'anno.... certo... fare critiche distruttive a una squadra che non ci ha fatto soffrire per la retrocessione mi pare eccessivo, su questo non ci sono dubbi.... però è anche vero che le possibilità di salire quest'anno sono state più alte che mai... tutto qui...

insomma.... grazie a beretta e ai ragazzi per il campionato che ci hanno fatto e ci stanno facendo vivere....

però se facevano 2 punti in più je davo pure un bacetto per uno!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono contro i fischi in assoluto. Ma che modo è? Uno può fischiare un giocatore se questo non si impegna, ma se questo lo fa e magari i risultati non sono molto buoni non lo si può fischiare. In questa maniera lo si deprime ancora di più e lo si fa sbagliare più facilmente. Nelle partite successive poi entrerà in campo con la paura di sbagliare e questo stato d'animo lo farà sicuramente giocare meno sicuro e con grosse possibilità di commettere errori. No nooooooo cari miei... non si fa così.

Queste sono le TUE personalissime opinioni, che come tali vanno rispettate.

Prova anche tu ogni tanto a rispettare quelle altrui.

Si, ma c'è una piccola ma sostanziale differenza tra le mie opinioni e quelle di chi sostiene che fischiare sia giusto e cioè che io non faccio danni, mentre questi ultimi si. T'è capì bela joia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che questo topioc mi prende veramente tanto...grazie gino per averlo aperto..

vorrei in ordine e spero con la camla necessaria rispondere ad alcune persone.:

cominciamo dicendo che sono pienamente d'accordo con te...

volevo rispondere a teleumbriaviva dicendo che hai perfettamente ragione quando dici che un articolo non può destabilizzare la piazza e dimostarzione ne è stata il fatto che di cattiverie(non tue ma di qualche tuo collega)ne sono state scritte ma il gruppo è rimasto unito..

poi un lavoro va fatto bene...è giusto che la verità venga sempre detta anche se può dar fastidio...

il motivo della mia incazzatura(perchè non so se si è visto ieri sera stavo nera ;) )è che LE CRITICHE PERSONALI MI HANNO VERAMENTE ROTTO I COGLIONI..anche qui però bisogna distinguere....

ognuno ha il suo parere a riguardo di una cosa...ed è giusto che sia libero di esprimerla..per questo anche se non d'accordo con loro ammiro quanto detto e soprattutto come detto da parte di persone come i soliti del barbiere..ed anche di Biscetti(visto che il suo nome è stato già fatto...anche se RIPETO completamente in disaccordo...

ma il mio nervosismo sta nel fatto che "PERSONE" si permettano di dire che i giocatori hanno sostituito i gladiatori nell'arena...e che soprattutto si permettano di dire con un microfono in mano che non sono persone intelligenti..perchè ANCHE SE CORRERE DIETRO AD UN PALLONE POTRA' ESSERE UN MESTIERE FACILE E' PUR SEMPRE IMPIEGARE IL TEMPO DIVERSAMENTE CHE PASSEGGIARE PER LE VIE IN DI TERNI E FARE IL FICHETTO...CON SOLDI NON PROPRI..

QUINDI FARANNO ANCHE UN MESTIERE DEL CAZZO..MA NON SONO MANTENUTI

 

 

mi sono sicuramente dimenticata di dire qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cico è stato veramente un grande ed ha espresso dei pensieri molto condivisibili. E' stato pure onesto perchè ha affermato di andare allo stadio 4 volte l'anno e simpatico perchè ha scherzato sulla sua candidatura del sondaggio....

Benchè molti ne dicano, ha eleganza (  almeno tutte le volte che ci ho parlato mi ha dato questa sensazione).

è facile fare la bella faccia davanti alle telecamere....ma non sempre ciò che si vede è la realtà!! :(<_<:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA RAGIONE STA SEMPRE NEL MEZZO, MA SE MI DEVO SCHIERARE STO CON GINO, ...

Non si tratta di schierarsi dall'una e dall'altra.

Anche io nel merito condivido quello che Gino ha scritto. Fatto sta che non credo che un mio (o di chi per me)articolo di mercato possa condizionare le prestazioni dei giocatori. Succederebbe solo a Terni. Probabilmente avranno qualche umana reazione. Ma, credo, fa parte del mestiere.

NON SO SE UN ARTICOLO POSSA DESTABILIZZARE UN AMBIENTE, FORSE HO USATO MALE IL VERBO "SCHIERARE" DICIAMO CHE TRA TUTTE LE COSE CHE SI SONO DETTE, IO CONDIVIDO QUELLE DI GINO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il mio nervosismo sta nel fatto che "PERSONE" si permettano di dire che i giocatori hanno sostituito i gladiatori nell'arena...e che soprattutto si permettano di dire con un microfono in mano che non sono persone intelligenti..perchè ANCHE SE CORRERE DIETRO AD UN PALLONE POTRA' ESSERE UN MESTIERE FACILE E' PUR SEMPRE IMPIEGARE IL TEMPO DIVERSAMENTE CHE PASSEGGIARE PER LE VIE IN DI TERNI E  FARE IL FICHETTO...CON SOLDI NON PROPRI..

QUINDI FARANNO ANCHE UN MESTIERE DEL CAZZO..MA NON SONO MANTENUTI

 

 

mi sono sicuramente dimenticata di dire qualcosa...

mmmmmm forse so a chi sono rivolte le tue parole....forse lo sappiamo tutti e credo che tu abbia veramente ragione. Ma non devi assolutamente prendertela perchè tanto loro la fanno comunque la brutta figura e la gente sia quella che incontri per strada sia quella che sta davanti al televisore se ne rende conto.

I fichetti cmq lo fanno quasi tutti e non significa esserlo solo se hai i soldi di papà. Vari professionisti girano con porsche e bellle fighe a fianco mostrandosi in centro e ostentando quello che hanno. Hanno un lavoro dignitoso ma fanno i fighetti con la puzza sotto al naso. Io la macchina bella come si dice " fuori serie" ce l'ho (un pò vecchia a dir la verità) e la potrei prendere quando mi pare ma non lo faccio perchè mi scoccia farmi vedere a Terni. Io sono fatto così mentre altri no e ostentano qualsiasi cosa...atteggiamento molto deprecabile.

 

Per il fatto della bella faccia davanti alle telecamere hai ragione ma penso che Cico almeno in apparenza sia una persona elegante. E non è poco in questi tempi. Poi non lo conosco bene....quindi non lo posso giudicare. Certo a sentire molte persone ( da quando ero piccolo)sembrerebbe un cojone e questo non gli fa assolutamente una bella pubblicità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi trovo in liguria per lavoro. mi faccio un culo come un canestro, se qualcuno critica i miei prodotti non mi incazzo nè faccio storie, anzi mi chiedo come posso migliorare...che diritto hanno 'sti signori di incazzarsi?

Facciamo poche menate, allenatori e calciatori hanno compreso nei guadagni e nel loro tipo di lavoro anche la critica, il fischio di qualche stronzo (ma che paga il biglietto), e gli articoli dei giornalisti (che però fanno tanto comodo quando ad esempio fanno un articolo del tipo "la tal squadra lo vorrebbe" e così facendo aumentano l'interesse intorno all'allenatore o al giocatore di turno...). Insomma non ce ne passiamo col "poverini"...e che sarà successo mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu le condividi, IO NO. punto

 

Ancora non ho capito cosa ci va a fare in quella trasmissione. si parla di calcio, mica di gossip o vita mondana.

 

Sinceramente preferisco un burino che dice cose sensate ad un principino che spara solo cazzate.

ti adoroooooooooo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi trovo in liguria per lavoro. mi faccio un culo come un canestro, se qualcuno critica i miei prodotti non mi incazzo nè faccio storie, anzi mi chiedo come posso migliorare...che diritto hanno 'sti signori di incazzarsi?

Facciamo poche menate, allenatori e calciatori hanno compreso nei guadagni e nel loro tipo di lavoro anche la critica, il fischio di qualche stronzo (ma che paga il biglietto), e gli articoli dei giornalisti (che però fanno tanto comodo quando ad esempio fanno un articolo del tipo "la tal squadra lo vorrebbe" e così facendo aumentano l'interesse intorno all'allenatore o al giocatore di turno...). Insomma non ce ne passiamo col "poverini"...e che sarà successo mai?

si...hai ragione...ma se ti dico che sei stupido..perchè il tuo lavoro alla fine non vale poi così tanto(ed ho usato termini educati!!)te la prenderesti???? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.